DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2013, 23:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


@switchGirl: condivido con te l'entusiasmo per questo drama. Ho amato tutto: i protagonisti, la storia, le ost... :cuore:

Per quanto riguarda YJ ed il figlio:
a me non è sembrato che lei abbia accettato così bene la morte del figlio. La scena in riva al fiume, io l'ho trovata straziante... Si è solamente rassegnata alla morte... Ha creduto alla storia della madre di DH ... È inimmaginabile per chiunque che una nonna possa arrivare a simulare la morte del nipote per mantenere lo status dell'adorato figlio. Nemmeno DH era arrivato a tanto, nonostante tutte le sue azioni deplorevoli... Ultima quella di non essersi mai occupato del figlio, dopo averlo fatto allontanare dalla madre... Ha accettato passivamente la morte del bambino... In fondo anche quello era per lui un fastidio per le sue manie di grandezza!

Sul fatto di lasciare il figlio ai genitori adottivi io l'ho vista come la scelta d'amore più grande che si possa fare... E la disponibilitá della famiglia adottiva mi ha fatto pensare ad una frequentazione di YJ con il figlio... Certo mi sarebbe piaciuto un finale con YJ, MH e San insieme, ma mi accontento.... La scena finale anche se dura solo pochi minuti mi ha fatto sognare... Ji Sung rimane maestro nel farti anelare un bacio... Come fai a dirgli di no quando ti guarda in quel modo?? :sbav: .... Ommioddio!!!! Sto sbarellando e straparlando....
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/12/2013, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 7/12/2013, 23:34) 
Per quanto riguarda YJ ed il figlio

@Maya, capisco quello che vuoi dire e il tuo punto di vista, ma l'ho trovata comunque la cosa più "inverosimile" di questo drama, dal mio punto di vista ovviamente.
Non dico che avrebbe dovuto mettere in dubbio
la notizia della morte, ma avrei trovato più normale se avesse fatto di tutto per scoprire esattamente come era avvenuta (e magari se l'avesse fatto avrebbe scoperto che era vivo ma ovviamente lei non poteva saperlo) come ad esempio ha fatto con la morte di suo padre.
Ho trovato giusto che abbia fatto di tutto per scoprire
come era morto suo padre e avrei trovato umano e vero che lo facesse ancora di più con suo figlio, dato che teoricamente la morte di un figlio dovrebbe essere meno accettabile e più straziante di quella di un padre, tutto qui.
Poi ognuno ha il suo carattere per carità, e magari nella realtà c'è anche chi si comporterebbe come lei, e forse la spiegazione sta anche nel fatto che
al momento della morte del figlio lei si fidava ciecamente di DH :sniff:
Sulla seconda situazione, io ho usato il termine "discutibile" in senso letterale; voglio dire che è una situazione talmente delicata che si potrebbero scrivere pagine e pagine per discutere se era più giusto
lasciare il figlio con la nuova famiglia o tenerlo con sè e non si arriverebbe ad una regola assoluta, non credo che si possa dire che lei ha fatto la scelta più giusta in assoluto e nemmeno il contrario. Perciò non mi esprimo tanto su quello, ma sul fatto che l'ho vista serena dopo poco, io ho pensato che il fatto di aver vissuto con l'idea del figlio morto l'avesse fatta già abituare alla sua assenza, e perciò le abbia reso la scelta più facile.

Comunque sì, il finale è stato
strabello :joy:
E non faccio altro che ascoltare la canzone di Ji Sung - Wuthering Heights non mi esce dalla testa :occhi:

Una cosa non mi è chiara: ma quanti anni sono passati alla fine del drama? :booh:
Lei non era stata
in carcere 5 anni? Eppure alla fine dell'ultima puntata quando c'è la sentenza di DH parlano dell'incidente di 4 anni fa :booh:
Inoltre San sembra avere tra i 4 e i 6 anni circa, non di più..
sono confusa! :ehm:
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 12:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


@switchgirl: sono d'accordo con te. Effettivamente ci sono delle cose che hanno dell'incredibile... la cosa più inverosimile è che YJ , pur dopo tutte le sfighe, sia riuscita a sopravvivere...
il tuo uomo si rivela un bastardo di prima categoria, i tuoi suoceri non sono da meno, tuo figlio muore seguito da tuo padre... L'uomo che ti considera un'assassima ti perseguita.... Il tuo corpo sfigurato da un'orrenda cicatrice... Capisco che stiamo parlando di un drama coreano, ma chi riuscirebbe a sopportare tutto questo?!


Al discorso dei tempi non avevo fatto caso... Effettivamente lei
si fa 5 anni di carcere... Anche fossero passati solo alcuni mesi fino a quando MH parte e non penso perchè sono successe davvero tante cose, quando torna è passato almeno un anno.... Quindi dal fattaccio dovrebbero essere passati almeno 7 anni... L'etá di San quindi va bene, ma se il procuratore parla di 4 anni prima... :booh:
Come veramente muore il padre non si capisce... DH lo ha ucciso? Oppure lo ha abbandonato e lasciato al suo destino ed il poveretto ha avuto un incidente??? Di chi è figlia la sorella di MH?


Mi vergogno un pò, ma io la scena finale l'avrò rivista almeno 1000 volte! E la Ost di Ailee mi piace un sacco! :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


di solito si vedono i drama per rilassarsi un attimo, staccare la spina... questo drama invece ti fa solo incazzare! :gnegne:
ad ogni puntata che vedo sono sempre più nera...continuo a vederlo perchè voglio vedere come va a finire... voglio che lui soffra di una morte lunga e dolorosa.....
lui... verme, stronzo, pezzo di fango, meschino, lurido (potrei continuare all'infinito) come fa a considerarsi "uomo" per quello che ha fatto!!!!! :porc:
si dovrebbe solo vergonare... più si va avanti più mi fa schifo...
è inaccettabile primo: che non soccorri la persona ferita.
secondo: che fai prendere la colpa dell'incidente alla tua ragazza
Terzo: che per avere aiuti dall'alto al posto di aiutarla ad non andare in prigione gli dai la pena massima.
quarto: quano lei ha la possibilità di uscire per buona condotta tu voti contro per ricevere "favori"
Ma come fai a dormire e soprattutto guardarti allo specchio??!!
:capa: :capa: :capa: :capa:

e adesso........... ammazzi pure il padre!!!!!! :capa: :capa: :capa: :capa:

lei... bella brava.... ma cogliona!!!! ancora che crede in lui, ancora che si scusa e lo ringrazia di tutto... ma ringrazi di cosa??????????
mi fa tanta pena..... ha fatto di tutto per lui e lei..che ci ha guadagnato???.....povera... spero che si svegli il prima possibile....
mi è dispiaciuto tantissimo che abbia perso il bambino.... :bwa:


proseguo con l'episodio 7 :capa:
 
Top
Heo Dang
view post Posted on 30/12/2013, 13:35     +1   -1




Ho adorato questa drama!! La storia è bellissima e le ost anche :love: :wub: Ji Sung diventa sempre più carino! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Finitooo!!!
bel drama :cuore:
ammetto che (come la maggior parte dei drama... ) la storia cala d'interesse... i sceneggiatori devono arrivare alla 16esima puntata :gnegne: ...allungano il brodo...dalla 11 alle 13 c'è un calo, però per il resto è un drama ben fatto! :D
grande stima per lei che dopo tutto quello che ha passato è riuscita a resistere e non ha perso la sua voglia di vivere, ritrovando sempre il sorriso...
L'avvocato resta sempre un meschino...
adesso capisco da dove veniva il marcio... la madre non si è regolata... affidare il nipote ad altra gente dicendo che era morto :(
in tutta questa storia mi fa pena il padre/marito che si ritrova una famiglia del genere... povero...


L'OST... veramente fantastica! :love:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 11/2/2014, 13:51     +1   -1




ho iniziato questo drama stupendissimo due giorni fa e mi trovo alla 8.

La protagonista mi piace tanto.E' una donna forte,con il sorriso sulle labbra nonostante le disgrazie,buona e generosa.
Quando soffre entro in una sorta di empatia con lei.Mi dispiace per i problemi che sta affrontando,ma è anche lei che se l'è cercata.Ha coperto quell'ingrato del suo ex fidanzato per salvargli la carriera,cosa che io non farei mai(della serie chi è causa del suo mal pianga se stesso).In prigione le sono capitate le peggio cose dalla cicatrice che le ha deturpato la spalla fino all'allontanamento del figlio(ciccino adorabile *.*).Spero che suo figlio sia ancora vivo,infatti da quello che hanno detto nell'ottava puntata ci sarebbe qualcuno che ha corrotto la compagna di cella di Yoo Jung affinché il bambino le venisse portato via e qui sospetto che ci sia lo zampino di Min Hyuk.


Il protagonista lo ritengo molto bipolare xD
Cambia atteggiamento ogni volta che vede Yoo Jung,un giorno è acido,un altro giorno è comprensivo e caritatevole e un altro ancora la difende xD.E'uno strafigo da paura,ma in alcune scene è proprio buffo,tipo quella in cui ubriaco si risveglia nella casa di Yoo Jung e tenta di coprire i suoi pettorali,stile donnina pudica xD.


Il second lead risveglia in me degli istinti omicidi,ma porca miseria
puoi essere così codardo da mandare la tua donna ad espiare una tua colpa?Inizialmente contrario alla scelta della sua ormai ex fidanzata,adesso tenta anche di cancellare prove che lo potrebbero inchiodare.Ma marcisci in galera brutto cretino! :porc: Che poi da quello che ho potuto capire,ha ucciso anche il padre di Yoo Jung,dopo che gli ha rivelato di sapere tutto sulle dinamiche dell'incidente.


La second lead
dovrebbe mangiare un pò di più xD.Troppo magra per essere così alta.Che dire la trovo una di quelle "antagoniste" innocue che si sentono troppo strette nella loro vita da riccone, che riversano la loro frustrazione nell'arte.Oltretutto lei sembra amare veramente Min Hyuk,che ignorandola la porta ad avvicinarsi all'avvocato.
 
Top
cerryemme
view post Posted on 14/2/2014, 17:22     +1   -1




Finito!!!Bellissimo!Ho adorato questo drama dall'inizio alla fine!Ma è all'ultima puntata che ho dato il meglio di me stessa xD..Eh si mi sono incazzata(scusate la parola) come una bestia
con la madre di quel verme di An Do Hoon.Le ho gridato le peggio cose che eviterò di riproporre qui perché verrei bannata xD .Ma come fai carogna a dare tuo nipote ad un'altra donna?Tu che tanto difendi tuo figlio e poi continui ad insinuare che l'hai fatto per il bene di tutti,come puoi guardarti allo specchio brutta bagascia?Scusate ma questo mi ha fatto infuriare parecchio.
Io non so se sarei stata capace di fare una scelta come quella di Yoo Jung.Alla fine è pur sempre tuo figlio,ma in un certo senso rispetto anche il suo ragionamento.
Sono contenta che alla fine quel verme di An Do Hoon sia stato condannato muahahahah!Anche Se Yeon che sembrava la classica martire si è rivelata una persona perfida,dando dei soldi alla ragazza di Min Hyuk ,augurandole la morte.
Troppo bella la scena finale con le amiche e l'ajumma incinta ahahahah e poi che bacio :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Per la serie "visioni da sondaggio", eccomi all'episodio 4.

Ho letto un po' di commenti sull'inizio della serie e sinceramente al momento non capisco da dove scaturisca tutto l'entusiasmo per questo drama, io lo trovo semplicemente agghiacciante per tutte le tragedie gratuite che cadono sulla testa della furba protagonista :spavento:

Soffro veramente per questa sfilza di angherie per una che ha l'unica colpa di essere un'inetta, così come trovo spaventoso che
il ragazzo sia solo interessato a proteggere la sua carriera e l'altro faccia l'aguzzino quando veramente la colpa è solo sua per com'è finita l'amata, uomo senza spina dorsale.


Attendo le impressioni di Shade e di chiunque altro lo stia guardando e nel mentre mediterò sul da farsi, perché non ho nessuna curiosità di sapere come la cosa va avanti o di come si possa uscire dall'impasse, anzi temo che possa solo irritarmi maggiormente da qui in avanti :emu:

Edited by Mimi-chan - 27/3/2014, 20:41
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/3/2014, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/3/2014, 19:34) 
Per la serie "visioni da sondaggio", eccomi all'episodio 4.

Ho letto un po' di commenti sull'inizio della serie e sinceramente al momento non capisco da dove scaturisca tutto l'entusiasmo per questo drama, io lo trovo semplicemente agghiacciante per tutte le tragedie gratuite che cadono sulla testa della furba protagonista :spavento:

Il mondo è bello perché è vario e quindi è tutta una questione di gusti.Penso che dipende dal livello di sopportazione che si ha per il genere vendetta xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 27/3/2014, 20:51) 
Il mondo è bello perché è vario e quindi è tutta una questione di gusti.Penso che dipende dal livello di sopportazione che si ha per il genere vendetta xD

Questione di gusti indubbiamente, come sempre!

Il genere non mi dispiace, e drama angstosi/vendettosi ne ho visti parecchi anche con soddisfazione :gnegne: probabilmente è cambiata la mia sensibilità verso determinate cose, e vedere la gente subire cose assurde anche solo per finta mi disturba, ma più di questo, ad ora il drama non è stato in grado di stimolare la minima curiosità in me per il proseguire della vicenda, e ho visto cose ben più turpi in passato che nonostante lo "schifo" mi avevano tenuta interessata :nfg:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ mimi anche io ho sofferto tantissimo per l'assurdità di questa trama. Sicuramente il tutto è stato molto ben interpretato dagli attori e il drama di per sè è un ottimo prodotto ma il
masochismo della protagonista
è stato per me veramente qualcosa di spropositato. :patpat:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2014, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 27/3/2014, 21:01) 
@ mimi anche io ho sofferto tantissimo per l'assurdità di questa trama. Sicuramente il tutto è stato molto ben interpretato dagli attori e il drama di per sè è un ottimo prodotto ma il
masochismo della protagonista
è stato per me veramente qualcosa di spropositato. :patpat:

Avevo letto il tuo commento iniziale ma non sapevo se nel proseguire della visione avessi cambiato opinione o meno!
Grazie di farmi sentire un po' meno sola :mhuaua: :amor:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/3/2014, 19:34) 
Per la serie "visioni da sondaggio", eccomi all'episodio 4.

Ho letto un po' di commenti sull'inizio della serie e sinceramente al momento non capisco da dove scaturisca tutto l'entusiasmo per questo drama, io lo trovo semplicemente agghiacciante per tutte le tragedie gratuite che cadono sulla testa della furba protagonista :spavento:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Non ce la posso fareeee!!! :gnegne:
Sto morendo dalle risate mentre leggo il tuo commento! :mhuaua:
Anche a me saltavano i nervi a volte vedendolo....
Ma come già ti hanno detto, è sia per il genere angstoso terrificante, ma anche la bravura dei personaggi che lo rende davvero bello!
Io personalmente ti consiglio la visione... anche solo per vedere le macchinazioni dei cattivi! :sbrill:
Beh poi ovviamente vedi tu cosa ti sentirai di fare! :gnegne:
Sappi che se continuerai ti leggerò volentieri! :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 31/3/2014, 21:03     +1   -1




Beh, sono contenta di non essere l'unica persona al mondo alla quale non è piaciuto questo drama! Sinceramente non sono nemmeno riuscita a finirlo!
La protagonista la ritengo troppo stupida e mi ha fatto venire il nervoso in tutte le puntate!
Lui poi, da quando
la voleva uccidere è diventato uno stalker e poi si è innamorato di lei?! Mah!

Insomma, questo drama non mi ha convinta per nulla!
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18421 views
  Share