DIC :: Forum ::

Long Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Rumik.Sclero
view post Posted on 14/1/2017, 23:58 by: Rumik.Sclero     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,265
Reputation:
+24

Status:


Premetto che non ho mai letto il romanzo e non conoscevo la storia prima di guardare il drama che mi è piaciuto tanto :clap:
Per prima cosa ho notato l'ambientazione, che inizialmente mi ha ricordato un po' certi film cinesi ambientati anche negli 50, credo forse per una questione di luce :ehm: non so, ma comunque pollice ben in alto per l'ambiente, la fotografia e le inquadrature :like:
Come seconda cosa ho apprezzato la musica, che mi ha fatto pensare a quelle di Lupin III ahahahahh, bellissime :lalala:
Parlando della trama, secondo me, sono riusciti con poco a catturare l'attenzione del pubblico, se si va a guardare il fatto, non è nulla di così diverso che si possa trovare in altri drama o film, ma il tutto sta alla regia, scenografia e soprattutto agli attori che sono stati bravissimi. E grazie a questi, non mi sono annoiata un momento e le puntate sono state una tira l'altra, nonostante possa sembrare lento, per me ha un ritmo tale che avrebbero potuto farne anche qualche puntata in più, ma sono contenta che si siano fermati a 5 comunque perché come dico spesso, il troppo stroppia :hua:
 
Top
23 replies since 16/1/2015, 00:45   716 views
  Share