DIC :: Forum ::

Resurrection

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2009, 19:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Firma fuori regolamento
Posts:
12,634
Reputation:
0

Status:


Stanotte, ore 4.00, ho finito di vedere Resurrection...
Ragazze, avevo un nodo in gola!
Innanzitutto grazie, grazie e grazie a voi che lo avete subbato. Un lavoro grandioso davvero! :inchino:
SPOILER (click to view)
La scena in cui finalmente lui confessa a Eunha di essere Heaun è stata bellissima e commovente. Lei poi è una grande a non aver rinunciato a lui e ad averlo non solo perdonato per non averle detto che era vivo, ma per non avergli nemmeno chiesto perchè o per come accettando qualsiasi cosa purchè sapesse che era ancora lì con lei!!!
Mi ha fatto tenerezza quando loro due sono andati mano nella mano tra la gente, come una normalissima coppia felice a cui non era mai accaduto nulla. Vedere Heaun ridere dinuovo è stato bello (quel ragazzo aveva dimenticato ormai come si faceva!)
Toccante anche la scena in cui madre e figlio si confrontano per la verità della morte del gemello di Haeun.
Quando Heeus lo accoltella...lì ho esclemato "Nooooooo!" (erano le 4 di notte e mi aspettavo rappresaglie dal parentado dopo, invece per fortuna nessuno si è svegliato!). Mi è dispiaciuto da morire che quel ragazzo abbia scoperto come Heaun lo abbia usato e che travolto dall'ira abbia voluto ucciderlo (anche se, come dargli torto!).
Infinte, dopo l'ultimissima scena, sono andata a letto pensando che Heaun stesse camminando così a lungo per raggiungere la sua Eunnha e che quando l'avesse raggiunta le avrebbe detto "Dammi un bicchiere d'acqua,ho camminato tanto per trovarti!" (più o meno la dichiarazione d'amore che il padre fece alla madre).
"La vita è come un cerchio. Le cose finiscono sempre dove sono iniziate" "La fine è l'inizio"

Che dire altro... sono contenta di aver guardato questo dorama. E' stata una storia veramente ben costruita (leggermente sullo sfigato andante!).
Tra l'altro la cosa che più mi ha colpito negli ultimi due dorama che ho visto (guarda caso in cui c'era Uhm Tae Woong) è stato anche il lavoro di contorno (per così dire). La fotografia, la cura dei particolari, gli sfondi e i paesaggi. L'utilizzo delle luci e ombre per evidenziare meglio alcune scene o personaggi.
La professionalità degli attori, ognuno dei quali ha caratterizzato il suo personaggio in maniera strepitosa. Anche se l'unico che forse non mi è piaciuto perchè troppo enfatizzato è stato Dongchan (o come si chiamava).
Per il resto davvero un bel drama sotto ogni punto di vista!!!
Scusatemi se mi sono dilungata, ma mi ha davvero colpito in positivo (ho ancora i brividi ripensando ad alcune scene) e lo consiglio (anche se dopo vi dovrete riprendere con una bella commedia!) :D

PS. scusate se ne approfitto, ma volevo chiedere se c'era la possibilità che subbiate un altro dorama con Uhm Tae Woong (ce ne sono un paio di cui ci sono anche i sub eng belli pronti - belli x dire dato che io e l'imglese non andiamo d'accordo e quindi sarebbe inutile per me vederlo così!). In caso a chi posso chiedere se foste interessati?? Accie! :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2009, 11:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ciao Angely!!
In merito ai sub, scrivi la tua proposta nella sezione DIC (qui).
per ora i progetti nuovi in corso sono quelli che trovi nella nostra pagina wiki, me per il futuro non si sa mai^^

Io devo sempre vedere questo drama, e so che è bellissimo, anche perchè mi piacciono entrambi i protagonisti^^

 
Top
suxchicchina
view post Posted on 3/5/2009, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (Angely73 @ 2/5/2009, 20:21)
Stanotte, ore 4.00, ho finito di vedere Resurrection...
Ragazze, avevo un nodo in gola!
Innanzitutto grazie, grazie e grazie a voi che lo avete subbato. Un lavoro grandioso davvero! :inchino:
SPOILER (click to view)
La scena in cui finalmente lui confessa a Eunha di essere Heaun è stata bellissima e commovente. Lei poi è una grande a non aver rinunciato a lui e ad averlo non solo perdonato per non averle detto che era vivo, ma per non avergli nemmeno chiesto perchè o per come accettando qualsiasi cosa purchè sapesse che era ancora lì con lei!!!
Mi ha fatto tenerezza quando loro due sono andati mano nella mano tra la gente, come una normalissima coppia felice a cui non era mai accaduto nulla. Vedere Heaun ridere dinuovo è stato bello (quel ragazzo aveva dimenticato ormai come si faceva!)
Toccante anche la scena in cui madre e figlio si confrontano per la verità della morte del gemello di Haeun.
Quando Heeus lo accoltella...lì ho esclemato "Nooooooo!" (erano le 4 di notte e mi aspettavo rappresaglie dal parentado dopo, invece per fortuna nessuno si è svegliato!). Mi è dispiaciuto da morire che quel ragazzo abbia scoperto come Heaun lo abbia usato e che travolto dall'ira abbia voluto ucciderlo (anche se, come dargli torto!).
Infinte, dopo l'ultimissima scena, sono andata a letto pensando che Heaun stesse camminando così a lungo per raggiungere la sua Eunnha e che quando l'avesse raggiunta le avrebbe detto "Dammi un bicchiere d'acqua,ho camminato tanto per trovarti!" (più o meno la dichiarazione d'amore che il padre fece alla madre).
"La vita è come un cerchio. Le cose finiscono sempre dove sono iniziate" "La fine è l'inizio"

Che dire altro... sono contenta di aver guardato questo dorama. E' stata una storia veramente ben costruita (leggermente sullo sfigato andante!).

Concordo pienamente con te!
L'attore che fa Dongchan recita sempre così... :nfg:
a me è piaciuto tantissimo Lee, che è il mio "cattivo" preferito...
Ma commento con ordine...
in primo luogo, mi sa che forse l'avevo già visto, ma skippando un sacco di scene (tempo totale 3-4 ore, vi lascio immaginare) una notte che non riuscivo a dormire e mi ero ripromessa di vederlo di nuovo con calma... beh, ho fatto bene! :frill:
è entrato nella mia top 5 dramosa :joy:
mi è piaciuto perché:
:cuore: la storia d'amore è storia d'amore punto e basta, niente rompiballe con situazioni equivoche (più o meno) lui ama lei e lei ama lui, senza tanti fronzoli (a parte le sfighe, ma quelle :love: ), il resto del mondo può anche andare a farsi benedire
:cuore: la trasformazione di lui è bellissima, il progressivo cadere nella spirale della vendetta fino alla catarsi finale :love:
:cuore: ci sono tanti personaggi e ognuno ha un suo ruolo definito, la trama è come una specie di puzzle: in fondo più o meno sai che succede, ma come in un giallo (e poi è un giallo) assisti alla ricostruzione pezzo pezzo di tutta la storia, con i protagonisti che man mano scoprono la verità (alla fine anche con cose che lo spettatore non si aspetterebbe)
:cuore: finalmente una protagonista che si veste bene! mi piacciono troppo le gonne che si mette! ed eccetto qualche vestito opinabile (giusto 2) è sempre molto carina!

mi è piaciuto come lei in tutto il drama
SPOILER (click to view)
continui a dire picche al lampadato, che mi sta proprio antipatico!

:hua: :hua: :hua:

e vabbé, l'ho già detto ma la loro storia è bellissima, ci sono un sacco di sguardi troppo :love:

l'evoluzione della storia è fatta bene, non mi ha annoiato nonostante le 24 puntate (che non sono poche), è uno di quei drama che una volta finiti anche se skippando qualche scena hai voglia di rivedere tutti daccapo senza saltare niente.
Ovviamente è impossibile non empatizzare col protagonista... mi piacciono le scelte che gli fanno fare, e nonostante lui soffra e si faccia ogni tanto dei problemi per la vendetta, che invece di renderlo una piattola lo rendono umano, rimane sempre troppo figo... :cuute:

La fine mi è piaciuta tantissimo!!! Lista dei motivi:
SPOILER (click to view)
- lui si vendica di tutti proprio per bene!
- anche la sua "punizione" per la vendetta mi è piaciuta! bellissima la scena in cui lo accoltella!
- la madre è troppo un mito! quando molla il marito assassino lasciandogli la lettera ero troppo contenta! avevo paura che la facessero una di quelle donne pallosissime che non sanno fare altro che piangere, e invece! :respect:
- anche io come Angely penso che lui percorra quella strada per andare da lei e dichiararle il suo amore come il padre... del resto era impossibile che di punto in bianco lui ridiventasse Haeun, la catarsi dell'accoltellamento non era abbastanza!

e insomma, un drama proprio bello!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Resurrection è sul mio podio dramoso! Se finora non l'ho commentato è perchè ho bisogno di tempo per mettere per iscritto tutte le emozioni che mi ha provocato e continua a provocarmi questo magnifico drama.
Attenzione! Purtroppo non si può commentare questo drama a dovere senza mettere tutto sotto spoiler. Questo è un drama che va guardato senza sapere quello che succede, quindi non rovinatevi la sorpresa!
Innanzitutto è una storia "diversa". Non è solo la storia di una vendetta, non è solo una storia d'amore. E' piuttosto un percorso di caduta e rinascita di un personaggio, di intrighi, di amicizie tradite. Il dolore che ho provato guardando questo drama era pura sofferenza. Guardando il protagonista anche io mi sentivo imprigionata, bloccata in un mondo dove non esisteva più un'identità definita. A questo proposito DEVO sottolineare la bravura di Uhm Tae Woong,
SPOILER (click to view)
che ha saputo rendere con estrema maestria questo cambiamento interiore. Si capiva benissimo il cambiamento tra HaEun GanghHyeok e ShynHyeok.

HaEun è un ragazzo allegro e solare, scherzoso e compagnone, anche se ligio al dovere e in cerca del suo passato. E' una persona onesta. Il corso degli eventi lo porterà a cambiare.
ShynHyeok è una persona sola, piena di sensi di colpa, chiusa nel proprio mondo ed estremamente insicura.
GangHyeok è una persona confusa, che non sa più chi è.
SPOILER (click to view)
GangHyeok mantiene alcune caratteristiche del personaggio di HaEun. Rimane in fondo una persona onesta, ma è intrappolato nel giro di vendette che lui stesso ha deciso di iniziare. Dal momento in cui assume l'identità di ShynHyeok cambia persino modo di sorridere. Non vedermo più quel suo sorriso aperto. Entra in un pazzesco tunnel psicologico. Quando è in casa vorrebbe interagire con la madre e la sorella, anche col patrigno, come avrebbe fatto EunHa, ma subito comprende che ShynHyeok era totalmente diverso. Nonostante i suoi sforzi non riesce a nascondere il cambiamento.

I giochi psicologici dietro questo drama sono la cosa che più di tutto mi ha affascinato e me lo ha fatto amare profondamente.
Lo sviluppo della vendetta è anch'esso giostrato in maniera magistrale. Chanchani chanchani (pian piano, un passo alla volta) il cerchio si chiude. La fine di tutto non è altro se non il punto dove tutto ha avuto inizio.
SPOILER (click to view)
Anche qui il fatto che fino alla fine non mi sono immaginata affatto che l'artefice di tutto fosse il patrigno, ha fatto crescere ulteriormente la mia stima nei confronti di questo drama. Oltre il percorso psicologico personale di GangHyeok anche il suo percorso di crescita e rielaborazione nei confronti degli eventi che lo portano a desiderare vendetta a tutti i costi cambia. Inizialmente è convinto della vendetta, ma quando poi il cerchio sta per chiudersi, ogni volta che la giornalista fa un passo avanti per arrivare a scoprire infine il ruolo che suo padre aveva in tutto ciò, e poi quando si giunge al suicidio del politico, si capisce proprio che GangHyeok è lacerato internamente. La vendetta è finalmente compiuta, ma la sua onestà di fondo non gliela fa gustare. La vendetta non ha il sapore che si aspettava.Il personaggio scende fino in fondo nel baratro del dolore e del senso di colpa, costringendosi a fare qualcosa che va contro la sua natura ma che sente necessaria. Andando avanti nel suo progetto si annulla, non esiste più e non sa più chi è. Non è più HaEun perchè quello che gli è successo e che sta facendo lo hanno cambiato troppo, non è ShynHyeok, e non è più GangHyeok da troppo tempo per poter assumere nuovamente quell'identità. Quando alla fine si chiude il sipario il protagonista ha risalito la china, ha compiuto un percorso catartico e ha riacquistato la propria identità. Pieno di ricordi ma libero dalla spirale vendicativa è una persona nuova, finalmente rinata, che ha racchiuso in sè l'essenza dei tre personaggi. Lui E' HaEun, lui E' GangHyeok, lui E' ShynHyeok.
Vorrei poi spendere altre due parole per il personaggio di ShynHyeok
SPOILER (click to view)
Anche se è stato effettivamente presente solo per poche puntate, la straordinaria bravura dell'attore lo ha tenuto in vita fino alla fine e presentato in tutta la sua complessità, anche grazie alla relazione con la giornalista. ShynHyeok la amava veramente. Sembrava una persona fredda e vuota, in realtà era una persona molto sola. ancora adesso dopo mesi che ho finito di vedere questo drama mi sento rimescolare pensando a tutto questo intreccio ShynHyeok/GangHyeok e ho la lacrimuccia sul punto di cascare. La morte di ShynHyeok mi ha veramente fatto soffrire, soprattutto perchè dopo la sua morte questi particolari sul suo carattere e la sua personalità fanno veramente venir voglia di vendicarsi

Un altro personaggio che è stato veramente bravo è la madre di ShynHeok e GangHyeok.
SPOILER (click to view)
Il modo in cui ha perso prima il marito e uno dei figli, il fatto che ha dovuto tenere in sè i ricordi e seppellire il dolore perchè a ShynHyeok non faceva piacere parlarne. Il modo in cui apprende che il figlio creduto morto per tanti anni era vivo, mentre lei può vederne la tomba dopo aver appreso della sua morte.Il modo in cui il suo cuore di madre intuisce che il figlio morto non è GangHyeok ma ShynHyeok. Il suo percorso è veramente lancinante, e nonostante ciò, quando alla fine scopre anche che suo marito era stato fatto uccidere dal suo attuale marito, trova comunque la forza di andare avanti. Veramente una bravissima attrice.

Il rapporto tra EunHa e il protagonista. Struggente, dolcissimo, amore all'ennesima potenza. La visione di lui che le carezza il naso con l'indice e il suo sorriso mentre se ne va ancora mi fanno battere il cuore.
SPOILER (click to view)
Anche qua straziante gioco psicologico. GangHyeok non può farsi riconoscere ma vede EunHa tutti i giorni e la ama più che mai, vorrebbe consolarla, dirle che non è morto, invece deve far finta di non conoscerla, di essere un'altra persona. EunHa si ritrova davanti una persona esattamente identica al suo HaEun, che lei ha visto morto. Sa che è il suo gemello ma il cuore continua a farglielo vedere come HaEun. Ognuno dei due cerca di scappare via lontano dall'altro, per non soffrire e non far soffrire, ma l'amore e l'attrazione sono ancora più forti della volontà.

Anche la storia della giornalista e del padre politico ha avuto un ruolo importantissimo
SPOILER (click to view)
La giornalista è una ragazza decisa e dal carattere forte. vuole arrivare fino in fondo al pozzo delle menzogne senza temere il fango che avrebbe portato alla luce. Purtroppo per lei, la verità che lei stessa contribuirà a far venire a galla sarà la fine per suo padre, uomo che lei ha sempre visto come retto e onesto e che invece ha costruito la sua fortuna sull'inganno e il gioco sporco di alleanze e tangenti. Anche il rapporto e l'ultimo dialogo tra il politico e suo figlio mi ha commossa, infine ognuno è stato vittima delle proprie azioni. Il cerchio si è chiuso.

Il mio voto per questo drama è stato 10, non mi ha deluso in niente, nemmeno nel finale. colpi di scena fino all'ultimo e poi finalmente la vera rinascita. L'ho amato e lo amo all'inverosimile, ascolto spesso l'OST e ho le captures come sfondo del desktop. Quello che potrei dire ancora su questo drama è tanto, ma è un drama che va provato. Prende, affascina, appasiona, incanta. Ho tremato internamente per il desiderio di abbracciare il protagonista e toglierlo da quell'assurdo tunnel di confuso dolore, e giuro che riuscivo a provare tutte le sue sensazioni.
Insomma, guardatelo, mi raccomando!

Edited by Celestellina - 12/7/2009, 18:53
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2009, 18:58     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


L'ho visto fino
SPOILER (click to view)
alla puntata dove uccidono il fratello, mi fece provare un'angoscia tremenda e lo interruppi.

ogni tanto mi viene il pensiero di riprenderlo, ma ne ho come un rifiuto, non che non mi sia piaciuto, anzi, ma quando mi dico ora lo guardo mi vengono i brividi e scelgo altro.
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2009, 11:35     +1   -1




Ho finito di vedere questo drama sabato sera.
Comunque sia mi sono dovuta ricredere. All'inizio non mi attirava per niente, complice la copertina troppo scialba, però mi è stato detto che era appassionante e con una trama di vendetta e mi son detta "provar non nuoce".
Ho visto il primo episodio= niente di che.
Dal 3° in poi ha cominciato a darmi dipendenza. :mhuaua:
Poi l'attrice protagonista ha aiutato molto a farmelo piacere, personalmente la trovo troppo carina Han Ji Min, ed è una delle poche coreane veramente basse.:gnegne:
Fatto sta che sto drama m'è piaciuto in generale.
Appassionante sicuramente, trama ben fatta e impicci vari perfetti.
L'unica cosa che devo ammettere non m'è proprio piaciuta è stata la fine. Hanno fatto 23 episodi in cui la trama procede tutta a rilento, per poi accatastare tutto il vero finale dalla metà in poi dell'ultima puntata.
L'ho trovato davvero fatto male e sbrigativo.
Hanno proprio sbagliato e ci son rimasta veramente di merda sinceramente. :nfg:
Per 23 episodi ti tengono sulle spine e poi ti fanno quella fine accelerata che a me personalmente me l'ha proprio rovinato.
Tutto il drama è accurato, pieno di particolari e poi alla fine invece mi si sfascia. :patpat:
L'ho trovato troppo incoerente. :buu:
Non m'è piaciuto l'esito della vendetta, m'aspettavo un "boom" vero e proprio che alla fine non c'è stato, lasciandomi a bocca asciutta. M'aspettavo di più ecco. :patpat:
SPOILER (click to view)
Il senatore se butta dal fiume, il patrigno se spara, quell'altro va in prigione, e poi chi sbuca? Il figlio del senatore che mi accoltella il protagonista?!? Ma fottetevi na buona volta! Con tutte le cose che ha passato sto poraccio ci mancava solo la complicazione dell'ultimo secondo.
Non so quanti cuscini ho tirato allo schermo, perché lì per lì ho pensato che lo facessero morire, cosa che sarebbe stata alquanto più deludente.
Dopo aver visto quel pezzetto, stordita, rincoglionita, con le lacrime agli occhi, che mi fanno vedere? Seo Eun Ha, o come si chiama, che parla con la giornalista e che dice che lo sta ancora aspettando?!?
Ma vi sembra un comportamento plausibile da parte di Haeun?!? Non è per niente da lui! Abbandonare la donna che ama, poteva benissimo trovare la madre di quel tipo stando con lei.
Cioè veramente mi risulta difficile da capire.
Poi cioè che tristezza, non ci fanno manco vedere che si ricongiungono. Semplicemente ci mettono quella frase a significato nascosto che ci dice Eun Ha, ovvero che lui arrivò nel giorno del suo compleanno la prima volta. Quel giorno era il suo compleanno e ci fanno vedere che sta tornando.

Ho mandato a ffanculo schermo e drama.
Poi una cosa che mi ha veramente deluso è
SPOILER (click to view)
che ci stava quell'altro maschio, che non mi ricorderò mai come si chiama, che prima è tutto accolloso verso Eun Ha, è una zecca assurda e l'ho odiato.
Però questa cosa ad un certo punto sparisce del tutto!
Mi aspettavo scene di gelosia a palate, sia da parte della giornalista che di lui, invece niente. Eun Ha e Haeun si rimettono insieme e chi s'è visto s'è visto. La giornalista e quell'altro spariscono dalla circolazione. Invece avrei tanto voluto che vedessero insieme sti due, piangessero, tirassero calci per poi scoprire che quello altri non era che Haeun. Cioè avrei voluto vedere la loro reazione a questa scoperta, che invece non ci è stata data.

Insomma, nel complesso si merita un 7/8, però ecco, sarebbe potuto finire meglio e avrebbero potuto risolvere le cose in un modo migliore e meno sbrigativo.
Per il resto assolutamente originale, una trama che ti prende, ricca di particolari e attori davvero molto bravi, non c'è che dire.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Modssssss, qualcuno per favore aggiunge il nostro trailer al primo post? :inchino:







Edited by kaory72 - 22/2/2010, 14:13
 
Web  Top
seryprincess
view post Posted on 23/2/2010, 17:19     +1   -1




Sembra carino dalla trama, poi ho visto che ci son pure tutti i sub quindi mi sa che mi guardo la prima puntata vediamo com'è :joy:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sery ti aspetto a commentarlo!!!!! E' uno dei miei drama preferiti e quindi parlarne con qualcuno non mi stanca mai! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera ragazze.Stasera ho iniziato la visione di Resurrection ho visto il primo episodio e mi piace tutto sceneggiatura e cast.I miei commenti li avrete tra un pò.Da ieri sino ad oggi ho fatto una totale immersione nel mondo dei film ne ho visti 3-4.Celestilla ed altre amiche vedrò questo drama e voi in cambio vedete Iris.Ciao a presto.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 00:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sole hai finito di vedere Resurrection?
Io e altre amiche lo stiamo vedendo insieme (io rivedendo forse per la terza volta :gnegne: ) quindi presto questa discussione si riempirà di commenti. Spero che lo continui e ti unisca a noi! Così almeno qua non ti sembrerà di parlare da sola :amor:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 24/3/2010, 01:42     +1   -1




Ho appena finito di vedere la prima puntata insieme a bysyoo no Stefy,Cele ,e Nocty ed Elle che si sono perse per strada e devo dire che mi e' piaciuto!! :wub: Fin dai primi minuti ci si accorge che ci troviamo davanti ad un drama dove non mancheranno i colpi di scena e gli intrighi,dove tutto sembrera' un mistero da rivelare solo dopo mille peripezie!!Uhm Tae Woong che e' l'attore principale non delude mai e anche qui dimostra la sua bravura anche se siamo ancora all'inizio!! :clap: Tutto parte da un omicidio-suicidio che intreccera' sicuramente le vicende dei vari personaggi dando vita a complicazioni varie... :uff: Una cosa e' chiara a mio parere i due personaggi che intepreta Uhm tae Woong sono molto diversi tra loro anche se il seondo si e' visto solo per una decina di secondi..Quale legame hanno,come mai si somigliano cosi' tanto?? :booh: Ragazze dobbiamo continuare assolutamente... :annuncio:
Stefy
SPOILER (click to view)
vieni a commentare!! :porc: :porc:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 24/3/2010, 02:04     +1   -1




Chiamata in causa eccomi qua a commentare questo primo episodio :porc:
Premetto che non ci ho capito un tubo, che non impazzisco per Tae Woong (la piattola di delightful :grrr: ), ma nel suo insieme questo primo episodio mi ha incuriosito molto.

Mi ha ricordato TODAW (che tra l'altro ho amato :wub: ) per i colpi di scena, gli intrighi, i misteri...e sono convinta, o quanto meno spero, che questo drama non mi deluderà.
Diciamo che sto cercando di fidarmi di Cele :emu:
Io non volevo vederloooo :pecche:
Sono sicura che ci scapperà il morto :bwa:
Mi hanno costretta :sniff:

CITAZIONE
Quale legame hanno,come mai si somigliano cosi' tanto??

:gnegne: Sono gemelli...e moriranno :emu:
Si però
SPOILER (click to view)
Forse uno risorgerà :gnegne:

Dico io, è vero che siamo in tema pasquale ma un drama un po' più allegro no? :sniff:
Sole ti prego unisciti a noi :occhi:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte,
Celestellina sono incostante ,vado dove mi porta il vento.Fino ad ieri ero in Corea ,oggi, in Giappone.Parto dall'Italia e mi dirigo in Oriente poi mi fermo al primo scalo se la città mi piace resto altrimenti riparto.I drama sono le città.Resurrection non sapevo fosse vista da parecchie doramiste.L'ho vista fino a
SPOILER (click to view)
prima che morisse il gemello
mi ero stancata e l'ho sospeso.Sappi che non appena finisco di vederlo con molto piacere commenterò.Su Torrente ho altra roba al caldo.Non mi faccio mancare niente ho sempre qualcosa da vedere.Il pc è tutto mio e guai a chi lo tocca!
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/3/2010, 13:08     +1   -1




Stefy non ti preoccupare , presto ti raggiungerò.... come dice Cele quale drama più adatto nel periodo Pasquale di Resurrection?

Speriamo che ne valga la pena, e che sia un bel thriller coinvolgente e soprattutto che
SPOILER (click to view)
qualcuno alla fine si salvi


Non dico oggi, ma spero di iniziarlo domani sera.... chi si aggiunge alla sua visione?

 
Top
205 replies since 11/2/2006, 12:49   5416 views
  Share