DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 13/4/2016, 18:48 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Spinta dalla challenge, ho recuperato questo drama che avevo scaricato durante la messa in onda ma per cui attendevo ispirazione... come sempre quando si tratta di melò. :emu:

Devo ammettere che nelle prime 4 puntate la voglia di abbandonarlo era maggiore della curiosità, non ero più abituata a una tale dose di sfighe, né alle protagoniste martiri. Ma dopo che Yoo Jung
è uscita di prigione
ho iniziato ad affezionarmi a Min Hyeok, un uomo buono, che non riesce a rimanere indifferente di fronte alla sofferenza degli altri, nemmeno quando si tratta di colei che ha ucciso la donna che amava. Inizia a seguirla ovunque con l'intenzione di "perseguitarla" ma la sua sete di vendetta non lo rende talmente cieco da
non capire che una donna del genere non si sarebbe mai macchiata di un'omissione di soccorso. :patpat:
Solitamente i protagonisti dei melò non brillano per la loro perspicacia, mentre lui ci mette davvero poco a fare 2+2. Forse è proprio questo ciò che ho apprezzato di più, i nodi non arrivano al pettine nell'ultima puntata!

Sta di fatto che, senza nemmeno accorgermene, mi sono appassionata a questa storia sempre più, volevo che Yoo Jung scoprisse tutto ciò che aveva combinato quel verme di An Do Hoon, volevo che tutti sapessero che l'unica colpa di Yoo Jung fosse solo quella di essere tremendamente fessa buona. :patpat:

Spesso e volentieri i kdrama partono in quarta e poi si smosciano nelle ultime puntate. Qui è stato il contrario, il divertimentoinizia quando lei finalmente tira fuori gli attributi
e decide di stare al fianco di Min Hyeok per smascherare Verme. È riuscita a torturarlo psicologicamente e a distruggerlo sotto ogni punto di vista, il tutto senza macchinazioni, senza sotterfugi, senza abbassarsi al suo livello. La cosa che ho apprezzato di Yoo Jung è che quando prendeva una decisione o faceva una promessa, poi non aveva ripensamenti.
Oltretutto da quel momento in poi diventa davvero supergnocca, è sempre pettinata, truccata e vestita benissimo!

Il finale mi è piaciuto
non mi aspettavo tragedie perché le avevano già piazzate tutte nelle prime puntate, e l'ultima scena mi ha lasciato col sorriso stampato sulla faccia :wub:

Sul voto sono indecisa, i primi episodi sono stati davvero pesanti e non posso non considerarlo... tuttavia il drama è migliorato puntata dopo puntata e l'ultima parte mi ha preso davvero tanto. Per ora gli do un 7/8, poi a freddo vedremo :)
 
Web  Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18472 views
  Share