DIC :: Forum ::

Double Tone ~ Futari no Yumi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/4/2014, 15:09) 
Devo dire che il marito inizia a starmi simpatico :smoke: Alla fine è meno orso di quel che sembra, per lo meno sta emergendo come il classico uomo giappo che lavora tanto per la famiglia e che diventa impacciatissimo quando si tratta di fare un gesto carino per la moglie :mhuaua: Però poi
si propone all'altra Yumi senza tanti problemi :gnegne: Sembrava più in difficoltà a regalare dei fiori :gnegne:

Già :gnegne: Diciamo che si fa problemi per le cose sbagliate :nfg:

CITAZIONE
Poi devo dire che trova alquanto sospetta la storia che
sia morta anche la fidanzata che aveva prima di sposarsi :ehm:
Io penso male dell'amica, che lo conosce dall'infanzia e poterebbe
avere qualcosa in contrario sul fatto che lui si sistemi con altre donne :emu:
Oppure è solo una sfigatissima coincidenza... :emu:

Io penso male come te :smoke: Non può essere un caso che
tutte le donne legate a quest'uomo facciano una brutta fine :spavento: E il fatto che lei se la meni col fatto che ha badato a padre e figlia...


CITAZIONE
Il tipo losco
ha tentato un approccio con la Yumi single. Ma inizio a dubitare che abbia cattive intenzioni... Pare a me, ma oltre a tenere d'occhio Yumi, tiene d'occhio anche l'amica del marito? Perché quando è sulla scalinata e scende, sta palesemente guardando l'altra e solo dopo si gira verso l'ufficio di Yumi, come se l'amica fosse la priorità. Secondo me voleva dire qualcosa a Yumi sul conto di questa, ma lei è scappata :patpat:

Magari non ha cattive intenzioni ma è comunque inquietante :nfg: Anche secondo me
tiene d'occhio l'amica simpatica, anche se è da capire perché...


CITAZIONE
Bella anche l'ipotesi sul patrallelismo tra le 2 Yumi legato
alla morte. Noi sappiamo che il 21 aprile Yumi sposata dovrebbe morire, ma se dopo 3 anni, nello stesso giorno, morisse anche la Yumi single? Allora non sarebbe un caso ma un piano di qualcuno :smoke:
E comunque per me è ovvissimo che Yumi sposata
è volata dal balcone per colpa di qualcun'altro :smoke:

Non penso che la Yumi single
sia destinata a morire,
però penso come te che
non sia stato assolutamente un incidente la caduta dal balcone, impossibile con quella balaustra...


E trovo interessante il fatto che
il passato man mano si stia modificando...
Se alla fine
Yumi sposata sopravvive, che accadrà nel presente di Yumi single? :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io alla 4

CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/4/2014, 15:45)
E trovo interessante il fatto che
il passato man mano si stia modificando...

Anch'io :cuute: è la cosa che mi affascina di più!

Come voi, sono convintissima che
non si tratti di un suicidio,
che il tipo losco
voglia aiutarla
e che sicuramente l'amica
centri qualcosa con l'omicidio :smoke:

Se il passato
cambiasse e la Yumi casalinga non morisse, probabilmente la Yumi single non avrebbe alcun ricordo di questi sogni :ehm:

Spero che il finale sia degno dei nostri film mentali!
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/4/2014, 15:09)
Puntata 4

Eccomi a mia volta!

CITAZIONE
Però poi
si propone all'altra Yumi senza tanti problemi :gnegne: Sembrava più in difficoltà a regalare dei fiori :gnegne:

:gnegne: in effetti! Io capsco il fatto che voglia
evitare tira e molla e appuntamenti scarni e privi di significato con diverse donne, visto che è un padre di famiglia con una figlioletta traumatizzata, perciò ci sta che o si sposi o niente, però certo che gli andava bene chiunque :gnegne:


CITAZIONE
Poi devo dire che trova alquanto sospetta la storia che
sia morta anche la fidanzata che aveva prima di sposarsi :ehm:
Io penso male dell'amica, che lo conosce dall'infanzia e poterebbe
avere qualcosa in contrario sul fatto che lui si sistemi con altre donne :emu:
Oppure è solo una sfigatissima coincidenza... :emu:

Altro che sfigatissima coincidenza :patpat: gatta ci cova alla grande!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/4/2014, 15:45)
CITAZIONE
Il tipo losco
ha tentato un approccio con la Yumi single. Ma inizio a dubitare che abbia cattive intenzioni... Pare a me, ma oltre a tenere d'occhio Yumi, tiene d'occhio anche l'amica del marito? Perché quando è sulla scalinata e scende, sta palesemente guardando l'altra e solo dopo si gira verso l'ufficio di Yumi, come se l'amica fosse la priorità. Secondo me voleva dire qualcosa a Yumi sul conto di questa, ma lei è scappata :patpat:

Magari non ha cattive intenzioni ma è comunque inquietante :nfg: Anche secondo me
tiene d'occhio l'amica simpatica, anche se è da capire perché...

Pure io guardando questo episodio mi sono convinta che il tipo losco, sarà pure terribilmente inquietante, ma forse
non è lui il vero cattivo della situazione... e sicuramente c'entra qualcosa con la tizia perchè è apparso sempre in tutte le scene in cui appariva pure lei!

E ad essere onesta mi inizia a puzzare un sacco anche
il capo di lei! Che sa sicuramete molto più di quello che vuole far credere sul tipo losco e quando lei gli ha chiesto per l'ennesima volta notizie, quando poi si è tirata indietro per un momento le ho mandato un paio di accidenti sperando che lo pressasse un po' di più, poi però ho pensato che se lui c'entra qualcosa, rischiava solo di peggiorare la sua situazione... potrebbe essere in combutta con la tizia amica di Youhei!



CITAZIONE
E trovo interessante il fatto che
il passato man mano si stia modificando...
Se alla fine
Yumi sposata sopravvive, che accadrà nel presente di Yumi single? :smoke:

A me dispiacerebbe troppo se
:sniff: non ricordasse più niente!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2014, 19:00)
Spero che il finale sia degno dei nostri film mentali!

Io mi auguro che non sia troppo
tarallucci e vino, con YumixYouhei e Yumix fidanzato morto ma non più morto per qualche misterioso motivo!


Ultima cosa: quì lo dico e quì lo nego (forse), ma la cosa che mi ha puzzato di più in assoluto in questo quarto episodio è stato il fatto che la tizia
ha proposto a Yumi 2 di fare la giornata a mangiare tutti insieme, esattamente come l'aveva anche proposta alla Yumi 1! :spavento: Che sia il segnale??
Inizio a credere che Yumi 1 abbia "preso il giorno libero a lavoro" per preparare le cose da portare al pic nic e lei ne abbia approfittato per infilarsi in casa sua ad "aiutare" e buttarla dal balcone :nfg:

Voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/4/2014, 11:07) 
CITAZIONE
E trovo interessante il fatto che
il passato man mano si stia modificando...
Se alla fine
Yumi sposata sopravvive, che accadrà nel presente di Yumi single? :smoke:

A me dispiacerebbe troppo se
:sniff: non ricordasse più niente!

Io ho dubbi sul fatto che le modifiche arrivino a tanto :ehm: In realtà, penso che
le modifiche servano soprattutto a seminare indizi inequivocabili sull'omicidio e che servano a svelare la realtà che è rimasta nacosta per 3 anni :smoke:

Poi tutto può essere :emu:

CITAZIONE
Ultima cosa: quì lo dico e quì lo nego (forse), ma la cosa che mi ha puzzato di più in assoluto in questo quarto episodio è stato il fatto che la tizia
ha proposto a Yumi 2 di fare la giornata a mangiare tutti insieme, esattamente come l'aveva anche proposta alla Yumi 1! :spavento: Che sia il segnale??
Inizio a credere che Yumi 1 abbia "preso il giorno libero a lavoro" per preparare le cose da portare al pic nic e lei ne abbia approfittato per infilarsi in casa sua ad "aiutare" e buttarla dal balcone :nfg:

Voi che ne dite?

Anche a me ha puzzato parecchio :fighting:
Soprattutto perché l'ultima volta l'amica
si era lasciata con Yumi single in modo ostile e poi compare dal nulla fischiettando e proponendole attività ricreative assieme... strano!!! Ci sarebbe stato se le avesse chiesto scusa per il suo comportamento esaggerato e se avesse proposto la giornata mangereccia come occasione per ricominciare nel modo migliore, ma così... Può essere benissimo che sia un piano già collaudato per far fuori le donne che interessano al babbazzo del marito :patpat: L'amica avrà defenestrato anche la fidanzata? Sarei curiosa di sapere com'è morta :nfg:



In merito al capo, forse hai ragione a dire che
pare più informato di quel che sembra, chissà... :ehm:
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/4/2014, 11:07)
Pure io guardando questo episodio mi sono convinta che il tipo losco, sarà pure terribilmente inquietante, ma forse
non è lui il vero cattivo della situazione... e sicuramente c'entra qualcosa con la tizia perchè è apparso sempre in tutte le scene in cui appariva pure lei!

E ad essere onesta mi inizia a puzzare un sacco anche
il capo di lei! Che sa sicuramente molto più di quello che vuole far credere sul tipo losco e quando lei gli ha chiesto per l'ennesima volta notizie, quando poi si è tirata indietro per un momento le ho mandato un paio di accidenti sperando che lo pressasse un po' di più, poi però ho pensato che se lui c'entra qualcosa, rischiava solo di peggiorare la sua situazione... potrebbe essere in combutta con la tizia amica di Youhei!

Io non l'ho assolutamente considerato lui :emu:

CITAZIONE
A me dispiacerebbe troppo se
:sniff: non ricordasse più niente!

Speriamo di no! :sniff:

CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2014, 19:00)
Spero che il finale sia degno dei nostri film mentali!

Io mi auguro che non sia troppo
tarallucci e vino, con YumixYouhei e Yumix fidanzato morto ma non più morto per qualche misterioso motivo!

No be', non esageriamo adesso :gnegne:

CITAZIONE
Ultima cosa: quì lo dico e quì lo nego (forse), ma la cosa che mi ha puzzato di più in assoluto in questo quarto episodio è stato il fatto che la tizia
ha proposto a Yumi 2 di fare la giornata a mangiare tutti insieme, esattamente come l'aveva anche proposta alla Yumi 1! :spavento: Che sia il segnale??
Inizio a credere che Yumi 1 abbia "preso il giorno libero a lavoro" per preparare le cose da portare al pic nic e lei ne abbia approfittato per infilarsi in casa sua ad "aiutare" e buttarla dal balcone :nfg:

:spavento: Non ci avevo pensato a questa cosa! Me l'ero completamente dimenticata :smoke:

CITAZIONE (Alannah @ 18/4/2014, 11:31)
Soprattutto perché l'ultima volta l'amica
si era lasciata con Yumi single in modo ostile e poi compare dal nulla fischiettando e proponendole attività ricreative assieme... strano!!! Ci sarebbe stato se le avesse chiesto scusa per il suo comportamento esaggerato e se avesse proposto la giornata mangereccia come occasione per ricominciare nel modo migliore, ma così... Può essere benissimo che sia un piano già collaudato per far fuori le donne che interessano al babbazzo del marito :patpat: L'amica avrà defenestrato anche la fidanzata? Sarei curiosa di sapere com'è morta :nfg:

E rinchiuderla no? :nfg:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 18/4/2014, 15:13     +1   -1




Visto anch'io la 4 e lascio un veloce commento.

Sono sconvolta dalla possibilita' che la Yumi 2
possa crepare anche lei, mica ci avevo pensato!


Pero' c'e' una cosa che non mi torna, si ho sempre pensato, dal primo minuto, che lei
fosse coinvolta, ma allora perche' farli incontrare? Non capisco, se il babbo lo vuole lei perche' non se lo piglia e basta? Ha avuto due anni.. No non mi torna del tutto :booh:

Per me c'e' qualcos'altro sotto, a questo punto dato che questa storia mi piace molto spero proprio che si riveli anche meglio e che arrivi un finale col botto, cioe' una soluzione diversa rispetto a quello che ci hanno voluto far credere finora. Questo mi piacerebbe un sacco :hero:

Poi riguardo la faccenda delle modifiche..non so come se la vorranno sbrigare perche' a me a questo punto viene in mente questa matrioska:
Dunque, il passato sta cambiando quindi mettiamo che la Yumi 1 non muoia. a questo punto non avrebbe senso nulla perche' sia che la Yumi 2 muoia sia che riesca ad evitare la propria morte anche lei, tutto cio' sarebbe il frutto del presente in cui la Yumi 1 e' morta! Se invece la Yumi 1 non muore piu', non succederebbe nulla che porti agli eventi attuali della Yumi 2 non so se mi sono spiegata :booh:


E poi io ormai, per colpa della visione di Nine :cuore: non riesco piu' a non applicare un concetto che mi si e' piantato nel cervello: e' giusto che
il passato/futuro venga modificato? es e' davvero giusto che si eviti la morte della Yumi 1? In questo modo il futuro sara' migliore? per chi? sara' migliore per qualcuno e peggiore per qualcun altro, non si puo' sapere prima.. Non esiste un destino giusto e un altro meno giusto in assoluto credo..

E poi alla Yumi 2
sembra inizi a piacere il papa'.. sara' quest'affinita' dei fidanzati morti :patpat: :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E alla luce dell'episodio 5 non ho capito se Nakano Yumi
ci lascerà e neanche se Tamura Yumi si salverà, e se così fosse cosa potrebbe essere del presente della prima Yumi

ma in questi due anni Youhei si è dato un sacco da fare per diventare una persona piena di spirito di iniziativa :gnegne:

L'amica le aveva detto che
sarebbe andata da lei ma poi quando cenano tutti insieme dice che se l'avesse fatto forse sarebbe viva...in realtà c'è andata, l'ha buttata di sotto e fa credere al mondo diversamente?!? :spavento:

Anche perché nelle anticipazioni dell'ultimo vuota finalmente il sacco su
Youhei :nfg:


Ormai siamo vicine allo scioglimento dell'enigma :hero:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/4/2014, 22:24) 
E alla luce dell'episodio 5 non ho capito se Nakano Yumi
ci lascerà e neanche se Tamura Yumi si salverà, e se così fosse cosa potrebbe essere del presente della prima Yumi

Nemmeno io ho ben chiaro ciò che succederà alle 2 Yumi :ehm:

CITAZIONE
ma in questi due anni Youhei si è dato un sacco da fare per diventare una persona piena di spirito di iniziativa :gnegne:

Già, non sembra nemmeno la stessa persona di prima :gnegne:
CITAZIONE
L'amica le aveva detto che
sarebbe andata da lei ma poi quando cenano tutti insieme dice che se l'avesse fatto forse sarebbe viva...in realtà c'è andata, l'ha buttata di sotto e fa credere al mondo diversamente?!? :spavento:

Anche perché nelle anticipazioni dell'ultimo vuota finalmente il sacco su
Youhei :nfg:

L'amica per me racconta quello che le comoda :emu: Chiaramente non le conviene
ammettere di essere stata dalla Yumi sposata quel giorno :smoke:

Per la faccenda dell'anticipazione
Si era capito che è innamorata di Youhei :patpat: Però non capisco, lo ama e gli presenta le aspiranti mogli per poi odiarle tutte... Ma farsi i fatti suoi, no? :lone:

CITAZIONE
Ormai siamo vicine allo scioglimento dell'enigma :hero:

E speriamo che la soluzione sia degna :corre:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


5 pure io!
CITAZIONE (Alannah @ 23/4/2014, 13:31) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/4/2014, 22:24) 
E alla luce dell'episodio 5 non ho capito se Nakano Yumi
ci lascerà e neanche se Tamura Yumi si salverà, e se così fosse cosa potrebbe essere del presente della prima Yumi

Nemmeno io ho ben chiaro ciò che succederà alle 2 Yumi :ehm:

:ehm: Onestamente non mi capacito di come un episodio così intenso, sia stato in fondo completamente inutile ai fini della trama. A parte forse confonderci le idee: ma la Yumi 2 cosa vuole dalla vita?

CITAZIONE
CITAZIONE
ma in questi due anni Youhei si è dato un sacco da fare per diventare una persona piena di spirito di iniziativa :gnegne:

Già, non sembra nemmeno la stessa persona di prima :gnegne:

La vedovanza gli ha fatto bene :emu:

CITAZIONE
CITAZIONE
L'amica le aveva detto che
sarebbe andata da lei ma poi quando cenano tutti insieme dice che se l'avesse fatto forse sarebbe viva...in realtà c'è andata, l'ha buttata di sotto e fa credere al mondo diversamente?!? :spavento:

Anche perché nelle anticipazioni dell'ultimo vuota finalmente il sacco su
Youhei :nfg:

L'amica per me racconta quello che le comoda :emu: Chiaramente non le conviene
ammettere di essere stata dalla Yumi sposata quel giorno :smoke:

Assolutamente d'accordo! Sta spudoratamente mentendo,
lei ci dev'essere andata eccome!

Ma se è stata lei, allora non mi capacito ancora di quale sia il ruolo
del tipo inquietante!


CITAZIONE
Per la faccenda dell'anticipazione
Si era capito che è innamorata di Youhei :patpat: Però non capisco, lo ama e gli presenta le aspiranti mogli per poi odiarle tutte... Ma farsi i fatti suoi, no? :lone:

Che sperasse che lui
si accorgesse di lei nell'ombra? :emu: una simile piaga d'uomo? Illusa!


Io non capisco se Yumi 2
abbia rifiutato la proposta perchè non gliene importa una cippa, o perchè si sente in colpa o perchè pensa che sta per morire o che altro :ehm: quel che è certo che il povero fidanzato morto, a parte stare sul mobiletto, è stato completamente escluso da ogni possibile riflessione.


CITAZIONE
sara' quest'affinita' dei fidanzati morti :patpat:

:hua: mi ha fatto morire!


Aaah voglio vedere la fineeee :cuute:
:sniff: però sono ormai certa che Yumi 1 non sopravviverà...
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Visto che ero indietro di una puntata, ho visto le ultime 2 insieme.

Mi è piaciuto come l'hanno concluso :cuute: non cambierei una virgola del finale! Fatico a commentarlo proprio perché non trovo nulla da obiettare :mhuaua:

Già dalla 5 era palese che
l'amica avesse spinto Yumi 1 giù dal balcone :patpat:
ma il momento della realizzazione e
la lotta con entrambe sono stati troppo ridicoli :gnegne: la tizia era di una goffaggine incredibile :gnegne:

Per il resto, sono davvero soddisfatta :cuute: e curiosa di sapere il vostro parere!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/4/2014, 20:11) 
Mi è piaciuto come l'hanno concluso :cuute: non cambierei una virgola del finale! Fatico a commentarlo proprio perché non trovo nulla da obiettare :mhuaua:

A me invece è dispiaciuto che
non sia rimasta alcuna memoria alle due :sniff:

Ma soprattutto mi dispiace che non abbiano
spiegato il perché dello strano fenomeno verificatosi :lone:


CITAZIONE
Già dalla 5 era palese che
l'amica avesse spinto Yumi 1 giù dal balcone :patpat:
ma il momento della realizzazione e
la lotta con entrambe sono stati troppo ridicoli :gnegne: la tizia era di una goffaggine incredibile :gnegne:

Era semplicemente da internare, che motivazioni mamma mia :emu:

Comunque nel complesso è stato bello fare questa visione collettiva :amor:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/4/2014, 21:14)
A me invece è dispiaciuto che
non sia rimasta alcuna memoria alle due :sniff:

Non è rimasta
memoria dei loro sogni, ma in fondo hanno entrambe fatto tesoro di questa esperienza. Yumi 1 non solo è sopravvissuta, ma ha rafforzato (per non dire stravolto) il rapporto con il marito.
Yumi 2 ha di nuovo voglia mettersi in gioco e di innamorarsi.

Dall'inizio mi aspettavo un finale con
le due Yumi che si incontrano/scontrano
e mi è sembrato incredibile che per una volta i miei film si siano realizzati :gnegne:

CITAZIONE
Ma soprattutto mi dispiace che non abbiano
spiegato il perché dello strano fenomeno verificatosi :lone:

Io mi sono data questa risposta :mhuaua:
non penso ci fosse un reale motivo, era semplicemente destino che queste due donne cambiassero la propria vita in meglio con l'aiuto dell'altra :blush:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/4/2014, 21:23) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/4/2014, 21:14)
A me invece è dispiaciuto che
non sia rimasta alcuna memoria alle due :sniff:

Non è rimasta
memoria dei loro sogni, ma in fondo hanno entrambe fatto tesoro di questa esperienza. Yumi 1 non solo è sopravvissuta, ma ha rafforzato (per non dire stravolto) il rapporto con il marito.
Yumi 2 ha di nuovo voglia mettersi in gioco e di innamorarsi.

Questo sicuramente sì! :beota:

CITAZIONE
Dall'inizio mi aspettavo un finale con
le due Yumi che si incontrano/scontrano
e mi è sembrato incredibile che per una volta i miei film si siano realizzati :gnegne:

Però mi avrebbe fatto piacere se
dall'incontro/scontro si fosse ripreso un qualche tipo di rapporto, anche senza necessariamente ricordare cosa hanno fatto l'una per l'altra!


CITAZIONE
CITAZIONE
Ma soprattutto mi dispiace che non abbiano
spiegato il perché dello strano fenomeno verificatosi :lone:

Io mi sono data questa risposta :mhuaua:
non penso ci fosse un reale motivo, era semplicemente destino che queste due donne cambiassero la propria vita in meglio con l'aiuto dell'altra :blush:

Io no, aspettavo chissà quale spiegone para-scientifico :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Eccomi :corre:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/4/2014, 20:11)
Mi è piaciuto come l'hanno concluso :cuute: non cambierei una virgola del finale! Fatico a commentarlo proprio perché non trovo nulla da obiettare :mhuaua:

C'è poco da dire soprattutto perché è sensato. Non hanno forzato le cose per farle andare in quel modo, ma la cosa si è svolta in modo logico :smoke:

CITAZIONE
ma il momento della realizzazione e
la lotta con entrambe sono stati troppo ridicoli :gnegne: la tizia era di una goffaggine incredibile :gnegne:

Per il resto, sono davvero soddisfatta :cuute: e curiosa di sapere il vostro parere!

Sembravano le comiche :gnegne: L'amica si muoveva come un otaria spiaggiata, soprattutto
con il coltello in mano :gnegne: Si sarebbe salvato anche un elefante da una con lo scatto bradiposo e dinoccolato come lei :gnegne: E invece la gran cima del marito si fa infilzare come un arrosto :gnegne:



CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/4/2014, 21:14)
A me invece è dispiaciuto che
non sia rimasta alcuna memoria alle due :sniff:

Dispiace anche a me :sniff:


CITAZIONE
Io mi sono data questa risposta :mhuaua:
non penso ci fosse un reale motivo, era semplicemente destino che queste due donne cambiassero la propria vita in meglio con l'aiuto dell'altra :blush:

Magari l'affinità è che si chiamano entrambe Yumi, entrambe avevano l'amica che incrociava il loro cammino e poi sicuramente
c'è anche il destino :lalala:




CITAZIONE
Però mi avrebbe fatto piacere se
dall'incontro/scontro si fosse ripreso un qualche tipo di rapporto, anche senza necessariamente ricordare cosa hanno fatto l'una per l'altra!

Concordo che sarebbe stato carino vederle
diventare amiche o comunque conoscenti anche senza ricordare nulla( che non mi pare opportuno, vista la situazione con il marito :mhuaua: ). Hanno condiviso così tanto che è un po' triste vederle comportarsi da estranee.



Bene, sono contenta di aver concluso la visione di gruppo :corre: Grazie per la compagnia :amor:
Credo di poter dare al drama un 7,5+ conclusivo :hero:
 
Top
43 replies since 24/1/2014, 19:48   929 views
  Share