DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 6/5/2016, 17:51 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi a commentare questo drama dopo mesi dalla conclusione della visione :gnegne: :emu:Pensavo non fosse il mio genere - sull'horror andante e che avrei avuto paura - ma in realtà è stata una visione piacevole, almeno nella prima parte! Poi la penso esattamente come Yeon Suk qui sopra:

CITAZIONE
Penso che The master's sun abbia un colossale problema di scrittura: è come se la seconda metà del drama fosse stata scritta in maniera piuttosto sciatta: l'azione prosegue affidandosi a cliché stratriti, mentre tutto quello che c'è di potenzialmente interessante/nuovo è appena accennato e poi fatto sparire.

Tutto bene, ma perché quell'inutile sequenza di avvenimenti senza capo né coda? Mi ero fatta un mega film sulla questione
morte di lui: in preda ai miei deliri, dato che non me l'aspettavo assolutamente, e non credevo la cosa sarebbe durata, mi ero scritta una sceneggiatura mentale in cui cui restava fantasma in contatto con lei per il tempo necessario a risolvere le questioni, dopodiché avrebbero trovato un modo per rimandarlo nel suo corpo che ovviamente era ancora intatto e in attesa :emu:
...la coreanata è stata molto peggio! :voodoo:
Vai con i classici
perdita della memoria preventiva - recuperata senza alcun motivo apparente, improvvisa apparizione di un tizio che sa tutto di lei e poteva aiutare da una vita ma no, lasciamola lì a patire e compariamo di nuovo al momento più opportuno non si sa per chi, le spiegazioni sulla di lei metamorfosi sono poco convincenti, la love story tra i secondari impapocchiata giusto per finire con tutti contenti...


Menzione d'onore all'episodio col
cane fantasma che balla, ogni tanto canticchio ancora la canzone :gnegne:


Bella colonna sonora ma a conti fatti penso non meriti più di 7!
 
Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17282 views
  Share