DIC :: Forum ::

Double Tone ~ Futari no Yumi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi anche io all'appello!

CITAZIONE (Alannah @ 2/4/2014, 20:48) 
Mi piace che ora le 2 Yumi stanno cercando agganci nel mondo reale che rimandino alla vita della persona che sognano ed è interessante notare che alla fine incrociano diverse persone che hanno fatto parte della vita di entrabe :smoke:

Anche a me, trovo questa cosa estremamente interessante :smoke:
Facevano davvero lo stesso gesto nel pensare! :fighting:


CITAZIONE
CITAZIONE
Non mi piace per niente il tipo losco :ehm:

Neanche a me piace :petr: Ma chi è e che centra ?:mattoni:

Nessuna ipotesi al momento :emu:


CITAZIONE
CITAZIONE
Ma penso ci sarà un lieto fine :amor:

Dici che la Yumi sposata
non muore? :ehm:

Mah, me lo auguro! :sniff:

CITAZIONE
Perché per come la stanno mettendo, ci sono alte probabilità che la Yumi single
si sposi il vedovo e faccia da mamma alla mocciosa capricciosa con il benestare dell'altra Yumi :ehm:

Ma non può essere così semplice, altrimenti basterebbe solo un altro episodio... :ehm:

Già, però non riesco ad immaginare come possa "modificarsi" la storia della
Yumi single se quella sposata sopravvive, dato che cambierebbero 2 anni
:booh:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/4/2014, 20:58)
CITAZIONE
Dici che la Yumi sposata
non muore? :ehm:

Mah, me lo auguro! :sniff:

Secondo me no :cuute: mi sono già fatta il film
del finale aperto in cui le due si incontrano/scontrano :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
Perché per come la stanno mettendo, ci sono alte probabilità che la Yumi single
si sposi il vedovo e faccia da mamma alla mocciosa capricciosa con il benestare dell'altra Yumi :ehm:

Ma non può essere così semplice, altrimenti basterebbe solo un altro episodio... :ehm:

Già, però non riesco ad immaginare come possa "modificarsi" la storia della
Yumi single se quella sposata sopravvive, dato che cambierebbero 2 anni
:booh:

In che senso? Non si "modificherebbe" la sua :booh:
La Yumi sposata sta vivendo due anni prima, se lei sopravvivesse all'altra Yumi cosa cambierebbe? :booh: Dopotutto prima di questo momento non si conoscevo e non condividevano nulla...

Un finale con
la Yumi single col vedovo e bimba :ehm: non mi piacerebbe granché. Spero si salvi *_*
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/4/2014, 18:58) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/4/2014, 20:58)
Già, però non riesco ad immaginare come possa "modificarsi" la storia della
Yumi single se quella sposata sopravvive, dato che cambierebbero 2 anni
:booh:

In che senso? Non si "modificherebbe" la sua :booh:
La Yumi sposata sta vivendo due anni prima, se lei sopravvivesse all'altra Yumi cosa cambierebbe? :booh: Dopotutto prima di questo momento non si conoscevo e non condividevano nulla...

Bè, ma la Yumi single ha incontrato persone che hanno
a che fare con la Yumi sposata che altrimenti non avrebbero mai incrociato il suo cammino...l'amica consulente matrimoniale non avrebbe alcun motivo di cercare di accasarla col marito se lei fosse viva, e questa cosa nel suo presente è già successa :emu:


Auspico anche io il tuo finale comunque XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/4/2014, 19:08) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/4/2014, 18:58) 
In che senso? Non si "modificherebbe" la sua :booh:
La Yumi sposata sta vivendo due anni prima, se lei sopravvivesse all'altra Yumi cosa cambierebbe? :booh: Dopotutto prima di questo momento non si conoscevo e non condividevano nulla...

Bè, ma la Yumi single ha incontrato persone che hanno
a che fare con la Yumi sposata che altrimenti non avrebbero mai incrociato il suo cammino...l'amica consulente matrimoniale non avrebbe alcun motivo di cercare di accasarla col marito se lei fosse viva, e questa cosa nel suo presente è già successa :emu:

La modifica sarebbe bella grossa, perché appunto
il marito sta cercando una nuova moglie e la Yumi sposata è indubbiamente morta stecchita. Se lei riuscisse a non morire, gli incontri tra la Yumi single, il vedovo e l'amica-agenzia-matrimoniale non avrebbe senso :ehm:

Credo che in questo caso verrebbe a cadere tutto il meccanismo ad incastro che si è creato e su cui si regge il drama... :emu: Secondo me le due Yumi si sognano proprio perché stanno condividendo delle relazioni umane con le stesse persone :smoke:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 3 :petr:

Abbiamo scoperto che Yumi casalinga si è suicidata :petr:
Immaginavo un risvolto del genere dato che nessuno ne voleva parlare... ma ci sono comunque rimasta di sasso :mhuaua:

Io non vedo alcuna motivazione che possa aver spinto una donna, che per quel poco che abbiamo visto sembra essere matura e responsabile, a compiere un gesto del genere, lasciando sola sua figlia.
Penso sia stato un omicidio che l'assassino è riuscito a camuffare da suicidio :smoke:
E se fosse stata l'amica? O il marito? Il tipo losco mi sembra scontata come ipotesi :ehm:

Oppure... se fosse coinvolto l'ex fidanzato della Yumi single? Darebbe un motivo alla loro connessione...
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io invece non me l'aspettavo proprio! :spavento:

Pensavo a qualche torbido
delitto a sfondo sessuale al massimo, come cosa orribile di cui parlare, ma appunto per le motivazioni che hai addotto che si fosse suicidata mai! :petr: Perché?!? :petr:


Il tipo losco
deve c'entrare per forza qualcosa, dai! :emu:


Se
l'ex fidanzato dell'altra Yumi ha fatto un incidente non vedo come possa coinvolgere il suicidio della nostra Yumi, ma tutto è possibile :ehm:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ci sono anch'io :hero:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/4/2014, 19:29)
Abbiamo scoperto che Yumi casalinga si è suicidata :petr:
Immaginavo un risvolto del genere dato che nessuno ne voleva parlare... ma ci sono comunque rimasta di sasso :mhuaua: Io non vedo alcuna motivazione che possa aver spinto una donna, che per quel poco che abbiamo visto sembra essere matura e responsabile, a compiere un gesto del genere, lasciando sola sua figlia.

Io non avevo ipotesi in merito, aspettavo semplicemente che me lo spiegassero loro :gnegne: Però era una possibilità che non avevo valutato :ehm: Per quanto riguarda il perché, beh
a circa 4 giorni dalla morte, nemmeno la Yumi sposata ha idea del perché si suiciderà :ehm: La cosa è a dir poco strana... penso che un suicida ci pensi e rifletta sul come uccidersi prima di farlo, non è una cosa così improvvisa, della serie " mi alzo una mattina, non so che fare e mi ammazzo..." :emu:



CITAZIONE
Penso sia stato un omicidio che l'assassino è riuscito a camuffare da suicidio :smoke:
E se fosse stata l'amica? O il marito? Il tipo losco mi sembra scontata come ipotesi :ehm:

O centra uno di loro o è un qualche incidente bicchione che tutti fraintendono :ehm:

CITAZIONE
Oppure... se fosse coinvolto l'ex fidanzato della Yumi single? Darebbe un motivo alla loro connessione...

Ho un ipotesi...
se il fidanzato l'avesse erroneamente investita? Oppure potrebbe essere che la Yumi aspirante suicida abbia innescato l'incidente in cui muore il fidanzato :ehm:

Al momento non conosciamo i dettagli dell'incidente, per cui tutto è possibile :mhuaua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/4/2014, 21:37)
Il tipo losco
deve c'entrare per forza qualcosa, dai! :emu:

Lui avrà sicuramente un perché nella storia :smoke:
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 06:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 7/4/2014, 23:44) 
Per quanto riguarda il perché, beh
a circa 4 giorni dalla morte, nemmeno la Yumi sposata ha idea del perché si suiciderà :ehm: La cosa è a dir poco strana... penso che un suicida ci pensi e rifletta sul come uccidersi prima di farlo, non è una cosa così improvvisa, della serie " mi alzo una mattina, non so che fare e mi ammazzo..." :emu:

Esatto, questa è la cosa più sospetta, che fa presagire ad un qualche fraintendimento :ehm:

CITAZIONE
CITAZIONE
Oppure... se fosse coinvolto l'ex fidanzato della Yumi single? Darebbe un motivo alla loro connessione...

Ho un ipotesi...
se il fidanzato l'avesse erroneamente investita? Oppure potrebbe essere che la Yumi aspirante suicida abbia innescato l'incidente in cui muore il fidanzato :ehm:

Al momento non conosciamo i dettagli dell'incidente, per cui tutto è possibile :mhuaua:

Diamoci alle ipotesi creative :gnegne:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 9/4/2014, 01:34     +1   -1




Ciao a tutte :buondì:
Mi sono bellamente autoinvitata al gruppo di visione e vi ho raggiunto al 3 episodio :innocent:

Cavoli quanto mi piacciono queste storie intrippanti!! Una delle tematiche che piú mi ha affascinato sempre (tanto che é uno dei punti della mia tesi di laurea) é proprio il confine tra realtá e sogno/finzione :cuute:
A proposito, interessante l'assonanza tra Yumi e Yume, sogno in giapponese, anche se come sottolineano il nome proprio non c'entra nulla, però mi ha colpito :smoke:
Il primo episodio mi ha subito preso, e subito si entra nel vivo quindi ho cominciato a fare le prime ipotesi. Inizialmente ho ipotizzato cose ovvie tipo
che solo una delle due fosse reale (ma se fosse stato cosí la storia sarebbe finita subito e senza bisogno di tante spiegazioni :gnegne: ) oppure che ci fosse un gap temporale tra le due che giustificasse l'incontro con le stesse persone, e il fatto che le due Yumi non si conoscessero.

Questo mi è venuto in mente perchè anni fa ci fu un film americano con una trama leggermente simile,
con Keanu Reeves, in cui se non mi sbaglio lui riceveva lettere scritte da Sandra Bullock due anni dopo o una cosa del genere


Ovviamente ciò non spiegava il perchè si sognassero, ma dall'inizio è sembrato chiaro che
il tutto ruotasse intorno alla figura del marito e dell'amica, un pó troppo impicciona :patpat:


E comunque non pensavo che
una fosse morta.. Dopo la rivelazione ho iniziato a chiedermi se a questo punto tutto il discorso del sogno non fosse un modo premeditato della Yumi morta (ma non quella che deve ancora morire, proprio la Yumi giá morta) per chiederle aiuto, facendole fare tutto questo sogno, e fare in modo che la Yumi del futuro facesse giustizia o facesse luce sulla sua morte. La sua richiesta invece è ancora più particolare, le chiede di aiutarla ad evitare la sua morte, di cambiare il suo futuro


Poi si è aggiunto questo elemento del
tipo losco.. Mamma mia che ansia, quando la prima volta ha fatto lo sguardo dall'ascensore mi è venuta la pelle d'oca :spavento:

Comunque nel caso di questo drama, mi piace molto di più pensare al sogno
come incontro tra due anime legate, piuttosto che come motore per un cambio di destino/i :smoke:
Forse qualcosa è comunque cambiato, per esempio il quaderno viene trovato dal marito solo dopo che la Yumi del passato lo scrive.. ci sarà già stato o sarà apparso in quel momento?

Il finale della 3 mi ha lasciato con un sacco di interrogativi..

Anch'io penso che a questo punto
tutti gli elementi che abbiamo visto siano in qualche modo collegati e non messi lì a caso, quindi mi chiedo che connessione abbia il fidanzato della Yumi viva?

Pure io penso che il tipo losco sia connesso, non è che nei giorni precedenti la stava seguendo? Strano che lo incontri per caso all'improvviso. E poi, se è lui a causare la morte di lei, la cosa è casuale o intenzionale ed eventualmente lo ha mandato qualcuno?

Oppure Yumi si uccide sul serio? E allora quale sarebbe il motivo, lo decide sul momento? :gnegne: Oppure succede qualcosa di talmente sconvolgente nel prossimo episodio da portarla davvero ad un suicidio? Magari é troppo semplice pensare che il tizio l'abbia ammazzata?

E il marito di Yumi alla fine, mi chiedo se è davvero dalla parte delle vittime o dei colpevoli.. Quella che non me la racconta giusta è sempre l'amica :nfg: :nonono:


Bello! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 9/4/2014, 02:34) 
Ciao a tutte :buondì:
Mi sono bellamente autoinvitata al gruppo di visione e vi ho raggiunto al 3 episodio :innocent:

Hai fatto benissimo! :cuute: Benvenuta! :amor:

CITAZIONE
Cavoli quanto mi piacciono queste storie intrippanti!! Una delle tematiche che piú mi ha affascinato sempre (tanto che é uno dei punti della mia tesi di laurea) é proprio il confine tra realtá e sogno/finzione :cuute:

:respect:

CITAZIONE
E comunque non pensavo che
una fosse morta.. Dopo la rivelazione ho iniziato a chiedermi se a questo punto tutto il discorso del sogno non fosse un modo premeditato della Yumi morta (ma non quella che deve ancora morire, proprio la Yumi giá morta) per chiederle aiuto, facendole fare tutto questo sogno, e fare in modo che la Yumi del futuro facesse giustizia o facesse luce sulla sua morte. La sua richiesta invece è ancora più particolare, le chiede di aiutarla ad evitare la sua morte, di cambiare il suo futuro

:spavento:
Però comunque questo non spiegherebbe perché la Yumi n. 1
abbia deciso di farla finita senza alcun preavviso neanche nella sua mente...sempre che di suicidio si tratti e la cosa è altamente improbabile secondo me :smoke:


CITAZIONE
Comunque nel caso di questo drama, mi piace molto di più pensare al sogno
come incontro tra due anime legate, piuttosto che come motore per un cambio di destino/i :smoke:
Forse qualcosa è comunque cambiato, per esempio il quaderno viene trovato dal marito solo dopo che la Yumi del passato lo scrive.. ci sarà già stato o sarà apparso in quel momento?

Vero, questo è un punto molto interessante!

Insomma, stiamo tutte qui a psicanalizzare la cosa :gnegne: :corre:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 9/4/2014, 02:34) 
Ciao a tutte :buondì:
Mi sono bellamente autoinvitata al gruppo di visione e vi ho raggiunto al 3 episodio :innocent:

Benvenuta pure da parte mia :corre:



CITAZIONE
E comunque non pensavo che
una fosse morta.. Dopo la rivelazione ho iniziato a chiedermi se a questo punto tutto il discorso del sogno non fosse un modo premeditato della Yumi morta (ma non quella che deve ancora morire, proprio la Yumi giá morta) per chiederle aiuto, facendole fare tutto questo sogno, e fare in modo che la Yumi del futuro facesse giustizia o facesse luce sulla sua morte. La sua richiesta invece è ancora più particolare, le chiede di aiutarla ad evitare la sua morte, di cambiare il suo futuro

Io sono sempre più convinta che
o morirà in un incidente equivoco o verrà uccisa da qualcuno che farà sembrare la sua morte un suicidio. Nell'ultimo caso, sarebbe curioso sapere perché mai qualcuno la vorrebbe morta :ehm:


CITAZIONE
Forse qualcosa è comunque cambiato, per esempio il quaderno viene trovato dal marito solo dopo che la Yumi del passato lo scrive.. ci sarà già stato o sarà apparso in quel momento?

Credo che il quaderno
sia il frutto di un cambiamento fatto dal contatto tra le due Yumi e che non ci fosse prima. Mi pare strano che in 2 anni non sia mai saltato fuori, soprattutto perché mi pare di aver capito che stava nel mobile del salotto-cucina. Vuoi che il marito non abbia mai guardato lì dentro? Non è la cantina :mhuaua:
Però non so quanto possano effettivamente modificare e quanto sia già "segnato" dal destino :ehm:


Quella che non me la racconta giusta è sempre l'amica :nfg: :nonono:

L'amica mi ha dato i nervi
quando si è offesa perché la Yumi viva si è messa ad indagare sulla morta come se le avesse fatto un affronto. Di solito, se presenti un vedovo a scopo matrimoniale a una tipa random, dovresti dare alcune informazioni, magari anche per evitare che si chiedano le cose brutalmente facendo la figura degli impiccioni o degli insensibili. Invece questa li presenta e pretende che Yumi si faccia bastare le notizie che ha sul tipo, ovvero nessuna :emu: Ma proprio l'espressione che ha fatto mi ha dato fastidio, come se fosse stata una faccenda personale. Il marito non si è offeso per le indagini e le domande, alla fine ha risposto lui :patpat: Non è che l'amica e il tipo losco si conoscono? :ehm:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 9/4/2014, 11:40) 
Io sono sempre più convinta che
o morirà in un incidente equivoco o verrà uccisa da qualcuno che farà sembrare la sua morte un suicidio. Nell'ultimo caso, sarebbe curioso sapere perché mai qualcuno la vorrebbe morta :ehm:

Già :emu: Sembra innocua, povera.

CITAZIONE
Credo che il quaderno
sia il frutto di un cambiamento fatto dal contatto tra le due Yumi e che non ci fosse prima. Mi pare strano che in 2 anni non sia mai saltato fuori, soprattutto perché mi pare di aver capito che stava nel mobile del salotto-cucina. Vuoi che il marito non abbia mai guardato lì dentro? Non è la cantina :mhuaua:
Però non so quanto possano effettivamente modificare e quanto sia già "segnato" dal destino :ehm:

Io son d'accordo sul
cambiamento nell'esistenza del quaderno, ma non penso che l'abbia scoperto quando l'ha tirato fuori, l'ha cercato apposta per farglielo vedere, o no? :emu:


CITAZIONE
Quella che non me la racconta giusta è sempre l'amica :nfg: :nonono:

L'amica mi ha dato i nervi
quando si è offesa perché la Yumi viva si è messa ad indagare sulla morta come se le avesse fatto un affronto. Di solito, se presenti un vedovo a scopo matrimoniale a una tipa random, dovresti dare alcune informazioni, magari anche per evitare che si chiedano le cose brutalmente facendo la figura degli impiccioni o degli insensibili. Invece questa li presenta e pretende che Yumi si faccia bastare le notizie che ha sul tipo, ovvero nessuna :emu: Ma proprio l'espressione che ha fatto mi ha dato fastidio, come se fosse stata una faccenda personale. Il marito non si è offeso per le indagini e le domande, alla fine ha risposto lui :patpat: Non è che l'amica e il tipo losco si conoscono? :ehm:

D'accordissimo, manco lei c'entrasse davvero qualcosa. Yumi n. 2 ha tutto il diritto di fare domande senza vedersi trattare come una pazza :spavento:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 9/4/2014, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/4/2014, 12:43) 
CITAZIONE (Alannah @ 9/4/2014, 11:40) 
Credo che il quaderno
sia il frutto di un cambiamento fatto dal contatto tra le due Yumi e che non ci fosse prima. Mi pare strano che in 2 anni non sia mai saltato fuori, soprattutto perché mi pare di aver capito che stava nel mobile del salotto-cucina. Vuoi che il marito non abbia mai guardato lì dentro? Non è la cantina :mhuaua:

Io son d'accordo sul
cambiamento nell'esistenza del quaderno, ma non penso che l'abbia scoperto quando l'ha tirato fuori, l'ha cercato apposta per farglielo vedere, o no? :emu:

Effettivamente in un certo senso non fa una piega, é cosí che ci viene mostrato il fatto, cioé
il quaderno viene trovato in occasione delle pulizie mensili fatte da lui e dalla figlia, e quindi sembra proprio che sia apparso dopo gli avvenimenti causati dalla consapevolezza di Yumi sulla sua futura morte

Peró, quello che mi lascia perplessa é che non capisco piú che tipo di drama stiamo guardando :gnegne:
di che si tratta, di contatto tra anime, di cambiamento del futuro, o di entrambi?

So che magari é cercare il pelo nell'uovo perché in entrambi i casi siamo
fuori dall'ambito della realtá, peró nel primo caso saremmo nell'ambito del sovrannaturale, nel secondo parliamo anche di fantascienza :ehm:

CITAZIONE (Alannah @ 9/4/2014, 11:40) 
Però non so quanto possano effettivamente modificare e quanto sia già "segnato" dal destino :ehm:

Cavoli peró é vero!! E se
fosse davvero come dici tu? Cioé che magari non c'é un vero cambio di destino ma quello che stanno vivendo magari é proprio il loro destino e magari é proprio questa strada che porta alla morte di Yumi 1. Wow mi piacerebbe un sacco un risvolto di questo tipo, anche se credo che potrebbe essere probabile una scelta piú positiva con il finale in cui le due Yumi si incontrano :innocent:

Mi sono persa io stessa mentre scrivevo :gnegne: , sono confusa, aspetto che le prossime puntate ci aiutino a trovare una spiegazione, pur fantasiosa ma di senso logico, anche se fossimo noi a doverla dedurre :smoke:

Comunque é vero, mi piacciono un sacco i drama che si prestano ad essere psicanalizzati cosí :corre:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 05:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: vi ho raggiunte alla 3 se mi accodo a voi nel dire che è un dramozzo molto ciliegioso e interessante!
:smoke: Avevo subodorato che sarebbe venuta fuori la storia del
suicidio, ma direi che assolutamente certo che si tratta di un omicidio cammuffato... e chissà che non c'entri in qualche modo proprio la signora impicciona!

Difatti, guarda caso, quando Yumi 2
inizia a farle domande, ecco che il tipo sospetto inizia a pedinare anche lei! Così come il tipo sospetto aveva iniziato a pedinare -e probabilmente uccidere- Yumi 1 dopo che lei si era confidata con la donna di essere infelice con Youhei!

Anche a me hanno commosso le scene con la bimba :sniff: che Yumi 1 si sia messsa a scrivere
il quaderno di ricette in previsione della sua scomparsa, mi ha fatto venire il magone!


:smoke: L'apparizione del dna nella sigla vorrebbe forse portarci a pensare ad un risvolto fantascientifico, però bho, continua ad essere completamente oscuro il legame tra le due!

L'unica cosa che mi perplime è il bassissimo livello recitativo delle due protagoniste, in particolare della Yumi 1 :lone:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 4



A questo giro succedono un po' di cose interessanti :huhuhu:



Devo dire che il marito inizia a starmi simpatico :smoke: Alla fine è meno orso di quel che sembra, per lo meno sta emergendo come il classico uomo giappo che lavora tanto per la famiglia e che diventa impacciatissimo quando si tratta di fare un gesto carino per la moglie :mhuaua: Però poi
si propone all'altra Yumi senza tanti problemi :gnegne: Sembrava più in difficoltà a regalare dei fiori :gnegne:

Poi devo dire che trova alquanto sospetta la storia che
sia morta anche la fidanzata che aveva prima di sposarsi :ehm:
Io penso male dell'amica, che lo conosce dall'infanzia e poterebbe
avere qualcosa in contrario sul fatto che lui si sistemi con altre donne :emu:
Oppure è solo una sfigatissima coincidenza... :emu:



Il tipo losco
ha tentato un approccio con la Yumi single. Ma inizio a dubitare che abbia cattive intenzioni... Pare a me, ma oltre a tenere d'occhio Yumi, tiene d'occhio anche l'amica del marito? Perché quando è sulla scalinata e scende, sta palesemente guardando l'altra e solo dopo si gira verso l'ufficio di Yumi, come se l'amica fosse la priorità. Secondo me voleva dire qualcosa a Yumi sul conto di questa, ma lei è scappata :patpat:



Bella anche l'ipotesi sul patrallelismo tra le 2 Yumi legato
alla morte. Noi sappiamo che il 21 aprile Yumi sposata dovrebbe morire, ma se dopo 3 anni, nello stesso giorno, morisse anche la Yumi single? Allora non sarebbe un caso ma un piano di qualcuno :smoke:
E comunque per me è ovvissimo che Yumi sposata
è volata dal balcone per colpa di qualcun'altro :smoke:


La storia si fa sempre più interessante :huhuhu:
 
Top
43 replies since 24/1/2014, 19:48   929 views
  Share