DIC :: Forum ::

Long Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 1/3/2015, 12:18 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Arrivo anche io :gnegne:
Confermo quanto detto nei precedenti commenti, bella atmosfera noir, bel protagonista, ma 5 puntate gestite così sono troppe, anche se il noir di per sè non è mai caratterizzato da un forte dinamismo, ma forse qui potevano fare un po' meglio -_-

CITAZIONE (Alannah @ 16/2/2015, 15:14) 
Mi sorprende come per lui sia facile cambiare identità così al bisogno. Anche se di lui non ho capito una cosa, ma alla fine perché dopo la guerra
non è tornato da sua moglie?
è sfuggito a me o cosa? :ehm:

Immagino che subito dopo la guerra ci fosse molta confusione anche a livello amministrativo, quindi se nessuno ti conosceva non doveva essere un grosso problema dichiarare un nome falso.
Sul perchè
non sia tornato dalla moglie non saprei, non mi pare ce lo abbiano detto :ehm:


CITAZIONE (<moko-me> @ 23/2/2015, 20:51) 
Dall'altra parte sono rimasta un po' scontenta di Koyuki, mi aspettavo un po' di più da lei.

Sono d'accordo, anche a me non ha convinto del tutto -_-

CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/2/2015, 14:49) 
ma come voi non mi aspettavo assolutamente che
Tamotsu fosse vivo e vegeto ed in "combutta" col terribile suocero :patpat:
Nel complesso è un personaggio che mi ha fatto un po' di pena, contrariamente ai suoi desideri o speranze di "redenzione" in un modo o nell'altro ha finito col rimanere nell'ombra di qualcosa che non condivideva pienamente se non per necessità :patpat:

Devo dire che io invece
ho cominciato a sospettare che non fosse morto dal terzo episodio soprattutto per il fatto che, mentre per Shizuka la regia ci ha fatto rivedere la scena del delitto almeno due volte ad episodio :spavento: , invece per Tamotsu non si è visto mai nulla, però non mi aspettavo assolutamente che fosse in accordi con il suocero ed infatti non riuscivo a spiegarmi il collegamento suocero-Tamotsu-yakuza :ehm:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/2/2015, 14:49) 
CITAZIONE (Alannah @ 16/2/2015, 15:14)
Quello che onestamente mi lascia molto perplessa è Ayano Go :nfg: Non è esattamente un attore incisivo, o meglio, mi lascia mortalmente indifferente :emu: Lo vedo smorto( l'ho visto all'opera diverse volte), perennemente con la stessa espressione e non capisco il suo attuale successo :emu:

Ti dirò, io la pensavo più o meno come te, non avevo una grande opinione di lui nonostante fosse praticamente ovunque...poi ho visto Soratobu Kouhoushitsu e sono rimasta praticamente folgorata :amor:
Sarà che per una volta aveva un personaggio non negativo/antipatico/ambiguo/a cui era richiesta perennemente un'espressione accigliata, ma porto il suo Sorai nel cuore e inevitabilmente non posso che guardare alle sue interpretazioni con occhio diverso!

A me Ayano non dispiace :cuute: in particolare quando lo vedo in ruoli diversi dal solito come Soratobu Kouhoushitsu appunto, ma anche in RMPW oppure in Lupin, dove mi è piaciuto parecchio come Goemon, ma nonostante ciò credo anche io che sia un po' sopravvalutato (e soprattutto non lo perdono di prendersi tutti i lavori interessanti alla Tristone :nonono: ).
 
Top
23 replies since 16/1/2015, 00:45   716 views
  Share