DIC :: Forum ::

Kiss Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2016, 12:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Qualcuna di voi sa come si chiamano le ost?
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 21:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Grazie per le ost. Mi sono piaciute davvero tanto per non parlare poi del lakorn. L'ho semplicemente amato. La storia tra Taliw e Tenten è davvero dolce del tipo "il primo amore non si scorda mai". Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme. Mike e Aom formano una bellissima coppia. A proposito si ha notizie sulla seconda serie di Kiss me?
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 13:05     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi :shy:
Mi spiace non aver commentato con voi puntata dopo puntata, ma il tempo era davvero poco e appena avevo un attimo andavo avanti!

Conosco questa storia a memoria. Ho visto il primo Itazura na Kiss del '96, carino. Ho visto ISWAK, diversi anni dopo la sua messa in onda, e posso dire sia una delle mie commedie romantiche preferite in assoluto. Non ho apprezzato il remake coreano, mentre ho trovato ben sviluppato INK Love in Tokyo, l'ultima versione giapponese.
Quando ho iniziato Kiss Me da un lato ero tranquilla perché avendo visto la coppia Mike-Aom in Full House ero consapevole della loro incredibile chimica, dall'altro un po' spaventata che questa storia potesse ormai venirmi a noia.

Ora che l'ho finito, trovo che sia una delle versioni meglio riuscite di sempre :cuore:


Cosa mi è piaciuto:

• Taliw è senza dubbio la Kotoko più carina e sveglia di tutte. Non si è mai resa particolarmente imbarazzante, anzi ha un orgoglio e una dignità, e questo è sicuramente un punto a favore.

• Tenten non è il freddo e arrogante Irie. Se mi avessero detto questo prima di iniziarlo, avrei sicuramente storto il naso XD invece ho apprezzato tantissimo questo cambiamento! Tenten è innamorato di Taliw e geloso di King, non riesce a nasconderlo. Per quanto cerchi di fare il disinteressato, il suo sguardo la dice lunga! Non spodesterà quella merdaccia di Zhi Shu dal mio cuore, ma diciamo che gli si siede vicino! :gnegne:
Ho adorato anche il fatto che lui e Taliw siano nati lo stesso giorno e cresciuti insieme.

• King è senza dubbio il Kin-chan migliore tra tutti. Anche lui non è stupido, non è imbarazzante, non è invadente e il suo rapporto con Taliw è dolce e sincero. Sono amici d'infanzia e si sostengono a vicenda. Ci sono sorrisi complici, tanto contatto fisico, insomma per una volta mi è davvero dispiaciuto che un personaggio così piacevole prendesse il due di picche dalla protagonista.

• Le scene importanti che ti aspetti... e non ci sono. :gnegne:
Anche questo, se me lo avessero detto prima, mi avrebbe fatto passare la voglia di vederlo, invece rende il tutto meno "già visto" e di contro ti regala scene che non ti aspetti e che ti lasciano con gli occhi a cuore. Una fra tutte la scena
sotto i salici illuminati il giorno del loro compleanno :wub:
E come non parlare della scena sotto la pioggia
Tenten si dichiara col cuore in mano ma non c'è il famoso bacio, anzi, Taliw non si lascia impietosire e lo lascia lì a disperarsi :mhuaua:

• Non ci sono personaggi da prendere a badilate. Namkang non risulta odiosa, nonostante faccia sempre quelle smorfie da schiaffi XD
Inoltre ho trovato troppo carino il suo rapporto con Dan che spero sviluppino nella seconda stagione.
Anche Nana è un bel personaggio.

• La madre di Tenten, a parte averlo vestito da bambina :patpat:, non ha altre colpe. Non è troppo invadente e non lo assilla ogni secondo per spingerlo tra le braccia di Taliw. Risulta meno pesante rispetto alle altre versioni, così come il padre
non gli impone di prendere le redini della sua società, né di sposare la figlia del potenziale socio per salvarla. Qui è Tenten che a un certo punto si fa mille seghe mentali sull'eventuale compatibilità di coppia con Taliw :ehm: non è frutto di scelte di altri.
Anche Turbo, il fratellino di Tenten, è cariiino e non la carognetta che siamo state abituate a vedere!

• Il gruppo di Taliw, che non si limita alle solite due amiche con cui lagnarsi perché l'Irie di turno maltratta la Kotoko di turno, ma include anche King e e Arm e non ti fa venire voglia di invocare il 2x.

• Il finale
con la lettera e la dichiarazione :sbrill: mi sono sciolta!!!


:ehm: Sto pensando a cosa non mi sia piaciuto ma francamente non mi viene in mente nulla di eclatante. Non che sia esente da difetti, ma nel suo insieme risulta davvero piacevole e le 20 puntate mi sono volate!

Insomma, tanti personaggi ben riusciti, tanta chemistry e interessanti modifiche alla storia... posso dirmi estremamente soddisfatta!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
:ehm: Sto pensando a cosa non mi sia piaciuto ma francamente non mi viene in mente nulla di eclatante. Non che sia esente da difetti, ma nel suo insieme risulta davvero piacevole e le 20 puntate mi sono volate!

Insomma, tanti personaggi ben riusciti, tanta chemistry e interessanti modifiche alla storia... posso dirmi estremamente soddisfatta!

Mi stai facendo venire voglia di vederlo!!! :cuute:
A me la storia non fa impazzire, ma forse è perchè non ho visto la sua versione più lodata, quella taiwanese....

Ci farò un pensierino! :innocent:
 
Top
Lollie
view post Posted on 31/3/2016, 18:54     +2   +1   -1




Eccomi! Ci sono anche io a commentare questo bellisssssssimo remake!
Ho appena terminato la visione e non posso fare altro che quotare in toto il commento di Tsukushi.
Questa versione di INK è un amore :valentine:

Ten ten è un Irie umano in tutto: non è un super genio solo x dote ma si impegna in tutto ciò che fa, i suoi sentimenti sono tutti ben chiari (ama kotoko, è geloso di King, vuol bene al fratellino Turbo e ai suoi genitori e li rispetta molto).

Taliw è una Kotoko adorabile, l'ho già detto più volte in altri commenti.

CITAZIONE
. Quando ho iniziato Kiss Me da un lato ero tranquilla perché avendo visto la coppia Mike-Aom in Full House ero consapevole della loro incredibile chimica

anche io ho avuto gli stessi pensieri e, infatti, questa coppia di attori non mi ha delusa.

CITAZIONE
King è senza dubbio il Kin-chan migliore tra tutti. Anche lui non è stupido, non è imbarazzante, non è invadente e il suo rapporto con Taliw è dolce e sincero. Sono amici d'infanzia e si sostengono a vicenda. Ci sono sorrisi complici, tanto contatto fisico, insomma per una volta mi è davvero dispiaciuto che un personaggio così piacevole prendesse il due di picche dalla protagonista.

Anche per questo non posso fare altro che essere d'accordo. Io ho sofferto davvero con King in alcune scene specialmente quando
lui salta dalla gioia perché crede che Taliw abbia accettato di "indossare l'anello" ma lei è concentrata su Ten Ten che sta con Nana al luna park
e anche, ovviamente,
mentre Taliw lo lascia


Una cosa su cui mi dissocio è la simpatia per Namkang che, pur non essendo la peggiore antagonista mai vista, è parecchio odiosa ma la "storia" con Dan è piaciuta molto anche a me.

Posso dire quindi anche io che questo drama mi è piaciuto davvero molto compresi i vari cambiamenti fatti qua e là che hanno ridato freschezza ad un classicissimo fra gli adattamenti da manga. :clap: Consigliatissimo a tutti!!
Sono proprio curiosa di vedere la seconda serie :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Questo mio primo Lakorn è stato un successo!!!
Quanto lo amo..!!! :cuore: :cuore: :cuore:

Cosa mi è piaciuto???
Taliw, per esempio, è meno zerbino di Kotoko.. e poi così dolce e caruccia.. In INK c'erano momenti in cui Kotoko l'avrei presa a badilate per quanto era scema e zerbino...!! Per non parlare di Irie.. Troppo freddo..!!

Vogliamo parlare di questo TenTen? È impossibile non innamorarsi
:valentine:
Certo, anche lui in certi momenti era da prendere a sberle..per esempio, alla puntata 18.. Durante la mostra delle foto
c'è stato il momento in cui lui e King guardano la foto di Taliw...in quel momento mi hanno infastidito l'atteggiamento e le parole di TenTen..in quel momento ho quasi sperato che Taliw scegliesse King :pecche:


E King poraccio, ho sofferto anche per lui..Devo ammettere che alla puntata 19 quando
lei lo lascia,ho provato un momento di odio per Taliw :porc:
..averne di amici così..!! :cuore: King differisce da King-chan sotto tutti gli aspetti, non era invadente (ma c'era sempre quando Taliw aveva bisogno di una spalla su cui piangere), non è stato nemmeno imbarazzante, anzi in certi momenti era così divertente..come un Best Friend però :sniff: :sniff:

La mamma di TenTen mi è piaciuta così tanto, dolce, premurosa. Anche insistente ma non da risultare pesante..e poi con quei suoi faccioni buffi, l'ho proprio amata :love:

Vogliamo parlare dei baci..? :sbav: Tutti bellissimi..

La puntata 20 è la più bella di tutte, vale la pena soffrire fino alla fine :cuore: La famosa scena sotto la pioggia
l'hanno resa ancora più emozionante, perché non c'è stato il bacio,ma lui che piange, si confessa..e lei che gli dà il benservito...oleeeee in quel momento volevo andare a stringere la mano a Taliw.. TenTen se lo meritava tutto quel momento :shifty:


non sono riuscita a trovare difetti. Ed è la prima volta, perché di solito qualche difettuccio nei drama li trovo sempre :innocent: quindi il mio voto finale è 10 :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: Attendo con ansia Kiss Me 2:cuore: :cuore: :cuore:

Edited by Nao84SJS - 27/4/2016, 08:15
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2016, 02:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho finito anche io questo drama, dopo varie pause.... :gnegne:
Ammetto di aver skippato varie parti... le scene con genitori scemi e amici tontoloni non sono il mio forte... :gnegne:
E purtroppo queste scene erano tante, troppe e mi hanno fatto annoiare nella visione... diciamo che gli unici momenti belli erano quelli dei 2 protagonisti... :ehm:
La parte che realmente mi ha preso della storia è dalla 15 in poi, perchè forse si delineavano più scene "serie" con sentimenti percepiti meglio e non "acqua di rose" come la prima metà del drama.

So benissimo di essere probabilmente l'unica doramista a non essere impazzita per questo drama e probabilmente è che la storia è stata forse troppo adolescenziale, e questa parte molto allungata...
A parte questo, ho trovato Mike ed Aom perfetti insieme e spero di vedere un rapporto più romantico e maturo nella seconda serie!
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
So benissimo di essere probabilmente l'unica doramista a non essere impazzita per questo drama

Signor, grazie per aver trovato un'altra particella di sodio a farmi compagnia :pecche:
Cioè, detto da me - che adoro Mike già da quando sapevo che sua madre era incinta di lui :emu: - mi rendo conto che suoni come una bestemmia, però... però sto drama mi ha lasciata così... NI :nfg: Ho pensato che la colpa potesse essere attribuita alle troppe versioni proposte della storia, ma poi mi son detta "che c'entra, pure Full House coreano hai visto, ma loro in quello thai hanno spaccato di brutto" :ehm:
Cosa più strana ancora è che, contro ogni mia aspettativa, ho preferito di gran lunga l'interpretazione di King :cuore: .
Il suo personaggio m'è sembrato più, come dire, profondo, di spessore, maturo.
Misteri misteriosi :nfg:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Finalmente passo a commentare anche io x°
In realtà ho finito questo drama da un bel po', ma per la mancanza di voglia non avevo ancora commentato.
Sfortunatamente, dovrò dirvi che per me non è stato esattamente così bello come mi aspettavo. :lone:

Ho adorato tutti i personaggi e in particolare il modo in cui hanno reso Tenten e Taliw. Abbiamo finalmente un Naoki meno freddo e senza sentimenti, e una Kotoko il cui centro dell'esistenza non è Naoki. Per quanto riguarda Taliw in particolare, alla fine mi sono davvero ricreduta poichè all'inizio davvero non mi piaceva che l'avessero resa così stupida. Si è poi rivelata forse la migliore tra tutte le Kotoko ahaha.
Come alcune di voi hanno anche già detto, ho adorato che non si siano dati allo scopiazzamento delle scene tipiche di questa storia come
il bacio sotto la pioggia

Questo ha contribuito a rendere il drama davvero unico e mai prevedibile.
Per quanto riguarda il nostro King. L'hanno reso l'uomo perfetto x° Praticamente mi ha fatto vacillare per tutta la visione. Ho sofferto troppo per lui, povero uomo a venir trattato in questa maniera dopo così tanti anni di amore non corrisposto T.T
E ovviamente non si può sorvolare sui personaggi di NamKang e Dan!! :love: Nonostante le poche scene che hanno avuto, sono stati la mia coppia preferita fino alla fine ** :joy:

Tuttavia, nonostante la caratterizazione dei personaggi, ho trovato alquanto mediocre (rispetto a Full House) il modo in cui è stato filmato. Quelle scene stratrash, nonostante siano un po' parte dei thailandesi in generale, all'inizio non si potevano proprio guardare xD
Non che dovessero fare una cosa depressa quando è esplosa la casa, ma almeno evitare l'animazione della bombola che esplode :spavento: :gnegne: :gnegne:


Inoltre il passaggio tra scuola superiore e università è stato così brusco! E ho odiato quelle e scene a rallentatore che si protraevano per ore T.T

Niente, in conclusione, è un drama che mi è piaciuto molto, ma che per questi aspetti non ho sopportato. Il mio voto è comunque un 8!
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sinceramente dopo aver visto due versioni quella taiwanese e quella coreana che non mi hanno preso molto a causa dei protagonisti che non mi sono piaciuti non avevo intenzione di iniziare, l'ho iniziato per Mike dato che sto seguendo My little princess (mi ero promessa di non seguire più drama on air ma ci sono caduta di nuovo) e devo dire che mi è piaciuto di più rispetto alle altre versioni e hanno fatto bene ad apporre modifiche per non far apparire una copia pur rimanendo un po'fedeli alla storia originale.
Taliw in questa versione mi è piaciuta di più
nonostante fosse ingenua (per aver sbattuto la testa una cosa veramente trash ma passiamoci sopra) è meno appiccicosa e pasticciona delle altre versioni. La decisione di diventare infermiera da un lato lo ha fatto per Ten Ten ma anche perchè desiderava fare questo mestiere

Ten Ten in questa versione
è meno freddo e str***o delle altre versioni (nella versione taiwanese quando ei viene molestata e Zhi Shu fa finta di niente mi ha dato fastidio) proprio perchè ha una cotta per lei da quando era piccolo ma non vuole ammettelo, mi piace quando fa dei sorrisi di nascosto.
La lettera di Taliw è stato veramente Ten Ten a metterla? Mi ha fatto sorgere il dubbio

King mi è piaciuto molto
forse più di Ten Ten in questa versione non è 'l'idiota' sempre dietro alla protagonista ma le sta vicino nei momenti più difficili e la consola tanto che Taliw prova un grande affetto per lui e di conseguenza la gelosia i Ten Ten che nelle altre versioni non c'è traccia

Il fratellino Turbo che nelle altre versioni mi era antipatico
in questa versione mi ha fatto tenerezza quando chiedeva consigli a Taliw per conquistare la 'bimba' che le piaceva

La madre di Ten Ten mi ha fatto venire in mente questa attrice taiwanese si assomigliano molto
La finale
la scena sotto la pioggia pensavo che lo facessero come quella taiwanese ma hanno deciso di cambiarla rendendo Taliw con po' più dignità, dopo quello che ha passato doveva farlo penare un po' :infid: . Hanno fatto bene a risolvere la questione di Nana velocemente non come nella versionei taiwanesi che hanno dovuro inginochiarsi per farsi perdonare, dando spazio alla speranza di farli trovare un compagno adatto agli cuori infranti.
Ho sempre pensato che farli sposare mi sembra troppo frettoloso (in quello k anche dopo il matrimonio mi sembra freddino) il fidanzamento è stato veramente carino sembrava un matrimonio e quando si sono parlati sulla riva del mare erano troppo dolci :amor:


P.s.
Intanto ho inziato con Full house sperando che mi piacesse di più della versione originale (che l'ho visto parecchi anni fa e l'ho adorato ma ho dei buchi nei miei ricordi questo mi farà rinfrescare la memoria) dato che ho sentito in giro che lo supera

Edited by tulipano rosa - 23/8/2016, 20:43
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2017, 22:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


adoro questo drama !
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 18:02     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Allora ho finalmente visto anche io Kiss me XD
Dico subito che It started whit a kiss per me, è il drama, la perfezione in terra. (Un po’ perché sono di parte e un po’ perché le emozioni che mi ha dato, nonostante sia un drama assurdo e divertente, nessun altro drama, commedia romantica mi ha saputo dare).
Kiss me non sembra un remake, hanno cambiato praticamente tutto ed io ne sono rimasta contenta, è stato piacevole in fin dei conti.
Ma andiamo in ordine, hanno accorpato tutto in soli 20 puntate, tagliando molte parti e questo mi è piaciuto.
La protagonista, non è troppo stupida,
non sa cucinare ma è riuscita a fare un tramezzino senza tagliarsi, ed ha fatto ramen e uova senza bruciare niente, ha mollato ben due volte il protagonista, questa è la cosa più assurda di tutte, ci sta che non brucia nulla, ci sta che è più umana, ma andare da lui e dirgli che lo lascia stare, o addirittura arrivare a dirgli che è arrivato troppo tardi ahahhahahah, ci sta ma, mi fa morire questa cosa, pensando che Kotoko non lo avrebbe mai fatto XD Un'altra cosa diversa, è che diventa subito amica del fratellino di lui, e non solo lei, anche King… ma chi fine ha fatto il bambino altezzoso di Iswak e Itazura na kiss? X°D Però dai, bene così!

Il protagonista, anche lui molto umano,
si innamora quasi subito, capisce bene i suoi sentimenti, e non deve essere sua madre a convincerlo a doversi sposare, viene piantato sotto la pioggia, diciamo che questa è una rivincita di tutte le Kotoko delle varie versioni esistenti, lasciare Irie-kun~ sotto la pioggia (uso i nomi giapponesi perché sono quelli della versione originale il fumetto e per generalizzare tutte le versioni XD ) aahahahah. Tornando seria, forse, era adorabile sotto la pioggia XD

Altro personaggio, King, lui tranquillo cerca di rispettare al massimo i sentimenti di lei, anche se
tutte le volte che ha potuto ha picchiato il protagonista, che bravo ahahah XD

La ragazza che vuole al protagonista, che dire nel taiwanese, era una donna forte, s'innamorata di lui ma faceva le cosa per scelta personale non seguiva lui come un cagnolino,
però fortunella, qua ha beccato il fotografo carino ahahah XD

In generale il drama è la versione “normale”, sono tutti dei personaggi semplici, lei non è un idiota che sa dire solo il nome del protagonista e lui non è un apatico che non capisce la gelosia.
Hanno tagliato ed evitato le puntate dove il fratello di lui finiva in ospedale e hanno sostituito con l’amica morsa dal ragno XD


Comunque è stato un drama carino e leggero, con scene molto simpatiche e non mi farei problemi a rivederlo per passare il tempo, certo, questo se non avessi un’infinità di drama nuovi da vedere :lalala:
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 22:05     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Da fan di Itazura na kiss, mica potevo perdermi Mike... :huhuhu: volevo dire questa versione thai...
Faccio una premessa io odio naoki, per me è il peggior fidanzato nella storia degli shojo. Ho visto quasi tutte le trasposizioni, sto anche recuperando gli ultimi film giappo. La mia versione preferita è il jdrama di qualche anno fa, perchè è il più fedele alla storia, ma sicuramente quello che ha reso i protagonisti più umani con una Kotoko meno scema e un Naoki un pochino più innamorato, per le altre il problema è che i protagonisti non sono mai equilibrati. Nel kdrama lui è proprio cattivo, schifato da lei, nel drama taiwanese lei è troppo fuori, nel film giapponese del 96 non se ne salva nessuno...
Questa versione è adorabile, ma soprattutto è un: Se Kotoko e Naoki esistessero davvero ai nostri giorni come si comporterebbero?
Perciò chi è fan sfegatata di Itazura e vuole vedere sempre la stessa storia lo sconsiglio, chi ha la curiosità di vederla riadattata e un po' più realistica (nei limiti possibili) si fiondi...
Ho veramente amato certe scelte
come Tenten già innamorato dal primo episodio, spesso geloso, che fa a botte con King e mai davvero crudele come i suoi predecessori. Le dice che sono incompatibili, non che è un'idiota. Cerca il contatto con lei spesso, questo è un adolescente innamorato.
Lei forse più che stupida è tonta, un po' ritardata, ma quando deve dire la cosa intelligente tira fuori certe perle da far cadere la mascella a Tenten. Per due volte lo molla. Tutte le kotoko del mondo si stanno indignando io tipo ero così :cheer: e addirittura gli rinfaccia di aver giocato con lei... standing ovation!
Bella anche la caratterizzazione di King, non uno stupido rozzo, e la famiglia che ha un ruolo più da genitore che da spettatore. Si preoccupano, aiutano i figli a capire e finalmente non vogliono che questi a soli 20 anni si sposino.

Naturalmente niente di nuovo sotto il sole, però questa coppia parla con gli sguardi e mike credo sia il solo a rendere un bacio a stampo sensuale... :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2018, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Eccomi anche qui, mi sto recuperando tutti i remake dei drama che ho già visto. Ho Full House e Princess Hours, ma ancora non li ho visti. Intanto però ho finito questo :cuute:

In primis, vorrei dire che è stata la versione di Itazura Na Kiss che ho preferito e chi mi conosce sa che It Started With A Kiss è tra i miei 5 drama preferiti, quindi tanto di cappello ai thailandesi che sono riusciti a superare la quasi perfezione.

Il punto che ho preferito di più in assoluto sono il fatto che il protagonista è molto più "umano" che delle altre versioni. Mike è riuscito a beccare le sfumature giuste del suo personaggio, è stato freddo nei momenti giusti e più umano negli altri, insomma è stato il personaggio che ho preferito di più in assoluto.
Un altro punto che ho preferito a ISWAK è stato l'eliminazione del trash, i personaggi sono stati buffi senza scadere nel ridicolo e anche se alcune cose sono state meglio nella versione taiwanese, in linea di massima i thailandesi le hanno create meglio.
Inoltre ci sono state delle scene talmente romantiche da farmi fangirlare come una ragazzina :sbrill: la scena più bella per me rimane quella sotto il salice
dove lui la prende in braccio, se la sposta sulla schiena per baciarla


Voglio spezzare una lancia in favore del second lead, a parte che anche lui è bellissimo e ha una voce strepitosa, ma poi è riuscito a dare al suo personaggio quel qualcosa in più che tutte le altre versioni non hanno avuto :like:
Che altro dire? Il voto!! Non posso che dare un 10 a questo drama e se si potesse gli darei pure la lode :sbrill:
 
Top
65 replies since 26/8/2015, 14:13   6249 views
  Share