DIC :: Forum ::

Signal

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 7/3/2016, 18:37 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntate 13 & 14


Anch'io sono in pari con le puntate e queste ultime due sono state ricche di rivelazioni scoppiettanti!



Intanto devo dire che Lee, nonostante sia grezzo come pochi, è un grande uomo :amor: La storia dell'omurice è tenerella. Lui ci fa davvero una gran bella figura
nell'offrire per mesi nell'ombra da mangiare al nostro povero Park da piccino :cuute: E lo fa perché inizia a sospettare che il piccolo Park e il Park del 2015 siano la stessa persona, così decide di prenderlo sotto la sua ala e continuerà a compiere quel piccolo gesto genile finché non morirà :sniff:
e questo segna il collegamento tra Lee e Park... Quello che ci serviva a spiegare perché si parlano tramite la ricetrasmittente. Park
non ha mai davvero conosciuto Lee, ma l'altro sa perfettamente chi è Park :hero:





Ora si è capita meglio la reazione di Parkpadre. Parkfratello
non è figlio suo :patpat: Quindi lo abbandona senza pietà :patpat:
Però poteva fregarsene pure di Parknostro, perché tanto se ne occupa proprio di mierd :lone:







Il caso di Injoo è stato tutto costruito ad hoc per parare il sedere
al figlio dell'azienda del cemento di Injoo, che è nipote del membro del congresso viscidone :patpat: Per evitare scandali, il politico ha comprato Bumcoso che tanto già si svendeva peggio di una donna di strada :pecche:

La vittima spiega a Park e Cha la verità, ma non vuole essere più coinvolta nonostante le dispiaccia per il capro espiatorio :patpat: Il problema è che il termine di prescrizione per i casi di stupro rimangono, ma c'è dell'altro...





Qui torniamo all'amico Parruccone... Pensavamo che volesse parlare con Park
dello stupro, ma scopriamo a sorpresa che aveva delle rivelazioni su Parkfratello... non si è suicidato, ma è stato ammazzato :petr:







Qui scopriamo che Parkfratello,
una volta scarcerato, voleva continuare ad "indagare" per conto suo e che voglia di morire ne aveva ben poca :patpat: Alla fine le prove incriminanti stavano in una sciarpa rossa che era riuscito a recuperare e che voleva consegnare a Lee, che non va ad Injoo per seguire una Cha zoppicante in missione :patpat:








Epico il momento finale in cui Park finalmente spiega, in modo a dir poco confuso, a Cha il segreto della trasmittente. Il tutto è rafforzato
da una chiacchierata in diretta tra Park e Lee, dove il nostro profiler avvisa Lee dell'omicidio di suo fratello facendolo correre ad Injoo per impedire la sua morte :lone:
E qui resteremo con il dubbio fino a questo weekend. Riuscirà Lee a cambiare il passato? Se ci riesce, allora c'è speranza che cambi pure il suo destino :hero:




E a proposito del destino di Lee, mi ha fatto tanta tristezza tutta la parte
sul suo funerale :bwa: Il padre era distrutto e Cha pure :lone: Però è stato triste vedere che al funerale non c'era nessuno :sniff:





E poi devo dire che Cha ci ha regalato
la dichiarazione d'amore più imbarazzante di tutti i tempi :gnegne:





Abbiamo pure visto com'è nata in Park l'idea di fare il poliziotto. In pratica è andato un po' a caso :gnegne:





Mancano due puntate e non vedo l'ora di vedere la fine :occhi: Hanno fatto un'ottimo lavoro fino ad ora e sono convinta che la conclusione sarà all'altezza. Non so se protendere per un finale positivo o negativo. Me li aspetto entrambi e mi vanno tutti e due bene, basta siano coerenti :fighting:
 
Top
36 replies since 3/1/2016, 22:33   3216 views
  Share