DIC :: Forum ::

BORDER

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 25/5/2014, 15:22 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Eccomi, ci sono pure io :ioio: :corre:

E lasciatemi iniziare col dire che Ogurin è veramente figo in sto drama con la sua aria seria e professionale :cuute: e poi il taglio di capelli gli sta benissimo, anche se si dovesse trattare di un parrucchino :gnegne:

I primi 5 minuti introduttivi del drama mi hanno fatto quasi pentire di averne iniziato la visione, vero che servivano per presentare il personaggio di Ishikawa però era veramente deprimente la cosa :lone:
CITAZIONE (cris01 @ 23/5/2014, 18:00) 
So che è ancora presto per dirlo ma, secondo me, i primi 5 minuti ci dicono già diverse cose che spero ritorneranno più avanti nella storia dandoci una trama orizzontale (si dice così adesso no? ^_^).
Il fatto che il killer
non fosse solo e che si sia portato via il bossolo del proiettile, per non lasciare prove, per me vuol dire che non hanno sparato ad Ishikawa per caso :ehm:
In più il defunto è un ex poliziotto, collega del capo Ichikura, che con ogni probabilità conosceva il suo killer (che ci sia invischiata la polizia?)
Sommando questi fatti, per ora pochi ma indicativi, a me viene già da pensare che tutto questo non sia stato un incidente, ma un piano ben architettato...

Anche io ho avuto quest'impressione. Ishikawa
sembrava proprio essere la loro vittima designata, anche perchè per come si sono comportati i due sembrava conoscessero molto bene le sue abitudini, come il fatto che prima di andare sulla scena del crimine fa sempre un giro della zona per vedere se nota qualcosa di sospetto

CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/5/2014, 20:49) 
da un lato abbiamo la questione più filosoficheggiante del "cosa succede ai nostri ricordi quando si muore"

credo sarà anche questo uno dei punti sui quali si focalizzerà la storia :ehm: anche perchè Ishikawa sembra molto interessato alla cosa tanto che finisce pure per interrogare i suoi nuovi "amichetti" a tal proposito :mhuaua: :emu:
CITAZIONE
Ma avete notato che i defunti si cambiano d'abito? :gnegne:

Si :gnegne: e la cosa mi ha alquanto shokkato devo dire dato che mi aspettavo di vederli
negli abiti insanguinati in cui li avevano trovati :emu:
Mi è preso un colpo quando sulla scena del delitto
sono apparsi marito e moglie con i pigiami immacolati, sembravano più zombie così che se fossero stati tutti insanguinati :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/5/2014, 20:49) 
Mi fa strano vedere il superiore di Ishikawa essere un personaggio serio, l'ultimo detective di quell'uomo era un idiota patentato in Monsters :gnegne:

vero :gnegne: però dai il suo ancheggiare sdrammatizza un pò la serietà del tutto :mhuaua:
CITAZIONE (Harutama @ 12/4/2014, 17:18)
Infine mi sono fatta due risate quando alla fine dell'episodio quando si introduce il caso successivo, a quanto pare lo strangolamento di 6 ragazze, Ango vede una ragazza sulle scale e sta per farle delle domande estraendo il distintivo ma ci ripensa rimettendolo in tasca capendo subito che si tratta di un fantasma...la sua espressione era tipo: Va beh, che glielo faccio vedere a fare!? :gnegne:

la nonchalance con cui le chiede
chi è l'assassino :gnegne:

CITAZIONE
Poi mi piace che la patologa sia sufficientemente sveglia da aver notato che Ando guarda dove non dovrebbe e che fa cose strane :lalala:

Ho apprezzato molto anche io questo aspetto del personaggio, è molto seria e professionale nonchè attenta ai dettagli però Ishikawa poteva evitare
di chiedere consulenza all'obitorio :lone: non riuscivo a togliere gli occhi di dosso a quelle lenzuola :bwa:
 
Top
97 replies since 4/2/2014, 19:05   2355 views
  Share