DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 25/2/2017, 11:58 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Era uno di quei titoli che rimandavo perché avevo letto pareri molto contrastanti e in questi casi ho capito che l'unico modo per sapere se mi possa piacere o meno un drama, è guardarlo :mhuaua:

Questa volta mi son decisa perché ormai dopo averla vista in diversi progetti credo di avere Hyo-Jin fra le mie attrici coreane preferite e quindi sto recuperando tutti i drama in cui ancora non l'ho vista.
Anche Ji-Sub è stato un notevole incentivo direi xD

Devo dire che la prima parte mi è piaciuta tantissimo, ho adorato entrambi i leads e le loro conversazioni erano esilaranti. L'ho maratonato, ma ci ho messo più del solito e questo mi succede con quelli di cui skippo pochissime scene (nella prima parte praticamente nessuna).
La seconda parte
per intenderci, da quando Joong-Won rimane ferito

mi è piaciuta meno, l'ho trovata un po' troppo piena di situazioni ingarbugliate trattate frettolosamente e questo ha lasciato anche parecchi buchi di logica.
Nonostante le ultime puntate però, rimane comunque uno di quei titoli che ricorderò piacevolmente, perché spesso più della trama a me interessa come sono i personaggi e loro sono una coppia fantastica :mhuaua:
Entrambi completamente fuori di testa a modo proprio.

Il tris di comedy, romance e un pochettino di horror l'ho trovato piacevolissimo, davvero mi piacerebbe trovare altri titoli simili.
 
Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17282 views
  Share