DIC :: Forum ::

Koinaka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2016, 14:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Terminato dopo mesi di spiaggiamento all'episodio 4! :gnegne:

Devo dire che per come stava andando la vicenda dove mi ero interrotta temevo mooooolto peggio!
La suspence sulla scelta finale se la sono tirata fino quasi all'ultimo secondo eh :gnegne: Ma ero praticamente certa di chi sarebbe stato il fortunato :nfg:
ricordiamoci che ha scalzato personaggi di bel altro calibro in altri drama nella lizza triangolare senza un effettivo perché ma qui c'era :smoke:


Dallo snodo sul
biglietto
e la verità riguardo lo stesso, quando finalmente la gente inizia a parlarsi, è diventato più carino, nonostante le lungaggini infinite :mhuaua:

Aoi2 alla fine è quasi comprensibile e potrebbe anche fare un po' di pena per il suo comportamento, l'unico personaggio veramente ingiustificabile è
il padre di lei :spavento: :spavento: ma sei un verme!! Come hai potuto?!?!
E Akari come può pensare che la nuova figlioletta acquisita sarà felice con un padre del genere, se è stato capace di abbandonare la sua figlia biologica?!? :capa: :capa:


Non si sono sbilanciati troppo sulla questione Kohei - sorella di Aoi1 ma per essere un J-Drama ci hanno già detto tutto :mhuaua: Carini loro!

Concordo con Luci, la fotografia è proprio bella :cuore: un po' meno la recitazione come già dissimo :gnegne: inaspettatamente il migliore è proprio Fukushi Sota :gnegne: :gnegne:

In fondo ha i suoi momenti nostalgici e di tenerezza e se preso nel momento giusto può rivelarsi una visione piacevole chiudendo gli occhi su un po' di cose.

6/7 per me!
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 14:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dopo aver visto le prime puntate un paio di anni fa, lasciai questo drama in stand by per colpa della visione agonizzante di Mimi :gnegne: ma finalmente qualche settimana fa l'ho ripreso e finito!

Con me queste trame sfondano una porta aperta, ho un debole per le storie nate tra persone che si conoscono da una vita e ho un debole per i drama estivi giapponesi :mhuaua: yukata, fuochi d'artificio..... :cuute:

Insomma, mi è piaciuto!

Shota e la Honda non sono due bravi attori, è innegabile :patpat: però i loro personaggi mi hanno fatto tenerezza. Da prendere a scrolloni dall'inizio alla fine, ma insieme carini :cuute:

La visione è stata piacevole ma anche snervante, perché la fine è ovvia quindi ti chiedi come sia possibile che loro ci mettano così tanto ad arrivarci. :gnegne: Come ha detto Luci, la storia di Akari e Shota è stata gestita molto male, non sappiamo davvero niente di loro, Shota sembra sempre l'intruso ai nostri occhi quando in realtà è lui che è stato con lei per 5 anni, è con lui che lei ha avuto una storia. Non con Aoi. Peccato che a noi quella storia risulti non pervenuta :ehm: per cui Akari sembra inspiegabilmente indecisa.

Voto: 7 e mezzo


CITAZIONE (Luci forever @ 18/10/2015, 20:33)
io non ho mai visto un giapponese bello come lui. Sembra perennemente uscito da un manga

Lo penso anch'io ogni volta che lo vedo! Sarebbe perfetto per interpretare qualsiasi protagonista di shoujo :cuute: ha dei lineamenti che sembrano disegnati da una mangaka!
 
Web  Top
16 replies since 26/7/2015, 15:23   2065 views
  Share