DIC :: Forum ::

Pin to Kona

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 9/2/2015, 15:16 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 6/2/2015, 07:04) 
Caaare :amor: vagabondando di qua e di là sono inciampata un po' per caso in Pin to kona ed ho iniziato a guardarlo ieri sera, macinando subito cinque episodi. :gnegne:
Perché avevo da studiare, eh :gnegne:
Negli ultimi tempi soffro un po' di saturazione da coreanità, quindi trovo i jdrama particolarmente rilassanti, soprattutto se percorsi da una vena leggera come questo (sinora, e nonostante tutto).

Bentornata su questi lidi :amor: Immagino che tu stia facendo overdose di Corea e che staccare con il Giappone aiuti molto anche linguisticamente parlando :mhuaua:


CITAZIONE
Una delle cose che mi ha attratta maggiormente è l'ambientazione nel mondo del kabuki.

Pure per me fu così. Se era per la commediola romantica in se, il drama non l'avrei mai degnato di uno sguardo :lalala:


CITAZIONE
Alcuni anni or sono mi capitò la ventura di assistere ad un atto di uno spettacolo di teatro Noh, che mi lasciò narcotizzata piuttosto diffidente rispetto al teatro tradizionale giapponese.

Dai, almeno hai fatto l'esperienza e puoi tranquillamente dire: mai più :gnegne: Anche a me sa di noia mortale, ma se mi capitasse di vedere una rappresentazione di Noh, Kabuki o che altro, assisterei giusto per far bagaglio culturale, perché pure il kabuki non è di facile approccio, soprattutto se non capisci una parola :gnegne:


CITAZIONE
Ayame è un po' la tipica personaggia dolce, nobile ed un tantino masochista, ma mi piace il suo atteggiamento think pink;

All'inizio è sopportabile, ma l'ho mal tollerata soprattutto con la storia del padre :nfg: Sono curiosa di sapere che impressione ti farà quella vicenda :nfg:

CITAZIONE
Kyonosuke è diventato il mio personaggio preferito;

Lui è amore :amor:

CITAZIONE
Hiroki vi dirò che mi fa un po' paura. :gnegne:

è inquietante :gnegne:
 
Top
59 replies since 18/5/2013, 14:28   2208 views
  Share