DIC :: Forum ::

Pin to Kona

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 4/4/2014, 09:55 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Meno male che volevo seguirlo in corso :gnegne:

Ieri sera ho finalmente visto il primo episodio e spero di andare spedita da qui in avanti :beota:

Ero preparata agli eventi per quel po' di scans che avevo letto, e per il momento la mia preferenza va ad Ichiya sindrome da second lead sempre e comunque, che trovo un personaggio terribilmente complesso e che sono sicura Yuma saprà rendere benissimo :sbrill:

Kyonosuke ha davanti a sé un grande percorso di crescita e sono impaziente di vederglielo intraprendere :occhi:

Ho trovato interessante la scena "a specchio" dei due ragazzi a "confronto" con i rispettivi mentori con gente che origlia
Se Kyonosuke in fondo è guidato da persone che gli vogliono bene, la "tata" ascolta ma vuole incoraggiarlo, Ichiya è un po' intrappolato in una situazione in cui lui stesso si è cacciato. Nel drama non direi neanche che incoraggia la tizia - le dà del lei, non si prende particolari confidenze - è lei che forte del fatto di essere la sua rampa di lancio in una famiglia rinomata cerca di approfittarne eccome :nfg:


Poco da dire sulla protagonista al momento, l'"altra" della situazione è quasi alla stregua di Lesso come capacità interpretative ma sono dettagli :emu:

Di Kabuki personalmente non conoscevo molto e sono contenta di imparare! :corre:
 
Top
59 replies since 18/5/2013, 14:28   2208 views
  Share