DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
Madame Antoine
view post Posted on 16/6/2016, 10:52 by: Madame Antoine     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Finito di vedere ieri...quindi sono bella che fresca!
Premetto che sono una fan della coppia Ji SungxHwang Jung Eum, avendoli gia visti in Protect the Boss e Kill Me, Heal Me entrambi drama che ho amato molto, quindi con queste belle premesse alle spalle ho deciso di guardarmi questo drama di cui gia conoscevo la trama ed essendo un drama "pesante" e "serio" avevo emarginato a data da destinarsi...ma alla fine ce l ho fatta! :hero:

Parlando della trama mi è piaciuta molto. Seria e mai scadente. Le prime puntate gia sapevo di soffrire e piangere come una pazza :sniff: (anche verso la fine ma va bè xD) ma sapevo che dopo questa sofferenza ci sarebbe stata una qualche ribalta.
Una cosa però mi torceva il naso e mi incuriosiva allo stesso tempo: come caspita si potevano innamorare i due con tutta la storia che avevano dietro!?!!?!? :buu:
L'ho visto soprattuto per quello!!!

Elogi ad entrambi i due attori protagonisti, davvero bravi e belli!!(Ji Sung :sbrill: )

Voto: 8

PS:
Ditemi che non solo io mi sono quasi sciolta alla scena finale nella panetteria dove lui la prende e la fa sedere sul tavolo e c'è quel bacio... :perv:
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18472 views
  Share