DIC :: Forum ::

Fah Jarod Sai (Where the Sky meets the Sand)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sì!!! E' lui che la canta! Cioè, è bello, bravo e ha pure una bella voce! Dicono sia pure un bravo marito! Tipo Ken insomma :hua: E le mogli non sono nemmeno un granchè...Vuol dire che c'è giustizia a questo mondo, quindi aspetto con tranquillità :amor: (più o meno) XD

Comunque anche la canzone in sè mi piace tantissimo! E' proprio adatta :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi :ioio:
Ho visto le prime 2 e conto di andare presto avanti visto che l'ho scaricato fino alla 5 :cuute:

Per fortuna avevo letto il commento di Luci in merito al primo ep, perché altrimenti non sarei andata oltre :emu:. Che lagna!
E poi tradizioni o usanze che siano, trovo raccapricciante la visione della donna nel mondo musulmano.

Kasfiya non la reggevo "normale", figuriamoci una volta impazzita :mhuaua:

Spero che Sharif mi renda la visione più piacevole d'ora in poi!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
E poi tradizioni o usanze che siano, trovo raccapricciante la visione della donna nel mondo musulmano.

Per fortuna che hanno specificato che si tratta di un mondo inventato. :gnegne:
Certo, in certi posti la realtà è ancora peggiore, ma credo che situazioni così estreme si possano trovare appunto solo in contesti particolarmete arretrati....

Io sinceramente ho sempre avuto certi pregiudizi sul mondo musulmano, non tanto a livello di religione (che so non essere così terribile come lo si dipinge), quanto a livello culturale, a come certa gente ha interpretato il Corano in pratica. Quindi anche gli uomini mediorientali non mi hanno mai ispirato gran chè, lo dico in modo sincero! Ma guardando Sharif :sbav: ....In teoria sarebbe pure Thai, però tutto vestito così lo può essere benissimo un Arabo! E ho capito che se un uomo fosse così, non m'importerebbe una mazza di che cultura è! XD Anzi...ora gli Arabi trovo abbiano un certo fascino... :shifty:
Eh...il classico esempio di come guardare drama in generale apra la mente!

Incredibile, tutto per colpa di un lakorn :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


:hua: :hua: :hua: o classico esempio di come un lakon riduce le sue telespettatrici. Comunque Sharif è un arabo atipico perfortuna
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 19:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono l'unica a quanto pare, ma a me questo lakorn non sta prendendo per nulla.

Sono all'inizio della 4 e quando non è soporifero, è tremendamente ridicolo e trash :spavento:
Vogliamo parlare del fratello del Re?? Non so se sia peggio la postura, il perenne ghigno malefico o la barba posticcia :ehm:
Kasfiya no comment :ehm:
Il corteggiamento del Re mi fa passare in continuazione da così -> :gnegne: a così -> :lone:

Per non parlare di costumi e ambientazioni :emu: tutti i soldi di produzione dove sono stati spesi?!?

Michelle non la capisco, non mi garba granché. Sharif per ora mi annoia :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@tsuku che ti posso dire.......a me invece è piaciuto da morire solo per il fatto che
lui è dolce e non il classico violento thai, mi fa impazzire, anche se è molto maschio e caldo.... :gnegne: :gnegne: :gnegne:. Il fratello del re è quello che è ce lo dobbiamo tenere così, e kafhira dobbiamo ringraziarla, se no altrimenti i due piccioncini non si sarebbero trovati. I pezzi nel deserto insieme mi piacciono tantissimo specie quando lui ci prova o quando la guarda non nascondendo minimamente il suo desiderio :gnegne: :gnegne:
ma cosa ci vuoi fare io sono lakorn dipendente ormai!
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@tsukushi, ma sono già partiti nel deserto?? E' da lì che il lakorn inizia secondo me! Le prime puntate erano una barba pazzesca....

Comunque sono daccordo sul mistero del budget! I vestiti mi piacciono, le ambientazioni, a parte nelle prime puntate in città, sono minime, essendo tende nel deserto :nfg: , non capisco proprio dove li abbiano spesi tutti sti soldi! O che le guide egiziane li hanno fregati :gnegne: , o davvero solo il viaggio è costato un patrimonio!!
Io la cosa che meno sopportavo erano le parrucche :gnegne: . Cioè, la protagonista, anche quando è tutta vestita bene, ha dei capelli di plastica, ogni giorno di colore diverso! E quando se li taglia è proprio evidente...però mi piaceva di più versione uomo quasi :gnegne: .
Poi non capisco come facciano a considerarla una delle attrici thai più belle! Sta decisamente meglio senza trucco (come quando è nel deserto), eppure si ostina ad essere fintissima in tutti i lakorn che fa! I capelli sproporzionatamente folti e finri sono il suo marchio di fabbrica!
Tutti in Asia si aggiungono delle ciocche, ma lei esagera...sono pure di bassa qualità!

Poi qui non è nemmeno che il suo personaggio brilli di originalità o per intelligenza...anzi, una laureata alla Sorbonne dovrebbe almeno sapere cosa sono le oasi XD
Ma per fortuna c'è Sharif, non "omo de furesta", ma "omo de deserto" XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 14:15     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne: miticaaaaaa luci! omo de deserto sto morendo
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 27/11/2013, 21:52)
@tsuku che ti posso dire.......a me invece è piaciuto da morire solo per il fatto che
lui è dolce e non il classico violento thai, mi fa impazzire, anche se è molto maschio e caldo.... :gnegne: :gnegne: :gnegne:.

Ma anch'io sono più che contenta che non sia un troglodita violento, non sopporterei più un Omo alla Harit e alla Kawee :sick: però lui fino ad ora, sono sempre all'inizio della 4, non ha fatto altro che portarla dal Re :patpat: e non parlarle :gnegne:

CITAZIONE (Luci forever @ 28/11/2013, 11:42)
ma sono già partiti nel deserto?? E' da lì che il lakorn inizia secondo me!

No, non ancora :emu:

CITAZIONE
I vestiti mi piacciono

Io li trovo pacchianissimi :sick: come hanno conciato la protagonista la sera in cui il Re
le ha proposto di diventare la sua concubina?!?
Rabbrividivo per lei oltre che per il corteggiamento di lui :gnegne:

CITAZIONE
I capelli sproporzionatamente folti e finri sono il suo marchio di fabbrica!

Sono una cosa tremenda :patpat: e comunque nemmeno io la trovo 'sta gran bellezza :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
però lui fino ad ora, sono sempre all'inizio della 4, non ha fatto altro che portarla dal Re :patpat: e non parlarle :gnegne:

Ok, allora la parte bella deve ancora incominciare :)
Il lakorn è interessante solo quando sono insieme....nella parte iniziale e in quella post deserto mi sono annoiata.
Sinceramente non l'ho nemmeno finito 118a
Sharif è ciò che tiene in piedi la baracca, in pratica XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 21:41     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


a me è piaciuto quando
la fa ingelosire e poi la insegue all'aeroporto
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 22:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 28/11/2013, 21:41) 
a me è piaciuto quando
la fa ingelosire e poi la insegue all'aeroporto

Nuoooo!!! Ho letto lo spoiler!
A dir la verità mi sono fermata con la visione a quando
lui parte in missione....però intendevo proseguire PRIMA O POI XD Se mi dici che lui tenta di farla ingelosire, mi inciti a continuare :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 28/11/2013, 21:02)
Ok, allora la parte bella deve ancora incominciare :)
Il lakorn è interessante solo quando sono insieme....nella parte iniziale e in quella post deserto mi sono annoiata.
Sinceramente non l'ho nemmeno finito 118a
Sharif è ciò che tiene in piedi la baracca, in pratica XD

Ho iniziato la parte del deserto, sono alla 5... e inizio a capire il vosto amore per l'arabo :tw:

Ma non riesco a concordare sul fatto che questo lakorn sia poco trash :gnegne: a quanto già detto nel mio post precedente si sono aggiunte le parrucche di cui parlava Luci e che mi distolgono l'attenzione ad ogni scena :gnegne:
Per non parlare delle scene politiche/di guerra che sono talmente girate e recitate male da risultare comiche.
Di peggio da questo punto di vista penso di aver visto solo Pretty Guardian Sailor Moon, e con questo ho detto tutto :mhuaua:

La coppia inizia ad essere interessante :wub: e solo grazie a Sharif :patpat:, ma per il resto si salvi chi può! Poteva essere una bella storia se avessero sfruttato decentemete il budget a disposizione.
Per questo motivo, ora come ora, non mi sentirei di consigliare questo lakorn :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


@tsuku vale solo per sharif :gnegne: :gnegne: :gnegne: :tw: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito.
Dalla 8 in poi le puntate mi sono durate circa 15 minuti l'una e sono lo stesso riuscite ad annoiarmi :ehm:
Sharif non era male come personaggio, ma 1) ho visto di meglio 2) non basta a farmi sopportare 20 ore di nullico trash :mhuaua:

Voto 5 o poco più, non lo consiglio :emu:
 
Web  Top
47 replies since 16/11/2013, 17:33   1703 views
  Share