DIC :: Forum ::

Long Goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 16/2/2015, 15:14 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 15/2/2015, 23:19) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/2/2015, 22:41) 
Confesso che col passare degli episodi il mio entusiasmo è andato un po' calando, Banji è veramente un fessacchiotto

Anche il mio interesse è un po' scemato, devo ammetterlo :nfg:

A me l'intresse non è calato, ma ammetto che la fessacchiottagine di Banji lasci un attimino allibiti :mhuaua: Però sul finale si ripiglia un po' :gnegne:

Episodio 5

CITAZIONE
Però questo Kamiido... ma quante amanti, o presunte tali, aveva???
Capisco il fascino dell'artista, ma 'ste donne avevano il prosciutto sugli occhi? :spavento:

e alla fine è tutto chiaro :hero:
Shizuka aveva problemi suoi, non c'è dubbio :patpat: Mentre Aiko
si è sposata Kamiido perché non aveva grosse alternative. Lui l'ha letteralmente tirata via dal marciapiede :petr:
Quindi le è convenuto, ma è anche più piena di problemi di Shizuka :gnegne:


In merito all'omicidio, ora si sa che
Aiko aveva intenzione di uccidere sia Shizuka che il marito :smoke: Non l'ha fatto solo perché Tamotsu l'ha fermata :patpat:



L'ultima rivelazione sul fatto che Tamotsu
non è morto
mi ha spiazzata :petr: Mi sorprende come per lui sia facile cambiare identità così al bisogno :nfg: Anche se di lui non ho capito una cosa, ma alla fine perché dopo la guerra
non è tornato da sua moglie?
è sfuggito a me o cosa? :ehm: Tutto il legame Tamotsu, tizio yakuza e
Harada padre
non me l'aspettavo. In pratica lui ha conosciuto la pazza della moglie grazie al'ex compagno d'armi :patpat:



Mi piace che la sorella di Shizuka abbia deciso
di mollare l'inetto del marito e di andare contro il rivoltante genitore :cuute:
All'inizio l'avevo creduta al pari dei suoi parenti, mentre si è rivelata di gran lunga migliore :corre:


Nonostante i vari scivoloni, alla fine Banji ne esce bene e trova pure il tempo di dispensare perle di saggezza :gnegne:


Il gatto che cova le uova è adorabile :amor:


CITAZIONE
Asano è uno dei migliori attori del panorama nipponico e non credo ci deluderà :cuute:

Non ne dubito :nonono: Quello che onestamente mi lascia molto perplessa è Ayano Go :nfg: Non è esattamente un attore incisivo, o meglio, mi lascia mortalmente indifferente :emu: Lo vedo smorto( l'ho visto all'opera diverse volte), perennemente con la stessa espressione e non capisco il suo attuale successo :emu:


Comunque, nel complesso, il drama mi è piaciuto molto. Sicuramente i punti di forza sono la regia, le ambientazioni e la musica. La storia anche, ma sul finale ammetto che perde un po' soprattutto perché arrivi all'ultimo episodio che il quadro generale è già svelato e rimangono solo le sottigliezze. Comunque al drama do un 8 e lo consiglierei :fighting:
 
Top
23 replies since 16/1/2015, 00:45   716 views
  Share