DIC :: Forum ::

Kiss Me

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 26/1/2018, 15:52 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Sono contenta che Kiss Me non abbia deluso le nuove visionanti. :cuute: :cuute:

Mi aggiungo anch'io tra le "nuove visionanti" molto soddisfatte :cuute: Dopo tanto tempo ho rivisto un lakorn e oltretutto un remake :gnegne: Vabbè, poco importa nel mio caso dato che non ho mai visto l'originale e non conoscevo la storia.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa serie, non pensavo che mi avrebbe presa così tanto e oltretutto mi è sembrato davvero diverso dai pochi lakorn visti fin'ora (le riprese, i colori luminosi e caldi, case normali senza il tipico sfarzo).

La storia è molto semplice e ci sono alcune ingenuità di sceneggiatura, come accade spesso nei teen drama, eppure niente che mi abbia delusa o infastidita.
La coppia Mark & Aom, è stata semplicemente adorabile :wub: Dopo averli visti recitare insieme, capisco come mai siano così apprezzati addirittura internazionalmente, la loro chimica è palpabile in qualunque situazione si trovino (mi sono vista pure le loro interviste e mi hanno dato la stessa soddisfazione del lakorn, giusto per farvi capire).
Taliw mi è piaciuta dall'inizio alla fine, una ragazza tenerissima e un pò "lenta" ma non l'ho mai trovata ridicola o stupida. Su TenTen non posso dire lo stesso... Ci sono stati momenti in cui mi ha fatto sciogliere come un'adolescente ed altri in cui l'avrei preso a bastonate.
Verso la fine ho "quasi" tifato per King, uno dei pochi second lead che ho amato profondamente! Seriamente, è stato bellissimo il suo personaggio, mai petulante/invadente,il suo essere sempre presente nel confortare Taliw e farla sorridere, mi ha proprio commossa.

Adorabili e piacevoli anche tutti i personaggi secondari della storia, gli amici, la famiglia, il professore... non solo delle semplici macchiette, ognuno a suo modo è indispensabile a creare quest'atmosfera di serenità e calore che mi ha accompagnata per tutta la visione.
Ora non posso fare paragoni con le altre versioni, però ho trovato questo remake ben riuscito: ottimo a chi cerca una storia che metta di buonumore, romantica e dolce come sanno essere solo "i primi amori". :blush: :blush:
Il mio voto è un bell'8 e ovviamente ho iniziato pure Full House, con gli stessi protagonisti.
 
Top
65 replies since 26/8/2015, 14:13   6253 views
  Share