DIC :: Forum ::

Double Tone ~ Futari no Yumi

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 9/4/2014, 10:40 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 9/4/2014, 02:34) 
Ciao a tutte :buondì:
Mi sono bellamente autoinvitata al gruppo di visione e vi ho raggiunto al 3 episodio :innocent:

Benvenuta pure da parte mia :corre:



CITAZIONE
E comunque non pensavo che
una fosse morta.. Dopo la rivelazione ho iniziato a chiedermi se a questo punto tutto il discorso del sogno non fosse un modo premeditato della Yumi morta (ma non quella che deve ancora morire, proprio la Yumi giá morta) per chiederle aiuto, facendole fare tutto questo sogno, e fare in modo che la Yumi del futuro facesse giustizia o facesse luce sulla sua morte. La sua richiesta invece è ancora più particolare, le chiede di aiutarla ad evitare la sua morte, di cambiare il suo futuro

Io sono sempre più convinta che
o morirà in un incidente equivoco o verrà uccisa da qualcuno che farà sembrare la sua morte un suicidio. Nell'ultimo caso, sarebbe curioso sapere perché mai qualcuno la vorrebbe morta :ehm:


CITAZIONE
Forse qualcosa è comunque cambiato, per esempio il quaderno viene trovato dal marito solo dopo che la Yumi del passato lo scrive.. ci sarà già stato o sarà apparso in quel momento?

Credo che il quaderno
sia il frutto di un cambiamento fatto dal contatto tra le due Yumi e che non ci fosse prima. Mi pare strano che in 2 anni non sia mai saltato fuori, soprattutto perché mi pare di aver capito che stava nel mobile del salotto-cucina. Vuoi che il marito non abbia mai guardato lì dentro? Non è la cantina :mhuaua:
Però non so quanto possano effettivamente modificare e quanto sia già "segnato" dal destino :ehm:


Quella che non me la racconta giusta è sempre l'amica :nfg: :nonono:

L'amica mi ha dato i nervi
quando si è offesa perché la Yumi viva si è messa ad indagare sulla morta come se le avesse fatto un affronto. Di solito, se presenti un vedovo a scopo matrimoniale a una tipa random, dovresti dare alcune informazioni, magari anche per evitare che si chiedano le cose brutalmente facendo la figura degli impiccioni o degli insensibili. Invece questa li presenta e pretende che Yumi si faccia bastare le notizie che ha sul tipo, ovvero nessuna :emu: Ma proprio l'espressione che ha fatto mi ha dato fastidio, come se fosse stata una faccenda personale. Il marito non si è offeso per le indagini e le domande, alla fine ha risposto lui :patpat: Non è che l'amica e il tipo losco si conoscono? :ehm:
 
Top
43 replies since 24/1/2014, 19:48   930 views
  Share