DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 30/5/2016, 13:34 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In realtà l'ho finito settimana scorsa! :hero:

Confermo che, fortunatamente, il drama è andato in crescendo rispetto alle terribili premesse iniziali - almeno per me - e mi accodo a chi scriveva che non aspettava altro che vedere il vero "cattivo" della situazione smascherato per tutte le sue malefatte... e alla fine il peggiore non era neanche lui ma
sua madre, ovviamente! :lone: Altro che uscirne con una multa perché era la prima volta che veniva accusata di qualcosa :voodoo:

Da un lato ero davvero impaziente di vedere realizzata la giustizia divina, perseguita senza inganni o colpi bassi, dall'altro il finale non mi ha dato la completa soddisfazione che cercavo :nfg: A parte per la questione
figlio, l'avvocato non è che si sia mai veramente pentito di essere una schifezza di essere umano :emu:


La coprotagonista era partita bene, poi è diventata la solita pazza psicotica di buona famiglia :patpat:
Di Candy ho apprezzato che - nonostante la sua verve da pianta grassa secca - si sia mantenuta fedele ai suoi propositi nonostante tutto e tutti una volta che ha preso la risoluzione di darsi una svegliata.

Non posso però dimenticare il terribile malessere che mi ha causato nella fase iniziale, unito al nervoso perenne delle coltellate disseminate per la vicenda, quindi direi che da me prende un 6/7.
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18472 views
  Share