DIC :: Forum ::

Pin to Kona

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 26/1/2016, 12:35 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 6/2/2015, 07:04) 
Caaare :amor: vagabondando di qua e di là sono inciampata un po' per caso in Pin to kona ed ho iniziato a guardarlo ieri sera, macinando subito cinque episodi. :gnegne:
Perché avevo da studiare, eh :gnegne:

Bentornata anche da parte mia! :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
Una delle cose che mi ha attratta maggiormente è l'ambientazione nel mondo del kabuki.

Pure per me fu così. Se era per la commediola romantica in se, il drama non l'avrei mai degnato di uno sguardo :lalala:

Io all'epoca ci avevo provato perché mi sembrava una cosa particolare e speravo l'avrebbero sviluppata bene... e poi il duo maschile di protagonisti mi piace un sacco :gnegne: :gnegne:

Buona con
CITAZIONE
CITAZIONE
Alcuni anni or sono mi capitò la ventura di assistere ad un atto di uno spettacolo di teatro Noh, che mi lasciò narcotizzata piuttosto diffidente rispetto al teatro tradizionale giapponese.

Dai, almeno hai fatto l'esperienza e puoi tranquillamente dire: mai più :gnegne: Anche a me sa di noia mortale, ma se mi capitasse di vedere una rappresentazione di Noh, Kabuki o che altro, assisterei giusto per far bagaglio culturale, perché pure il kabuki non è di facile approccio, soprattutto se non capisci una parola :gnegne:

A me è capitato solo di vedere rakugo dentro un museo 6 anni fa , ma non avevo ancora visto Tiger & Dragon e di base non avevo neanche capito il senso della cosa :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ayame è un po' la tipica personaggia dolce, nobile ed un tantino masochista, ma mi piace il suo atteggiamento think pink;

All'inizio è sopportabile, ma l'ho mal tollerata soprattutto con la storia del padre :nfg: Sono curiosa di sapere che impressione ti farà quella vicenda :nfg:

Mi accodo :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE
Kyonosuke è diventato il mio personaggio preferito;

Lui è amore :amor:

Sì, soprattutto andando avanti con la serie...ma io ovviamente ho adorato Hiroki nonostante tutto :wub: :gnegne: :gnegne:
Anzi, avrei voluto la soppressione
di Ayame a favore di una storia tra loro due, sarebbe stata sicuramente più sensata a un certo punto :gnegne: :gnegne:


Buona continuazione! :cuute:
 
Top
59 replies since 18/5/2013, 14:28   2208 views
  Share