DIC :: Forum ::

Lupin The Third

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 11/3/2015, 12:31 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 10/3/2015, 20:53) 
non sapevo che Furransu avesse pure i movie....io su jdramacity trovo solo drama...c'è qualche altro sito suo che ha i movie :booh: :ehm:

No no, li mette su AT e puoi trovare tutto lì ^_^


CITAZIONE
i cappuccio delle tute non ha alcun senso :patpat: fosse stato un cappuccio normale da felpa, ci poteva anche stare, ma quelli sembravano i cappucci delle toghe che portano i tizi delle sette che si vedono in qualche film, che utilità possono avere per un ladro se non quella di coprire la visuale ed intralciarlo?! :ehm: :gnegne: :gnegne:

Inguardabili davvero :nonono: e per fortuna che non si vedevano bene i pantaloni alla zuava :spavento:

CITAZIONE
CITAZIONE
Lupin lo chiama Tottsan, un nomignolo che sta per uomo vecchio, nonnetto :mhuaua:

Evvai...oltretutto sono pure sorda...Yeah :hero: ...facciamo finta di niente e diamo la colpa al pessimo doppiaggio và :lalala:

Ma io l'ho capito solo perché sapevo già che Tottsan è il suo soprannome :lalala:


CITAZIONE
Perchè era
un asta? :petr:
a me sembrava una normale
tattativa :emu: .....Michael ha la collana, Pramuk il rubino/pietra rossa.....chi ha più soldi prende tutto

Diciamo che è una specie
di asta/trattativa, ma non voglio anticiparti troppo, quando lo rivedrai mi dirai cosa ne pensi ^_^


CITAZIONE
Appena finisco il download della versione originale, sperando di aver beccato la raw giusta questa volta, mi vedo finalmente il movie subbato e poi torno a commentare nella speranza nel frattempo di capirci qualcosa in più :gnegne: :corre:

:cuute: :cuute:
 
Top
142 replies since 12/11/2013, 17:19   2364 views
  Share