DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 14/5/2016, 18:31 by: suxchicchina     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/5/2016, 18:03)
Io più di tutti ho odiato la madre del procuratore :grrr:

davvero!!! la odio! :capa:

ho appena finito la 5.
Ok, serie di sfighe infinita (che ovviamente ho shippato :joy: )

mi sta piacendo molto perché:
- diciamo che fino alla preview della sesta puntata nulla lascia prevedere che loro possano anche solo vagamente rivolgersi parole civili, figuriamoci diventare una coppia, cosa più unica che rara in un drama
- la protagonista femminile mi piace: ok, si prende la colpa, però è resiliente, non si fa buttare troppo giù ma affronta tutto con molto coraggio (tra le lacrime) e l'attrice è davvero brava!
- giuro è il PRIMO DRAMA in cui il second lead femminile (aka l'Altra) non è un'odiosa gatta morta ma anzi, è proprio una tosta! mi piace anche lei!!! (ma i capelli corti le stanno uno schifo e sembra un fungo)
- tutti i personaggi sono da un punto di vista o da un altro mooolto immaturi e credo che ci sarà ampio spazio per il cambiamento nel corso del drama, che è la cosa più affascinante da vedere (mi piacciono i drama di formazione)
certo lui (il pornodivo, che però in tutti questi episodi ha la giacca quindi il pappone - voglio dire, ha anche la giacca con la CATENELLA! :spavento: orrida! manco il boss delle cerimonie!!!) è tanto tanto disturbato mentalmente, ma in modo affascinante.

Le prime puntate (4 almeno, anche la 5 direi) sono molto di costruzione, ma si capisce che adesso comincia la vera storia e si preannuncia succosa!!! ci sono un sacco di piste da seguire e sviluppare ovvero:
- dov'è il figlio di lei? il fidanzato sa che la madre l'ha nascosto, ha collaborato o lo sa soltanto?
- la ragazza è morta perché l'hanno investita o c'entra qualcosa il padre di lui?
- la vita di lei dopo la prigione come sarà?
- il fidanzato che fine fa? voglio la vendetta ma non sono sicura che ci sarà :smoke:

e poi quando si decide a lasciare quell'ameboide di fidanzato?!?! :porc:
anche se nella sua mancanza di spina dorsale è un personaggio molto ben costruito: debole in tutto, nell'amarla, nel non amarla, nel non opporsi alla madre, nel rifiutare di farsi corrompere ma nell'accettare la corruzione indiretta... insomma, un uomo di niente.
Spero che la paghi cara :infid:

:corre: mi piace!!!
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18472 views
  Share