DIC :: Forum ::

Falling for Innocence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2015, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho finito di guardare questo drama proprio adesso e devo dire che nel complesso mi è piaciuto molto.

Ciò che mi è piaciuto di più è stato decisamente il cast di attori e attrici e l'interpretazione dei vari personaggi. Credo siano stati proprio loro a rendere questo drama speciale che altrimenti sarebbe stato piuttosto ordinario. Infatti non ho trovato niente di particolarmente originale nella trama che a volte è stata anche parecchio scontata.

Comunque sicuramente Jung Kyung Ho e il suo tenerissimo personaggio di Min Ho sono stati il fulcro di tutta la storia anche se mi sono piaciuti tanto anche gli altri in particolare Wendy e Tinkerbell!!

Ho valutato il tutto con un 8 perchè mi sono divertita e rilassata mentre lo guardavo e questo è sempre ciò che conta di più per me in un drama.
 
Contacts  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 27/5/2015, 14:43     +1   -1




Ovviamente ho finito di vederlo anch'io!!! Mi è piaciuto tantissimo anche se.....
come al solito si risolve tutto negli ultimi 10 minuti dove tra l altro non hanno spiegato come è guarito lui perchè non è andato in galera ecc.....

Il personaggio migliore ASSOLUTAMENTE Min Ho!!!
Al principio cinico e insensibile e poi invece dolce e premuroso..... :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Poi ho ADORATO Wendy e Trilly ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: )....troppo simpatici come coppia!!! ahahahahh

Cmq voto al drama 8
:joy: :joy: :joy: :joy:
Consiglio la visione!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono arrivata anche io alla FINE! :love:
Dico subito che mi ha soddisfatta in tutto!!! (contrariamente al finale di ieri di Girl who sees... ecc.) :gnegne:

Io amo quest'uomo, amo Min Ho! Mi piace tutto di lui! Come si comporta, quello che dice, le sue azioni, la sua spontaneità... mi sono completamente persa dietro ad un personaggi odi dramaaaa! :mhuaua:

Nonostante la paura che avevo di vedere la reazione di Soon Jung nel
"cambiamento" che prima o poi avrebbe dovuto avere verso Min Ho, devo dire che ho trovato tutto scorrevole e nulla forzato... questo mi ha fatto piacerissimo, visto il tema delicato che si trattava (trapianto di cuore e cuore dell'ex di lei)

E dirò di più, i caratteri dei due li trovo compatibili :cuore:
Il finale di Trilli e Wendy è stato formidabile e carinissimo! Quanto mi piace quando i personaggi secondari trovano un loro percorso fino al finale! Davvero carini!

Nel finale ho temuto
per Min Ho, anche se mi son detta che era impossibile finisse male... dopo quante gliene stavano capitando negli ultimi episodi :patpat:


Ancora una volta comunque Jung Kyung Ho si dimostra essere un bravissimo attore tanto che intendo recuperarmi i suoi drama più vecchi... :occhi:
 
Top
kirada30
view post Posted on 29/5/2015, 11:01     +1   -1




Mi ero dimenticata di scrivere il commento finale su questo bellissimo drama, sopratutto per Jung Kyung Ho e il suo bellissimo personaggio Kang Min Ho che sono stati capaci di passare da una stronzaggine assoluta a un ragazzo dolcissimo e pieno d'amore. :joy:
Devo dire che da dopo Cruel City lui è uno dei miei preferiti e lo seguo in tutti i suoi drama, è bravissimo, anche se non bellissimo ha un fascino molto particolare, riesci a capirlo anche solo da uno sguardo, i suoi gesti le sue espressioni sono sempre eleganti e di classe.
Quindi spero di vederlo presto in un nuovo drama. :amor:
La storia è stata bella e tenera, specialmente nelle puntate finali, ho amato moltissimo Wendy, Uncino e campanellino, :hua: fantastici, questo ha reso la storia anche divertente.
Anche il poliziotto mi è piaciuto molto, spero di vederlo in un nuovo drama, nel quale sarà protagonista.
Che dire del nostro cattivo, penso che si sia fatto troppo trascinare dalla voglia di rivincita e che abbia perso di vista la bussola. Però anche lui è stato molto bravo.
Quindi alla fine penso che questo drama meriti un bel 9
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 29/5/2015, 13:57     +1   -1




Oggi ho finito anche io questo bellissimo drama :wub:

Ho appena finito il drama " Falling for innocense" semplicemente bellissimo è un drama stupendo, la trama, i personaggi mi sono piaciuti tutti e Jung Shi Ho è stato magnifico in Kang Min Ho io adoro questo personaggio e anche l'attore Emoticon heart Emoticon heart Emoticon grin Mi sono piaciuti anche Wendy e campanellino ahahaha poi lui faceva il capitano uncino con lei e io ridevo.. troppo bello.
Un finale bellissimo non potrei chiedere di più in un drama coreano... Ho adorato Kang Min Ho, il mio chupa man e ci sono state scene in cui ho pianto, ho riso e mi sono emozionata. Quello che mi è piaciuto è anche la trama particolare e mi aveva spinto a vedere il drama. Jung Shi Ho non lo conoscevo per tutto questo tempo si era nascosto davvero bene da me ahahaha e diciamo grazie a questo drama mi sono vista anche Cruel City *^*
Io voto 10
Lo consiglioooo dovete guardarlo Falling for innocense. Io me lo rivedrei anche adesso mi è piaciuto tanto.

Mi lamento solo di una cosa LE 16 PUNTATE PER UN DRAMA COSì STUPENDO NOOOO

E volato subito o drama che meritano 20 puntate ne fanno di meno e contrario uff non è giusto ç___ç

Finalmente un drama che mi ha soddisfatto pure nel finale :cuore: Merita tanto chi non l'ha ancora visto ve lo consiglio ^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 14:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Non posso credere che questo drama sia finito :sniff: !
La simpatia di Min Ho e di tutti gli altri personaggi mi manchera' moltissimo :pecche: , ma almeno sono contenta di non dover piu' rivedere quel pesce lesso di JH :goccia: . Come voto gli do un 9 nonostante
ci sia rimasta male perche' mi aspettavo kiss scene migliori data l'atmosfera che c'era stata all'inizio del drama ... ma va bene cosi' mi sono divertita molto durante la visione e non rimpango affatto di averlo visto
Come potrei ? :cuute: . Non è sicuramente stata la solita commedia romantica per me , perche' qui c'è un lato molto serio della storia e mi piace come sia stato inserito perche' non ha prevalso sulla storia d'amore o la comicita' che il drama ha portato lineari e senza alti e basi per ben 16 puntate. Quindi , che dire ? Vedetelo assolutamente :clap: . Vi giuro che il protagonista vi fara' crepare dalle risate secondo me vale la pena di vederlo soprattutto per lui :love: !
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 29/5/2015, 16:54     +1   -1




Come darti torto per lui mi sono pure sorbita 20 puntate di Cruel City questo è amore vero mica scherzi :love: :hua:
 
Top
dadia
view post Posted on 2/6/2015, 07:19     +1   -1




Ma quanto mi è piaciuto questo dramino.......devo dire che ho iniziato il 2015 in bellezza....dopo un breve periodo di crisi doramica....(niente mi entusiasmava)....mi sono cimentata nella visione di qualche gioiellino....e questo è fra quelli.........non che la trama sia particolarmente originale......ma forse per la chimica dei due protagonisti...o perchè mi sono letteralmente innamorata di Min Ho e della sua follia, ho trovato questo drama godibile e carinissimo........mi sono commossa ma allo stesso tempo ho riso come una matta...ed inoltre mi sono piaciuti tutti i suoi personaggi...tra cui "wendy e campanellino"......sono finiti nella mia lista dei preferiti in un baleno......bello..bello.....voto 8 ed un 9 a kang Min Ho!!!!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ero più passata, ma l'ho finito anch'io :wub:

Questo drama mi ha fatto tornare a vedere drama, l'ho visto on air settimana dopo settimana e per me è cosa rarissima perché mi si smorza l'entusiasmo con la stessa velocità e facilità con cui mi esalto.

Al contrario di quanto ho letto dai vostri commenti finora, ci sono tante cose che a me hanno fatto storcere il naso. In primis le mille disgrazie :spavento:
sono TUTTI orfani, il moroso della protagonista viene investito e lasciato morire, il protagonista si salva grazie a un trapianto di cuore ma non solo finisce di nuovo in ospedale dopo aver ricevuto una tubata un testa :gnegne: ma ha anche il rigetto del trapianto :spavento:, il padre del second lead si suicida
insomma, che allegria.
Per non parlare delle beghe lavorative... non si tirava mai un sospiro di sollievo. :uff:
Come seconda cosa
il comportamento della protagonista dopo aver saputo che il donatore era il suo fidanzato.
E' sicuramente una reazione umana e credibile, però per come si era comportata fino a quel momento l'ho trovata decisamente out of character.

Su Min Ho invece concordiamo tutte :cuore: è il motivo per cui questo drama, nonostante tutto, mi è piaciuto tanto. Compariva lui e a me si stampava il sorriso in faccia :beota:

Abbasso un po' la media ma per me è un 7/8.


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 27/5/2015, 15:43)
Mi è piaciuto tantissimo anche se.....
come al solito si risolve tutto negli ultimi 10 minuti dove tra l altro non hanno spiegato come è guarito lui perchè non è andato in galera ecc.....

Come darti torto :patpat:

CITAZIONE (clausmile91 @ 27/5/2015, 23:45)
Ancora una volta comunque Jung Kyung Ho si dimostra essere un bravissimo attore tanto che intendo recuperarmi i suoi drama più vecchi... :occhi:

Io voglio riprendere Smile You :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/6/2015, 13:13) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 27/5/2015, 23:45)
Ancora una volta comunque Jung Kyung Ho si dimostra essere un bravissimo attore tanto che intendo recuperarmi i suoi drama più vecchi... :occhi:

Io voglio riprendere Smile You :cuute:

io QUELLO intendevo! :love: Sono i generi lunghi belli :occhi:
 
Top
Midorichan
view post Posted on 28/6/2015, 09:54     +1   -1




Che bello questo dramino :wub:
Sono arrivata all'episodio nove e wow!
Kang Min Ho è un personaggio affascinante, ci son momenti in cui fa rotolare dalle risate e altri in cui fa più tenerezza dell'orsetto Coccolino.
NB: esclusi i primi episodi. Lì era solo una rottura di pelotas, iper complessato e senza scrupoli :beota:
Che drammone la sua storia, comunque.

Mi piace anche Kim Soon Jung : è una protagonista femminile molto sensibile senza passare per la Madre Teresa di Calcutta di turno e con female balls. Vulnerabile e forte. Approved (almeno fin dove ho visto!)
Continua la visione con fierezza & piacere!
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 08:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Che drama noioso!Le ultime quattro puntate mi sono decisa a vederlo a velocità accellerata :mattoni:
E' stato tutto troppo incentrato sulle vicende della Società, non ne potevo più :capa:
Inoltre la coppia principale in primis l'ho trovata male assortita con lei che sembra troppo più grande di lui e poi, giusto le ultime puntate ci regalano un pò di romanticismo :uff:
Sono contenta di passare ad altro :corre:
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
+3
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sarikat @ 7/7/2015, 09:57) 
Che drama noioso!Le ultime quattro puntate mi sono decisa a vederlo a velocità accellerata :mattoni:
E' stato tutto troppo incentrato sulle vicende della Società, non ne potevo più :capa:
Inoltre la coppia principale in primis l'ho trovata male assortita con lei che sembra troppo più grande di lui e poi, giusto le ultime puntate ci regalano un pò di romanticismo :uff:
Sono contenta di passare ad altro :corre:

Diciamoci la verità: questo drama E' Kang Min Ho. Personalmente l'ho apprezzato per lui e ho deciso di considerarlo un "Bildungsroman", un romanzo di formazione di un personaggio, con gli altri che gli ruotano attorno allo scopo di innescare il suo cambiamento, inclusa Sung Jung. In quest'ottica, il drama è ben fatto, perché lui è impeccabile, che interpreti un ruolo tormentato, gigione, esilarante o tragico.
A lei, che è un'attrice davvero molto brava, hanno affibbiato un ruolo un po' passivo e banale, quando le premesse erano ben altre.

Sono d'accordo che il romanticismo è ridotto al minimo, o meglio, è una storia molto tenera ma poco esplosiva. In qualche modo, verso la metà del drama, la dinamica romantica si è spostata dai continui innuendo iniziali che promettevano fuoco a qualcosa di decisamente più morbido e... carino. Sospetto che il lato comico di Min Ho sia piaciuto così tanto che abbiano deciso di marciare su quello più che su tutto il resto.
Ho intenzionalmente deciso di guardare a questa storia da un punto di vista diverso della semplice commedia romantica, o avrebbe deluso anche me.

Quanto all'aspetto corporativo, stranamente l'ho apprezzato. Mi è piaciuto il costante braccio di ferro tra Min Ho e l'avvocato Lee, così come all'inizio mi è piaciuto ogni confronto tra zio e nipote.

Le ragioni per cui ho finito per dare a questo drama un 8.5 e non qualcosa di più sono dettagli, ma per me fanno la differenza:

1.
Il fatto che lei non lo chiami mai per nome. Sembra una banalità, ma per me è importante. Come fai a stenderti nel letto con uno che chiami "Presidente"? Ma dai...


2.
Che non abbiano dedicato un po' di tempo in più a come si sia giunti all'epilogo. Sarebbero bastati 10 minuti in più. Capisco che la cura con gli immunosoppressori ha funzionato, so che c'è chi li prende per tutta la vita, ma sarebbe costato così tanto un accenno alla questione?
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 19:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Si lui è bravo per carità e mi sta anche simpatico ma non è che sia così carismatico da reggere da solo un dramna con una trama noiosa.
La storia proprio non l'ho retta da qualunque prospettiva decida di guardarla :smoke:
E vabbè pazienza :uff: Spero di vedere presto un drama che mi faccia sognare :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


FInitooo!! (già da un bel pò in realtà)
Allora... Come drama ho apprezzato molto i personaggi ben caratterizzati più che la storia che ha punti si è persa un pò per aria.
La coppietta rietrerà tra quelle più dolce e carine. Ho adorato come entrabi siano rimasti coerenti a se stessi.
Soprattuto lei che non ha avuto la sclassica fase di "lagnosità".

Sicuramente uno dai cattivi più cattivi perchè
accopare un amico
... :buu:

Bellissimo in personaggio del padre del ex di lei. :respect:
Insomma un drama che di per se non rimarrà tra i mei preferiti ma i personaggi invece sì! :amor:
 
Top
61 replies since 7/4/2015, 14:07   6840 views
  Share