DIC :: Forum ::

Dear Sister

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 27/10/2014, 16:14 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/10/2014, 12:38) 
Non sono più passata a commentare il primo episodio!

:mhuaua: idem!

CITAZIONE
Di certo l'impressione che mi ha lasciato è buona, quel che non ho ben chiaro è se si limiteranno a reiterare escamotage già visti altrove o si daranno ad un nuovo impiego degli stessi...o se inventeranno qualcosa di nuovo, chi lo sa!

Io onestamente mi aspettavo di meglio, non è che mi abbia particolarmente colpita questo primo episodio!

CITAZIONE
Le sorelle mi piacciono e anche il rapporto di odio - amore che le lega, che non potrà che accentuarsi dato che hanno ben sottolineato come Hazuki sia/abbia tutto quello che Misaki non ha mai avuto o - sotto certi punti di vista - non potrà mai avere.

Mi è piaciuta abbastanza la maggiore, ma la minore onestamente non mi ha convinta
ok che sei buona e adori tua sorella e vuoi renderla felice aiutandola a risolvere le storture della sua vita, però ti avrei riempita di mazzate dalla mattina alla sera al suo posto :grrr: :grrr: :grrr:

Poi 'sta cosa che sblocca come niente i cellulari delle persone (i tentativi non sono infiniti :gnegne: ) è un po' troppo semplicistico, come anche
il fatto che il fidanzato fedifrago si tenesse le foto incriminate tranquillo e beato sul cellulare.. e pure il fatto che lei lo abbia scoperto guardando il cellulare della sorella: mica era certo che lei avrebbe guardato! Anzi, era più probabile che gettasse il cellulare dalla finestra, altro che guardare le foto!


CITAZIONE
Con una madre del genere un paio di domande su come siano venute su così c'è da farsele, ma in fondo siamo ancora all'inizio.

La madre è da rinchiudere :nfg:

Mi sembra che la visione che ci attende non potrà essere particolarmente originale
Per esempio, la maggiore uscirà dall'impiccio di diventare una casalinga disperata senza figli mettendosi alla fine con il tipo del ristorante che ha già dei pargoli

Comunque sebbene forse non sarà la storia più fantasiosa mai vista, potrebbe essere lo stesso carina questa convivenza "disperata"!
Lo proseguirò!
 
Top
15 replies since 4/10/2014, 10:45   1233 views
  Share