DIC :: Forum ::

Lost Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 22:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sono emozionata... sembra proprio che alla puntata 9 ci scappi sul serio il morto :occhi: Stavo iniziando a perdere le speranze :corre:


In attesa di vedere quell'episodio per avere conferme, passiamo a commentare la puntata 8 :corre:



C'è da dire che un po' tutti tendono a fare delle boiate immonde dicendo cose che non dovrebbero e mettendo le mani dove è meglio che non le mettano, ma la situazione si smuove ulteriormente :corre:


Wataru è stato esposto per quel che riguarda
i microfoni e si è preso il cazziatone da Miki, cosa che lo ha sconquassato. Tutti iniziano a sospettare quello che avete sospettato sin dall'inizio, ovvero che Wataru abbia degli interessi morbosetti sulla sorella
e gli indizi al momento avvalorano pesantemente la tesi in questione, ma c'è un ma... La faccia che fa Wataru quando Shino gli dice
che guarda alla sorella come una donna ed è sbagliato.
Lui strabuzza gli occhi e non capisco se sta pensando: " azz, mi ha beccato, maledetto!" Oppure " Cicciobello, tu ti droghi! C'è dell'altro e non lo sai, eh!" Perché sembra per un attimo più spiazzato che un colpevole sgamato :emu:


La teoria di Cris su Rinka
sinceramente innamorata di Natsu è andata a donnine allegre, perché in realtà a lei piaceva Shino :emu: Ma ha baciato Natsu... :emu:
Ma perché certe persone fanno questi casotti senza senso :pecche:



Satsuki ha fatto quello che non doveva fare :spavento: Ha
visto il quadro scatenando una reazione di Wataru a dir poco violenta :spavento: Voglio sapere cosa c'è nel dipinto :pazz: L'ultima volta che l'hanno semi inquadrato, c'era una bocca che pareva di donna, ma poi ci ha spalmato sopra il colore :ehm:
Ma che è? Una sorta di ritratto di Dorian Gray? :gnegne: Comunque sia, ora ne vediamo delle belle di sicuro, visto che Satsuki è
fuggita in mezzo al bosco e sembra proprio che nel prossimo episodio qualcuno la getti giù dal belvedere sul torrente :petr: Tutti le sono andati dietro tranne Mana che sembra abbia voluto disfarsi di Shino :ehm: Natsu in realtà non si è capito se è andato in mezzo al bosco, perché non l'ho visto zompettare per sentieri :ehm: Wataru immagino sia sulle orme di Miki :ehm: Shino e Miki cercano Satsuki e già non mi ricordo più che sta a fare Rinka, andiamo bene :patpat:



In tutto ciò, io sono un po' perplessa per quel che riguarda Mana :ehm: è sempre più chiaro che lei sa tutto, ma tutto cosa? :ehm: E soprattutto
perché non è andata dietro al gruppo in gita obbligata nel bosco? Non le frega un tubo? Voleva la casa libera per qualche motivo? Andà nel bosco di nascosto a fare l'agguato a Satsuki? :ehm:


Miki invece sembra caratterizzata come una
tonta senza capacità di osservazione. Ma spero che si riveli meno santa di quello che ci fanno vedere. Spero tanto che nei prossimi 2 episodi si scopra che Wataru sta proteggendo un qualche segreto di Miki, perché, se nel quadro c'è la prova che lui è innamorato della sorella, perché mai uccidere Satsuki e lasciare vivo Shino che glielo ha detto in faccia di questa cosa? :ehm:
Sono perplessa :nfg:

E comunque voglio la puntata 9 :pazz: Sto cucinando a fuoco lento e soffro :bwa:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Eccomi! :buondì:
Ho recuperato la 7 e la 8
Parto con il mio quotone ^_^

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/4/2014, 19:41) 
Sono alla 7 :petr:
[...]
Ma spero che qualcuno faccia fuori al più presto Satsuki :mattoni:

CITAZIONE (Alannah @ 8/4/2014, 00:08) 
Satsuki merita una badilata in testa e speriamo che ci pensi qualcuno, perché è insopportabile :pecche:

Vedo che la cara Satsuki continua a riscuotere le nostre simpatie :mhuaua: ,
ma pare che siamo state accontente... porella :patpat:




CITAZIONE (Alannah @ 8/4/2014, 00:08) 
Ad un certo punto ho iniziato a pensare che io da quel covo di matti sarei fuggita in qualunque modo, pure a piedi :emu:

Sono d'accordo, io non sarei rimasta lì un minuto di più, meglio andare a piedi fino al paese più vicino. :nfg:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/4/2014, 07:34) 
:smoke: Care compagne,
non ho ancora visto la 7, ma vengo solo a dirvi...
NATSU SENZA VALIGIA!

Alla luce delle ultime puntate sto considerando questo fatto :ehm:

CITAZIONE (Asherty @ 12/4/2014, 23:29) 
Eccomi! :corre:
visto la 7 !
[...]
Comunque ho elaborato una "nuova" teoria:
Miki c'entra in qualcosa, non può essere così lessa e indifferente al fratello psicopatico! secondo me Wataru era innamorato di una ragazza che è morta, è per quello che continua a dipingerla ed è ossessionato...magari si è trattato della sorella gemella di Miki, che ne so, e Mana la conosceva, e sa che Wataru ci è rimasto sotto, e forse è stata proprio Miki ad ucciderla accidentalmente in gioventù...ok, sto esagerando, non ha senso :mattoni:

A 'sto punto potrebbe essere di tutto ^_^
CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/4/2014, 05:32) 
Comunque in questo episodio hanno iniziato a insinuarci il dubbio che Mana
possa essere una potenziale serial killer :mhuaua: quindi deduco che non sarà così però la vediamo in procinto prima di accoppare Miki sul ponte dopo aver fatto tutto il discorsetto "se la ragazza che Wataru ama (=Miki) resta in circolazione, non arriverà mai il mio turno" -e onestamente vorrei che ci facessero vedere come si è concluso il colloquio tra le due- e poi il finto strozzamento di Wataru!

Non credo che ce lo mostreranno :uff: a meno che
non sia Mana il killer e ci mostrino i flashback risolutivi a fine serie :emu:



CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/4/2014, 05:32) 
La mia teoria conclusiva sul comportamento di Rinka è
Era veramente innamorata di Natsu e quindi il bacio della prima sera era stato effettivamente dettato dall'impossibilità di controllarsi del moment, con seguente pentimento perchè lei in fondo è buona e non voleva fare un torto ulteriore a Miki, MA nel mentre, visto che voleva nascondere ad ogni costo il segreto del night club che la fa vergognare come una ladra - :patpat: verrà fuori che ha una mamma ammalata e quindi aveva per forza bisogno di soldi, tipo- cede al ricatto di Wataru che le chiede di sedurre Shino e depistarlo visto che sa che lo tiene d'occhio. Shino che non è completamente stupido, ha capito che c'è dietro qualcosa, ma sbaglia a giocarsi le sue carte :uff:

Mmm... anche questo potrebbe essere.


CITAZIONE (Alannah @ 14/4/2014, 23:16) 
Sono emozionata... sembra proprio che alla puntata 9 ci scappi sul serio il morto :occhi:

Condivido l'emozione! :cuute:


CITAZIONE (Alannah @ 14/4/2014, 23:16) 
La faccia che fa Wataru quando Shino gli dice
che guarda alla sorella come una donna ed è sbagliato.

Lui strabuzza gli occhi e non capisco se sta pensando: " azz, mi ha beccato, maledetto!" Oppure " Cicciobello, tu ti droghi! C'è dell'altro e non lo sai, eh!" Perché sembra per un attimo più spiazzato che un colpevole sgamato :emu:

Sì, sembra stupito di quello che Shino gli sta dicendo, come se lui non si fosse mai reso conto di come gli altri possano
SPOILER (clicca per visualizzare)
percepire il suo comportamento verso la sorella :emu:




CITAZIONE (Alannah @ 14/4/2014, 23:16) 
La teoria di Cris su Rinka
sinceramente innamorata di Natsu è andata a donnine allegre, perché in realtà a lei piaceva Shino :emu: Ma ha baciato Natsu... :emu:

L'ho detto io???.... :booh: Può essere... :emu: già non me lo ricordo più :mhuaua:


CITAZIONE (Alannah @ 14/4/2014, 23:16) 
Comunque sia, ora ne vediamo delle belle di sicuro, visto che Satsuki è
fuggita in mezzo al bosco e sembra proprio che nel prossimo episodio qualcuno la getti giù dal belvedere sul torrente :petr: Tutti le sono andati dietro tranne Mana che sembra abbia voluto disfarsi di Shino :ehm: Natsu in realtà non si è capito se è andato in mezzo al bosco, perché non l'ho visto zompettare per sentieri :ehm: Wataru immagino sia sulle orme di Miki :ehm: Shino e Miki cercano Satsuki e già non mi ricordo più che sta a fare Rinka, andiamo bene :patpat:

Ecco ed io da qui comincio a sospettare anche di lui,
intanto perchè non mi è piaciuto lo sguardo che ha fatto quando ha visto Miki e Satsuki allontanarsi nel bosco :nonono: e poi, per quel che ne sappiamo noi, potrebbe anche averle seguite e poi spinto Satsuki -_-


Wataru, dati i modi poco "gentili", immagino stia lasciando messaggi al cellulare
di Satsuki mentre la sta cercando e Rika l'ultima volta si è vista in camera sua, quindi dovrebbe essere rimasta in casa con Mana :emu:


Bene ed ora che tutti i sub sono usciti non ci resta che il gran finale!! :cuute:deve :hero:

Edited by Alannah - 22/4/2014, 00:28
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 16/4/2014, 13:00) 
Vedo che la cara Satsuki continua a riscuotere le nostre simpatie :mhuaua: ,
ma pare che siamo state accontente... porella :patpat:

Porella??? :ehm: Insomma :gnegne:

CITAZIONE
Alla luce delle ultime puntate sto considerando questo fatto :ehm:

Vediamo se la cosa è un buco della sceneggiatura o è un vero indizio :smoke:
In ogni caso
Natsu non è vestito uguale dall'inizio del drama, quindi deve avere una scorta segreta di vestiti... :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE (Alannah @ 14/4/2014, 23:16) 
La faccia che fa Wataru quando Shino gli dice
che guarda alla sorella come una donna ed è sbagliato.
Lui strabuzza gli occhi e non capisco se sta pensando: " azz, mi ha beccato, maledetto!" Oppure " Cicciobello, tu ti droghi! C'è dell'altro e non lo sai, eh!" Perché sembra per un attimo più spiazzato che un colpevole sgamato :emu:

Sì, sembra stupito di quello che Shino gli sta dicendo, come se lui non si fosse mai reso conto di come gli altri possano
percepire il suo comportamento verso la sorella :emu:

Io qui non capisco proprio. Che c'è qualcosa di sbagliato nello
stalkerare la sorella
lo sa e infatti nasconde le sue paranoie in ogni modo, tipo
la scena in cui abbraccia frignante Miki nel bosco che avviene proprio perché soli, o gli attacchi di collera-gelosia che sfoga negli angoli bui
. Per cui mi pare strano che si stupisca che Shino lo trovi sbagliato... Sempre che lo stupore non sia dovuto al fatto che credeva seriamente che
nessuno avesse notato la sua ossessione per Miki :ehm:

Poi trovo curioso che le uniche foto in cui Wataru e Miki sono avvinghiati come salami, risalgano a quando avevano 10 anni o giù di lì :emu: E dopo? Hanno litigato? Lei lo schifa? Wataru ha solo dimenticato di aggiornarsi negli ultimi 15 anni? è successo qualcosa di grave? :ehm: Ma seriamente...PERCHé? :nfg:

CITAZIONE
L'ho detto io???.... :booh: Può essere... :emu: già non me lo ricordo più :mhuaua:

Potrebbe averlo detto qualcun'altro, forse ho fatto confusione io :mhuaua:


CITAZIONE
Ecco ed io da qui comincio a sospettare anche di lui,
intanto perchè non mi è piaciuto lo sguardo che ha fatto quando ha visto Miki e Satsuki allontanarsi nel bosco :nonono: e poi, per quel che ne sappiamo noi, potrebbe anche averle seguite e poi spinto Satsuki -_-

Ehi, sì. Aveva un che d'inquietante :nfg:
CITAZIONE
Wataru, dati i modi poco "gentili", immagino stia lasciando messaggi al cellulare
di Satsuki mentre la sta cercando e Rika l'ultima volta si è vista in camera sua, quindi dovrebbe essere rimasta in casa con Mana :emu:

Dovrebbe, ma visto che
quando è tornata dalla stazione con Wataru, io non l'ho vista smontare dall'auto(e credevo fosse morta dentro ad un fosso lungo la strada :smoke: ), chi mi dice che è ancora in casa? :ehm:

CITAZIONE
Bene ed ora che tutti i sub sono usciti non ci resta che il gran finale!! :cuute:

Il demone dello spoiler mi tormenta :bwa: :pecche: :mattoni:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/4/2014, 14:16) 
CITAZIONE (cris01 @ 16/4/2014, 13:00) 
Vedo che la cara Satsuki continua a riscuotere le nostre simpatie :mhuaua: ,
ma pare che siamo state accontente... porella :patpat:

Porella??? :ehm: Insomma :gnegne:

Ma perché
la morte è una cosa brutta anche per gli spronzi, poi lei era ancora così giovane che magari una buona dose di sberle potevano farle imparare come si sta al mondo -_-


CITAZIONE
Poi trovo curioso che le uniche foto in cui Wataru e Miki sono avvinghiati come salami, risalgano a quando avevano 10 anni o giù di lì :emu: E dopo? Hanno litigato? Lei lo schifa? Wataru ha solo dimenticato di aggiornarsi negli ultimi 15 anni? è successo qualcosa di grave? :ehm: Ma seriamente...PERCHé? :nfg:

Ho notato anche io questa cosa :ehm:
Può darsi che i due vivano separati da molto tempo,
in fondo lei a inizio serie non si aspettava di trovarlo alla villa di montagna, quindi non sapeva che stava facendo suo fratello :emu: ma se è vero ciò, perché non vivono più assieme come una famiglia? :booh:



CITAZIONE
CITAZIONE
Bene ed ora che tutti i sub sono usciti non ci resta che il gran finale!! :cuute:

Il demone dello spoiler mi tormenta :bwa: :pecche: :mattoni:

Resisti :fighting:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anch'io la 8 :cuute:

Trovo ancora "puliti"
Shino, Miki, Rinka e Mana.

L'omicidio per coprire
l'incesto è troppo scontato ormai, quindi escludo anche Wataru.

Satsuki è
probabilmente il morto :nfg:

A questo punto mi resta solo
Natsu :smoke:




CITAZIONE (cris01 @ 16/4/2014, 13:00)
CITAZIONE (Alannah @ 14/4/2014, 23:16)
Comunque sia, ora ne vediamo delle belle di sicuro, visto che Satsuki è
fuggita in mezzo al bosco e sembra proprio che nel prossimo episodio qualcuno la getti giù dal belvedere sul torrente :petr: Tutti le sono andati dietro tranne Mana che sembra abbia voluto disfarsi di Shino :ehm: Natsu in realtà non si è capito se è andato in mezzo al bosco, perché non l'ho visto zompettare per sentieri :ehm: Wataru immagino sia sulle orme di Miki :ehm: Shino e Miki cercano Satsuki e già non mi ricordo più che sta a fare Rinka, andiamo bene :patpat:

Ecco ed io da qui comincio a sospettare anche di lui,
intanto perchè non mi è piaciuto lo sguardo che ha fatto quando ha visto Miki e Satsuki allontanarsi nel bosco :nonono: e poi, per quel che ne sappiamo noi, potrebbe anche averle seguite e poi spinto Satsuki -_-

Anch'io ho avuto la stessa sensazione :smoke:

CITAZIONE
Wataru, dati i modi poco "gentili", immagino stia lasciando messaggi al cellulare
di Satsuki mentre la sta cercando

Secondo me
i messaggi che sta lasciando sono all'assassino :emu:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 16/4/2014, 22:13     +1   -1




Probabilmente non dovrei chiedervelo qui, ma sapete dirmi come si chiama di preciso la canzone della opening e da chi è cantata? Ho provato a googlare "Zettai Teki na Kankei", ma mi tira fuori dei gran vocaloid...

grasssie :inchino:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il titolo è quello e loro sono le Akai Kouen ---> video ^_^
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 9

Direi che sì, abbiamo il morto tanto atteso e ora parte il toto scommesse sul colpevole :corre:


Perché in realtà sono successe un sacco di cose una più confusa dell'altra :goccia:

Natsu a quanto pare
è rimasto in casa e fin ora non ci sono smentite in tal senso :ehm: Ma perché ha fatto quel discorso a Rinka? Miki sembra essersela dimenticata, non pare più tanto addolorato per la loro rottura...


Satsuki
è morta e sepolta... no, l'hanno smollata lì, in mezzo alla selva a putrefare :mh:
Io non riesco a capacitarmi di questa cosa... ma siamo seri??? :petr:


Shino vince a pieni voti il mongolino d'oro :uff: La velocità con cui si fa convincere a
non chiamare polizia, ambulanza, pompieri e il padre eterno è disarmante :emu: Ok che sospettava di Miki e pur di parare il culo a lei, sarebbe capace di accusare la marmotta che incarta la cioccolata, ma porcaccia la miseria, i neuroni li ha mandati in vacanza, eh? :ehm: Poi racconta che Satsuki è andata a casa, poi confessa che è morta, poi deve scoprire chi l'ha uccisa e un senso di colpa per averla lasciata a marcire in un ruscello, no??? :emu:
Mi ha fatto cadere ciò che non ho :patpat:


Miki continua ad essere un mistero :ehm:
Il cadavere l'ha trovato lei... L'ha trovato o l'ha creato? :ehm: Ammetto che la sospetto con tutto il cuore :ehm: Lei è la genia che vuole nascondere la morte di Satsuki, ma lo fa davvero perché sospetta di Wataru? :ehm: O è perché è colpa sua? :ehm: Non capisco. Le viene l'ansimo isterico quando Shino rivela l'omicidio, ma siamo sicuri che è per la paura che Wataru finisca in galera? Visto quanto lo calcola, mi pare una reazione esaggerata. Poi non so, se nelle chiamate perse del cellulare di Satsuki c'è il nome di Wataru, secondo voi è una prova che l'ha spinta giù dal dirupo? Per me dimostra solo che l'ha chiamata, così come ha chiamato Miki, ma non è un elemento che ci rivela dove fosse :emu:



Rinka sembrava che fosse
in casa e invece era per boschi, a far che? :ehm: In effetti potrebbe essere stata pure lei, visto che stava dietro a Satsuki, ma non so... Certo, il fatto che alla fine della puntata si sia tagliata le vene, fa pensare :ehm: L'ha fatto per via del Club Paradise e relativo debito, o perché nasconde dell'altro? :ehm:


Pure Mana sembra sia
rimasta sempre in casa, ma mi piacerebbe vedere se c'è un alibi serio. Però continuo a crederla innocente. Lei ha questa fissa per Wataru che potrebbe essere il movente che l'avrebbe potuta portare a disfarsi di Satsuki e potrebbe essersela svignata da casa come ha fatto Rinka, tanto è chiaro che i tre rimasti in casa, non erano assieme come sarebbe stato logico, ma erano in luoghi diversi a farsi i fatti loro :emu: Però non riesco a vederla nel ruolo dell'astuto assassino :nfg:


Wataru ultimamente mi lascia abbastanza perplessa :emu: Se da un lato
si comporta come un pazzo furibondo, dall'altra ha dei momenti di disarmate sconcerto che mi lascia spiazzata :mattoni: Abbiamo capito che è facilmente irritabile e che mette le mani addosso alla gente, ma questa sua irruenza può essere stata usata per uccidere? Tenderei a dire di no. Un po' per la legge matematica di ogni mystery dove quello palesemente colpevole non è mai il colpevole :gnegne: E un po' per il fatto che:
- se avesse ucciso Satsuki, perché è rientrato per ultimo? Che ha fatto nel bosco dall'omicidio fino al ritorno? La logica vorrebbe che se uccidi qualcuno, ti levi di torno in fretta, magari riemergendo dalla camera-altelier come ha già fatto in passato fingendo di nulla :mhuaua:
- se pensi di ammazzare qualcuno, non lo chiami sul telefono di continuo lasciando tracce che possono essere usate contro di te
- Se Satsuki non gli ha mai risposto, come faceva a sapere dov'era? Ok, può averla incontrata per caso, ma quant'è probabile che in un intero bosco, Wataru, Miki e Shino siano tutti finiti al fiume? Già 2 persone è un fatto casuale, ma 3 diventa pure buffo. Questo fiume apparentemente isolato è più traficato del centro di Milano :nfg:
- Quando Wataru chiede ripetutamente a Miki cosa sappia sui fatti del bosco, sembra decisamente preoccupato per lei( non so se teme che lei sia l'assassina o teme che diventi il nuovo obiettivo dell'assassino), ma non pare affatto spaventato per se stesso. Non è terrorizzato dall'idea che Miki lo abbia visto uccidere qualcuno, ma ha l'espressione di uno che è sinceramente in ansia per l'altro :ehm:
- Wataru è l'unico che non ha nulla in contrario a chiamare la polizia, laddove Shino e la banda degli allocchi nel bosco tentennano di brutto. Shino pensa di usare la polizia per farlo spaventare e invece Wataru lo sfida a chiamare perché tanto è tranquillo. Se sei colpevole, cerchio di sviare il discorso con ipotsi ingannevoli sugli altro, non sfidi qualcuno a far intervenire gli investigatori seri e competenti :patpat:




Io li arresterei tutti per
abbandono di cadavere
e perché sono palesemente dei cretini :uff:



Io voglio vedere l'ultima puntata :pazz: Sarà sicuramente una puntata piena di fatti, perché sono rimaste tante cose da spegare come si deve :hero:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 23:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


E finalmente ho concluso pure questo :corre: Dove siete finite??? :booh:



Allora... Abbiamo scoperto il turpe segreto di Wataru, in pratica
ricalchiamo il finale di Harper's Island in versione meno tragica :gnegne: Però devo dire che lui, porello, m'ha fatto pena. Stavano tutti lì a maltrattarlo e paradossalmente sembrava il più normale tra i presenti :ehm: E finalmente ci hanno svelato il segreto del quadro...domanda? Non ha mai pensato di cambiare soggetto? Chessò, un paesaggio? Un micetto? Nature morte? :ehm:


Miki continua a starmi sulle scatole :gnegne: In realtà è comunque
la causa segreta di tutti i mali :gnegne: Per amore o per invidia, tutti si comportano da dementi per colpa sua :patpat: Ma non riesco a capire che abbia per scatenare tutti questi effetti a catena, è insipida da morire :emu:
Questo è un mistero dramoso...



Shino potrebbe aspirare ad un posticino sul calendario tra i santi, ma qualche difettuccio ce l'ha pure lui, quindi temo che la canonizzazione sia saltata :gnegne: Però nel complesso è il meno psicotico :gnegne:




Natsu, un coso un perché :gnegne:
Ma alla fine è diventato il paladino di Rinka? Che ne è del grande amore per Miki? Si sono persi un po' per strada su quest'aspetto :ehm:




Mana, ciccina, trovati un aiuto
psicologico :patpat: Soffre della sindrome della crocerossina :patpat: Però sono contenta che si sia rivelata una brava ragazza :cuute:




Rinka è un caso particolare visto che
lavora nel club notturno per avere soldi che le permettano di essere all'altezza di Miki( quale altezza? :nfg: ). Ammazza per sbaglio, boh, più o meno... no, forse era posseduta da qualcuno... Insomma si spinge una persona giù nel dirupo per sbaglio... e non era nemmeno una collutazione... :emu: Ma alla fine, oltre a confessare le sue miserevoli colpe, aveva intenzione di andare in galera? Perché a parte un vago accenno di Shino ad un suo ipotetico ritorno futuro, non si è capito bene se Rinka sarebbe andata dalla polizia o no :ehm:




Satsuki è chiaramente bipolare :fighting: Si comporta da persona diabolica per tutto il drama
ma lei amava tanto i suoi senpai... Farsi una tazza di cacchi suoi sin dall'inizio, no? :ehm: Se ti hanno delusa, fingi di nulla e una volta tornata a Tokyo dileguati. Non innescare una serie di reazioni a catena inutili :patpat:




Ora c'è l'angolo perplessità :nfg:

1- Muore qualcuno e
non chiamano la polizia
Non è normale.
2- Una persona
si affetta i polsi e nessuno chiama l'ambulanza. Risolvono il tutto mettendo a letto Rinka e dandole delle medicine. Quali medicine? Chi tiene in casa medicine adatte a curare un aspirante suicida. Non era mezza dissanguata? Comunque Mana ha la vocazione della crocerossina :smoke:

3- Muore qualcuno e loro
lasciano il cadavere lì. Vanno a salutarlo con fiori e cappottino anti freddo, lo rilasciano lì e se ne vanno
Siamo seri? :mattoni:
4- si scopre che una persona
è l'assassino e le parole di biasimo si fanno attendere... io sto ancora aspettando. Ma meglio ancora, non chiamano la polizia, se la caricano in macchina e se ne vanno. Wow :emu:

Ce ne sono sicuramente altre, ma al momento queste mi paiono le più notevoli...



Però la scena finale e ganza :hua: La zampina
insanguinata è quella dell'assassino seriale. Speriamo che ci pensi lui ad uccidere sto gruppo di piaghe d'Egitto cosmiche :corre:
 
Top
Asherty
view post Posted on 2/5/2014, 21:07     +1   -1




eccomiii!!!
non leggo quello che hai scritto, ma mi accingo a vedere le ultime puntate :hero:
 
Top
Asherty
view post Posted on 2/5/2014, 21:56     +1   -1




Finito la puntata 8 !
Comunque che bel clima che si è creato nella casa, ci si insulta senza remore, ci si mena di gusto e ci si manda a quel paese, è proprio una bella vacanza :patpat:
Credo ormai di poter affermare che finalmente avremo
il tanto atteso morto :beota:

A questo punto sono tutti sospettabili, ma il personaggio più losco di tutti (e che conferma la mia teoria "che è sempre lo scemo del villagio a commetere il reato") è per me

Mi sto anche molto appassionando al look montanaro del mio ciccino-Kojetto, quelle camicie gli stano un incanto :amor: :ghgh:
Uuuhh, vado avanti, c'ho l'ansia, il mio bambolotto se ne va nel boscoooo da solooooo :bwa:
 
Top
Asherty
view post Posted on 2/5/2014, 22:39     +1   -1




Vorrei tanto commentare la 9, ma non ce la faccio, voglio finire questo drama e che capire se alla fine si rivela una grande boiata o qualcosa di davvero interessante... :nfg:
Shino-piccinoooooo :bwa:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 2/5/2014, 23:39) 
Vorrei tanto commentare la 9, ma non ce la faccio, voglio finire questo drama e che capire se alla fine si rivela una grande boiata o qualcosa di davvero interessante... :nfg:

Insomma, mi lasci a sproloquiare da sola :bwa:


Voglio leggere le tue ipotesi prima della fine per capire se certe cose le vedevo solo io in quel modo o no :ehm:


Anche se secondo me il finale
ha un che di boiata :emu:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 15:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Finito :nfg:
Questi qui mi sembrano
tutti scemi!!! :petr:

Al di là del fatto che alla fine
si scopre essere tutto molto più semplice di quello che potevamo immaginare (come sempre accade in questi casi -_-), ma sti ragazzi che fanno? Portano dei fiori sul corpo della ragazza e se ne vanno così? :spavento:
Anche immaginando che una volta tornati a Tokyo Rika si sarebbe costituita, ma quel cadavere? :spavento:
Che fate lo lasciate là? :spavento: :spavento:
Coperto da una giacca? E la polizia, questa sconosciuta??? :spavento: :spavento: :spavento:
Mah!! :emu:


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Allora... Abbiamo scoperto il turpe segreto di Wataru, in pratica
ricalchiamo il finale di Harper's Island in versione meno tragica :gnegne: Però devo dire che lui, porello, m'ha fatto pena. Stavano tutti lì a maltrattarlo e paradossalmente sembrava il più normale tra i presenti :ehm: E finalmente ci hanno svelato il segreto del quadro...domanda? Non ha mai pensato di cambiare soggetto? Chessò, un paesaggio? Un micetto? Nature morte? :ehm:

Il più sospetto di tutti
era solo alla ricerca di se stesso? (ma finchè si circonderà di tutte quelle macchinazioni non so se riuscirà a trovarsi) ed ha fatto benissimo a lasciarsi dietro quella piattola della sorella :clap:


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Miki continua a starmi sulle scatole :gnegne: In realtà è comunque
la causa segreta di tutti i mali :gnegne: Per amore o per invidia, tutti si comportano da dementi per colpa sua :patpat: Ma non riesco a capire che abbia per scatenare tutti questi effetti a catena, è insipida da morire :emu:
Questo è un mistero dramoso...

Sono assolutamente d'accordo :smoke:
Insopportabile sempre e comunque, nonchè causa indiretta di tutti problemi del gruppo e di suo fratello :patpat:
Ma poi come le è venuto in mente che si potesse tenere nascosto un cadavere perché lei aveva bisogno di tempo per pensare?? :spavento:


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Shino potrebbe aspirare ad un posticino sul calendario tra i santi, ma qualche difettuccio ce l'ha pure lui, quindi temo che la canonizzazione sia saltata :gnegne: Però nel complesso è il meno psicotico :gnegne:

Sì è il meno psicotico, ma anche lui in quanto a buon senso lascia a desiderare... :patpat:
Pensava che le balle raccontate su Satsuki potessero essere credibili? Se altri avessero ritrovato il cadavere non avrebbero mai potuto reggere :nonono:
Cosa non si fa per amore :mattoni:


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Natsu, un coso un perché :gnegne:
Ma alla fine è diventato il paladino di Rinka? Che ne è del grande amore per Miki? Si sono persi un po' per strada su quest'aspetto :ehm:

Pare di sì :nfg:
Del resto Miki non lo voleva più, perché angosciarsi quando hai già la sostituta pronta? :nonono:


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Mana, ciccina, trovati un aiuto
psicologico :patpat: Soffre della sindrome della crocerossina :patpat: Però sono contenta che si sia rivelata una brava ragazza :cuute:

Propongo delle sedute di coppia
per lei e Wataru da uno psicologo, ma bravo bravo eh!


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Rinka è un caso particolare visto che
lavora nel club notturno per avere soldi che le permettano di essere all'altezza di Miki( quale altezza? :nfg: ). Ammazza per sbaglio, boh, più o meno... no, forse era posseduta da qualcuno... Insomma si spinge una persona giù nel dirupo per sbaglio... e non era nemmeno una collutazione... :emu: Ma alla fine, oltre a confessare le sue miserevoli colpe, aveva intenzione di andare in galera? Perché a parte un vago accenno di Shino ad un suo ipotetico ritorno futuro, non si è capito bene se Rinka sarebbe andata dalla polizia o no :ehm:

Ma io spero proprio di sì!
Già hanno lasciato un cadavere in mezzo ai boschi alla mercè di chiunque, spero non lascino anche un'assassina a piede libero (anche se non sembra troppo pericolosa).
Comunque mi ha fatto un po' pena la povera Rika, non tanto perché soffriva per i suoi complessi di inferiorità, ma perché questi complessi erano causati da Miki :spavento:


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46) 
Satsuki è chiaramente bipolare :fighting: Si comporta da persona diabolica per tutto il drama
ma lei amava tanto i suoi senpai... Farsi una tazza di cacchi suoi sin dall'inizio, no? :ehm: Se ti hanno delusa, fingi di nulla e una volta tornata a Tokyo dileguati. Non innescare una serie di reazioni a catena inutili :patpat:

Questa sì che aveva dei disturbi comportamentali seri :spavento:
Nonostante ciò tutti si sono dispiaciuti perché non l'hanno capita... e come avrebbero potuto: pensava una cosa e ne faceva un'altra!
E poi... parliamo di quel dirupo. Mi aspettavo una caduta di almeno una ventina di metri ed invece saranno stati si e no 6 metri -_-, la poverina è stata sfortunata perchè deve aver sbattuto la testa su un sasso, perchè altrimenti se la sarebbe cavata solo con qualcosa di rotto nel migliore dei casi :nfg:




CITAZIONE
Ora c'è l'angolo perplessità :nfg:

1- Muore qualcuno e
non chiamano la polizia
Non è normale.
2- Una persona
si affetta i polsi e nessuno chiama l'ambulanza. Risolvono il tutto mettendo a letto Rinka e dandole delle medicine. Quali medicine? Chi tiene in casa medicine adatte a curare un aspirante suicida. Non era mezza dissanguata? Comunque Mana ha la vocazione della crocerossina :smoke:

3- Muore qualcuno e loro
lasciano il cadavere lì. Vanno a salutarlo con fiori e cappottino anti freddo, lo rilasciano lì e se ne vanno
Siamo seri? :mattoni:
4- si scopre che una persona
è l'assassino e le parole di biasimo si fanno attendere... io sto ancora aspettando. Ma meglio ancora, non chiamano la polizia, se la caricano in macchina e se ne vanno. Wow :emu:

Ce ne sono sicuramente altre, ma al momento queste mi paiono le più notevoli...

Ma davvero... dire che sono tutti
strani è riduttivo, anche il più normale di loro non si comporta come invece dovrebbe fare una persona normale :spavento:



CITAZIONE
Però la scena finale e ganza :hua: La zampina
insanguinata è quella dell'assassino seriale. Speriamo che ci pensi lui ad uccidere sto gruppo di piaghe d'Egitto cosmiche :corre:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Bellissima questa scena!
Forse è per questo che non si sono preoccupati di avvisare la polizia e "sistemare" il cadavere, già sapevano che non sarebbero mai arrivati a Tokyo :huhuhu:
Il più furbo è stato Wataru che se ne è andato via prima :gnegne:


In conclusione io lo consiglierei o no questo drama?
, perché ha dalla sua il fatto di essere breve e di riuscire a tenerti impegnata in ragionamenti su chi è o non è l'assassino, ma ci sono parecchi altri drama di questo genere fatti molto meglio, imho ^_^
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 20:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito anch'io :mhuaua:

Che dire? :nfg:

Satsuki
per non farsi tradire dai nuovi amici, ha pensato bene di farsi odiare così tanto da farsi uccidere :gnegne:

Wataru
resta da internare, ma anch'io penso che nonostante tutto sia il più normale di tutti :gnegne: essendo l'unico ad aver avuto l'idea di chiamare la polizia :mhuaua:

Mana
ha passato 10 puntate a farci credere che sapesse chissà cosa e invece non sapeva niente più di quanto sapessimo noi, ad eccezione del fantastico autoritratto :patpat:

Shino
poverino non ha senso di esistere :gnegne:

Mika
senza sapere chi fosse l'omicida, gli chiede di occultare un cadavere e lui, essere non pensante, senza farsi domande lo fa :nfg:

Natsu
era l'unico di cui sospettavo nelle ultime puntate :mhuaua: quanti film mi faccio :gnegne:

Rinka
è spaventosa :spavento: ha ucciso un'amica stronza per cosa.....??


CITAZIONE (Alannah @ 29/4/2014, 00:46)
Shino potrebbe aspirare ad un posticino sul calendario tra i santi

Più che a quello dei santi, a quello dei fessi :patpat:

CITAZIONE
Ma alla fine, oltre a confessare le sue miserevoli colpe, aveva intenzione di andare in galera? Perché a parte un vago accenno di Shino ad un suo ipotetico ritorno futuro, non si è capito bene se Rinka sarebbe andata dalla polizia o no :ehm:

Mi auguro vivamente fosse loro intenzione :emu:

CITAZIONE
1- Muore qualcuno e
non chiamano la polizia
Non è normale.

Decisamente no.

CITAZIONE
2- Una persona
si affetta i polsi e nessuno chiama l'ambulanza. Risolvono il tutto mettendo a letto Rinka e dandole delle medicine. Quali medicine? Chi tiene in casa medicine adatte a curare un aspirante suicida. Non era mezza dissanguata? Comunque Mana ha la vocazione della crocerossina :smoke:

Fra tutte, questa è la cosa che mi ha lasciata più allibita :ehm:

CITAZIONE
3- Muore qualcuno e loro
lasciano il cadavere lì. Vanno a salutarlo con fiori e cappottino anti freddo, lo rilasciano lì e se ne vanno
Siamo seri? :mattoni:

Che scena assurda :gnegne:
Ma poi 'sta ragazzina
non aveva genitori a chiedersi che fine avesse fatto?

CITAZIONE (cris01 @ 5/5/2014, 16:56)
Questi qui mi sembrano
tutti scemi!!! :petr:

Non sembrano... SONO :emu:

CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Bellissima questa scena!

Già, rende il finale super appagante :hua:

CITAZIONE
In conclusione io lo consiglierei o no questo drama?
, perché ha dalla sua il fatto di essere breve e di riuscire a tenerti impegnata in ragionamenti su chi è o non è l'assassino, ma ci sono parecchi altri drama di questo genere fatti molto meglio, imho ^_^

Questo drama ha evidenti difetti e i personaggi più stupidi di sempre :gnegne: però ha un buon ritmo e mantiene vivo l'interesse dall'inizio alla fine. Non è tra i più riusciti del genere, questo è certo, ma non lo reputo nemmeno così male :cuute:

Io lo consiglio, anche solo per i fantastici ultimi secondi :gnegne: :respect:

E ringrazio tutte voi di avermi fatto compagnia nella visione :wub: sicuramente da sola me lo sarei goduta molto meno!
 
Web  Top
77 replies since 2/3/2014, 13:03   1809 views
  Share