DIC :: Forum ::

Koo Gum (Ill-fated Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ho visto nominare giulietta e romeno.....finisce per caso male????
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono in pari alla 13.3 e dico solo che ammazzerei Ang :bwa:
E' una schifosa INGRATA :porc: ma non si vergogna?! Che nervi!
Va bene considerare i giapponesi nemici, ma a tutto c'è un limite. Soprattutto perché finora a lei e alla sua famiglia quella gente ha fatto solo del bene, specialmente Kobori.
Che crudeltà :sniff: non solo aiuta gli alleati, ma lo fa il giorno del fidanzamento che lui aspettava con tanta ansia e gioia........ quando le chiede perché proprio quel giorno :sniff: e quando parla con gli occhi lucidi dei regali che i suoi genitori le hanno mandato mi si è stretto il cuore :sniff:
Ang sei una sTronza :porc: quanto ti pentirai di tutto il male che gli stai facendo!!! :porc:
Si meriterebbe che un bombardamento facesse saltare casa sua con lei dentro :infid:



CITAZIONE (Ambrosia* @ 22/6/2013, 22:11)
Seguendo i Vs. consigli mi sono cimentata nella visione di Koom Gum

:joy: Sono così contentaaaaaaaaa!

CITAZIONE
devo dire che pur non rientrando... almeno al momento cioè per me fino alla 5 puntate :lalala: ... nei classici lakorn splap&kiss anche qui il protagonista fa un certo effetto! :sbav:
Kobori è veramente fantastico! :sbrill:

Non solo fino alla 5, Kobori ti farà sempre più tenerezza :cuore: è un Uomo meraviglioso! :sbrill:

CITAZIONE
Al momento non provo tutta questa empatia per Am, ma spero che nelle prossime puntate migliori! :patpat:

Ang invece peggiora ogni puntata che passa :porc:

CITAZIONE (spuffy73 @ 23/6/2013, 15:21)
ho visto nominare giulietta e romeno.....finisce per caso male????

SPOILER SUL FINALE
Non finisce bene :pecche:
se sei per il lieto fine a tutti i costi, non iniziarlo nemmeno perché poi non riuscirai più a smettere :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2013, 23:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Lo sto finendo,
mi sa che passo l'ultima puntata
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma intendi le puntate subbate o lo stai finendo raw? Malie è ancora alla 13/24 :ehm:
Comunque ti sta piacendo? Non ci hai detto niente :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


farò come al solito la recensione alla fine. Mi sta piacendo però!!! Io ho già visto in Thai.... lo rivedrò subbato :sniff:
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 17:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finiti gli esami, come non potevo non ributtarmi su Koo Kum? Così me lo sono rivista tutto per rientrare nella storia fino al 15.2 e...ho riscoperto la mia addiction e il perchè mi piacesse tanto :wub:
Ora faccio finalmente un commento come si deve!

Considerazione n°1: Perchè Kobori non tira due schiaffi ben assestati ad Ang? No, davvero.
Il culmine dell'insopportabile l'ha raggiunto nella 13. Questa ragazza è la contraddizione fatta a persona. Non solo per i suoi sentimenti che pendolano dall'odio all'amore (?), ma perchè dice e fa tutto il contrario di quello che dice e fa XD Si permette di fare delle ramanzine piuttosto pesanti a Kobori
che è un angelo in terra e dovrebbe baciare la terra dove passa, insultando i Giapponesi e il loro non avere onore (si va, beh O__O), quando sono i Thailandesi gli stronzi della situazione.
Non voglio offendere nessuno o fare di tutta l'erba un fascio, come fa lei, ma, stando a ciò che succede nel lakorn, i Giapponesi non hanno fatto ssolutamente nulla di male e solo del bene alla sua famiglia. Fino a prova contraria sono i Thai che pugnalano alle spalle (vedi: zii), sono codardi, tradiscono i loro benefattori, offendono e spettegolano, augurano la morte alla gente (vedi: Ang). Brava ragazza, mettiti con il peggior Thailandese, piuttosto che con il miglior Giapponese! cipo%20%2880%29

Kobori si merita molto molto molto di meglio e credo che lui stesso se ne renda conto, in quei pochi momenti di lucidità in cui non è accecato dall'amore, come ad esempio
dopo il fidanzamento. Suppongo si sia arrabbiato così soprattutto perchè si rendeva conto di essere innamorato di una merda.
Ho odiato la faccia impettorita di Ang quando lui non si è presentato al fidanzamento. Che coraggio che ha! Lei che lo ha fregato in quel giorno così importante e che dce tanto di odiarlo, perchè non ha approfittato dell'occasione per fermare tutto? No, stava lì incazzata nera...mah :nonono:

Per fortuna dopo questo incontro in cui Kobori finalmente le dice tutto quello che pensa e la fa sentire come ciò che è, la situazione cambia leggermente. Sembra che
il matrimonio le faccia bene, perchè finalmente diventa un po' più umana (o almeno evita di essere disumana) e si lascia un po' andare.
Mi è piaciuto molto il discorso che hanno la sera prima del matrimonio. Lei sembra interessata a lui e dunque a voler precisare che la promessa sostanzialemente non esiste, e arriva addirittura a sperare che Vanat torni per potersi liberare dalla promessa e buttarsi tra le braccia di Kobori. Qui, mi sono un po' immedesimata in lei e mi sono sentita un peso....però cavolo, dopo un po' fai come ti pare! XD Se ti piace sposatelo e non farti problemi!
Ancora, ho adorato come Kobori, da persona sensibile e dolce quale è, le abbia parlato della donna che lo sta aspettando e di come preghi per lui ogni sera: la madre. Io non l'avrei precisato, avrei fatto morire di gelosia Ang XD
Insomma, quello che è successo tra loro quella sera mi è piaciuto tutto, compreso il fatto che Kobori, da vero uomo, si sia tirato indietro venendo a sapere della promessa. Giustamente: "non potevi farmelo sapere un po' prima?" :gnegne: .


Comunque, come ho detto, dalla 14 Ang sta migliorando
e fa la brava moglie :innocent: .
Carinissimo il matrimonio con le comparsate di tutti i più famosi attori del channel 5, e il dopo matrimonio, in cui tra Ang e Kobori si sente scorrere veramente un grandissimo feeling.
Quanto mi piace quando Kobori fa le battutine maliziose! :cuute:
Con la scusa del vestito e del trucco l'abbraccia e le tocca il viso :blush: .
E' l'uomo perfettoooooo, lo voglio!!!!!
Mi si continua a spezzare il cuore con lui, ogni piccolo, bellissimo gesto perennemente va a vuoto, coperto da un odio e un' indifferenza davvero insopportabile. Dev'essere terribile. Un uomo può non piacerti, al cuor non si comanda, però c'è modo e modo di respingere.. e se in più ti piace, proprio non riesco a sapere come faccia ad essere così fredda.

Vedendo tutto questo, capisco quale sia il significato del finale.....spero lo rendano bene, così potrò mettere questa rara perla thailandese tra la mia top 10 dramosa :wub:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


rara? io direi unica perla :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 29/7/2013, 21:17) 
rara? io direi unica perla :hua: :hua: :hua:

Per ora è veramente bellissimo, di una poeticità unica, senza mancare però di phatos e momenti romantici tipici lakorniani!
Mi piace davvero tanto :cuore:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 12:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:pazz: sono alla 16.2 e potrete ben capire quanto stia scalpitando in attesa dei prossimi pezzi!!!
Per fortuna ci hanno mostrato quei piccoli dettagli come le mani che si stringono :love:, il bacio, e il braccio di lei che lo stringe, se no sarebbe sembrato uno stupro in piena regola tra polsi bloccati, strilli e morsi iniziali :emu:
Da un personaggio come Kobori non mi sarebbe mai andato giù :nonono:

Ora voglio la 16.3 :pazz: il risveglio! Già immagino che lei farà la pentita incazzosa :patpat: e che lui si prenderà a scudisciate per autopunirsi :gnegne:


Dalla puntata
del matrimonio
Ang è diventata, per fortuna, molto più sopportabile. Speriamo che non torni ai livelli della 13, non riuscirei a tollerarlo. :spavento:


CITAZIONE
ho riscoperto la mia addiction e il perchè mi piacesse tanto :wub:

:wub: io ogni volta mi riprometto di aspettare che si accumulino un po' di pumtate e invece mi ritrovo a guardarlo pezzetto per pezzetto... T___T
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2013, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


16.3 :capa:
I miei pronostici erano purtroppo molto simili alla realtà.

Sono davvero senza parole T___T
Era chiaro come il sole che lei da un certo punto in poi fosse consenziente :grrr: e allora perché deve dirgli per l'ennesima volta che non lo perdona e che lo odia?!?

Va bene l'incoerenza, ma ora stiamo esagerando! Fai pace col cervello, CRETINA!!! :capa:
E lui, poverino :sniff:, che come al solito si prende tutte le colpe...
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io sono ancora alla 14, sempre per la solita questione delle puntate che voglio accumulare, però dato che mi ero spoilerata molte cose, so di cosa stai parlando...è veramente un'idiota. Un'egoista del cavolo, non si merita minimamente un uomo così! :porc:

Però più lei si comporta da stronza, più lui mi piace :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 11:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 13/8/2013, 14:52) 
dato che mi ero spoilerata molte cose, so di cosa stai parlando...è veramente un'idiota.

Io la 16 me l'ero in parte già spoilerata raw dopo che mi avevi mostrato le immagini :shifty: però, credimi, coi sub è mooolto peggio :capa: è proprio una sTronza quella Ang :grrr:
Kobori AMMAZZALAAAAAAAAAAAAAAAAA :mh:

Non lasciarmi sola nell'agonia... daaaaaaaaaiiiiii :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2013, 10:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono in pari alla 18.4 e dopo ben 17 puntate, finalmente Ang si rende sopportabile e inizia a sciogliersi col nostro bel soldatino :cuute:

Sinceramente non capisco
cosa la tenga legata a Vanus :ehm: io credo che sia ormai consapevole di essere innamorata di Kobori, che voglia ammetterlo o meno, ma poi se ne esce con quella promessa :pecche:
Come sempre POOR KOBORI :bwa:

Adorabile
la notte che passano abbracciati, così come il risveglio *__* e anche il loro primo appuntamento :blush:
il sorriso felice di Kobori mi intenerisce troppo!
Ho trovato dolce persino la scena
del bombardamento :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


18.5 .......... MA MA MAAAAAAAAA
ANG E' INCINTAAAAA :corre: :sbrill:

Chissà come la prenderà :emu: ho paura :emu:

Kobori è sempre più amore :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
18.5 .......... MA MA MAAAAAAAAA

ANG E' INCINTAAAAA :corre: :sbrill:

Ne avevi dei dubbi ? :shifty:

Oddio, si sta avvicinando la fine :sniff:
 
Top
86 replies since 5/4/2013, 15:18   3138 views
  Share