DIC :: Forum ::

She Was Pretty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2015, 10:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Definirei questo drama come " refreshing " ovvero rinfrescante.
La narrazione scorre serena senza grandi tragedie o accadimenti e devo dire che ogni tanto fa proprio bene al cuore :valentine:
L'attrice principale l'ho vista già in non so quanti drama, tutti belli a dir la verità e infatti la considero una garanzia. Le figure femminili che interpreta sono quasi sempre simili: allegre, solari, positive e sopratutto buone e generose :respect: ...forse un pò troppo urlacchianti :gnegne:
Insomma personaggi che ti riconciliano col mondo e se lei sceglie sempre le stesse parti grossomodo perchè ci si ritrova e le sente vicine, beh deve essere davvero una bella persona.
La chimica col protagonista non è male anche se mi ha fatto strano vederli innamorati dopo averli visti come fratelli poco fa in "Kill me, heal me"...avrei aspettato un pò più di tempo nel farli coppia in un drama, per renderli più credibili.
Mi è piaciuto molto anche lui, davvero bravo soprattutto nell'interpretare i momenti più tormentati e seri vista anche la voce profonda che si ritrova :sbrill:
Lo trovo meno adatto ai momenti comici invece.
La figura dell'amica del cuore ne esce bene alla fine, anche se ho temuto per il peggio ad un certo punto...Tutto sommato la salvo, anche se avrei preferito che non l'avessero fatta innamorare di lui per non macchiare in nessun modo l'amicizia con lei.
Ugualmente mi sarebbe piaciuto che il second lead non si innamorasse di lei ma restasse sempre e solo una bella amicizia perchè mi è davvero dispiaciuto troppo per lui che deve rinunciare ad amarla :sniff:

Troppo forte la Direttrice con la sua fissa di parlare italiano!Che personaggio! :gnegne: come anche carino il team di lavoro.
Vero è che una volta scoperto l'inganno, la storia perde di mordente ma alla fine si tratta di poche puntate in cui possiamo goderci momenti di romanticismo tra i due protagonisti davvero teneri. :amor:
Drama da vedere con serenità
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/12/2015, 17:20     +1   -1




Finito già da un po' anche questo.
A me è piaciuto molto, concordo che le ultime puntate siano state più statiche, ma anche più pucciose. :valentine:
Una grandissima interpretazione di Si Won :clap: :clap: che ha chiuso in bellezza prima di partire per il militare.
Sicuramente un drama da guardare.
Il mio voto è 8 1/2
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 13:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


È stato il mio primo Drama (sono una novellina ) ed è arrivato in un momento della mia vita di profonda crisi, avevo bisogno di una ventata d'aria fresca e questo drama è stato proprio così.. Frizzante, con un bel happy ending, che mi ha risollevato.. Per questo SWP rimarrà sempre nel mio cuore :cuore: :cuore:
Fortissima lei, stupendo Siwon :perv: e ho apprezzato molto anche la colonna sonora :cuore: :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:56     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi a commentare il primo drama che ho iniziato e finito dopo ben 7 mesi di vita-senza-drama :mhuaua:

Chissà, probabilmente è dovuto anche a questo digiuno dramoso, ma She Was Pretty mi è piaciuto davvero tanto! E' stato proprio il drama giusto al momento giusto :cuore:

La storia di per sé può sembrare banale, ma sono la caratterizzazione dei personaggi e i rapporti tra loro a non esserlo. Non è solo una commedia romantica, parla anche di famiglia, di grandi amicizie, di sogni da tirare fuori dal cassetto. E riesce bene in ciascuno di questi aspetti, tanto da non farti pesare nemmeno una delle 16 puntate, nemmeno quando Kim Hye Jin e Sung Joon
diventano una coppia. Non di quelle coppie che si prendono una puntata e si mollano quella dopo, ma una coppia complice, che parla, che si rispetta, che non litiga per malintesi idioti... insomma, quelle coppie che di solito nei drama mi fanno venire il latte alle ginocchia :gnegne:
Ma qui no! Qui sono belli, come è bello tutto ciò che gira intorno a loro: la famiglia di lei, la redazione, Ha Ri, Shin Hyuk. Personaggi a cui mi sono affezionata tantissimo; non ci sono i classici second lead stereotipati che servono solo a spezzare precari equilibri, qui i personaggi secondari sono interessanti quanto i protagonisti.

Un drama fresco, ma che ti infonde un calore incredibile :wub:
Non mi aspettavo niente, l'ho scelto così, di impulso, e mi ha piacevolmente colpita. Voto 8/9
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Reputation:
+1
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Appena finito di vedere *°* e devo dire che mi è piaciuto un sacco anche se sembra "una classica storia romantica" secondo me risulta molto più scorrevole e sviluppata bene (non ci sono sono lei, lui, l'altro ma le famiglie colleghi ed amici) i protagonisti insieme mi sono piaciuti e sembrava avessero un buon feeling (XD sarò sincera dato erano fratelli in KMHM ho fatto fatica per un paio di episodi ... ma non che cambiasse molto alla fine la sostanza). Insomma nel complesso il drama l'ho trovato molto scorrevole e l'ho "mangiato" in poco tempo. Un appunto va al second leed *°* che io ho trovato FANTASTICO (ed ho scoperto solo ora essere dei SuperJunior). :sbrill: :sbrill: :sbrill: insomma per una romanticona come me un drama ad-ok!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2016, 05:28     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+2

Status:


Ho finito anch'io questo drama stasera!
L'ho adorato sin dalla prima puntata. Non vedevo drama da qualche tempo ( e non so nemmeno io il perche' :pecche: ) e questo e' stato un'ottima scelta. Mi ha coinvolta dal primo momento, non mi ha mai stancata, alla fine di ogni puntata dovevo vedere subito quella successiva, mi e' piaciuta molto la colonna sonora, ho adorato ogni singolo personaggio ed e' stato dolce e divertente. Insomma tutto era perfetto per me e non ho veramente trovato niente di cui lamentarmi.
La storia mi e' piaciuta molto, dalla trama potrebbe sembrare un po' banale ma non lo e' affatto.
Inutile poi dire che ho sbavato per tutti e 16 gli episodi :perv:
Insomma lo consiglio veramente a tutti e il miovoto e' un bel 10 :amor:
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho iniziato a seguirlo ed è bello e simpatico
solo
che trovo esagerato lei vestita da zingara cn i calzini rotti. davvero esagerato. capisco far vedere che ha pochi soldi ecc ecc...ma in fatto di abbigliamento nn ha senso dato che vive cn un amica cn i vestiti all'ultima moda e ben truccata. poteva essere vestita in modo semplice...ma nn esagerato così
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 21:49     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Cosa dire di questo drama....?
Bellissimo sotto tutti gli aspetti:personaggi,musiche di sotto fondo( :amor: ),modo di recitare...andrei all'infino ad elencare tutti i pregi di questo drama.
Veramente molto molto molto bello. :pecche: :infid:
Consiglio a chi non l'ha visto di vederlo assolutamente,se ne innamorerà all'istante. :porc: :hua:
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 15/11/2016, 17:41     +1   +1   -1




Questo drama l'ho adorato. Ed è stato il primo dopo una pausa di quasi un anno dal mondo dei drama. Si sono pazza io. Come ho fatto a stare senza per quasi un anno. Dopo questa profonda riflessione inizio...ehm ehm :clap: il drama è veramente bello. Ho apprezzato molto la relazione di amicizia che lega le due amiche di una vita e come il rapporto non si sia rovinato dopo le vicende del
a me piace lui-anche a me piace lui, ma ti do la precedenza perché ti voglio bene
ohhh questa è vera amicizia!! Lui persona fantastica che potrebbe essere la mia anima gemella, timidone ma allo stesso tempo innamoratissimo. Comunque anche secondo me lui ci sarebbe rimasto avendola vista goffa e con le guanciotte rosse la prima volta dopo anni. Meno male che poi ha capito anche da solo che
dietro la biondina non si nascondeva la sua vecchia amica :beota:
. Ci hanno messo un po a far scoprire la cosa ma le puntate non sono mai state noiose al punto di aver voglia di skipparle come succede a volte nella speranza di voler accorciare i tempi :nfg: love story e giudizio finale 9. Soddisfatta :blush:
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 17:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Eccomi qua! :corre: Ho appena finito questo drama :3 stupendo! E' una boccata d'aria fresca, ho riso tantissimo e ci voleva proprio!
I protagonisti erano i fratelli di Kill me, heal me e vederli insieme qua,mi ha reso felice. Anche se devo dire che mi è dispiaciuto per il giornalista Kim (che ho amato dal profondo era divertente e spensierato, anche se nascondeva la sua vera identità). Ho amato anche il messaggio che ho letto tra le righe,ovvero: 'non devi essere per forza bellissima esteriormente per essere una bella persona dentro' infatti alla fine la protagonista sceglie di tornare con le guanciotte rosse e i capelli ricci (che a mio avvio, se non li lasciava crespi le stavano anche bene)
In conclusione, consiglio davvero tanto questo drama è divertente, leggero e pieno di bei sentimenti come l'amicizia tra Kim Hye-jin e Min Ha-ri ma non mancano i batticuori! E alla fine non c'è un vero cattivo, antipatico o almeno io non l'ho trovato :relax:
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 16:26     +1   -1
Avatar

Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità.

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
+5

Status:


Drama carino, però devo confessare che lei non mi ha fatta impazzire.
L'idea è carina ma non so, visivamente non li vedevo bene assieme.
Diciamo che ho preferito il messaggio in generale del drama, vicino a tutte quelle persone un po' carenti di autostima.
Poi per carità, non sono mancate scene molto carine


E non dimentichiamo il mitico Siwon, raga io lui lo amo, mi fa sempre spaccare ^U^
 
Contacts  Top
55 replies since 24/7/2015, 20:12   8340 views
  Share