DIC :: Forum ::

Ouroboros

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 16/1/2019, 15:03 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Tra l'ep 06 ed il 07 succede il finimondo :pazz2:

Hayato grazie al cielo non si rivela poi così incompetente :inlove: peccato che il tizio
della Zero
è praticamente un highlander :worry:
stramazza al suo solo con le tossine che gli inietta il suo compare :scary:


Per fortuna che poi arrivaa salvare la situazione, anche se la scena fa tanto "notte dei morti viventi" dato che sembra uno zombie, ma poi recupera
andando in modalità berserk :evil:
e devo dire che nonostante mi abbia stupito la cosa a posteriori non l'ho trovata poi una cosa così strana
alla fine tra dolore per la ferita, l'adrenalina, la voglia di vendetta e di salvare Tatsuya, la disperazione e il cocktail di emozioni dovuto anche ai ricordi che ritornano ci sa che perda la testa poveretto
mi è piaciuto tantissimo però il fatto che
sia la voce di Tatsuya a riportarlo alla realtà :inlove:
Il suo
sguardo
però da questo momento in poi resta sempre più inquietante e pericoloso :worry:
Ma non so....sarà che mi sta piacendo molto come personaggio e che quindi tendo a giustificarlo :ohyes: però credo ci sia anche da capirlo
non è che stia ricordando cose felici oltre che utili per la loro vendetta
La cosa più traumatica è senza dubbio il fatto che
la sua adorata Yuiko-sensei gli abbia puntato una pistola contro dicendogli di essere una sua nemica :pazz2:

Si vede palesemente che ci sta male per questo gesto che è costretta a fare
ma purtroppo le cose al momento sono molto confuse e non è chiaro da che parte fosse :patpat:
Sembra evidente invece il fatto che
Hijiri sia uno dei buoni :petr:
Non lo avrei mai detto onestamente, forse perchè non è che abbia dei tratti del viso ed un espressione rassicurante e da buono :xd: E' palese comunque ormai che
è lui quello che ha intimato il silenzio a Ikuo ed a Tatsuya, ma non lo ha fatto al fine di minacciarli ma solo per proteggerli
Evidentemente poi ai tempi
lui non aveva ancora l'autorità per fare altro per poterli proteggere a differenza di quello che fa ora
Sembra infatti che
decida di mettere in atto quella mega operazione di polizia per proteggere Hayato, ma anche Ikuo dato che appena lo vede sulle telecamere di sicurezza di precipita subito da lui per proteggerlo beccandosi anche una pallottola

Dopo questi fatti sembra pertanto che
l'unico a guadagnarci sia Hibino Capo, che è riuscito a sbarazzarsi di Hijiri incriminandolo ed ha tentato anche di fare fuori Kitagawa
non credo però che sia lui la mente di tutto. Penso sia più plausibile che lui sia un semplice subordinato
anche perchè dubito che abbia volontariamente ordinato agli uomini in maschera di fare fuori la figlia :sweat:

Pertanto al momento quei tizi non è chiaro da dove siano saltati fuori....i dubbi sono sempre di più ed è sempre più difficile capire chi sono i buoni e chi i cattivi, le uniche certezze sembra siano Ikuo, Tatsuya ed il trio di mezza età :infid:
Konatsu dal canto
suo è troppo strana per non essere sospetta :emu:

Per quanto riguarda Yuiko, non so
mi sembra strano che alla fine si riveli una dei cattivi, perderebbe di significato tutto il drama dato che è incentrato sulla vendetta di Ikuo e Tatsuya per l'omicidio di Yuiko :sweat:


Quello che Tatsuya trova nella chiavetta inoltre fa pensare solo ad una cosa imho
criminali + chirurgi + ragazzini = traffico di organi
anche se, non so sembra troppo ovvio e facile come collegamento :ehm: e per il bene di Ikuo e Tatsuya mi rifiuto di credere che
Yuiko fosse coinvolta in una cosa del genere come cattiva :bwa:

Dai dati riportati inoltre
il tizio non sembra un semplice chirurgo, ma più un cardio-chirurgo
inoltre ha anche
una figlia, e non so perchè mi è passato per la mente che potesse essere Konatsu :spoiler:


Hibino :uff: come già detto non mi sono piaciute come sono andate le cose con lei, ora per lo meno però sembra abbia preso posizione anche se non mi è chiaro
perchè vogliano farla fuori :emu: è vero che ha visto il cadavere del tizio della Zero ma da questo a bruciarla viva ce ne passa :nfg:
Sembra più logico in seguito questa cosa
quando scopre dei codici presenti sul ciondolo (che si è rivelato di fondamentale importanza per tutta la vicenda :occhi: )
ma loro sta cosa come cappero fanno a saperla?

E poi chi cacchio è l'Ozzy Osburne dei poveri? :hole:
sembra sia uno dei ragazzini dell'orfanotrofio e sa cose che a momenti manco Ikuo e Tatsuya sanno...oltretutto è pure intenzionato a vendicarsi di Hibino Capo, che agli occhi di Ozzy a quanto pare è il cattivo della situazione :emu:

Non ci sto capendo più niente :grrr:
 
Top
76 replies since 3/9/2014, 16:37   2334 views
  Share