DIC :: Forum ::

Koo Gum (Ill-fated Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A differenza degli altri canali che hai citato lei subbava anche canzoni, è possibile che sia quello il problema :ehm:

Speriamo si spicci a subbare la 6 :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
A differenza degli altri canali che hai citato lei subbava anche canzoni, è possibile che sia quello il problema :ehm:

Infatti ho letto che gliel'hanno totlto perchè ha caricato il concerto di Bie....Che furba :nfg:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Volevo aspettare che la 6 fosse completa :pecche: e invece mi sono appena sparata le prime 2 parti dell'ep........ che ovviamente si sono interrotte sul più bello T_____T

Quanto tempo sprecato per Vanus. Ma resta dove sei e non rompere :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2013, 23:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


La mia solita sfiga :buu:
Una volta che inizio un lakorn non completo, ecco che la traduttrice si fa desiderare, quando invece era solita caricare migliaia di video al giorno :buu:

Nel frattempo mi sono vista per la quarta volta Sawan Biang :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Luci lo stai continuando? Come procede??
Ho visto che la traduttrice ha subbato fino alla 10 :occhi:
Io sono ancora al primo o secondo pezzo della 7 e volevo accumulare un po' di puntate prima di riprenderlo.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/6/2013, 12:42) 
Luci lo stai continuando? Come procede??
Ho visto che la traduttrice ha subbato fino alla 10 :occhi:
Io sono ancora al primo o secondo pezzo della 7 e volevo accumulare un po' di puntate prima di riprenderlo.

Io sono ferma alla fine della sei! Volevo accumulare qualche puntata, solo che con gli esami non mi sono accorta fosse arrivata alla 10!

Kobori, arrivoooooo!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 10 e mi è ripartita pesantemente la scimmia per questo lakorn :love:

Oddio oddio ODDIIIIIOOO :perv:

Ci sono rimasta di sasso nel vedere la scena
del bacio
che ci spoilerano nella sigla dalla prima puntata e che io ero convintissima, non so per quale ragione, fosse verso la fine, se non addirittura nell'ultima puntata!
Proprio non mi aspettavo che lei si lasciasse andare così tanto *_* oddio che belli che sono!!!

Ma figuriamoci se poi
non ci doveva essere il ripensamento :mattoni: addirittura sperava gli esplodesse la bomba in mano :gnegne:
CRETINA! La stava disinnescando perché era vicino a casa tua :grrr:

In queste ultime puntate abbiamo avuto un Kobori sempre gentiluomo, ma anche più focoso :shifty: prima non l'aveva mai sfiorata, mentre adesso di scene fisiche ce ne sono eccome!

Non sopporto quei cretini degli zii (?) di Ang e ancora meno le due vicine oche e ignoranti =__= la voglia di skippare lì è molto forte.

Mi chiedo cosa succederà per far sì che Kobori
debba sposarla :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Tsuku, sono contenta che ti piaccia e ti abbia preso come a me!
Io purtroppo sono ancora alla 8, dannati esami! :porc:

CITAZIONE
In queste ultime puntate abbiamo avuto un Kobori sempre gentiluomo, ma anche più focoso :shifty: prima non l'aveva mai sfiorata, mentre adesso di scene fisiche ce ne sono eccome!

Che io ovviamente mi ero schifosamente spoilerata :corre:
Sì, forse questa è la parte del lakorn che mi piace di ppiù, lui è così gentiluomo ma a volte proprio non ce la fa più! :gnegne:

Self control, Koborie! Self control! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Altro che self control........................
Ho visto la 11, altro giro
altro bacio :perv: questa volta un bacio rubato ma comunque dolce perché lui le teneva il viso tra le mani e lei inizialmente non l'ha respinto :love:
E vogliamo parlare
dell'abbraccio da dietro?!? E' stata una scena super sensuale *__* lei era paralizzata e lui le sfiorava con le labbra collo e capelli sussurrando il suo nome..........

Come ha potuto dirgli
quelle cose :bwa: che cattiveria!! Ormai sa quanto sia buono e quanto è innamorato, quel povero cucciolo non fa altro che dimostrarglielo e lei si ostina a dirgli che lo odia e altre cose terribili :bwa:
Lo sguardo indifeso che le lancia quando gli graffia la ferita mi ha troppo intenerito ;___;

In quest'ultima parte della puntata Bie e Noona sono stati bravissimi!!

Non vedo l'ora che
si sposino e inizino a vivere insieme *_________*

Si vede che mi è ripartita la fissa? E ora sono di nuovo a secco di nuove puntate subbate :buu:

Possibile che non gli voglia dare un'occhiata nessuno? Su, su fidatevi di me e Luci :nfg: :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 11:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 12.2 :uff: figuriamoci se la subber non rallenta ora che sono nuovamente in fase droga...
Ang sarebbe da prendere a calci :grrr:
prima dice di voler aiutare il prigioniero di guerra per far capire a Kobori che sta dalla parte del suo nemico, poi appena scoppia il bombardamento gli salta con le braccia al collo :nonono:
quel poveretto viene trattato malissimo ;_____;

Luci mi hai lasciata solaaaaaaaaaaaaaa T_T
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Luci mi hai lasciata solaaaaaaaaaaaaaa T_T

Ti leggo sempre! XD
Ma non ho tempo per scrivere T__T, perchè ho troppo da dire!!

Ang anche a me inizia a starmi sui marons, come fa ad essere così crudele con la persona che "ama" (?), ma soprattutto con uno così buono! E' un pochino razzista :gnegne:

Mi ha sconvolta la scena
del bacio forzato. Più che quello, al quale ormai sono abituata, è la reazione di lei ...gli ha riaperto la ferita :nfg: . Sapendo che è lei la causa :nfg: . Sapendo che lui la ama e non le farebbe del male :nfg: .
Nella realtà ci starebbe anche, puoi pensare che ti voglia violentare, ma nel suo caso.....
Lo ferisce mentalmente, sentimentalmente e fisicamente. Non ho parole :gnegne:

E poi come dici tu, è proprio un'ipocrita. Predica bene, ma razzola male e ha pure il coraggio di fare le ramanzine a Koborie :nonono:

Che poi: Wanat non era il suo fidanzato, non gli ha promesso di dirgli di sì e gli ha detto che lo aspetterà solo perchè lui l'ha obbligata praticamente, non mi sembrava mica tanto convinta! XD

OT. Stai guardando Loveholic? Io lo sto finendo e lo adorooooo!! :joy:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 20/6/2013, 13:59) 
Ma non ho tempo per scrivere T__T, perchè ho troppo da dire!!

E allora dillooo così mi sento meno sola :occhi: anche perché ti ricordo che è colpa tua se mi trovo in questo topic :mattoni: :wub:

CITAZIONE
con la persona che "ama" (?)

Me lo chiedo spesso cosa provi lei per lui
a volte sembra tenerci, ma poi lo tratta così male :pecche: lo distrugge emotivamente quel povero ragazzo :pecche: se fosse innamorata non ci riuscirebbe!

CITAZIONE
E' un pochino razzista :gnegne:

Ma giusto un pochino :gnegne:

CITAZIONE
Mi ha sconvolta la scena
del bacio forzato. Più che quello, al quale ormai sono abituata, è la reazione di lei ...gli ha riaperto la ferita :nfg: . Sapendo che è lei la causa :nfg: . Sapendo che lui la ama e non le farebbe del male :nfg: .
Nella realtà ci starebbe anche, puoi pensare che ti voglia violentare, ma nel suo caso.....
Lo ferisce mentalmente, sentimentalmente e fisicamente. Non ho parole :gnegne:

Infatti T__T
Normalmente ben vengano quelle reazioni, ma in questo caso come ha potuto?! :bwa:

CITAZIONE
Che poi: Wanat non era il suo fidanzato, non gli ha promesso di dirgli di sì e gli ha detto che lo aspetterà solo perchè lui l'ha obbligata praticamente, non mi sembrava mica tanto convinta! XD

Ma che si spari quel tizio :gnegne: non voglio che torni :gnegne:

CITAZIONE
OT. Stai guardando Loveholic? Io lo sto finendo e lo adorooooo!! :joy:

Sono alla 3 e ho anche già fatto un breve salto nel topic *__*
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 22/6/2013, 21:11     +1   -1




Ed eccomi ritornata nella fase lakorn... ma quanto mi erano mancati! :gnegne:
Seguendo i Vs. consigli mi sono cimentata nella visione di Koom Gum e devo dire che pur non rientrando... almeno al momento cioè per me fino alla 5 puntate :lalala: ... nei classici lakorn splap&kiss anche qui il protagonista fa un certo effetto! :sbav:
Kobori è veramente fantastico! :sbrill: Innamorato perso di lei fa certi sorrisi e certi sguardi che ti sciolgono! :perv: Al momento non provo tutta questa empatia per Am, ma spero che nelle prossime puntate migliori! :patpat:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 22:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Al momento non provo tutta questa empatia per Am, ma spero che nelle prossime puntate migliori! :patpat:

Mah, mi sa che sarà difficile empatizzare con Ang :patpat:
Credo che però sia una cosa comune a tutti, in tutte le versioni di Koo Gum a quanto pare Ang destava le ire di molti XD
E' proprio una caratteristica del personaggio fin dal romanzo da quanto ho capito e penso ci sia anche un motivo per tutto questo...Ma non posso andare avanti, altrimenti spoilero :lalala:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/6/2013, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 22/6/2013, 23:19) 
CITAZIONE
Al momento non provo tutta questa empatia per Am, ma spero che nelle prossime puntate migliori! :patpat:

Mah, mi sa che sarà difficile empatizzare con Ang :patpat:
Credo che però sia una cosa comune a tutti, in tutte le versioni di Koo Gum a quanto pare Ang destava le ire di molti XD
E' proprio una caratteristica del personaggio fin dal romanzo da quanto ho capito e penso ci sia anche un motivo per tutto questo...Ma non posso andare avanti, altrimenti spoilero :lalala:

Grazir per le info Luci! :inchino: L'importante è che ci sia un motivo e non perché sia psicotica lei! :gnegne:
 
Top
86 replies since 5/4/2013, 15:18   3138 views
  Share