DIC :: Forum ::

Pin to Kona

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 12/11/2013, 18:12 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Questa volta lo dico io: Nina, ci sei ancora???? :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Io ho finalmente finito il drama :joy: L'ho trovato caruccio. Non è il dramone della vita, anche perché ha chiaramente un target adolescenziale. Il kabuki funge da contesto, non è l'argomento principale e verso la fine un po' se lo perdono per strada, riacciuffandolo al volo nell'ultimo episodio quando si ritorna al primo ruolo che Kyonnosuke interpreta all'inizio del drama :beota:



Devo dire che verso la fine, Ayame diventa un po' pesante con sta solfa della fanciulla buona e sfortunata :patpat: avrei voluto vederla più incacchiata verso
il padre
e non solo smosciamente delusa. Uno sfogo bello intenso ci stava tutto e l'avrebbe resa più umana :uff: Dopo tutta la storia
delle foto osè, io avrei come minimo tagliato i ponti con il genitore( io non mi sarei neppure quasi prestata, ma Ayame è una fessa eroina giappa dall'animo martire :patpat: )



Invece l'evoluzione di Kyonnosuke mi ha soddisfatta. Impara a buttarsi in modo diretto con risultati altalenanti all'inizio, ma che migliorano con il tempo.
Però in questa scena lo volevo patpattare con tutta me stessa...
Kyonnosuke: Ayame, tu mi piaci.
Ayame: grazie!(son sorriso stile: grazie per avermi prestato l'euro per il carrello della spesa :ehm: )
Per me 'sto grazie sa da presa per i fondelli :nfg: Se uno ti dice una cosa del genere e non te lo aspetti, l'ultima cosa che ti viene in mente è la reazione di Ayame :nfg: Neanche un po' di imbarazzo, nemmeno qualche parola balbettata stile, "mò, che gli dico?". No, un secco grazie :nfg: Vabbè :fighting:
Comunque alla fine trova lo slancio giusto per il kabuki e questo mi fa immensamente felice :joy: Mi dispiace solo che con
l'accoppiamento finale Kyonnosuke-Ayame, lascino in sospeso le sfighe del padre di lui. Speriamo che non schiatti :patpat:






Alla fine mi soddisfa pure la storia di Ichiya, anche perché stava prendendo una piega del cavolo :smoke:
Il fatto che alla fine non si fidanza con quella disgrazia di Yuna, mi ha resa immensamente felice :joy: Per fortuna che Yuna rinsavisce e mette una buona parola con il padre, affinché Ichiya possa continuare a fare teatro. Alla fine, 'sta scema, ha capito di aver abusato troppo della sua posizione di figlia di suo padre e che non può avere il cuore di una persona levandogli ogni via di fuga. E menomale che il padre di lei ha capito di avere una figlia cretina :patpat:




Poi, ecco!!! Io adoro il modo in cui evolve il rapporto Kyonnosuke-Ichiya :cuute: Dall'antipatia sviscerale, passano alla stima reciproca :beota: Ho adorato quando Ichiya dica ad Ayame
che Kyonnosuke è l'unica persona che può accettare di vedere al suo fianco
così come mi è piaciuto molto il modo in cui Kyonnosuke saluta Ichiya dicendogli che
lo aspetterà, perché lui è il suo partner sul palco :cuute:




Penso che il voto giusto a questo drama sia un 7/8 :amor:
 
Top
59 replies since 18/5/2013, 14:28   2208 views
  Share