DIC :: Forum ::

Koo Gum (Ill-fated Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


C'è nel suo canale, uno degli ultimi video che ha messo =)

:tw:
Anche io non mi sono spoilerata con video (tranne una scena nel 10, mi pare XD), ma leggendo qua e là dialoghi vari.....

Se vuoi rifarti gli occhi qui ci sono due immagini degne di nota XD


Fra mezzora inizia la diretta!! Io me la guardo XD Sono proprio partita XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma da che puntate sono prese queste immagini? :love:

Tu stai impazzendo e io ti seguo a ruota :pecche:
stasera ho serata casalinga e penso di raggiungerti *__* poi soffriremo insieme XD

(hai visto la gif di questo lakorn nella bacheca in home? *__*)
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Tu stai impazzendo e io ti seguo a ruota :pecche:
stasera ho serata casalinga e penso di raggiungerti *__* poi soffriremo insieme XD

Sì, ti prego, mi sento sola!!

Le immagini sono della 16 :shifty:

CITAZIONE
(hai visto la gif di questo lakorn nella bacheca in home? *__*)

Sì! :love:
Infatti volevo andare sul topic della grafica a farvi i complimenti, ma poi ho pensato che con questo lakorn sto rompendo un po' troppo :gnegne:
Tra l'altro anche quella che hai in firma mi piace tantissimo!
Anche io ho provato a farne qualcuna, ma sono impedita, ho sempre lo stesso problema di risoluzione e di timing con le gif.....magari quando hai raggiunto la 5° puntata, quella dalla quale vorrei prendere le immagini, ti posto quella che ho fatto, così mi dici dov'è lo sbaglio XD

Comunque ho guardato la 21 in diretta (ma come mi sono ridotta :pecche: )....e Ang fa una cosa che vorrei ucciderla :porc: Ed era pure senza sottotitoli!
Siamo già alla terza cazzata di questa qui! :porc:

PS: Le puntate in totale sono 24 :blush: e a sentire i vari commenti sul web, tutti positivi tra l'altro!, non ci sono stati particolari rallentamenti e allungamenti di brodo. Meno male! Lo temevo molto, conoscendo i lakorn...
Sarà perchè è preso da un romanzo, quindi ricco di avvenimenti..
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Alla 21 Ang fa ancora cretinate? :porc:
Contenta del non allungamento brodoso, ma tu per caso sai se
questa storia è alla Romeo e Giulietta anche nel finale o se almeno c'è l'happy ending? Non voglio vedere schiattare Kobori nostro :bwa:

ps. le gif non le ho fatte io, le ho trovate su tumblr qui, cmq c'è haruka che è diventata abile a farle e con la scusa della gif potremmo tentare di trascinarla nel tunnel :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vuoi proprio sapere la fine?

Muore :bwa:
Però ti prego, non abbandonarmiiiiii!!!!!

CITAZIONE
cmq c'è haruka che è diventata abile a farle e con la scusa della gif potremmo tentare di trascinarla nel tunnel :gnegne:

Idea molto allettante :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER SUL FINALE
NUOOOOOOOOOOOOOOOOO :bwa:

Ma peccheeeeeeeeeeeeèèèè????!!
Ma non possono avere cambiato qualcosa questa volta? E' molto fedele al romanzo? ;___;
SIIIIIIIIIIIGH
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Spoiler finale
Non dirmi nulla! Quando l'ho saputo ormai ero troppo presa :buu: .
Però quello che mi conosola è che lui sia morto in TUTTE le versioni e che quindi la gente thailandese lo sa. Di conseguenza tu guardi il lakorn assaporandoti la storia d'amore e prendendo il finale come un dato di fatto. Anche perchè da come ho capito è una cosa improvvisa, non è che si ammala e piagnistei vari. E' una storia normale fino alla fine, e poi....fatalità! :gnegne:

Ormai me ne sono fatta una ragione :cuore:
L'importante per me nei drama, non è tanto il finale tragico (anche se li odio di solito), ma che non siano tristi nel durante. E qjuesto, pur essendo drammatico, non lo è...ha dei clichè lakornosi.

Che poi l'ultima puntata non è ancora andata in onda, quindi mai dire mai. Secondo me farebbero una cosa bellissima a cambiare per una volta il finale, tanto per far vedere che nella vita non si può mai sapere. Sarebbe stato un bel modo per differenziarsi :wub:


Invece il film con Nadech si vede dal trailer che dev'essere depressissimo :buu:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 8/4/2013, 19:26)
Spoiler finale
Anche perchè da come ho capito è una cosa improvvisa, non è che si ammala e piagnistei vari. E' una storia normale fino alla fine, e poi....fatalità! :gnegne:

Maledetti T____T
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pazz:
Kobori noooooooooo :bwa:
spero che almeno la sua fine abbia un senso :infid: perché non sono contro i finali tragici ma almeno devono avere senso di esistere :porc:
E fu così che morì colpito da una noce di cocco mentre amoreggiava con Ang :patpat: :gnegne:


Certo che con quel titolo Ill-fated lovers non è che potevamo aspettarci chissà quali risate :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sul senso non lo so, ma con gli spoiler che conosco
credo abbia un finale tragico ma molto profondo ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 12:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 5.... e adesso?? :bwa:

Oddio che tenero il Kobori amareggiato
per aver capito che lei sapeva tutto ma ha lasciato che lo ferissero :sniff: sembrava un cucciolo indifeso col cuore spezzato :cuore:

E Ang è ridicola quando passa dal mega sorriso al ghigno schifato :gnegne:

Nelle scene in cui c'è un avvicinamento fra loro, anche minimo, io ho il cuore in gola.
Forse la scena più bella di queste puntate è quando
Ang lo aiuta a coprirsi la spalla :wub: lui che si scusa per essere in deshabillé senza però chiederle di aiutarlo :wub: LO ADORO!!!

Come sempre, un mega :respect: per la mamma e la nonna.

Non mi aspettavo così presto
un bombardamento dalle loro parti T___T spero di non vedere troppo spesso queste scene perché mi mettono ansia :buu:

E ora? Non voglio vedere un pezzetto alla volta, Luci avvisami quando sarà completa la 6 :bwa:
Voglio altre puntateeeeeeee ORAAAAAAA :pazz:

Comunque ho letto che in molti hanno scritto all'emittente
perché venisse per una volta cambiato il finale della storia :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Nelle scene in cui c'è un avvicinamento fra loro, anche minimo, io ho il cuore in gola.

Anch'io! E quando parlano della metafora del dolce e delle formiche?? :gnegne:
Bie, l'attore che fa Kobori, non si può dire che sia bello, però a me piace da morire! A parte il fisico che secondo me è troppo sexy, mi piace le espressioni che fa e come riesce a passare da un sorriso a 89 denti all'uomo duro e birichino :shifty:
E mi sa che è proprio questo che fa impressione ad Ang!
Tra l'altro questa personalità così aperta e divertente a quanto pare è una prerogativa di questa versione; in quelle precedenti Kobori era bravo ma non così estroverso! E anche la scrittrice stessa ne è rimasta piacevolmente colpita :sbrill:
CITAZIONE
Comunque ho letto che in molti hanno scritto all'emittente

Sapessi il Thai, l'avrei fatto anche io! :smoke:
Un finale diverso
sarebbe stato un qualcosa di molto innovativo e anche di speranzoso, della serie "questa è la versione in cui anche Giulietta e Romeo possono vivere felici e contenti", e che diamine!
Fossi stata la sceneggiatrice avrei prima di tutto chiesto il parere dell'autrice del romanzo. Chissà quante volte nella sua vita si sarà chiesta come sarebbe stato se Kobori non fosse morto! Io credo che le farebbe piacere vedere un finale alternativo al suo...


Comunque mi sa che ho fatto male ad iniziarlo con i sub ancora in corso cipo%20%28178%29. Un conto è aspettare i sub o le puntate dei k-drama con cadenza settimanale, ma con i lakorn è snervante, non si sanno mai i tempi precisi!!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 10/4/2013, 14:03)
E quando parlano della metafora del dolce e delle formiche?? :gnegne:

:tw: :gnegne:

CITAZIONE
mi piace le espressioni che fa e come riesce a passare da un sorriso a 89 denti all'uomo duro e birichino :shifty:

Vero! Passa da espressioni da fesso, a espressioni e frasi maliziose (ma mai maleducate o volgari) :cuute: è meraviglioso!

CITAZIONE
Sapessi il Thai, l'avrei fatto anche io! :smoke:
Un finale diverso
sarebbe stato un qualcosa di molto innovativo e anche di speranzoso, della serie "questa è la versione in cui anche Giulietta e Romeo possono vivere felici e contenti", e che diamine!
Fossi stata la sceneggiatrice avrei prima di tutto chiesto il parere dell'autrice del romanzo. Chissà quante volte nella sua vita si sarà chiesta come sarebbe stato se Kobori non fosse morto! Io credo che le farebbe piacere vedere un finale alternativo al suo...

Dopotutto non è ancora finito, magari sarà così :innocent:
so che non è possibile ma non spoileriamoci il finale e speriamo inutilmente fino alla fine che abbiano ascoltato le lamentele :mhuaua:

CITAZIONE
Comunque mi sa che ho fatto male ad iniziarlo con i sub ancora in corso

Non solo, mi hai anche coinvolta in questa pazzia :infid:

Visto che ormai mi ritrovo a stalkerare la tizia che lo subba, ecco l'ultima cosa che ha scritto T__T
I have something very important to work on this week and can't concentrate on my SUB... once my project is done... I'll try to sub this lakorn faster. Khukam is my hardest sub project, so far.... there used military terms, political stuff, poem and 60 years old Thai and Japanese from WWII... that are quite hard to understand or translate into English... Words are beautiful and meaningful... believe it or not, I have to read about WWII in South East Asia in order to translate...

Ma perché deve lavorare?!? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Non solo, mi hai anche coinvolta in questa pazzia :infid:

cipo%20%28112%29

Scusa , ma all'inizio i subs andavano veloci cipo%20%28129%29
CITAZIONE
Ma perché deve lavorare?!? :gnegne:

Sì, infatti! Ma perché?! XD
Avevo letto anche io quel messaggio, speriamo che sto progetto si sbrighi a finirlo! :porc:

E io intanto mi sono vista live pure la 22 :nfg:
La prossima settimana sarà
un mare di lacrime
, non so se lo guarderò in diretta XD Comunque io tento di sdrammatizzare ridendo alle loro facce/sfighe/decisioni! XD Un po' aiuta.....
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se ti dovessi spoilerare la fine in qualche modo, io non voglio sapere niente :innocent:
voglio avere la sorpresona :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Bene, alla tipa che subba Youtube gli deve aver cancellato un account, ma per fortuna quello da dove guardo Koo Gum no :uff: . Solo il primo episodio subbato mi pare sia andato perso....e lei è incazzata nera, giustamente, perchè ha perso TUTTI i lakorn da lei subbati con Bie + le canzoni.
Ha detto che la prossima settimana continua il 6, perchè ora non ha tempo ed è molto depressa per la perdita. Ma dico: tu sottotitolatrice, perchè non ti salvi i lavori che fai?? :porc: E soprattutto, com'è che wishboniko e anonymousblue hanno decine di lakorn con titolo esatto annesso e in 6 anni non hanno mai tolto nulla?? :nfg:

Ora deve reuploadare i suoi lavori, ma per fortuna con Koo Kum continua! :goccia:
 
Top
86 replies since 5/4/2013, 15:18   3138 views
  Share