DIC :: Forum ::

EXO Next Door

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Recuperato anche questo!
In realtà l'ho visto un po' di tempo fa, ma ho dimenticato di commentare xD
È stata una visione simpaticissima e dolciosa ** Poi ho fangirlato in un modo assurdo: È UNA CAVOLO DI FANFICTION VIVENTE! ^^
Il sogno di ogni Exo-L lol
 
Top
Chiuu
view post Posted on 28/9/2015, 09:00     +1   -1




Anche io ho guardato questo drama e l'ho adorato!
Poi come non si fa ad amare gli EXO? :wub:
E' una mini-serie leggera e facile da seguire che, essendo fatta principalmente di idols, non eccelle troppo per quanto riguarda le capacità recitative, ma rimane comunque piacevole.
 
Top
dadia
view post Posted on 4/10/2015, 19:55     +1   -1




Ma quant'è stata carina e divertente la visione di questo mini drama......
In assoluto le scene più divertenti sono state del fratello di lei....che è magnificamente folle.......consigliato per una serata leggera e piacevole.......
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 12:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Visto anche questo!!Devo dire che i Web drama sono proprio una trovata carina se fatti bene! :cuute: :wub:
Questo come ha detto Tsuku è scontato e clicchettoso però molto carino! :cuute:

L'ho scelto apposta per vederlmi un "drama pausa" dopo un k drama che si era rivelato una delusione, volevo qualcosa di leggero ma puccioloso. Quindi direi che ho fatto centro.

Io a tutte le romanticose lo consiglio per quando hanno voglia di una visione tutta relax :cuore:
Al prossimoooo!! :corre:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 6/1/2017, 16:51     +1   -1




È passato tanto tempo ormai, ma com'è che avevo saltato questo mini dramino???
Ma quanto è stato carino!! Proprio tanto, tanto.
Certo, come tutte hanno notato la trama era piuttosto scontata, come le varie situazioni ma comunque è stato fatto proprio bene!
Mi sono poi rifatta abbondandantemente gli occhi, rimpiangendo per un attimo di non aver più 20 anni, di non essere coreana e soprattutto di non essere la protagonista :hua: :hua:
In ogni caso l'ho davvero adorato, è stata una ventata di aria frizzante ed in più secondo me i nostri bei ragazzi se la sono pure cavata benone con la recitazione!!
Ps ma solo io non ho capito se lui ritorna o no? Non mi pare averlo visto nella scena finale :booh:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/2/2017, 11:31     +1   -1




Ragazze questo drama è qualcosa di eccezionale per tutte le fans :blush:
Mi pento di non averlo visto prima!

Il drama è molto simpatico e abbastanza leggero! La storia non è nulla di originale o nuovo, ma è abbastanza simpatica!

La ragazza protagonista, Ji Yeonhee, si trova a vivere il sogno di ogni fan girl, avere come vicini di casa il proprio gruppo kpop preferito :love:

Ji Yeonhee è una ragazza molto timida che un giorno viene mandata dalla madre a portare dei dolci ai nuovi vicini di casa! Un pò titubante si introduce in casa ed attratta dal profumo dei dolci inizia a mangiare! Nel frattempo i nuovi vicini si rendono conto che qualcuno si è introdotto in casa e si recano in cucina! Nel frattempo la ragazza si sta per affogare, così prende dell'acqua dal frigo e quando chiude il frigo si trova di fronte a lei gli EXO :love:

La sua reazione è qualcosa di ecccezionale. Infatti per la sorpresa
sputa tutta l'acqua in faccia a Chanyeol :gnegne:

A questo punto , la ragazza scappa tutta imbarazzata! Da quel giorno inizia a
spiare i ragazzi
i quali rendendosene conto iniziano a fare di tutto per
apparire strani e stupidi :mhuaua:


Comunque la ragazza divente la "donna delle pulizie" dei ragazzi e inizia ad instaurarsi un rapporto particolare con tutti i ragazzi
possiamo dire che quasi tutti si prendono una cottarella per lei! (che invidia :gnegne: )


Con il passare del tempo, Ji Yeonhee inizia ad
innamorarsi sempre di più di Chanyeol, il quale ricambia!

Inizialmente, fa di tutto per evitarla, anche se prova molta gelosia.

Alla fine, dopo un paio di divertenti e pucciosi episodi,
possiamo dire che i due si "mettono insieme"


Ero già sicura del fatto che non ci sarebbe stato nessun bacio, in quanto le fans degli EXO avrebbero scatenato una rivoluzione :lone:
Se ci fosse stato il bacio finale sarebbe stato perfetto, però ci accontentiamo!


Comunque, consiglio questo drama anche a chi non è fan degli EXO! E' un drama troppo divertente e poi diciamocelo quando capita di avere così tanti bei ragazzi tutti insieme in un unico drama :amor:

Voto 7
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo post di fan numero2 è stato spostato in Richieste di Download
 
Top
21 replies since 2/5/2015, 14:36   1529 views
  Share