DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


EP 8
Ho l'impressione che non ci sia una vera e propria "trama" di fondo in questo dorama, ma che sia solo una sorta di "Mega-Speciale" ben strutturato in puntate.
Nonostante tutto però continuo a seguirlo, voglio vedere dove arriveranno.
Ad ogni modo finalmente,una puntata dedicata alla carriera professionale di Kotoko
Alleluia :innocent:
Mi piace molto quando Naoki le dice sul terrazzo
"Non funzionerà, se lo fai solo perché io voglio diventare medico"
Che era la stessa cosa che io urlavo al televisore da un pò di puntate XD
Ma lei gli dimostra il contrario, un po' come fa tutte le volte e lo stupisce
Per carità, la signora era insopportabile eh, ma come tutte le persone burbere è una persona sola :sniff:

Mi è piaciuto come Moko-chan prima fosse inorridito dal suo paziente e poi
alla fine ne è sconvolto quando deve lasciarlo con il tipo che gli dice "bè, così è la vita" mentre lui piange disperato XDD

Marina non era per niente triste del fatto di dover lasciare gli otaku LOL e Keita ha già capito tutto ed è molto professionale, insomma fa il ciapet a tutti quanto a mestiere.
E pure strage di cuori ma mai quanto Naoki
non solo la nonna ma pure le infermiere hanno una cotta per lui.

Sarà l'aura inarrivabile che lo circonda? In fondo è il suo fascino.
Cosa migliore della puntata?
La nonna e Naoki, quando lei gli dice "E' goffa ma una brava ragazza"
e lui con quel sorriso orgoglioso dice "Vero?"
:joy:

La preview in compenso mi ha lasciato con un punto interrogativo gigante sulla mia testa.
CHI è QUESTA TIPA?
COSA VUOLE?
In casa Irie non si può mi stare tranquilli :spavento:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 27/1/2015, 22:16     +1   -1




E si prosegue con la visione della seconda stagione di Itanazura na Kiss - Love in Tokyo! :annuncio:
Sono alla settimana puntata e come sempre trovo i vari personaggi caratterizzati decisamente bene. :clap:
Finalmente...
Naoki e Kotoko si sono chiariti, anzi è proprio Naoki che ha fatto un passo avanti ed ha dichiarato davanti a tutti i suoi sentimenti per Kotoko. :sbrill:

Mi dispiace per il povero Keita! :sniff:
Ormai Kotoko e Naoki sono sempre più uniti, ma ora si entra nel vivo della carriera infermieristica della nostra simpatica protagonista. :mhuaua:
Riuscirà l'imbranata Kotoko ad essere una brava infermiera? :patpat:
 
Top
marti803
view post Posted on 6/2/2015, 01:01     +1   -1




Sto cercando di resistere e aspettare altre sei settimane prima di guardarmi la seconda stagione, ma leggendo i vostri commenti mi viene voglia di guardarla subito!! :wub:
Devo farmi forza!! :fighting:
Comunque mi è appena venuta in mente una cosa che non ho scritto nel mio commento alla prima stagione!!
Quando ho visto il primo episodio di Itazura, sono rimasta colpita dall'accento inglese di Yuki Furukawa! Per un attimo ho pensato fosse doppiato! Forse è il primo giapponese che sento parlare così bene in inglese(tra attori, seyuu e cantanti)! :love:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (marti803 @ 6/2/2015, 01:01) 
Quando ho visto il primo episodio di Itazura, sono rimasta colpita dall'accento inglese di Yuki Furukawa! Per un attimo ho pensato fosse doppiato! Forse è il primo giapponese che sento parlare così bene in inglese(tra attori, seyuu e cantanti)! :love:

Vado un po' off topic per dirti che parla così bene perché ha vissuto a lungo a Vancouver e New York! :beota:
Il buon inglese è una cosa decisamente rara, sì! :gnegne:
 
Top
marti803
view post Posted on 12/2/2015, 12:17     +1   -1




Come previsto non sono riuscita a trattenermi e ho visto i primi 3 episodi della seconda stagione!!
Questo drama secondo me continua ad essere il miglior adattamento tratto da un manga in assoluto, almeno tra quelli che ho visto!
E so che molte dicono il contrario, ma Naoki in questa stagione
è una cosa dolcissima! :wub: Quelle poche volte in cui sorride è un colpo al cuore...! Mi è dispiaciuto troppo quando la mamma di lui le ha fatto credere di essere incinta e l'ha detto ai quattro venti! Poverina! In questo caso mi ha urtato un po', anche se forse è la suocera dei sogni! :gnegne:

Ma l'episodio 11 non è uscito questa settimana?

Comunque @mimi-chan, poi sono andata a cercarmi informazioni e ho visto che è cresciuto in Canada!! :blush:
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dopo quasi 2 anni di interruzione, ho finito la prima stagione :mhuaua:
Mi stupisco di come riesca a tenere in stand by per secoli drama che mi prendono e magari finire ciofeche che mi fanno prudere le mani. Sono strana, lo so. :emu:

E' inutile, di questa storia infantile e clichéttosa non mi stancherò mai :cuute:
Tra le quattro versioni che ho visto balza al secondo posto, seconda solo a ISWAK <3
Ho apprezzato che questa Kotoko avesse un briciolo di dignità in più delle altre, che Irie fosse meno freddo e più geloso e soprattutto, per la prima volta, ho adorato Kin-chan *_*

Non so se vedrò la seconda stagione, ho ancora gli incubi se ripenso a TKA. Mimi aspetterò che lo veda prima tu :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2015, 16:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/2/2015, 10:15) 
Dopo quasi 2 anni di interruzione, ho finito la prima stagione :mhuaua:
Mi stupisco di come riesca a tenere in stand by per secoli drama che mi prendono e magari finire ciofeche che mi fanno prudere le mani. Sono strana, lo so. :emu:

Tranquilla, sappiamo come sei fatta :gnegne:

CITAZIONE
E' inutile, di questa storia infantile e clichéttosa non mi stancherò mai :cuute:
Tra le quattro versioni che ho visto balza al secondo posto, seconda solo a ISWAK <3
Ho apprezzato che questa Kotoko avesse un briciolo di dignità in più delle altre, che Irie fosse meno freddo e più geloso e soprattutto, per la prima volta, ho adorato Kin-chan *_*

Sono assolutamente d'accordo con te! :cuute:
Kin-chan ha finalmente dignità di essere umano in questa versione!
Il fatto che ti abbia comunque presa fino alla fine nonostante i secoli di pausa è sicuramente una buona cosa :beota:

CITAZIONE
Non so se vedrò la seconda stagione, ho ancora gli incubi se ripenso a TKA. Mimi aspetterò che lo veda prima tu :gnegne:

Sei pessima :gnegne: Avrai mie notizie appena mi decido :hero:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 17:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,785
Reputation:
0
Location:
........island........

Status:


Fregata pure questa volta -..-" premetto che ho visto anime ( no la versione jap antica) poi sono approdata a quello koreano
baci a stampo molto tristi
poi a quello taiwanese ( il mio preferito...anche se la seconda serie poteva essere ridotta in 5 puntate) cmq questa versione di ink non mi piace :pecche: :pecche: ..non mi piace l'attore che interpreta naoki...oltre ad essere il più antipatico di tutti i naoki..anche più di quello dell anime...ha un viso boh che mi mette ansia..la prima serie sono riuscita a guardarla ..a stento..ora mi ha fregato la seconda pure ,concordo con chi ha detto che ci sono più baci qua che in tutta l'altre serie...ed devo dire che non immaginavo
che la prima notte di nozze venisse rappresentata quasi ..e dico quasi a quella Made Taiwan
anche se sono ancora sconvolta per "naoki" sembra un ragazzino di 14
e vedere un pezzo di petto nudo mi ha sconvolto e non in modo positivo :petr: :buu:
detto ciò lei è molto brava ..mi fa scompisciare dal ridere..ma anche se in teoria sono una coppia che sta crescendo insieme...questi fisicamente non stanno crescendo per niente ..unica nota positiva che mi ha fatto quasi simpatia
e' il 3 ep. Quando lei è convinta di essere incinta e lui cmq non si arrabbia più di tanto
e per dirla tutt l ep. Della sua
sua partenza non mi è piaciuto proprio per nulla..in teoria naoki prende questa decisione da solo ma lo fa anche per rendere più autonoma kotoko e parte alla fine lacerato..questo naoki invece ha una espressione della serie me la sono levata dalle balle
penso si sia capito che questo attore non mi piace ahahahahahahha..cmq finisco di vederlo chissà che non cambi idea...difficile :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 15:17     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,785
Reputation:
0
Location:
........island........

Status:


Finito...ieri hanno dato l'ultimo ep.
e' un peccato che abbiano concentrato gli ultimi 4 anni in 5 min
ma devo dire che alla fine mi è piaciuto ...ire kun alla fine mi è stato quasi simpatico
ho dovuto aspettare 32 puntate per vedere un abbozzo di sorriso
ma ne è valsa la pena ..dai is caruccio..l'attrice che interpreta kotoko ( che ha compiuto 18 anni un paio di settimane fa) è bravissima...molto meglio di alcune nostre attrici della sua età tanto acclamate dalla critica che recitano come se avessero un bastone su per il....consiglio questa versione è da 7
 
Top
marti803
view post Posted on 24/3/2015, 19:06     +1   -1




Ho finito anche io di vedere questa versione è secondo me è la più bella tra quelle che ho visto (anime, manga e versione coreana)!!
Questo Naoki a parer mio è il più dolce in assoluto! L'ho davvero adorato!! :wub:
Dispiace anche a me che non abbiano dedicato il tempo necessario al fatto
della gravidanza di Kotoko! Davvero un peccato!!
ma comunque il mio voto finale è 9!
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:08     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Il messaggio di karlotta1 è stato spostato in Richieste di download
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 17:20     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


A spingermi a guardare questo ciclo di drama è stata la Challenge. Questo perché ho visto l'anime di Itazuna na kiss e non mi è piaciuto (una delle poche forse). Non mi piacque per i disegni, lui è orribile e a 17 anni pare un personaggio vecchio, lei è stupida da star male. Tutta la storia aveva poca romance per i miei gusti.
A differenza dell'anima il dorama mi è molto piaciuto.
Intanto Naoki è carinissimo, quando ho scoperto che l'attore aveva ai tempi quasi 30 anni sono rimasta colpita, sembra davvero un adolescente. Poi come attore mi piace molto, lo trovo effettivamente affascinante anche se TROPPO magro.
Kotoko l'ho trovata adorabile. Non è stata la ragazza rompi scatole dell'anime, non è stata stupida come nel cartone e ha tenuto bene tutto il drama. L'attrice, giovanissima, è molto capace e sicuramente con la maggiore età si rifarà le orecchie (mdr).

Passando alla storia c'è poco da dire. La storia è identica all'anime se non fosse per la ragazza che
SPOILER (click to view)
dovrebbe essere la fidanzata di Naoki la quale nell'anime è una ricca americana che poi diventa la fidanzata del cuoco mentre qui è la classica ragazza giapponese di buona famiglia che poi sparisce mentre l'americana arriva solo in seguito...ed è bruttissima tra l'altro.


La seconda stagione mi è piaciuta meno della prima. A dire il veri Kotoko ha raggiunto i livelli più bassi quando ha avuto
SPOILER (click to view)
il suo flirt con il collega infermiere. Il modo in cui parla a Naoki è insopportabile, le cose che dice non stanno né in cielo né il terra, il motivo che pone dinnanzi per il litigio è stupidissimo...Naoki è stato un santo a sopportarla.

Che altro dire? Ho odiato un po' il fatto che lo speciale sia diventata la prima puntata della seconda stagione, una cosa che non esiste...che senso ha?!?!

La fine è stata TROPPO frettolosa. Hanno speso molto tempo per cose più inutili e poi 3 minuti per la parte migliore.

I baci, nonostante la differenza di età tra gli attori, sono stati carini e anche la scena di letto.

Lo consiglio? Agli amanti di Itazuna na kiss o a chi non ha altro da vedere. Voto finale, totale, 6--
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 15:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


Premetto che non ho visto le altre versioni,perciò non posso fare paragoni... Però io lui non lo ho trovato per niente espressivo,e soprattutto nemmeno affascinante..,sono d’accordo con chi ha detto che Kin-chan era moooolto più bello di lui :beota: Lei molto Kawaii anche se con gli orecchioni da dumbo :mhuaua:
Il drama di per se è molto carino anche se comincia a diventare un po’ noioso in alcuni episodi verso la fine...però tutto sommato è stata una visione piacevole! Non ho ancora visto la seconda stagione...e non so nemmeno se la guarderò perché per me la storia doveva finire qui,una volta sposati tutti gli intrighi e i colpi di scena per me sarebbero solo cose pacchiane alla “beautiful”,e i commenti che ho letto a riguardo me lo hanno diciamo confermato.
L’unica cosa che mi ha fatto storcere un po’ il naso è stata il fatto che lei si annulli completamente per lui,non ha dignità e sembra completamente svampita...non capisco poi perché alla fine sia diventate praticamente la sosia della madre di Naoki(ancora più scema di lei :nono: ). Non so però preferisco quando le protagoniste hanno un po’ di carattere in più!
Adesso sono curiosa e vorrei leggere il manga...ho iniziato ieri sera il primo capitolo,però i disegni non mi piacciono per niente :munch:
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Pamelolitas @ 24/6/2019, 16:45) 
Premetto che non ho visto le altre versioni,perciò non posso fare paragoni... Però io lui non lo ho trovato per niente espressivo,e soprattutto nemmeno affascinante..,sono d’accordo con chi ha detto che Kin-chan era moooolto più bello di lui :beota: Lei molto Kawaii anche se con gli orecchioni da dumbo :mhuaua:
Il drama di per se è molto carino anche se comincia a diventare un po’ noioso in alcuni episodi verso la fine...però tutto sommato è stata una visione piacevole! Non ho ancora visto la seconda stagione...e non so nemmeno se la guarderò perché per me la storia doveva finire qui,una volta sposati tutti gli intrighi e i colpi di scena per me sarebbero solo cose pacchiane alla “beautiful”,e i commenti che ho letto a riguardo me lo hanno diciamo confermato.
L’unica cosa che mi ha fatto storcere un po’ il naso è stata il fatto che lei si annulli completamente per lui,non ha dignità e sembra completamente svampita...non capisco poi perché alla fine sia diventate praticamente la sosia della madre di Naoki(ancora più scema di lei :nono: ). Non so però preferisco quando le protagoniste hanno un po’ di carattere in più!
Adesso sono curiosa e vorrei leggere il manga...ho iniziato ieri sera il primo capitolo,però i disegni non mi piacciono per niente :munch:

Lui non deve essere espressivo, il personaggio di Naoki è freddo,distaccato,indifferente. Io ho visto quasi tutte le versioni del drama e trovo Yuki il miglior Naoki di sempre. Nella seconda stagione si vedono più sorrisi,più occhiate (apri lo spoiler per un esempio)


Kotoko è così...Sia nel manga che nell'anime.Anzi in molte versioni la fanno più stupida,più depressa,più zerbino.

Ti consiglio di vedere la seconda stagione per farti un'idea del vero carattere di Kotoko (Quando vuole tira fuori grinta e rabbia,anche verso il suo adorato Naoki)
 
Top
view post Posted on 29/6/2019, 23:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


Sto leggendo il manga adesso...mi sembra che lei sia meno sciocca li...ho notato che lui è veramente così freddo e distaccato anche nel manga,in più mi sembra molto più arrogante!
Darò un occasione alla seconda stagione magari :hero: è che ho visto i primi 5 minuti del primo episodio e lei mi sembrava troppo svampita e uguale alla madre di Naoki e allora ho preso paura :xd:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19847 views
  Share