DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA coreano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


E bravo Binni! Nei panni storici mi intriga molto...

PS. Shade credo che il motivo per cui l'epoca Jeoson è così tanto riproposta in film e drama è la sua lunghezza, cinque secoli di storia non sono pochi :P
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 29/4/2013, 10:24)
è stato annunciato il ritorno di Binni sul grande schermo :joy: :corre: (speriamo che presto torni anche con qualche drama :cuute: )

jpg

il film si intitolerà The King’s Wrath e sarà un sageuk, Binni vestirà i panni del giovane Jeongjo che vede il padre morire per ordine del nonno.

Che splendida notizia :joy:
Il suo primo ruolo in costume :sbrill:

Che il Binno preferisca il grande al piccolo schermo, ormai si è capito :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


E' stato annunciato il ritorno di Lee Ki Woo sul grande schermo, sarà un padre vedovo che dovrà prendersi cura della figlioletta in Bean Sprouts. Le riprese del film inizieranno a giugno.

fonte
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 17:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' un rumor, quindi nulla di confermato per ora, ma sembra che Song Joong Ki abbia intenzione di tornare finalmente sulle scene e stia valutando la proposta di accettare il ruolo protagonista per il remake del film "Sea Fog" del regista Bong Joon Ho, già noto per Memories of Murder <oppure The Host.

Tramontata ufficialmente l'idea di prendere parte a Tazza 2 (la sua agenzia ha confermato che la proposta è stata da lui declinata), c'è ora questa nuova possibilità ed è una GRANDE possibilità, perché il regista in questione è un pezzo grosso del cinema coreano, apprezzato a livello internazioanale, visto che è stato premiato a Cannes, ecc, quindi lavorare diretto da un simile grande nome sarebbe motivo di vanto per SJK. ^_^

La notizia è riportata dal Soompi, ma ne parla dettagliatamente anche il Koala's Playground.

Egoisticamente prima della sua partenza per il militare lo avrei voluto più in un drama, per godermelo per più tempo :sniff: , ma l'opportunità che gli si presenta è davvero ghiotta e spero la colga perché è bravissimo :respect: (e bellissimo :love:).
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 1/6/2013, 09:47     +1   -1




Anche a me dispiace che non avremo un "drama di arrivederci" di SJK.. ma spero che accetti questa proposta molto interessante per lui :wub:

Qualche giorno fa è uscito il primo film che vede come protagonista Lee Hong Ki
Il film si intitola Passionate Goodbye ed è la storia di un idol (originale come idea :emu: ) che è costretto a 300 giorni di lavori socialmente utili e si ritrova in una residenza sanitaria ad aiutare i malati, con cui stringerà forti rapporti di amicizia e probabilmente anche di più.

Potrebbe essere una visione delicata per qualcuno dato il contesto, credo che si parli anche di malattie gravi.. ma il film sembra avere molte parti leggere e ironiche.
Qui i trailer :cuute:

Video

Video

Io non vedo l'ora di poterlo guardare :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nuovo comedic movie le cui riprese inizieranno i primi di luglio, Red Carpet. Nel cast ci saranno Yoon Kye Sang, Go Joon Hee e Chansung che questa volta dovrà interpretare un personaggio molto diverso dal Do Ha di 7th Grade Civil Servant.

jpg

Il movie racconterà la storia di un regista (Yoon Kye Sang) che farò di tutto per realizzare un film tutto suo. Go Joon Hee invece avrà il ruolo di un'attrice entrata nel mondo dello spettacolo e dei red carpet fin da piccolissima.

fonte
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Nuovo film per Kang Ji Hwan e Yoon Jin-seo che saraà girato in parte a LA.

Dramabeans: Kang Ji-hwan and Yoon Jin-seo pair up for road movie

Purtroppo della trama non si sa molto perchè il regista Kim Tae-shik ha mantenuto molto riserbo. Vedremo!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 09:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Pian piano si sta formando il cast di The King’s Wrath, per capirci il primo progetto di Binni dopo il congedo dal militare. Si sono aggiunti al cast Jo Jung Seok e Jung Jae Young che avranno il ruolo di due assassini assoldati per uccidere il re Jeong Jo, interpretato appunto da Binni, che riuscirà a portare il personaggio interpretato da Jung Jae Young dalla sua parte

JoJungSeok_JungJaeYoung1

Jung Eun Chae vestirà i panni invece del primo amore si uno dei due assassini, anche se non è ancora dato sapere di quale dei due

JungEunChae1
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 12:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


E' stata confermata l'uscita del movie Alumni per novembre :cuute: . Il film racconta la storia di Lee Myung Hoon un ragazzo di 19 anni che per proteggere la sua sorellina diventerà una spia. Inutile dire che sarà un action movie ed il primissimo ruolo da protagonista di TOP :joy: . Ecco alcune fotine :cuute:

Big-Bang-TOP_1379899832_af_org
TOP_1379900108_20130922_top_alumni
TOP_1379900110_20130922_top_alumni2
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Doppio post per parlarvi del nuovo movie di Gong Yoo, Suspect , nel cast ci sono anche Park Hee Soon e Jo Seong Ha. Gong Yoo sarà Ji Dong Cheol un mercenario cacciato dalla Corea del Nord e che si rifugerà in Corea del Sud dove dovrà scagionarsi da un'accusa di omicidio.
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/10/2013, 21:55     +1   -1




Primo film da vero protagonista per il giovane Yeo Jin-Goo, Hwayi: A Monster Boy in uscita ad ottobre. Il ruolo è anche qui (dopo IMY) impegnativo e drammatico, con toni ancora più forti, la trama mi ispira molto: una banda di 5 membri rapisce Hwayi da bambino e lo addestra a diventare uno spietato killer, il ragazzo a 17 anni inizia a scoprire le tracce del proprio passato. Questo non me lo perdo :cuute:

fonte - trailer in inglese

~

Prossima uscita anche per Yoo Ah-In.
In Tough As Iron ambientato a Busan, interpreta un ragazzo senza lavoro fisso e con la madre affetta dal morbo di Alzheimer, che dovrà barcamenarsi ed entrerà in giro loschi per pagarle le spese mediche. Ho visto il trailer e mi sembra un buon mix tra scene d'azione e scene di tenerezza con la madre :cuute:

~

Tra i film usciti ultimamente invece, sono combattuta se guardare o no The Face Reader, ultimo film di Lee Jong-Suk ma, soprattutto, film che ha spopolato ai botteghini coreani nelle ultime settimane piazzandosi ai primi posti nel 2013.. Il cast è pieno di attori molto rinomati e amati in Corea e racconta la storia di un uomo che sa leggere il passato e il futuro delle persone sul loro volto, il suo personaggio è molto interessante e il film è descritto come avvincente ma l'unica cosa che mi perplime è che è ambientato, nientepopodimenoche, nell'epoca Joseon :emu:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 23:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Omo! Ho appena appreso la notizia che Song Seung Heon ha accettato di girare il film "Human addicted", film con scene molto calde.... Le riprese dovrebbero iniziare questo mese.

Qui l'articolo


Adoro SSH, ma non so se sono ancora pronta a vederlo in un ruolo del genere! Mi devo ancora riprendere dallo shock! :petr: ...
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 8/10/2013, 22:55)
Primo film da vero protagonista per il giovane Yeo Jin-Goo, Hwayi: A Monster Boy in uscita ad ottobre. Il ruolo è anche qui (dopo IMY) impegnativo e drammatico, con toni ancora più forti, la trama mi ispira molto: una banda di 5 membri rapisce Hwayi da bambino e lo addestra a diventare uno spietato killer, il ragazzo a 17 anni inizia a scoprire le tracce del proprio passato. Questo non me lo perdo :cuute:

Questo interessa anche a me :cuute: Cinguuuuuuuu :mhuaua:

CITAZIONE (Maya73 @ 10/10/2013, 00:15)
Omo! Ho appena appreso la notizia che Song Seung Heon ha accettato di girare il film "Human addicted", film con scene molto calde....

:petr:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 12/10/2013, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 31/5/2013, 18:16) 
E' un rumor, quindi nulla di confermato per ora, ma sembra che Song Joong Ki abbia intenzione di tornare finalmente sulle scene e stia valutando la proposta di accettare il ruolo protagonista per il remake del film "Sea Fog" del regista Bong Joon Ho, già noto per Memories of Murder <oppure The Host.

Tramontata ufficialmente l'idea di prendere parte a Tazza 2 (la sua agenzia ha confermato che la proposta è stata da lui declinata), c'è ora questa nuova possibilità ed è una GRANDE possibilità, perché il regista in questione è un pezzo grosso del cinema coreano, apprezzato a livello internazioanale, visto che è stato premiato a Cannes, ecc, quindi lavorare diretto da un simile grande nome sarebbe motivo di vanto per SJK. ^_^

Credo che ci fossimo tutte ormai fatte una ragione del fatto che SJK partendo per il militare avesse accantonato questo progetto, è ormai ufficiale che sia stato sostituito nel ruolo da Park Yoo Chun. (Mia personale reazione: :emu: )
Il film è basato sulla storia vera di un peschereccio che nel 2001, per soldi, prese a bordo 25 clandestini coreano-cinesi diretti in Corea, finiti poi però morti soffocati e gettati in mare.
Le riprese inizieranno in ottobre e l'uscita del film è prevista per l'estate 2014.
Nonostante non sia entusiasta del protagonista, il film potrebbe essere interessante data appunto la bravura di Bong Joon Ho che qui sarà produttore e come regista continua ad avere grandi successi, ultimo dei quali Snowpiercer.
fonte
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 14/10/2013, 18:42     +1   -1




Dopo Moebius, film che sta facendo molto discutere per le immagini scandalose e la tematica incestuosa, Kim Ki-duk (regista di Pietà) esce il 24 Ottobre con un altro film abbastanza particolare presentato al Busan Film Festival, Rough Play (an actor is an actor), la storia di un attore travolto da un successo improvviso e della sua trasformazione interiore. Il protagonista è Lee Joon (dei MBLAQ), cosa che sicuramente farà contenta una fetta di pubblico femminile dato che il film contiene scene di sesso e nudo che lo vedono partecipe, tanto che è vietato ai minori di 19 anni :shifty:

Personalmente per una tematica di questo tipo e per vedere rappresentata l'analisi introspettiva di un attore, mi sarebbe piaciuto vedere un attore attore, ma vedremo, mai dire mai, ad ogni modo non c'è dubbio che sarà un'ottima visione per gli occhi :beota:

Main Trailer

Trailer 19+ :lalala:
 
Top
310 replies since 6/3/2006, 08:39   20451 views
  Share