DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2020, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:

Amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Tzuko & Friends amanti di Full House vi scrivo una cosa che non crederete ai vostri occhi :hua: Dopo il remake cinese,thai e filippino non poteva mancare quello turco.Ero sempre colpita da quel titolo ma sorvolavo,sono atterrata e ho iniziato a vederlo.Mi ha colpito la storia dalle prime scene ed è gemello degli altri.Aprirò la discussione turca. :hua: :amor:
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vengo a togliere un po' di polvere anche qui :flower:
Ho visto Full House prima di cimentarmi con Kiss me, ma me la sono presa comoda nel commentarlo :patpat:
Premessa indispensabile: ho visto il k-drama eoni fa - credo corresse l'anno 2007 :emu: - e non mi ricordo niente, a parte Song che urla come una pazza e che per trovare Bi affascinante non sarebbero bastate numerose bottiglie di soju :xd:

Mi unisco a chi ha trovato i momenti "dramma" tirati troppo per le lunghe...minuti e minuti di gente che piange, così :? Abbiamo capito, andiamo avanti :gnegne:

Naturalmente ho adorato la coppia AoMike :occhi: e mi sta benissimo che abbiano momenti "teneri come il pan di spagna", per citare Lali <3
La scena sul ponte :occhi:
CITAZIONE
a storia è gradevole, ma soprattutto le tempistiche sono perfette, mostrano coi giusti tempi la nascita dell'amore tra Mike e Aom, da amici diventano coppia di innamorati.

Sono d'accordo! :relax:

Ho imparato più su Seoul in questo lakorn che in anni di k-drama :gnegne:

Pollice in su per il second lead, P'Guy è un personaggio corretto sempre, anche quando non gli converrebbe :smoke:
Invece, destino badilate a Mintra :mattoni: :mattoni: mai che faccia pace col cervello :mattoni: e la vocina odiosa ogni volta che diceva "Hellooou" :munch:

Lo consiglio :corre:
 
Top
61 replies since 29/1/2014, 15:45   5988 views
  Share