DIC :: Forum ::

Samee 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2014, 08:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,soffriamo se non vediamo l'amore sofferto,penato elemosinato e la controparte con la puzza sotto il naso che è schifato dall'amore,l'ardore e la passione dell'altro.Abbiamo palati raffinatissimi e se nei lakorn o drama mancano quegli ingredienti perdono il nostro interesse ed è quello che è accaduto con questo lakorn. :gnegne:Sono arrivata all'ep.8 seg.3 e non riesco ad andare avanti perchè l'odio,l'indifferenza che lei provava per lui era la benzina che portava avanti la storia.Ogni tanto torno per ricominciare ma il mio cervello lo rifiuta e io lo assecondo. :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ho iniziato a vedere il drama cinese di cui ieri ho aperto la discussione.Là ci sarà l'apoteosi dell' Angst fino e alla fine (spero).Inizia col finto innamoramento ma quando ci sarà l'innamoramento vero, reciproco ci sarà la diffidenza dell'altro.Che bello,mi sto fregando le mani! Ho sospeso la visione non so dirvi se a tempo determinato o indeterminato (forse la seconda che ho scritto).Buona continuazione e buon divertimento. :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, pure io ho abbandonato la visione. L'unica cosa che mi mancherà di questo drama è il sorriso simpatico e furbetto di Rarb XD

Forse ha ragione @sole... a me piace vedere un po' di resistenza, soprattutto nei lakorn, dove di solito non c'è una trama interessante di sottofondo XD Cioè, sinceramente della casa e delle dispute tra cugini non me ne frega molto, quindi il rapporto tra Rarb e Rasika era l'unica ciosa per cui continuavo la visione.
Come ho detto in altri post precedenti, Rasika si scioglie già verso la 6, troppo presto per me... anche se non posso biasimarla!

Però il dubbio di "e ora che cosa ci mettono negli altri episodi", è molto forte.
Magari quando avrò tanto tempo libero (che ora non ho), lo recupererò, ma ora preferisco guardare qualcos'altro ^^
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io invece l'ho coraggiosamente finito a 8x :fighting:

Le ultime puntate sono tragicomiche, ne succedono di tutti i colori a quella povera famiglia :gnegne:
Sparatorie, rapimenti, morti, malati di HIV... di tutto e di più :mhuaua:

La scena peggiore è stata quella in cui Sith
si taglia e rincorre nel bosco Ai per farle bere il suo sangue malato :gnegne:
Avevo le lacrime :gnegne:

Ai in poche puntate si è trasformata
nella moglie più devota mai vista :ehm: non dico dovesse prendersela per fatti avvenuti prima che lei entrasse nella sua vita, ma cribbio le ha mentito fino all'ultimo sul suo rapporto con Sith e lei non faceva altro che coprirlo e aiutarlo pur sapendo la verità :mh:

Il loro rapporto è diventato noiosissimo.

Alla fine resta un mistero
di chi sia figlio Pallop :emu:

Continuo a chiedermi come possa piacere così tanto questa storia, tanto da farne remake su remake :ehm:
Per me fatica ad arrivare alla sufficienza. Bypassabilissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


ragazze ho letto ora ke c sn molti remake di questo... volevo sapere se mi potete dire il titolo e consigliare se ne vale la pena vederli... grazie in anticipo.. :inchino:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao!
Di Samee credo ci sia solo l'originale del 2000... Questo del 2013 è il suo remake.
La storia è piuttosto famosa e quello del 2000 fu molto seguito. Dicono che sia abbastanza bello, ma purtroppo non si trova sottotitolato.

PS: Ho visto che sei nuova, benvenuta! Ti consiglio vivamente di leggere l'importantissimo REGOLAMENTO DEL FORUM. Leggerai che è vietato usare il linguaggio da SMS ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


uuu scusami non avevo letto...ci farò più attenzione è che ormai le mie dita vanno da sole... :sorry: ... comunque grazie non mi rimane che vedere questo anche perchè quello del 2000 credo sia un pò lunghetto... (qualcosa come 98 episodi..)
PS: spero di diventare brava come voi ... grazie ancora :inchino:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì, quello del 2000 non è ancora ben chiaro quante puntate sia! In molti siti c'è scritto 98, ma forse si riferiscono solo alle parti in cui sono divisi su Viki (ormai si trova solo lì)!
Sono felice di leggerti su AltrAsia, in questo periodo ci sono un sacco di nuove adepte :gnegne: ! E' il primo lakorn questo, o hai esperienza in questo campo? XD
 
Top
doris81
view post Posted on 4/5/2014, 20:22     +1   -1




L'ho finito ... solo per dovere :hero: ... e comunque ho skippato l'impossibile quindi in realtà potrei essermi persa qualche passaggio cruciale ... anche se negli ultimi episodi succede di tutto un pò e francamente non ci si capisce più un cavolo quindi la parola "cruciale" è assurda :uff: ...

Sintetizzerei gli episodi dopo la 10 circa come
un'escaletion di sfighe cosmiche che si abbattono su tutti e che portano tutti, in un modo o nell'altro alla morte o alla rovina :buu: :buu:


Bella ... :spavento: :spavento: ....la scena dell'inseguimento delle due donne nel bosco
:spavento: :spavento: sulla storia dell AIDS soprassiedo... :nonono:


Ma secondo me il peggio del peggio è nell'ultimo episodio
Lui che per non so quale strano tipo di empatia d'amore ha la nausea gravidica quando lei si avvicina....MORIVO DAL RIDERE!!!


Insomma per me fino alla 8/10 si può guardare poi se proprio...saltate alla fine per vedere l'epilogo....
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vedo che vi è piaciuto molto questo lakorn! :gnegne:

Quasi quasi sono felice di non averlo finito XD
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


luci forever.. scusa il ritardo... non è il primo ho gia visto cubic e sto vedendo defendant of love... ammetto che sono più un ammiratrice dei drama coreani e dei taiwanesi ma per cambiare un pò ho voluto scoprire i lakorn :joy: .. vediamo un pò se mi appasiono anche a loro...
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 23:01     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


ragazze ho cominciato adesso questo lakorn e mi trovo alla 2 e se non mi sfogo rischio di impazzireeeeee!!! :capa: di solito per delucidazione leggo tutti i commenti....ma adesso proprio non ci riesco :P
sto provando un odio profondo per la mamma di lei!!! :porc: ma io dico
con tutti gli uomini sulla terra ricchi che ci sono tu proprio con il nemico giurato di tuo marito ti devi andare a sposare :mh:
e che sia vero o no perchè
mi pare di aver capito che il padre si sbagliava a considerare cattivo il nemico[SPOILER]non puoi pretendere che tua figlia lo accetti quando glielo fai sapere praticamente il giorno delle nozze!!! :porc:
e lui non ne parliamo tale padre tale figlio!! :emu:
[SPOILER]ma quanti figli con mogli diverse ha il padre :petr: e Rark è sulla buona strada per emulare il padre.... :nonono:
e poi il patrigno... :capa: :capa:
queste sono le prime impressioni su questo lakorn! XD assoluta empatia con la protagonista :fighting: ahahahahahahaXD non si era capito!! ;) :patpat:
speriamo che il mio giudizio cambi..... cambia cambia :patpat: e alla fine mi ritroverò come tutte le volte :sbrill: :amor: :occhi:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 09:26     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


Finitoooo! e dopo il mio commento esplosivo fino alla 2 :gnegne: adesso penso.... ma sono tutti fuori di testa?? :spavento:
cioè non bastava
il fratello con disturbi bipolari! che alla fine si è anche preso l' HIV, e secondo me ce l'aveva quella della porta accanto alla fidanzata cinese! :P ci si mettono anche la mamma di lui e poi l'ex amante.....cioè ok tutto ma tre non si gestiscono!!!! :nonono: volevo che si sparavano ogni 3 per 2! e alla fine invece muoiono tutti tranne quelli che dovrebbero effettivamente morire! :buu:

io speravo che
il fratello arrivasse fino alla fine :lone:

comunque devo dire che mi sono lasciata trasportare troppo quando ho letto la trama :uff: infatti non stavo più nella pelle :ghgh:
CITAZIONE
@Luci,mi piaceva
SPOILER (clicca per visualizzare)

sono completamente d'accordo
la trama che piace finisce alla 8 poi si nota come in effetti tutti gli intrighi siano strutturati dalla 9 fino alla fine, quando si scoprono tutti gli altarini! :uff:

e adesso veniamo a noi :ghgh: allora
Rarp mi piace molto solo se devo considerare la storia con Ai che per il resto è proprio un bastardo! :smoke: cioè non vedevo l'ora che Si andasse a raccontare tutto ad Ai per vederlo in completa fase di zerbinaggio!! :hua:
ma la scena nell'ultima puntata
dove lui ha le nause e vomita per empatia verso la moglie :gnegne: :gnegne: è talmente divertente per quanto è assurda :gnegne: :gnegne: :gnegne:


invece l'attore :cuore: ....ma io dico secondo voi è legale avere un sorriso del genere :sbav: :sbav: :sbav:

Ai con lei sono in completa sintonia fino alla 8 :sbrill: si vede dal mio commento precedente :ghgh:
però poi mi si perde :pazz: :bwa: soprattutto per quanto riguarda Rarp!!! cioè non mi puoi accettare senza una grinza tutto quanto e capirlo!! ok che è successo prima che si sposavano e prima che lei lo amasse.....ma cavolo un minimo di :pazz: :capa: :grrr: e invece niente :lone:


per l'attrice non so voi ma a me ricorda tanto l'attrice protagonista di I love shopping compresa anche di naso :gnegne:

per quanto riguarda il padre di lui io lo sapevo che finiva a tarallucci e vino :nonono:
loro invece come coppia mi piacciono sempre in quei momenti :cuute: :cuute:
il bambino è un amore :love: :wub:

però è vero
CITAZIONE
Io sono alla 10 e sono entrata nella fase in cui lo vedo perché non ho voglia di lasciarlo a poche puntate dalla fine :ehm:
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 17:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
+11

Status:


Se qualcuno è interessato a vederlo, ho caricato le raw con le proporzioni giuste e i sottotitoli inglesi qui.

Ai sottotitoli ho fatto qualche modifica di timing per cercare di metterli un po' più a tempo con il video, ma sono piuttosto incasinati; a due scene che non erano sottotitolate ho inserito le battute tradotte dall'indonesiano, ma ne manca comunque qualcuna.

EDIT: Mi stavo dimenticando di segnalare che nei primi due episodi mancano delle scene per via dell'assenza di segnale durante la trasmissione. Queste scene si possono vedere nella versione da 25 episodi da 60 minuti che si trova sul canale ufficiale di YouTube.

Edited by ChoHyeri - 27/4/2019, 14:55
 
Top
42 replies since 6/12/2013, 12:53   1721 views
  Share