DIC :: Forum ::

Signal

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 7/11/2016, 01:46 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Non capisco perché ho sempre rimandato la visione di questo drama, forse perché avevo intuito andasse guardato nel momento giusto e con la dovuta attenzione.

Sono sono alle prime 2 puntate, ma posso già dire che si tratta di un drama fatto benissimo, sembra quasi di seguire una serie tv americana/inglese.

Con i drama ormai mi sono abituata talmente tanto ad ogni tipo di tragedia/cattiveria gratuita che spesso neanche mi commuovo più di tanto, in questo caso invece si avverte un senso di realtà molto più forte e mi son ritrovata coinvolta emotivamente in più di una scena.

Fin'ora ho adorato in particolare l'inizio della 2 puntata
durante l'interrogatorio...

trovo che la recitazione di entrambe le attrici sia davvero strepitosa, così come anche le inquadrature; inoltre nonostante l'elemento fantastico del contatto tramite walkie talkie mantiene una sua credibilità.

Insomma... atmosfere bellissime, dialoghi interessanti e pieni di misteri, suspense, musica di sottofondo che mantiene alta la tensione, cast niente male (fin'ora ho apprezzato tantissimo soprattutto la protagonista femminile) e per finire la parte tecnica di qualità, la regia fin'ora ha fatto un lavoro buonissimo.

Sono solo all'inizio e sono già sicura della qualità del drama, che mi possa deludere/annoiare successivamente, sta di fatto che questi due primi episodi son stati di gran lunga migliori a tanti altri titoli più famosi in giro.
 
Top
36 replies since 3/1/2016, 22:33   3219 views
  Share