DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 19/11/2014, 12:29 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Finalmente sto recuperando anche The Master's sun! :olè:

A dire il vero mi aspettavo un'atmosfera molto più cupa, visto il tema, mentre sin dalle prime puntate l'elemento dell'orrore è stato stemperato dai tratti buffi delle personalità dei protagonisti: lei è affetta da un candore esagerato (come altro chiamare la totale innocenza con la quale salta addosso a JW chiedendogli di dormire insieme? :gnegne: ), mentre lui è un classico esemplare di gelido spronzo dal cuore di panna, talmente gelido e spronzo da oltrepassare ogni limite del senso comune. :gnegne:

Devo dire che mi piacciono entrambi :cuute: ma all'inizio mi sono trovata spiazzata, soprattutto perché non sapevo più cosa aspettarmi. Poi ho letto che le sceneggiatrici sono le sorelle Hong e molte cose si sono spiegate da sole. :gnegne: :gnegne:
Tutti i drama firmati da loro che ho visto, per quanto tentassero di toccare diversi generi, risultavano sempre soprattutto prodotti ultrapop - nel bene e nel male.


Sono arrivata all'undicesima puntata e siccome mi sono spoilerata il contenuto del prossimo paio di episodi, sono già preventivamente perplessa
:buu:
Un'amnesia? Ma davvero? :buu:


Sono un po' insoddisfatta del modo in cui la relazione fra GS e JW è stata sviluppata sinora: ho avuto come l'impressione che si fosse arrivati
alla confessione di JW
troppo frettolosamente, senza aver approfondito abbastanza l'aspetto emotivo del loro legame; ma immagino che
dovendo fargli perdere la memoria, avessero bisogno di accelerare i tempi.
Resta il fatto che non sono del tutto convinta dal legame fra i due: in che modo è qualcosa di più di una simbiosi fra un radar ed il suo rifugio? Avrei preferito che sviluppassero di più questo aspetto. :blush:

Al netto di ogni altra considerazione: più guardo TMS (e Jisub in TMS :gnegne: ) e più mi ripeto che dovrei recuperare What happened in Bali! :love:

Nota a margine superficiale
Ma lei non la può piantare di spostarsi i capelli dal viso? Non è che in Corea non ci siano cerchietti, fasce, elastici, mollette od altro per fissare i capelli!
:porc:
:gnegne:
 
Web  Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17282 views
  Share