DIC :: Forum ::

Lost Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2014, 16:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 12/3/2014, 22:02) 
comunque è ufficiale: la Miki mi sta ampiamente sulle OO !!!!!

Condivido, è lo stereotipo della perfetta ragazza di buona famiglia <_<



Eccomi qui con gli episodi 3 e 4.

Dove cavolo è
il morto??? :spavento:
A questo punto mi aspetto che il fattaccio avvenga attorno agli episodi 6 o 7, il solito punto di svolta.
Finora avranno voluto mostrarci i rapporti tra i personaggi per poi farci risolvere il caso in soli 3 episodi? :ehm:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/3/2014, 16:16) 
Non mi tornano i tempi:
tecnicamente, mentre Natsu e Rinka si abbracciano nel bosco, Wataru è a dipingere forsennatamente nella sua stanza, quindi non avrebbe potuto essere il tizio sospetto che li guarda da lontano... invece poi manda la foto a Shino! Quindi qualcosa non mi torna!

Ed infatti secondo me qui "qualcuno" lavora in coppia :ehm:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/3/2014, 16:16) 
CITAZIONE
- stiamo facendo tutte le nostre congetture speranzose in un colpo di genialità dello sceneggiatore, quando poi non ci sarà nessun colpo di scena e nessun avvenimento a cui non avevamo pensato?

:gnegne: io ormai penso che
l'unico delitto della storia sarà quello del killer misterioso che è già stato portato a termine prima dell'inizio della storia! Tutti i nostri eroi purtroppo arriveranno sani e salvi alla conclusione!

Comincio a pensarlo anche io, ma la dramawiki dice che c'è :emu: ed io continuo ad aspettare
che qualcuno tiri le quoia :nfg:


CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18) 
CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/3/2014, 16:16) 
Che brutta bestiaccia che è
Satsuki! Str***etta, è tutta colpa sua!
Non mi ricordo chi di voi lo aveva detto, ma mi sa che l'ipotesi che avesse una tresca in passato con Natsu e ora voglia vendicarsi di lui e Miki mi sembra sempre più probabile! Anche se forse, da quanto traspare dal suo dialogo con Mana, parrebbe più una specie di sociopatica che ama rovinare i gruppi senza nessun motivo particolare :ehm:

Ma proprio :grrr: Sta facendo di tutto per creare problemi al gruppo, ma
la motivazione sociopatica è troppo banale. Sicuramente lo è, ma secondo me c'è dell'altro. Continuo a pensare che il suo obbiettivo non sia esattamente Miki, ma Natsu e la fidanzata ne fa inevitabilmente le spese :patpat:

Per me resta una bimba dell'asilo andata in montagna con i grandi -_-
Non so... la vedo così infantile che pensare che riesca ad agire per ragionamento, piuttosto che solo per istinto mi risulta difficile e, come notava Dama,
Mana lascia intendere di sapere qualcosa di quest'altro gruppo che Satsuki frequentava, e che probabilmente ha rovinato con i suoi giochetti :ehm:
Anche l'ipotesi che non sia stata lei a mandare la registrazione a Shino, ma che sia stato "qualcuno" con il cellulare di lei si fa sempre più interessante, in fondo quel telefono è passato anche per le mani di Wataru :ehm:


CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18) 
Ma che stava bruciando Wataru? :ehm: è importante, vero? :ehm: Perché altrimenti che senso avrebbe una scena con lui che fa il fuocherello in giardino e Mana che osserva la cosa non identificata con l'aria di una che sa... :ehm:

Io credo che quella scena servisse ad insinuare ancora di più il dubbio in noi poveri spettatori :shifty:
Lui le dice "sei brava con queste cose", ma quali cose?
A rompere il bracciale e mettere zizzania o a riparare braccialetti?? :booh:
Però magari sta anche bruciando qualcosa di importante.
Comunque quei due continuano a non raccontarmela giusta :nonono:


CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18) 
Ma non so se si è notato a proposito della e-mail
l'indirizzo del mittente dovrebbe essere lo stesso, ma la registrazione l'ha mandata Satsuki, mentre la foto l'ha mandata Wataru... Sono d'accordo? Quindi la scampagnata fallimentare nel bosco a cercare l'onsen era voluta sin dall'inizio. Wataru ha portato in casa il cellulare di Satsuki perché sapeva cosa c'era registrato. A questo punto sospetto che Wataru si sia messo a dipingere dopo aver fatto la foto, magari per sfogare il nervosimo verso Natsu che sta con la sorella e scodinzola dietro a Rinka... :nfg: Quindi Satsuki e Wataru si conoscono... :emu:

Potrebbe essere o mi sto facendo un altro film? :mhuaua:

Secondo me non si conoscevano,
ma è sicuro che lui la stia usando per ottenere precise reazioni da parte del gruppo (vedi episodio 4 quando lui le dice di fare quello che lei crede sia giusto o qualcosa del genere e Satsuki decide di raccontare tutto a tutti :emu: ).
E a proposito di quel dipinto, non vi è sembrato che lui stesse cancellando l''immagine di un volto da quella tela?

LD2_zpse72fd495



CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18) 
Non so, Natsu non me la racconta giusta. O ha il vizio di zompare da una ragazza all'altra o di averne più di una contemporaneamente, o non so :emu:

Sicuramente questo vizio ce l'ha :smoke:



Insomma so che è troppo ovvio e scontato dubitare
di Wataru, però non è che lui con l'andare delle puntate faccia molto per farmi ricredere... :patpat: sicuramente sta combinando qualcosa, anche se probabilmente non sta pianificando un omicidio :nfg: (che se mai avverrà sarà per uno scatto d'ira... suppongo :ehm: )
La mia attenzione per ora si sta spostando su Mana come colei che tira i fili del gioco: sa tante cose, rimane in disparte nelle varie situazioni, non è mai coinvolta direttamente (il che non fa di lei un'innocente)...

non so, vedremo :emu:

Edited by cris01 - 15/3/2014, 17:48
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Visto anche l'episodio 4

CITAZIONE (cris01 @ 15/3/2014, 16:52) 
CITAZIONE (Asherty @ 12/3/2014, 22:02) 
comunque è ufficiale: la Miki mi sta ampiamente sulle OO !!!!!

Condivido, è lo stereotipo della perfetta ragazza di buona famiglia <_<

Anch'io non la soffro :pecche:

CITAZIONE
Dove cavolo è
il morto??? :spavento:
A questo punto mi aspetto che il fattaccio avvenga attorno agli episodi 6 o 7, il solito punto di svolta.
Finora avranno voluto mostrarci i rapporti tra i personaggi per poi farci risolvere il caso in soli 3 episodi? :ehm:

Io sto iniziando a farmi venire un dubbio... O
non muore nessuno, o il morto sta nascosto nel passato dei fratellini Miki & Wataru e il segreto che lega Wataru alla sorella è questo :ehm: Oppure la dramawiki è fuffosa :ehm: Se si scoprisse che la perfetta Miki ha fatto fare a Wataru qualcosa di losco in passato con cui si è rovinato? Sarebbe un bel colpo di scena :ghgh:

CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/3/2014, 16:16) 
Non mi tornano i tempi:
tecnicamente, mentre Natsu e Rinka si abbracciano nel bosco, Wataru è a dipingere forsennatamente nella sua stanza, quindi non avrebbe potuto essere il tizio sospetto che li guarda da lontano... invece poi manda la foto a Shino! Quindi qualcosa non mi torna!

Ed infatti secondo me qui "qualcuno" lavora in coppia :ehm:

E se fossero un terzetto? Tipo:
Wataru, Mana e Satsuki? :ehm: Io continuo a pensare che il rapporto tra loro non sia quello che vediamo e nella preview, la scena di Wataru con Satsuki sulla porta della sua stanza e Mana che li osserva da fuori mi fa pensare :ehm: Ho una teoria! Potrebbe essere che le fila della storia le tiri Wataru. Mana ha in qualche modo tirato Satsuki nel gruppo in modo da permettere a Wataru di sfruttarla per raggiungere un obiettivo che Mana conosce, sapendo che è una rovina gruppi. Inizio a pensare che tra Mana e Satsuki ci sia una sorta di "rivalità" che Wataru potrebbe sfruttare... :ehm: La foto l'ha mandata Wataru( che può essere uscito dalla finestra, per quello che ne sappiamo), ma per la registrazione sono in dubbio... O è stato sempre Wataru, o è stata Satsuki che continua a fingere :ehm:



CITAZIONE
Io credo che quella scena servisse ad insinuare ancora di più il dubbio in noi poveri spettatori :shifty:
Lui le dice "sei brava con queste cose", ma quali cose?
A rompere il bracciale e mettere zizzania o a riparare braccialetti?? :booh:
Però magari sta anche bruciando qualcosa di importante.
Comunque quei due continuano a non raccontarmela giusta :nonono:

Secondo me non è una cosa a caso :emu: Come non penso fosse casuale che anche nell'episodio 4, lui si offra di accompagnarli a sciare. Perché? Non è parte del gruppo, tant'è che nemmeno mangia con loro, ma desidera accompagnarli a spasso... Mi puzza, molto :ehm:


CITAZIONE
E a proposito di quel dipinto, non vi è sembrato che lui stesse cancellando l''immagine di un volto da quella tela?

LD2_zpse72fd495


Non ci avevo fatto caso, ma hai proprio ragione :spavento: Lo vedevo spalmare colore e mi pareva un pastroccio e basta :gnegne:


CITAZIONE
Insomma so che è troppo ovvio e scontato dubitare
di Wataru, però non è che lui con l'andare delle puntate faccia molto per farmi ricredere... :patpat: sicuramente sta combinando qualcosa, anche se probabilmente non sta pianificando un omicidio :nfg: (che se mai avverrà sarà per uno scatto d'ira... suppongo :ehm: )
La mia attenzione per ora si sta spostando su Mana come colei che tira i fili del gioco: sa tante cose, rimane in disparte nelle varie situazioni, non è mai coinvolta direttamente (il che non fa di lei un'innocente)...

Mi sa che ci entra con tutte le scarpe nella faccenda. Non so voi, ma la preview dell'episodio 5 con lui che
trova miki nel bosco e le si butta adosso piagente e con Shino tra gli alberi che vede e resta interdetto mi lascia perplessa :ehm: Gli avrà sentito dire qualcosa di compromettente? :ehm:
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 07:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sempre episodi 3&4!

CITAZIONE (cris01 @ 15/3/2014, 16:52)
Dove cavolo è
il morto??? :spavento:

Non ci sarà, ormai ho perso le speranze, pure l'episodio 5 non promette nulla in questo senso dalle anticipazioni! :patpat:

CITAZIONE
Per me resta una bimba dell'asilo andata in montagna con i grandi -_-
Non so... la vedo così infantile che pensare che riesca ad agire per ragionamento, piuttosto che solo per istinto mi risulta difficile e, come notava Dama,
Mana lascia intendere di sapere qualcosa di quest'altro gruppo che Satsuki frequentava, e che probabilmente ha rovinato con i suoi giochetti :ehm:
Anche l'ipotesi che non sia stata lei a mandare la registrazione a Shino, ma che sia stato "qualcuno" con il cellulare di lei si fa sempre più interessante, in fondo quel telefono è passato anche per le mani di Wataru :ehm:

Sì, è veramente una ragazzina scema :nfg: come dice Alannah:
CITAZIONE
Mana ha in qualche modo tirato Satsuki nel gruppo in modo da permettere a Wataru di sfruttarla per raggiungere un obiettivo che Mana conosce, sapendo che è una rovina gruppi. Inizio a pensare che tra Mana e Satsuki ci sia una sorta di "rivalità" che Wataru potrebbe sfruttare...

Sulla "rivalità" non saprei, ma credo che il suo ruolo sia stato fin quì ben delineato
la burattina tra le mani di Wataru (e forse pure Mana)

Però riguardo la faccenda dei messaggi, io sono sicurissima che
la registrazione l'abbia mandata Satsuki in persona con il suo cellulare! Mi ricordo che avevano fatto vedere che se la ridacchiava mentre la mandava! Invece la foto l'ha inviata sicuramente Wataru, ma dovrebbe aver usato sempre il cellulare di Satsuki, sia per scattarla sia per inviarla... quindi quello che mi chiedo è: dov'era Satsuki mentre il suo cellulare veniva usato da altri per farsi i porci comodi? Possibile che, pur sapendo che ha una cosa così pericolosa salvata in memoria, possa stare ore senza sapere dove sia? :emu:

:pazz: Non riesco a ricordare cosa stessero facendo gli altri in quel momento! Mi sa che a parte Natsu e Rinka (e forse Wataru) erano tutti in casa :ehm:
Però c'è ancora una cosa che non mi torna:
la registrazione dev'essere stata inaspettata per Wataru: come faceva a sapere che Satsuki, essendo già stata testimone di un bacio, avrebbe messo in atto una trappola? Non poteva, quindi, pensando anche che abbia trovato il cellulare in macchina, abbia sentito la registrazione e abbia deciso di iniziare a macchinare qualcosa, resta il fatto che ha deciso di portarli in montagna di sua spontanea volontà senza apparentemente alcun obiettivo, visto che non sapeva nulla e non era ancora successo nulla! Troppo strano! Magari faceva solo parte della tattica "facciamogli credere che sono una persona normale e simpatica"...



CITAZIONE
E a proposito di quel dipinto, non vi è sembrato che lui stesse cancellando l''immagine di un volto da quella tela?

Oh già! Sotto l'ammasso di colore c'è proprio un colletto! Deve trattarsi di una faccia! Ma di chi? E soprattutto perchè l'ha disegnata fin dal principio, se poi la cancella con tutto quell'odio :ehm: troppo tempo libero?


CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18) 
CITAZIONE
Non so, Natsu non me la racconta giusta. O ha il vizio di zompare da una ragazza all'altra o di averne più di una contemporaneamente, o non so :emu:

Sicuramente questo vizio ce l'ha :smoke:

A parte avere questo vizio, però ha anche dei problemi di memoria: cosa vuol dire che la prima sera
te la meni con Rika col fatto del "Miki è preziosa, voglio trattarla bene" e poi due giorni dopo dici sempre a lei che "sei serio nei suoi confronti"?
:ehm: Ti aspetti pure che ti creda?

CITAZIONE
Insomma so che è troppo ovvio e scontato dubitare
di Wataru, però non è che lui con l'andare delle puntate faccia molto per farmi ricredere... :patpat: sicuramente sta combinando qualcosa, anche se probabilmente non sta pianificando un omicidio :nfg: (che se mai avverrà sarà per uno scatto d'ira... suppongo :ehm: )
La mia attenzione per ora si sta spostando su Mana come colei che tira i fili del gioco: sa tante cose, rimane in disparte nelle varie situazioni, non è mai coinvolta direttamente (il che non fa di lei un'innocente)...

non so, vedremo :emu:

Anche la mia attenzione si sta spostando su
Mana, però penso che lei potrebbe essere l'unica "pulita" per davvero, nel senso che sicuramente sa troppe cose ed è forse la sola che sta capendo appieno la situazione, perchè conosce sia le motivazioni di Wataru, sia di Satsuki e ha capito pure Natsu... però non penso sia cattiva!


CITAZIONE (Alannah @ 16/3/2014, 17:25)
Io sto iniziando a farmi venire un dubbio... O
non muore nessuno, o il morto sta nascosto nel passato dei fratellini Miki & Wataru e il segreto che lega Wataru alla sorella è questo :ehm: Oppure la dramawiki è fuffosa :ehm: Se si scoprisse che la perfetta Miki ha fatto fare a Wataru qualcosa di losco in passato con cui si è rovinato? Sarebbe un bel colpo di scena :ghgh:

Sai che in effetti
potresti avere ragione, non ci sarebbe nulla si strano che una morte ritornasse dal passato di 'sti due fratelli/astri incestuosi (?)!



CITAZIONE
Mi sa che ci entra con tutte le scarpe nella faccenda. Non so voi, ma la preview dell'episodio 5 con lui che
trova miki nel bosco e le si butta adosso piagente e con Shino tra gli alberi che vede e resta interdetto mi lascia perplessa :ehm: Gli avrà sentito dire qualcosa di compromettente? :ehm:

:smoke: Sembra che avremo pane per i nostri denti con il prossimo episodio, almeno per quanto riguarda la faccenda
WataruxMiki
 
Top
Asherty
view post Posted on 17/3/2014, 20:27     +1   -1




Io ho visto anche la 6 comunque :ghgh:

Posso assicurarvi che
non è successo ancora nulla :hua:
ma dov'è 'sto morto? :booh:
mancano ancora 4 episodi, penso che a breve dovrà pur suddere qualcosa di succulento...o aspettano la fine? :nfg:

Sono in attesa dei sub :hero:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Sono alla 5 :ioio:
Che dire... Wataru continua a sembrare quello che deve sembrare
e cioè il colpevole, ma di cosa ancora non si sa :nonono:
ed invece la mia impressione su Mana
continua a cambiare, Satsuki è sempre più insopportabile e Miki e la sua lagnosità pure :mattoni:


Shino ha visto la scena nel bosco
tra Wataru e Miki e suppongo abbia intuito che c'è qualcosa di strano tra loro, mentre il povero Natsu ha rischiato il congelamento nella notte più fredda di tutto l'inverno (che ragazzo fortunato :mhuaua: ), dalla quale però torna in formissima nonostante l'abbia trascorsa praticamente all'addiaccio :winter: , al contrario di Miki la quale invece ha dormito nel suo letto, al calduccio sotto le coperte, e sembra un cadavere :spavento:


Tornano forti i sospetti su Wataru :ehm:
Perchè Mana quando va ad incontrarlo in giardino chiede
"tu sei Wataru giusto?" non sarà mica bipolare? :spavento:
e continua dicendo "lo stai dicendo come fratello maggiore, vero?"... in quale altra veste avrebbe dovuto dirlo? :booh:
Vi prego l'incesto no! :petr:

Anche Shino sembra sospettare che
a chiudere Natsu nella capanna sia stato Wataru e ne ha la conferma poco dopo :emu:

Wataru sposta la sua attenzione su
personaggi più facilmente manovrabili ---> Satsuki :lalala: e molto "educatamente" fa presente a Natsu di lasciar perdere sua sorella :patpat:

Il fatto che la puntata si concluda con
il furto le chiavi dell'auto, per impedire ai ragazzi di partire, non lascia presagire nulla di buono... finalmente avremo questo morto??? :nfg:

CITAZIONE (Alannah @ 16/3/2014, 17:25) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/3/2014, 16:16) 
Non mi tornano i tempi:
tecnicamente, mentre Natsu e Rinka si abbracciano nel bosco, Wataru è a dipingere forsennatamente nella sua stanza, quindi non avrebbe potuto essere il tizio sospetto che li guarda da lontano... invece poi manda la foto a Shino! Quindi qualcosa non mi torna!

Ed infatti secondo me qui "qualcuno" lavora in coppia :ehm:

E se fossero un terzetto? Tipo:
Wataru, Mana e Satsuki? :ehm: Io continuo a pensare che il rapporto tra loro non sia quello che vediamo e nella preview, la scena di Wataru con Satsuki sulla porta della sua stanza e Mana che li osserva da fuori mi fa pensare :ehm: Ho una teoria! Potrebbe essere che le fila della storia le tiri Wataru. Mana ha in qualche modo tirato Satsuki nel gruppo in modo da permettere a Wataru di sfruttarla per raggiungere un obiettivo che Mana conosce, sapendo che è una rovina gruppi. Inizio a pensare che tra Mana e Satsuki ci sia una sorta di "rivalità" che Wataru potrebbe sfruttare... :ehm: La foto l'ha mandata Wataru( che può essere uscito dalla finestra, per quello che ne sappiamo), ma per la registrazione sono in dubbio... O è stato sempre Wataru, o è stata Satsuki che continua a fingere :ehm:

Secondo me Wataru e Mana hanno agito "insieme" fino alla puntata 4,
più che altro con Wataru che agiva e Mana che se ne stava in disparte ad osservare, ma dall'episodio 5 Wataru ha capito che non si può più fidare ciecamente di Mana, che ha agito di sua spontanea volontà andando a salvare Natsu e quindi ora vuole avere dalla sua parte qualcuno più facilmente manovrabile, Satsuki appunto, approfittando dell'interesse che lei ha per lui e della rivalità che si è venuta a creare soprattutto da parte di lei verso Mana.

Mi viene quasi il dubbio che in realtà Mana cercasse
di mettere delle "toppe" dove Wataru andava a far danni, come la storia del braccialetto ad esempio :ehm:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2014, 07:21) 
Sulla "rivalità" non saprei, ma credo che il suo ruolo sia stato fin quì ben delineato
la burattina tra le mani di Wataru (e forse pure Mana)

Esattamente -_-

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2014, 07:21) 
Però riguardo la faccenda dei messaggi, io sono sicurissima che
[...] quindi quello che mi chiedo è: dov'era Satsuki mentre il suo cellulare veniva usato da altri per farsi i porci comodi? Possibile che, pur sapendo che ha una cosa così pericolosa salvata in memoria, possa stare ore senza sapere dove sia? :emu:

Questi lasciano il cellulare ovunque tranne dove dovrebbe stare :nonono:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2014, 07:21) 
E soprattutto perchè l'ha disegnata fin dal principio, se poi la cancella con tutto quell'odio :ehm: troppo tempo libero?

Per sfogare rabbia repressa? :booh:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2014, 07:21) 
Anche la mia attenzione si sta spostando su
Mana, però penso che lei potrebbe essere l'unica "pulita" per davvero, nel senso che sicuramente sa troppe cose ed è forse la sola che sta capendo appieno la situazione, perchè conosce sia le motivazioni di Wataru, sia di Satsuki e ha capito pure Natsu... però non penso sia cattiva!

Sto cominciando a crederlo anche io :smoke:

CITAZIONE (Asherty @ 17/3/2014, 20:27) 
Io ho visto anche la 6 comunque :ghgh:

Posso assicurarvi che
non è successo ancora nulla :hua:
ma dov'è 'sto morto? :booh:

Ancoraaaaaa?? :pecche:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Rieccomi :amor:

Sono arrivata anch'io alla 5 e mi è ripartita la scimmia :cuute:


Io ora come ora vedo "puliti"
Shino, Miki, Rinka e Mana :nfg:
Per me Mana è un'attenta osservatrice, ma non una cattiva persona :patpat:è come se sapesse i segreti di tutti ma li tenesse per sé. E' intervenuta solo quando era necessario farlo (ovvero Natsu chiuso nel capanno).

Natsu non mi convince
la sua doppia faccia mi spaventa :nfg:

Secondo me
il messaggio audio lo ha registrato Satsuki, Wataru l'ha trovato in macchina e l'ha inviato a Shino. Satsuki è stronza ma anche poco sveglia, l'espressione sorpresa che ha fatto quando le hanno chiesto spiegazioni secondo me era sincera. Quando ha cestinato il braccialetto ed è stata scoperta la reazione è stata molto diversa.
Anche la foto è stata scattata e inviata da Wataru.

Wataru
è matto. Che sia o meno il serial killer (non penso perché stanno facendo di tutto per farcelo credere) resta comunque un pazzo violento e dalla personalità bipolare :spavento:

Penso che
se qualcuno verrà ucciso, non sarà per mano del gruppo :ehm:


CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18)
Ma che stava bruciando Wataru? :ehm: è importante, vero? :ehm: Perché altrimenti che senso avrebbe una scena con lui che fa il fuocherello in giardino e Mana che osserva la cosa non identificata con l'aria di una che sa... :ehm:

Ho fatto più volte il fermo immagine ma non l'ho capito >_<

CITAZIONE (Asherty @ 12/3/2014, 22:02)
Wataru secondo me
nono può essere il killer, è praticamente impossibile, ogni volta che succede qualcosa, lui ha un alibi, e poi le scene in cui fanno vedere il suo grugno e la sua personalità distorta sono troppo esasperate, fatte apposta per depistare lo spettatore...
Rimane il fatto che ovviamente ha il complesso della sorella e che è un pazzo squilibrato, ma credo che la storia sia volutamente costruita per far ricadere le colpe su di lui, quando il colpevole sarà un altro alla fine...almeno lo spero per la buona riuscita della storia :mhuaua:

La penso esattamente come te :ehm:

CITAZIONE (cris01 @ 15/3/2014, 16:52)
Comincio a pensarlo anche io, ma la dramawiki dice che c'è :emu: ed io continuo ad aspettare
che qualcuno tiri le quoia :nfg:

Anch'io :pazz:
Quando è sparita Miki ero convinta sarebbe morta, idem quando è stato rinchiuso Natsu... lo fanno apposta :gnegne:

CITAZIONE
Per me resta una bimba dell'asilo andata in montagna con i grandi -_-
Non so... la vedo così infantile che pensare che riesca ad agire per ragionamento, piuttosto che solo per istinto mi risulta difficile

Quoto!

CITAZIONE
E a proposito di quel dipinto,
non vi è sembrato che lui stesse cancellando l'immagine di un volto da quella tela?

LD2_zpse72fd495


Nemmeno io l'avevo notato :spavento:
sì, è decisamente un volto!
E se quel volto fosse del serial killer?? Magari il padre di Wataru? Sempre per l'ipotesi che lui e Miki non siano davvero fratello e sorella. Io penso che Wataru sia collegato a quei crimini, non in prima persona, ma se ne interessa troppo per non c'entrare nulla....

CITAZIONE (Alannah @ 16/3/2014, 17:25)
Io sto iniziando a farmi venire un dubbio... O
non muore nessuno, o il morto sta nascosto nel passato dei fratellini Miki & Wataru e il segreto che lega Wataru alla sorella è questo :ehm: Oppure la dramawiki è fuffosa :ehm: Se si scoprisse che la perfetta Miki ha fatto fare a Wataru qualcosa di losco in passato con cui si è rovinato? Sarebbe un bel colpo di scena :ghgh:

Non ho mai pensato ad una svolta di questo tipo, ma non mi dispiacerebbe :tw:
rispetto al ben più banale incesto :nfg:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2014, 07:21)
Però c'è ancora una cosa che non mi torna:
la registrazione dev'essere stata inaspettata per Wataru: come faceva a sapere che Satsuki, essendo già stata testimone di un bacio, avrebbe messo in atto una trappola? Non poteva, quindi, pensando anche che abbia trovato il cellulare in macchina, abbia sentito la registrazione e abbia deciso di iniziare a macchinare qualcosa, resta il fatto che ha deciso di portarli in montagna di sua spontanea volontà senza apparentemente alcun obiettivo, visto che non sapeva nulla e non era ancora successo nulla! Troppo strano! Magari faceva solo parte della tattica "facciamogli credere che sono una persona normale e simpatica"...

E' vero! :ehm:

CITAZIONE (cris01 @ 22/3/2014, 16:24)
Shino ha visto la scena nel bosco
tra Wataru e Miki e suppongo abbia intuito che c'è qualcosa di strano tra loro

C'è decisamente qualcosa di strano.
Il pianto di Wataru mi ha stranito tanto quanto la freddezza di Miki :ehm:
Il loro rapporto puzza sempre più di incesto :smoke:

CITAZIONE
mentre il povero Natsu
ha rischiato il congelamento nella notte più fredda di tutto l'inverno (che ragazzo fortunato :mhuaua: )

:gnegne: Per la prima volta mi ha fatto pena :gnegne:

CITAZIONE
Tornano forti i sospetti su Wataru :ehm:
Perchè Mana quando va ad incontrarlo in giardino chiede
"tu sei Wataru giusto?" non sarà mica bipolare? :spavento:
e continua dicendo "lo stai dicendo come fratello maggiore, vero?"... in quale altra veste avrebbe dovuto dirlo? :booh:
Vi prego l'incesto no! :petr:

Quando ha fatto quella domanda io l'ho intesa come
"lo dici come fratello o come uomo?"
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 22/3/2014, 16:24)
Shino ha visto la scena nel bosco
tra Wataru e Miki e suppongo abbia intuito che c'è qualcosa di strano tra loro

Sono inquietanti :gnegne: Io ormai inizio a pensare che lui non ci stia con la testa :nfg:

CITAZIONE
mentre il povero Natsu ha rischiato il congelamento nella notte più fredda di tutto l'inverno (che ragazzo fortunato :mhuaua: ), dalla quale però torna in formissima nonostante l'abbia trascorsa praticamente all'addiaccio :winter: , al contrario di Miki la quale invece ha dormito nel suo letto, al calduccio sotto le coperte, e sembra un cadavere :spavento:

Ma
Miki è scoinvolta e non avrà chiuso occhio, mentre Natsu ha dormito come un bambino mezzo sotterrato dalle cianfrusaglie :gnegne:

Tra l'altro, epocale il fatto che l'orrido guantino è tornato utile per localizzare il disperso in perfetto stile Hansel e Gretel :gnegne:

CITAZIONE
Tornano forti i sospetti su Wataru :ehm:
Perchè Mana quando va ad incontrarlo in giardino chiede
"tu sei Wataru giusto?" non sarà mica bipolare? :spavento:
e continua dicendo "lo stai dicendo come fratello maggiore, vero?"... in quale altra veste avrebbe dovuto dirlo? :booh:
Vi prego l'incesto no! :petr:

Io sto iniziando seriamente a pensare che Wataru
abbia dei problemi psichiatrici e che Mana in quel momento si chiede se sta parlando con lui o con una personalità alternativa :ehm: Perché abbiamo il Wataru gentile, quello violento e pure quello patetico-lamentoso :ehm: Non è che vive isolato perché con eventuali doppie/triple personalità non può condurre una vita normale?
e in tutto questo, Miki ha un che di scazzato. Le si vede un "che palle" stampato in faccia :emu:
CITAZIONE
Il fatto che la puntata si concluda con
il furto le chiavi dell'auto, per impedire ai ragazzi di partire, non lascia presagire nulla di buono... finalmente avremo questo morto??? :nfg:

Mi pareva strano che
se la sarebbero svignata da quel posto :gnegne: Ma se ero io, le chiavi le avrei tenute nella tasca del giubbotto, cosa che faccio sempre, altro che svuota tasche in entrata :gnegne:



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/3/2014, 20:02)
Rieccomi :amor:
Io ora come ora vedo "puliti"
Shino, Miki, Rinka e Mana :nfg:
Per me Mana è un'attenta osservatrice, ma non una cattiva persona :patpat:è come se sapesse i segreti di tutti ma li tenesse per sé. E' intervenuta solo quando era necessario farlo (ovvero Natsu chiuso nel capanno).

Posso concordare su tutti, tranne che su
Miki. Dite che non sa che nasconde Wataru e che non centra? Almeno Mana cerca di intervenire, ma Miki finge di nulla. O non sa chi è suo fratello, o lo lascia libero di agire indisturbato ed una cosa da irresponsabili :smoke: Se sa di avere un fratello psicotico e non dice nulla agli amici lasciandoli tra le sue grinfie, allora è una stronza :smoke:


CITAZIONE
CITAZIONE (Alannah @ 12/3/2014, 19:18)
Ma che stava bruciando Wataru? :ehm: è importante, vero? :ehm: Perché altrimenti che senso avrebbe una scena con lui che fa il fuocherello in giardino e Mana che osserva la cosa non identificata con l'aria di una che sa... :ehm:

Ho fatto più volte il fermo immagine ma non l'ho capito >_<

Potrebbe essere uno dei suoi quadri? Mi pare che facciano tutti delle fini miserabili :nfg: L'ultimo è finito
brutalmente accoltellato :emu:



CITAZIONE
Quando è sparita Miki ero convinta sarebbe morta

Che magnifica occasione andata a vuoto :pecche:


CITAZIONE
Io penso che Wataru sia collegato a quei crimini, non in prima persona, ma se ne interessa troppo per non c'entrare nulla....

Anche per me c'è troppo interesse da parte sua. Ha pure un impianto radio da urlo per tenersi sempre aggiornato :nfg:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/3/2014, 07:21)
Però c'è ancora una cosa che non mi torna:
la registrazione dev'essere stata inaspettata per Wataru: come faceva a sapere che Satsuki, essendo già stata testimone di un bacio, avrebbe messo in atto una trappola? Non poteva, quindi, pensando anche che abbia trovato il cellulare in macchina, abbia sentito la registrazione e abbia deciso di iniziare a macchinare qualcosa, resta il fatto che ha deciso di portarli in montagna di sua spontanea volontà senza apparentemente alcun obiettivo, visto che non sapeva nulla e non era ancora successo nulla! Troppo strano! Magari faceva solo parte della tattica "facciamogli credere che sono una persona normale e simpatica"...

Ma infatti è difficile che sia stato tutto programmato prima. All'inizio ci sono delle variabili che nemmeno da una combo tra il tenente Colombo e Jessica Fletcher potevano essere previste. Ma può essere che
la carineria iniziale di Wataru servisse a sondare il terreno con Natsu, prima di decidere se spezzargli una gamba o un braccio :ehm:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Visto che sto lottando furiosamente con il desiderio di spoilerarmi il finale, almeno mi sono guardata la puntata 6 :hero:



Succedono un po' di cose. Ormai è chiaro che Wataru ha le sue colpe :patpat: Mentre la situazione di Mana vacilla, nel senso che
finalmente sappiamo che è legata a Wataru per il fatto di esserne innamorata, ma di chi è innamorata esattamente? Di un pazzo? Di uno con attaccamenti morbosi verso la sorella? Ma che ci trova in uno così? Non sarà strana pure lei... :emu:


Però lei mi fa pure pena, anche perché mi sa che
Wataru la sta sfruttando, forse più di quanto stia sfruttando Satsuki che pare più complice e meno fatina buona tappa buchi :nfg:




Ora io voglio sapere cosa sta dipingendo Wataru. Neanche a farlo apposta
Shino non è riuscito a vedere cosa si nascondeva sotto il telo e quando va da Wataru a fine puntata, quest'ultimo copre il quadro anche se il colore è fresco
Qui gatta ci cova... quello è un indizio, ci scommetto :fighting: Ma poi tutta la storia dell'impianto radio del KGB :spavento:
Wataru ha microfonato la casa e si fa i fatti di tutti indisturbato :petr: E soprattutto, cosa registra nei CD? :spavento:
Shino, sbrigati ad ascoltarli, voglio sapere :pazz:



Al momento mi sento di considerare davvero puliti solo Shino e Natsu, visto che sono gli unici
ad essersi alleati per scoprire il segreto di Wataru. Shino è troppo santo per nascondere qualcosa e alla puntata 6, se c'era un segreto su di lui, sarebbe già venuto fuori. Mentre Natsu è solo scemo, ma non penso sia cattivo.
In Realtà anche Rinka non mi fa da pensare male, ma non so...
Con questa cosa del Club Paradise, si muove in modo omertoso e comunque non ha fatto una bella figura buttandosi per prima su Natsu all'inizio, boh :emu:



Miki continua a non convincermi.
Se Mana sa delle cose scomode, le deve sapere pure lei. Perché fa la gnorri? è forse coinvolta...
L'aspetto al varco :smoke: Anche perché fa tanto la santa quando le dicono che i casini sono tutti colpa di Wataru, ma, se gli vuole tanto bene, perché va da lui una sola volta per chiedergli di levarle Rinka di torno
portandola alla stazione? :ehm:
Per il resto non se lo calcola di striscio :emu:



Ma alla fine non era meglio se se ne andavano via tutti? Perché
li trattiene nella casa? Li ammazzerà tutti alla fine facendo esplodere l'edificio? :ehm:
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 07:26     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/3/2014, 21:02)
Sono arrivata anch'io alla 5 e mi è ripartita la scimmia :cuute:

E credo che con la 6 ti si farà ancora più pressante! :cuute:

CITAZIONE
Wataru
è matto. Che sia o meno il serial killer (non penso perché stanno facendo di tutto per farcelo credere) resta comunque un pazzo violento e dalla personalità bipolare :spavento:

:patpat: Questo ormai è assodato.

CITAZIONE (Alannah @ 31/3/2014, 12:22)
Succedono un po' di cose. Ormai è chiaro che Wataru ha le sue colpe :patpat: Mentre la situazione di Mana vacilla, nel senso che
finalmente sappiamo che è legata a Wataru per il fatto di esserne innamorata, ma di chi è innamorata esattamente? Di un pazzo? Di uno con attaccamenti morbosi verso la sorella? Ma che ci trova in uno così? Non sarà strana pure lei... :emu:


Però lei mi fa pure pena, anche perché mi sa che
Wataru la sta sfruttando, forse più di quanto stia sfruttando Satsuki che pare più complice e meno fatina buona tappa buchi :nfg:

Condivido la prima perplessità di Alannah -per la serie, ottimi gusti-, e sono contenta che abbiano finalmente sbloccato il personaggio di Mana
da osservatrice nell'ombra è diventata la "sbugiardatrice" :mhuaua: ed era ora che qualcuno ne cantasse 4 a tutti, però adesso dovrebbe farlo anche con Wataru - una volta che le sarà passato lo shock del tradimento: cioè, mezz'ora prima Wataru se l'abbraccia e le dice che lei è importante e blablabla, e subito dopo le dice chiaro e tondo che il suo ruolo è quello di badare a Miki :emu:

Mi ha fatto troppo ridere però quando, al culmine della scena drammatica
rinfaccia a tutti le proprie colpe e poi quando arriva il momento di Shino gli rinfaccia di aver detto che la pancetta era buona anche se invece era bruciacchiata :hua: perchè non capisce niente ho lollato troppo :gnegne:


Comunque mi è venuta un sacco di ansia
durante il rovistamento nella stanza!

CITAZIONE
Ora io voglio sapere cosa sta dipingendo Wataru. Neanche a farlo apposta
Shino non è riuscito a vedere cosa si nascondeva sotto il telo e quando va da Wataru a fine puntata, quest'ultimo copre il quadro anche se il colore è fresco
Qui gatta ci cova... quello è un indizio, ci scommetto :fighting: Ma poi tutta la storia dell'impianto radio del KGB :spavento:
Wataru ha microfonato la casa e si fa i fatti di tutti indisturbato :petr: E soprattutto, cosa registra nei CD? :spavento:
Shino, sbrigati ad ascoltarli, voglio sapere :pazz:

Già! Ci dev'essere la chiave di tutto!
Con l'impianto si spiega tutto: deve aver sentito anche la conversazione di Rinka e Natsu della prima sera e le telefonate di Rinka con club paradise etc... pure io sono curiosa di scoprire cosa c'è nei cd! Verrà fuori qualche avvenimento passato in quella baita!


CITAZIONE
Miki continua a non convincermi.
Se Mana sa delle cose scomode, le deve sapere pure lei. Perché fa la gnorri? è forse coinvolta...
L'aspetto al varco :smoke: Anche perché fa tanto la santa quando le dicono che i casini sono tutti colpa di Wataru, ma, se gli vuole tanto bene, perché va da lui una sola volta per chiedergli di levarle Rinka di torno
portandola alla stazione? :ehm:
Per il resto non se lo calcola di striscio :emu:

Perfettamente d'accordo, il rapporto tra loro non ha affatto senso
lui è legato a lei in maniera morbosa, mentre lei non se lo calcola di striscio tranne uscirsene qualche volta con "mi spiace di averti fatto preoccupare"... e ora gli le viene finalmente detto che ha chiuso nella baita natsu + è pericoloso, ha delle "alleate" etc, lei si limita a piagnucolare in un angolo perchè non sa cosa fare... ma vai a parlare con tuo fratello, santa polenta! Non servirà a nulla, però almeno dimostra che hai un cervello! :porc:

Più che non convincermi, ormai mi sono convinta che sia scema :ehm:


CITAZIONE
Ma alla fine non era meglio se se ne andavano via tutti? Perché
li trattiene nella casa? Li ammazzerà tutti alla fine facendo esplodere l'edificio? :ehm:

:mhuaua: ma infatti! Avrebbero potuto
chiedere a Miki di chiedere a Wataru di prestar loro la macchina, fare due giri ed essere tutti alla stazione con Rinka e via! Pure io continuo a non spiegarmi quale potrebbe essere il suo obiettivo.


Per quanto riguarda Rinka
ora che sa che sia Satsuki (che potenzialmente lo potrebbe dire a tutti in 2 minuti) sia Wataru sono al corrente del Club Paradise, non capisco come mai continui a reggergli il gioco: tanto verrebbe subito sbugiardata comunque da Satsuki! Se invece dicesse le cose come stanno, potrebbe almeno salvare gli altri da Wataru! Bah!


Finalmente però
Shino sembra pronto ad entrare in azione :hero: vai così!
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Arrivata anche io alla 6.

CITAZIONE (Alannah @ 31/3/2014, 12:22) 
Però lei mi fa pure pena, anche perché mi sa che
Wataru la sta sfruttando, forse più di quanto stia sfruttando Satsuki che pare più complice e meno fatina buona tappa buchi :nfg:

Direi che
la sta sfruttando alla grande (vedi l'abbraccio datole in camera per ingannare Shino dentro l'armadio :patpat: )
Non si fida più di lei come nei primi episodi, preferisce Satsuki che però secondo me non è tanto complice quanto più manovrabile, rispetto a Mana che invece ogni tanto fa di testa sua.

CITAZIONE (Alannah @ 31/3/2014, 12:22) 
Ora io voglio sapere cosa sta dipingendo Wataru. Neanche a farlo apposta
Shino non è riuscito a vedere cosa si nascondeva sotto il telo e quando va da Wataru a fine puntata, quest'ultimo copre il quadro anche se il colore è fresco
Qui gatta ci cova... quello è un indizio, ci scommetto :fighting: Ma poi tutta la storia dell'impianto radio del KGB :spavento:
Wataru ha microfonato la casa e si fa i fatti di tutti indisturbato :petr: E soprattutto, cosa registra nei CD? :spavento:
Shino, sbrigati ad ascoltarli, voglio sapere :pazz:

Sì sì, il quadro
è un indizio bello e buono, per questo non ce lo fanno mai vedere! :pecche:
Riguardo alle registrazioni chissà... troverà la famosa registrazione Natsu-Rika? O troverà qualcosa di nuovo e più interessante?

CITAZIONE (Alannah @ 31/3/2014, 12:22) 
Miki continua a non convincermi.
Se Mana sa delle cose scomode, le deve sapere pure lei. Perché fa la gnorri? è forse coinvolta...
L'aspetto al varco :smoke: Anche perché fa tanto la santa quando le dicono che i casini sono tutti colpa di Wataru, ma, se gli vuole tanto bene, perché va da lui una sola volta per chiedergli di levarle Rinka di torno
portandola alla stazione? :ehm:
Per il resto non se lo calcola di striscio :emu:

Condivido.
Mi fa pensare ma ci è o ci fa?
Oltre ad essere insopportabile
nella sua "innocenza" nel non sapere nulla, non è neanche credibile che non sappia come è fatto suo fratello e cosa può combinare :nonono: , infatti appena arrivati alla villa (nel primo episodio) ricordo che era parecchio preoccupata per aver scoperto che Wataru sarebbe stato lì con loro :ehm:


CITAZIONE (Alannah @ 31/3/2014, 12:22) 
Ma alla fine non era meglio se se ne andavano via tutti? Perché
li trattiene nella casa? Li ammazzerà tutti alla fine facendo esplodere l'edificio? :ehm:

Questo sì che sarebbe un bel finale!!! :clap:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/4/2014, 08:26) 
Condivido la prima perplessità di Alannah -per la serie, ottimi gusti-, e sono contenta che abbiano finalmente sbloccato il personaggio di Mana
da osservatrice nell'ombra è diventata la "sbugiardatrice" :mhuaua: ed era ora che qualcuno ne cantasse 4 a tutti, però adesso dovrebbe farlo anche con Wataru - una volta che le sarà passato lo shock del tradimento: cioè, mezz'ora prima Wataru se l'abbraccia e le dice che lei è importante e blablabla, e subito dopo le dice chiaro e tondo che il suo ruolo è quello di badare a Miki :emu:

Sì è stata una scena che ha dato grande soddisfazione! :respect:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/4/2014, 08:26) 
Comunque mi è venuta un sacco di ansia
durante il rovistamento nella stanza!

Quando Wataru
è sceso dall'auto sono andata con l'avanti veloce fino a quando è entrato nella stanza perchè non reggevo l'ansia... :patpat: quei pastelli per terra... :spavento:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/4/2014, 08:26) 
Già! Ci dev'essere la chiave di tutto!
Con l'impianto si spiega tutto: deve aver sentito anche la conversazione di Rinka e Natsu della prima sera e le telefonate di Rinka con club paradise etc... pure io sono curiosa di scoprire cosa c'è nei cd! Verrà fuori qualche avvenimento passato in quella baita!

Probabile
però Shino ha preso il cd datato 140206 :mattoni: quindi non ci farà sentire nulla di troppo lontano nel tempo per ora -_-

CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/4/2014, 08:26) 
Per quanto riguarda Rinka
ora che sa che sia Satsuki (che potenzialmente lo potrebbe dire a tutti in 2 minuti) sia Wataru sono al corrente del Club Paradise, non capisco come mai continui a reggergli il gioco: tanto verrebbe subito sbugiardata comunque da Satsuki! Se invece dicesse le cose come stanno, potrebbe almeno salvare gli altri da Wataru! Bah!

Per un momento quando ho visto che Wataru era
tornato solo alla baita ho pensato che finalmente avevamo trovato la nostra vittima :emu:
Ma perchè Wataru vuole che rimanga lì? Perchè li vuole tenere tutti riuniti lì? :booh:
E' chiaro che per lui nessuno di loro è una compagnia adatta o all'altezza della sorella ma, a meno che non voglia fare una strage, non capisco per obbligarli a stare lì :ehm:

Comincia a venirmi il sospetto che quello che
ci lascerà le penne alla fine potrebbe essere Wataru (magari nel tentativo di fermarlo da qualche folle progetto) :ehm:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 7 :petr:

Dalla prima puntata non ero così in ansia
come quando Shino era nella camera di Wataru :spavento:

Dalle parole di Mana (:respect: per la sua mega-sfuriata) è ormai chiaro che
Wataru sia innamorato della sorella.

Miki è strana :ehm:
quando Natsu e Shino mostrano il cd con le registrazioni e incolpano Wataru, lei non lo difende. E' come se sapesse di cosa è capace e soprattutto le motivazioni che lo spingono a comportarsi così.

Sinceramente non so più cosa aspettarmi,
tranne Wataru, nessuno di loro mi sembra un potenziale killer.
Ma spero che qualcuno faccia fuori al più presto Satsuki :mattoni:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/4/2014, 19:41) 
Miki è strana :ehm:
quando Natsu e Shino mostrano il cd con le registrazioni e incolpano Wataru, lei non lo difende. E' come se sapesse di cosa è capace e soprattutto le motivazioni che lo spingono a comportarsi così.

Io Miki non la capisco. O è una fantastica doppiogiochista, o è caratterizzata malissimo e spero vivamente che sia la prima ipotesi, perché se vien fuori che è ignora cosa passa per la testa di Wataru potrei scocciarmi :ehm: è sua sorella e non può non averne idea, ma tendono a dare di lei l'immagine della babbazza pure in situazioni in cui dovrebbe essere spanne sopra a tutti in quanto a comprensione dei fatti :ehm: Ok,
non difende Wataru quando lo accusano per la storia del CD, ma diciamocelo chiaro... era indifendibile davanti alle prove schiaccianti :patpat: Se vivi quotidianamente con qualcuno come un fratello, sai che turbe psichiche ha o per lo meno ne hai un'idea generale, quindi Miki deve conoscere il suo pollo... perché non è andata a chiedergli direttamente le chiavi scomparse visto che deve aver capito che centra lui??? :ehm:



Ma poi che casino è venuto fuori con la storia delle chiavi :spavento: Ora anche
Rinka lavora per Wataru, ma Satsuki ha raccontato la verità sul Club Paradise :patpat:



Io mi domando se Mana, dopo la sfuriata dell'episodio 6 ha ancora qualcosa da dire o se ora ce la relegano nel ruolo
di innamorata sfruttata/respinta che cova piani di vendetta contro Wataru che non riesce nemmeno a far fuori :patpat:



Satsuki merita una badilata in testa e speriamo che ci pensi qualcuno, perché è insopportabile :pecche:




Ad un certo punto ho iniziato a pensare che io da quel covo di matti sarei fuggita in qualunque modo, pure a piedi :emu: E chissenefrega di tutti, se tanto sono una manica di bugiardi, rancorosi e non si sa che altro. Io avrei preso la valigia, indossato le scarpe più comode e avrei iniziato la strada verso chissà dove, ma ovunque è meglio di quella casa :smoke: Se fossi in Shino, inizierei seriamente a pensarci, eh... Gli concedo di portarsi dietro Natsu. Se le altre vogliono restare, che restino a marcire al loro destino :tiè: A questa gente manca un po' di spirito di auto-conservazione. A questo punto, ognuno salvi se stesso perché mi sa proprio che il "gruppo" è scoppiato :patpat:


Ma poi, voi avete capito perché Miki
tira le tende furiosamente quando becca Rinka appolpata a Shino giù in cortile? Non sarà gelosa? :ehm: O è incavolata perché Rinka s'accozza ad ogni maschio in circolazione tranne forse Wataru? :ehm:
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 06:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:smoke: Care compagne,
non ho ancora visto la 7, ma vengo solo a dirvi...

- NATSU SENZA VALIGIA!
- VALIGIA DI RINKA SUPER PESANTE!


Sono due cose che abbiamo completamente accantonato per via dei ben più "violenti" nuovi sviluppi, ma restano interrogativi senza soluzione! :smoke:
Sebbene il primo possa essere dovuto alla mera stupidità del personaggio, il secondo credo che non vada sottovalutato, forse!

Ci rileggiamo tra poco! :corre:
 
Top
Asherty
view post Posted on 12/4/2014, 22:29     +1   -1




Eccomi! :corre:
visto la 7 !
Sinceramente a questo punto sospetto di tutti, non c'è più nessuno che salverei, sono un branco di squilibrati fuoriosi, ma soprattutto senza un minimo di cervello! :porc:
Ora, anche la Rinka:
ma cosa te ne frega se viene fuori che lavori in un night club?!? se ne faranno una ragione, piuttosto che essere minacciata da Wataru-san e tornare in quella casa degli orrori!

Tant'è che poi quella cretina di Satsuki
lo va comunque a dire a tutti

Poi c'è la coppia formmidabile Wataru - Natsu che cercano il doppione delle chiavi della macchina: ma col cavolo che io avrei lasciato da sole Satsuki e Rinka, le avrei legate e denudate completamente per cercare quelle benedette chiavi!! :capa:

Comunque ho elaborato una "nuova" teoria:
Miki c'entra in qualcosa, non può essere così lessa e indifferente al fratello psicopatico! secondo me Wataru era innamorato di una ragazza che è morta, è per quello che continua a dipingerla ed è ossessionato...magari si è trattato della sorella gemella di Miki, che ne so, e Mana la conosceva, e sa che Wataru ci è rimasto sotto, e forse è stata proprio Miki ad ucciderla accidentalmente in gioventù...ok, sto esagerando, non ha senso :mattoni:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/4/2014, 07:34) 
:smoke: Care compagne,
non ho ancora visto la 7, ma vengo solo a dirvi...

- NATSU SENZA VALIGIA!
- VALIGIA DI RINKA SUPER PESANTE!


:petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 04:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/4/2014, 19:41)
Sono alla 7 :petr:
[...]
Miki è strana :ehm:
quando Natsu e Shino mostrano il cd con le registrazioni e incolpano Wataru, lei non lo difende. E' come se sapesse di cosa è capace e soprattutto le motivazioni che lo spingono a comportarsi così.

:ehm: Io ormai penso semplicemente che sia ottusa: d'altra parte, in un modo o nell'altro glielo hanno fatto notare tutti -persino Satsuki, cioè! :gnegne: - che non è in grado di notare cose che gli stanno sotto il naso, quindi direi che non è più il caso di sorprendersi se non ha mai notato che suo fratello
è uno psicopatico che andrebbe rinchiuso molto velocemente :patpat:

E rispondendo al dubbio di Alanna, secondo me alla fine della 7 Miki ha quella reazione alla finestra
semplicemente perchè non si aspettava quella "coppia", ennesima cosa successa -secondo lei- alle sue spalle senza che qualcuno glielo dicesse. Soprattutto, penso che adesso la sua fiducia in Shino comincerà a vacillare! E poi bho, potrebbe anche esserci una piccolissima componente gelosia, ma onestamente lo dubito un po', almeno Miki dal punto di vista "sentimentale" sembra essere stata quella progettata dagli sceneggiatori in maniera più realistica, quindi dopo un tradimento che l'ha sinceramente ferita, dubito che si butterebbe subito tra le braccia di Shino, o comunque scoprirebbe di esserne innamorata!


CITAZIONE
Sinceramente non so più cosa aspettarmi,
tranne Wataru, nessuno di loro mi sembra un potenziale killer.
Ma spero che qualcuno faccia fuori al più presto Satsuki :mattoni:

:mattoni: non posso che quotarti con tutto il cuore l'ultima frase, quella arpia deve essere punita per il suo viscidume!
Comunque in questo episodio hanno iniziato a insinuarci il dubbio che Mana
possa essere una potenziale serial killer :mhuaua: quindi deduco che non sarà così però la vediamo in procinto prima di accoppare Miki sul ponte dopo aver fatto tutto il discorsetto "se la ragazza che Wataru ama (=Miki) resta in circolazione, non arriverà mai il mio turno" -e onestamente vorrei che ci facessero vedere come si è concluso il colloquio tra le due- e poi il finto strozzamento di Wataru!



CITAZIONE (Alannah @ 8/4/2014, 00:08)
non difende Wataru quando lo accusano
per la storia del CD,
ma diciamocelo chiaro... era indifendibile davanti alle prove schiaccianti :patpat:

Io sono rimasta PETR in quella scena :gnegne: ma dai, da quando in quà
le videocamere di sorveglianza stanno attaccate ad uno stereo casualmente in camera sua?? :gnegne: Mi ha veramente stupito Shino che se l'è bevuta, o ha fatto finta di bersela: comunque il momento di perquisire la stanza era quello, visto che con Miki presente Wataru non avrebbe potuto difendersi in nessun modo!
Occasione d'oro e irripetibile sprecata, tanto per cambiare :smoke:

CITAZIONE
Ma poi che casino è venuto fuori con la storia delle chiavi :spavento: Ora anche
Rinka lavora per Wataru, ma Satsuki ha raccontato la verità sul Club Paradise :patpat:

:patpat: Rinka ora sarebbe l'unica che potrebbe spiegare a tutti come stanno le cose, ma grazie all'exploit conclusivo di Shino, ormai non lo farà più, sigh...

CITAZIONE
Ad un certo punto ho iniziato a pensare che io da quel covo di matti sarei fuggita in qualunque modo, pure a piedi :emu: E chissenefrega di tutti, se tanto sono una manica di bugiardi, rancorosi e non si sa che altro.

Perfettamente d'accordo!

CITAZIONE (Asherty @ 12/4/2014, 23:29)
ma col cavolo che io avrei lasciato da sole Satsuki e Rinka

Per lo meno potevano attaccare l'orecchio alla porta, visto che comunque stavano aspettando là fuori!! :spavento:

CITAZIONE
Comunque ho elaborato una "nuova" teoria:
Miki c'entra in qualcosa, non può essere così lessa e indifferente al fratello psicopatico! secondo me Wataru era innamorato di una ragazza che è morta, è per quello che continua a dipingerla ed è ossessionato...magari si è trattato della sorella gemella di Miki, che ne so, e Mana la conosceva, e sa che Wataru ci è rimasto sotto, e forse è stata proprio Miki ad ucciderla accidentalmente in gioventù...ok, sto esagerando, non ha senso :mattoni:

:hua: non si può certo negare che sia una teoria fantasiosa!

A me ha fatto alquanto girare le scatole Shino a fine episodio: prima lui e Natsu mi erano piaciuti un sacco quando hanno zittito quell'oca velenosa di Satsuki con tutto quel bel discorsetto sull'amicizia, e poi invece...
proprio nel momento più sbagliato, ti metti a rinfacciare a Rinka di aver mentito a tutti etc, dopo che tu stesso l'avevi difesa per quel motivo! :petr: Avrebbe finalmente potuto farsi spiegare tutto su quello che Wataru stava orchitettando dietro le quinte, invece no! Adesso Rinka scappa perchè non si può più fidare di nessuno e lui fa la figura del babbeo :patpat:


La mia teoria conclusiva sul comportamento di Rinka è
Era veramente innamorata di Natsu e quindi il bacio della prima sera era stato effettivamente dettato dall'impossibilità di controllarsi del moment, con seguente pentimento perchè lei in fondo è buona e non voleva fare un torto ulteriore a Miki, MA nel mentre, visto che voleva nascondere ad ogni costo il segreto del night club che la fa vergognare come una ladra - :patpat: verrà fuori che ha una mamma ammalata e quindi aveva per forza bisogno di soldi, tipo- cede al ricatto di Wataru che le chiede di sedurre Shino e depistarlo visto che sa che lo tiene d'occhio. Shino che non è completamente stupido, ha capito che c'è dietro qualcosa, ma sbaglia a giocarsi le sue carte :uff:


:capa: Fateci vedere quel maledetto dipintoooo!
 
Top
77 replies since 2/3/2014, 13:03   1809 views
  Share