DIC :: Forum ::

Lupin The Third

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 28/10/2015, 12:40 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi finalmente qua!

CITAZIONE
Intanto premetto che l'ho visto nella versione giusta, quella con l'audio multilingue :gnegne: Ho visto qualcosa che non ricordo con il doppiaggio giapponese e immagino perfettamente il "figosissimo" effetto voglio un secchio che suscita :sick:

Ecco, io invece l'ho visto tutto ridoppiato e l'effetto era veramente perplimente :lone:

A parte questo, concordo sul fatto che non sia il filmone del secolo ma si lasci guardare e le scene d'azione sono state girate bene secondo me :hero:
Non ho grandissimi e radicatissimi ricordi dell'anime, nonostante lo abbia seguito da bambina, ma credo di averci ritrovato un po' dello stile della versione animata e la resa generale non mi è dispiaciuta affatto. ^_^

CITAZIONE
Il personaggio di Michael è piaciuto molto pure a me, forse perché, tra tutti, è quello più sfaccettato :smoke:

Anche a me Jerry è piaciuto :cuute:
anche se non capisco perché non potesse salvarsi anche lui entrando a sua volta nella cassaforte, bastava non chiudere il portellone del tutto per avviare il comando :nfg:


La resa del trio protagonista classico mi è piaciuta :cuute: e anche Zenigata, mentre sono perplessa su Fujiko, ma quando mai non mi perplime il suo personaggio e la Kuroki :emu:

La parte della
trattativa/asta/come vogliamo chiamarla è risultata poco chiara anche per me, ma son dettagli :gnegne:


Si lascia guardare insomma! :beota:
 
Top
142 replies since 12/11/2013, 17:19   2364 views
  Share