DIC :: Forum ::

Ouroboros

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 30/3/2015, 20:59 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 30/3/2015, 19:28)
Se però conosci il francese puoi seguire l'esempio di Alannah, come ho fatto io :innocent: , e guardare il drama almeno fino alla 9 :mhuaua:

Svendendomi a mamma Francia, mi sono vista la 9 questa mattina :corre:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 30/3/2015, 21:00)
Si la trama è intricata e molto interessante e mi riferisco ai flashback ripetuti continuamente della loro infanzia in orfanotrofio...fino al 7° episodio ci hanno propinato le stesse scene di loro piccoli sulla spiaggia, a tavola che magiano l'omurice, la loro festa di Natale un sacco di volte ...capisco che quel periodo sia stato fondamentale per i protagonisti e sia ciò che li ha motivati a diventare ciò che sono adesso, ma secondo me hanno esagerato nel riproporle troppe volte. Vedrò come andrà negli ultimi 3 episodi.

A me non hanno dato fastidio, perché quando ripentono un flashback c'è sempre un aggiunta nuova. Io adoro i due bimbi e più li fanno vedere, più mi fanno contenta :gnegne: Ma è una cosa soggettiva :inchino:




Commentiamo la puntata 9
A questo giro molti nodi vengono al pettine, anche se il colpaccio di scena finale me l'ero spoilerato 3 settimane fa grazie alle mie basiche conoscenze dei kanji mentre sbirciavo la raw :gnegne:


Parendo da Hibino padre, possiamo dire che ora la sua situazione è chiara più che mai
doveva schiattare perché si capisse che era davvero una brava persona :sniff: Praticamente lui ha cercato di proteggere gli orfanelli :patpat: Ora che è morto, Mizuki si pente di non esserci andata d'accordo :patpat:





Finalmente si capisce che cacchio centra la poliziottina rompi scatole :joy: Nelle ipotesi Cris ci era parzialmente arrivata :huhuhu: Lei
ha ricevuto il cuore della sorella di Nachi che ora sapiamo per certo essere stecchita :patpat: Però non mi aspettavo che fosse la figlia del chirurgo :spavento: Che poi si è suicidato perché gli sono venuti i rimorsi di coscienza solo dopo aver operato sulla figlia... :nfg:



Nachi sembrava svalvolato e non è che sia diventato uno normalissimo, però ha fatto tenerezza quando
impedisce alla poliziottina di suicidarsi perché lei ha il cuore della sorella e non può accettare che quel cuore smetta di battere proprio ora che l'ha trovato :amor:





Per Tatsuya abbiamo la conferma che
non ha ucciso lui Hibino, ma è stata l'altra povera grama. Però la botta in testa alla poliziotta è opera sua :clap:
Però mi dispiaciuto che abbia maltrattato Ikuo, anche se era ovvio che
era un bluff. Tatchan vuole bene a Ikuo, non è vero che lo ha sfruttato. Vuole solo proteggerlo dalle ultime rivelazioni che finiranno inevitabilmente col ferirlo e mi è piaciuto che abbia chiesto a Chono e a Mishima di stargli dietro e di proteggerlo a loro volta :amor:
E in tutti questi casini, mi sorprende che alla fine la Nee-chan non sia così arrabbiata come sembrava :ehm:



In ogni caso sappiamo cosa contiene la videocassetta
è la denuncia di Yuiko, che non accetta più di stare in silenzio davanti ai crimini che si consumano nel suo orfanotrofio :sniff: è chiaro che è morta perché non appoggiava più il traffico di organi :patpat:
Ormai la storia è stata rivelata :hero:



Che ci fosse qualcosa nel passato di Ikuo che lo lega alla vicenda era un mio sospetto ormai da un po'. Ora ci rivelano il turpe segreto :emu:
Ikuo è figlio di Kitagawa :petr: Anche se non ho capito com'è possibile che non si ricordi chi è stato a portarlo all'orfanotrofio, visto che dovrebbe essere un avvenimento campale nella sua vita :ehm: Comunque i tentativi di Tatsuya di proteggere Ikuo dalla verità falliranno per certo, visto che la puntata finisce con un faccia a faccia tra padre e figlio :mattoni:



E ora sappiamo che l'uomo con l'orologio è
Kitagawa e che è anche il fondatore dell'orfanotrofio con tutti i suoi loschi traffici :lone: Ora voglio sapere perché ha portato il quel posto pure il suo stesso figlio... non è che sperava di liberarsene prima o poi??? :emu:

E dev'essersi fatto impallinare apposta per far la figura della vittima, ne sono ormai certa :smoke:




Chono e Mishima sono dei miti :cuute: Mi piacciono tanto come personaggi :cuute:





Spero di non dover aspettare troppo per l'ultima puntata :smoke:
 
Top
76 replies since 3/9/2014, 16:37   2333 views
  Share