DIC :: Forum ::

Lupin The Third

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 11/3/2015, 22:13 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 11/3/2015, 12:31) 
No no, li mette su AT e puoi trovare tutto lì ^_^

Grazie mille per l'info :amor: purtroppo non sono riuscita ancora a recuperare la raw corretta, ma intanto mi sto vedendo il movie con i sub :beota: .....quante cose che si scoprono quando finalmente si capisce meglio che si dicono :gnegne: :gnegne: sono rimasta alquanto sconvolta quando ho scoperto che in realtà
Michael e Fujiko sono fratello e sorella :spavento:
e chi se lo aspettava?! :gnegne: :gnegne: così però la scena
nel caveau è ancora più triste :sniff: :pecche:

Ma sono comunque felice di aver capito meglio il personaggio di Michael....senza sub non è stato particolarmente semplice decifrare le motivazioni dietro al suo comportamento :smoke: ora però ho le idee molto più chiare :mhuaua:
CITAZIONE
CITAZIONE
Perchè era
un asta? :petr:
a me sembrava una normale
tattativa :emu: .....Michael ha la collana, Pramuk il rubino/pietra rossa.....chi ha più soldi prende tutto

Diciamo che è una specie
di asta/trattativa, ma non voglio anticiparti troppo, quando lo rivedrai mi dirai cosa ne pensi ^_^

Ecco che ci ho capito io :smoke:
Effettivamente è un mix tra un asta ed una trattativa, ma avviene solo tra due persone e non è proprio, come solitamente si ha nelle aste, che il "malloppo" va al miglior offerente. Ok, come avviene di solito prima di tutto deve assere valutata l'autenticità dei pezzi messi in gioco, pertanto il rubino e la collana.....poi viene fatta l'offerta, ma solo da uno dei due e non da entrambi, Credo che in questo caso sia stato Michael a fare l'offerta perchè è lui che ha richiesto lo scambio e non Pramuk, per quel che ci ho capito io eh :mhuaua: . Ovviamente Michael fa un offerta altissima, ma tanto Pramuk è ricco sfondato e quelli per lui probabilmente sono solo spiccioli :patpat: .....comunque....in questo tipo di trattativa stabilire chi si aggiudica collana e rubino dipende tutto da colui che è stato chiamato per lo scambio, quindi Pramuk, e non da colui che ha richiesto lo scambio.
Michael ha fatto l'offerta....se per Pramuk è troppo alta e non riesce ad offrire a sua volta tale cifra allora collana e rubino vanno a Michael e Pramuk si prende i soldi, mentre se Pramuk offre a sua volta la medesima cifra proposta da Michael allora collana e rubino sono suoi. Da quel che ho capito Pramuk non può fare altro che accettare o meno di versare tale cifra....non può ne offrire di più ne di meno, ma deve stare per forza di cose a quanto proposto da Michael. E' però anche per questo che per essere certo di aggiudicarsi entrambi, collana e rubino, Michael va alla trattativa preparato con il trucchetto dell'esplosivo, perchè è comunque consapevole che quella cifra per Pramuk è un niente e lui deve avere la certezza che il milionario non possa compilare l'assegno con la medesima cifra offerta da lui

Poi ovviamente il fatto che venga
fragato dal tizio che ha rubato il cappotto a Neo/Keanu Reeves
è tutt'altra faccenda :smoke:

Sono a metà movie, ma volevo spiegare quello che ci ho capito io fino ad ora, prima di proseguire la visione :mhuaua:
 
Top
142 replies since 12/11/2013, 17:19   2364 views
  Share