DIC :: Forum ::

BORDER

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 26/5/2014, 14:54 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 23/5/2014, 18:00)
Ma avete notato che i defunti si cambiano d'abito? :gnegne:

Non l'avevo notato :mhuaua:




In merito alla faccenda da voi discussa su Ando e il suo ferimento, secondo me
non gli hanno sparato perché volessero colpire proprio lui. O è stato un caso( nel senso che avrebbero colpito chiunque passasse di lì tra i poliziotti) o è un piano contro la polizia di quel distretto per qualcosa che va vendicato, quindi l'idea di base potrebbe essere quella di colpirli uno ad uno finché non schiattano :patpat:

Tra l'altro, la mia idea sui responsabili è che
siano a loro volta dei poliziotti. Il fatto che si siano presi il bossolo, mi fa pensare a qualcuno che conosce bene le procedure investigative e che sa benissimo che la polizia è in grado di fare delle comparazioni tra il bossolo in questione e una qualche arma ben specifica. Se non hai l'arma originale o un altro bossolo che ti lega ad un fatto preciso, difficilmente un bossolo isolato serve a qualcosa. E non credo che il caso/arma di riferimento sia l'omicidio del collega(sarebbe ovvio e troppo facile, infatti già lo sanno che Ando è il morto sono collegati), ma qualcos'altro :smoke:
La vedo dura sul fatto che stiano facendo un esperimento su Ando, perché quando spari alla testa di qualcuno, l'unica cosa che puoi prevedere è che muoia, ma che sopravviva e inizi ad avere le visioni no :ehm:


CITAZIONE (haruka86 @ 25/5/2014, 16:22)
E lasciatemi iniziare col dire che Ogurin è veramente figo in sto drama con la sua aria seria e professionale :cuute: e poi il taglio di capelli gli sta benissimo, anche se si dovesse trattare di un parrucchino :gnegne:

Parrucchino o no, pure io lo trovo parecchio figo :tw: Ma aiuta il fatto che è sempre così ben vestito e ha questi sguradi intensi :amor:



Intanto mi sono vista l'episodio 2. L'angolo filosofico permane e questa volta si concentra sul narcisismo( cause e conseguenze), ma soptattutto sul fatto:
il figlio di un assassino narcisista sarà a sua volta come il padre? Il DNA è fondamentale per determinare quello che una persona sarà da grande o ognuno costruisce autonomamente la propria personalità?
Devo dire che la risposta che danno legata a questo caso non è delle più incoraggianti, visto il paio di iquadrature inquietanti che fanno
al bambino, che apparentemente è già sulla cattiva strada :patpat:



Ma oltre alle questioni esistenziali, abbiamo un po' di azione, visto che Ando è coinvolto in una corsa contro il tempo per
salvare una ragazza che è prossima a morire
ed è interessante il cambio di prospettiva a proposito del morto con cui interagisce e che non è esattamente un soggetto collaborativo :emu:




Ando torna dal tizio delle informazioni e 'sta volta paga :mhuaua:
I due haker sono dei sociopatici all'ultimo stadio, ma almeno sono una forza con i pc :mhuaua:
Mi spiace che il collega faccia sempre la figura del cretino del gruppo, ma di fatto lo è :gnegne:



Poi, è una mia impressione o la patologa sta iniziando ad apprezzare Ando e i suoi quesiti esistenziali :ehm:
 
Top
97 replies since 4/2/2014, 19:05   2355 views
  Share