DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito anche io!!!
molto carino ma oer me questo drama merita veramente per Kotoko e le sue faccette!!!! :gnegne: :gnegne:

conoscendo già la storia non ho mai avuto l ansia di sapere cosa sarebbe successo ma comunque le piccole differenzi di trama e i personni alquanto diversi hanno reso la visione molto divertente....

come ho già detto Kotoko qui era davvero carina... ma l'ho trovata anche meglio resa dalla versione Koreana... :respect:

Irie come personaggi non è che emozioni molto ... ( ne qui ne nell altra)... proprio come persona. però comuqnque alla fine
mi è piaciuto come se l'abbacciava!!!!
:blush:

kin chan era stupendo... veramente l'ho adorato in certi punti!!!... :cuute: :cuute:

bei baci comunque...
anche quello alla fine sotto la piaggia e quello del matrimonio!!!
:mhuaua:

la fine in effetti hanno fatto un pò le corse ma non mi ha pesato più di tanto.... anche in vista della seconda serie poi...!!

comunque consigliato!!! :beota:
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 23:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Finitoooooooooo...

Nonostante conoscessi la storia, avendo visto la versione coreana, mi è piaciuto un sacco!
Certo non è un capolavoro di recitazione, ma l'ho trovato veramente pucciosissimo.
Sicuramente nella storia i personaggi più significativi Kotoko e Kin chan.... Potrebbero sembrare 2 zerbini, ma in realtá sono 2 persone che hanno colto il vero significato dell'amore: amare qualcuno significa volere sempre la felicitá dell'altro.... :wub:


Yuki Furukawa è un pò di gesso, diciamocelo, ma è proprio un bel vedere :sbav: :sbav: e concordo con Crostata...... Quando sorride è WOW.... Peccato che qui glielo facciano fare poco....
Ma è prevista una seconda serie? :mh:
Non mi dispiacerebbe affatto! :olè:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Le ultime parole famose...Avevo detto, nel mio discorso di presentazione sul forum, che non mi piacciono molto i drama giapponesi ed eccomi entusiasta di quest'ultima versione di Itazura na Kiss :ghgh:
Le altre versioni le ho viste tutte ma questa è quella che mi è piaciuta di più, unica pecca è che si ferma al matrimonio e che per la seconda stagione non ci sarà lo stesso staff di produzione, ho letto :bwa: La cosa mi preoccupa perchè mi è davvero piaciuto come hanno sviluppato i personaggi e non vorrei ritrovarmi con un Irie kun algido e freddo e con una Kotokò troppo stupida e macchietta come nelle altre versioni :buu:
Quello che più ho apprezzato e che mi ha conquistato di questa nuova versione è stata infatti proprio la maggior "dolcezza" e umanità di Irie-kun :geloso e attratto da Kotokò praticamente già alla seconda puntata :sbrill:
E ugualmente hanno reso Kotokò più profonda e meno imbranata pur mantenendo i tratti salienti del suo personaggio,insomma una ragazza per cui diventa comprensibile che Irie perda la testa :joy:
Quindi speriamo bene per il seguito... :goccia: Ho pensato che forse hanno aspettato che lei diventi più grandicella per girare le scene del dopo matrimonio....
Gli attori li ho letteralmente adorati!!!Lei la trovo davvero deliziosa e carina.Le proverbiali orecchie a sventola dopo i primi momenti neanche le notavo più perchè rapita dalla sua bravura e da quel suo bel faccino da bambina :blush: Proprio deliziosa e poi, secondo me, molto molto brava a recitare, infatti non mi trovo assolutamente d'accordo sul fatto che è acerba e che la sua recitazione lasciava un pò a desiderare..A me ha trasmesso tanto e mi sembrava proprio l'incarnazione di Kotokò. Pensiamo ad esempio alla scena famosa della festa in cui mostra la foto di Naoki...è stata perfetta ed esilarante. E ai suoi occhi tenerosi e proprio da innamorata nella scena dell'asciugamano...beh?brava brava brava ed ha solo 16 anni!!
Irie mi è ugualmente piaciuto.Finalmente mi è diventato simpatico come figura!L'attore davvero molto carino, non so però giudicarlo per la recitazione perchè la parte fredda di Irie-kun non permette una grande interpretazione e di mostrare le proprie doti recitative secondo me.
Però quando ride è un incanto e anche nelle scene in cui fissa Kotokò per lunghi momenti sembra davvero innamorato :love: Quindi aspetto di vederlo in nuovi personaggi. :shifty:
Hanno migliorato anche il personaggio di Kin -chan rendendolo un ragazzo di cui poter essere gelosi e profondo ma su di me non ha avuto presa rispetto ad Irie-kun :sbrill:
La mamma fantastica come al solito,anzi avrebbero potuto farle fare qualche scenetta in più :huhuhu:
Pensavo che alla fine Irie si sceglie una moglie simile alla mamma..eh la mamma è sempre la mamma pure in Giappone :shifty:
Un ultima osservazione. ho letto fra i commenti che kotokò viene descritta come bruttina nel manga. Io l'ho letto tempo fà e non mi ricordo sinceramente ma ho sempre capito che Kotokò invece era molto carina in quanto riceve parecchi complimenti nel corso del manga: dalla mamma di Irie, da Kin-chan, dal tizio che la importuna,dall'infermiere tirocinante e nel drama anche dal padre di Sahoko -san...Insomma un pò zucchina si ma pure brutta adesso no eh! :smoke:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi fa piacere che questo drama continui a piacere!
Spero di riuscire ad ultimarlo in tempi brevi, così da dirvi se condivido fino in fondo o meno le vostre opinioni! :hero:

Per quanto riguarda la seconda stagione, ho intravisto su FB la locandina della serie, quindi penso che non manchi molto alla trasmissione!
Tornerò ad informarvi se scopro qualcosa di più! :beota:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vi lascio un po' di BTS della prima stagione :mhuaua:



 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 10:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Che bello.... Ci sará la seconda serie... Si hanno notizie sulla messa in onda?
 
Top
Lune Rouge
view post Posted on 17/3/2014, 23:09     +1   -1




..alla fine l'ho guardato anche io.

Ho trovato l'attrice protagonista molto brava a recitare, molto espressiva. Il protagonista maschile invece un pò imbalsamato :P

Però tutto sommato è un drama gradevole. Questa versione di Kotoko dimostra di avere anche un pò di attributi :huhuhu: nel senso che inizia a tirare le rispostacce a Irie-kun quando perde la pazienza :gnegne:
Nell'anime/manga me la ricordavo con un pò meno di spina dorsale e molto molto più imbranata e "zerbino" di questa versione drama.
Insomma ho apprezzato che in questo drama non abbiano esagerato con l'atteggiamento "a zerbino" della protagonista.

Ultima puntata carinissima *-* come anche la puntata all'ospedale quando si sente male il fratellino Yuki *-*
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Insomma ho apprezzato che in questo drama non abbiano esagerato con l'atteggiamento "a zerbino" della protagonista.

Kotoko è una grande!!!!..altro che zerbino!!! :clap: :respect:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 18/3/2014, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 13/3/2014, 10:56) 
Che bello.... Ci sará la seconda serie... Si hanno notizie sulla messa in onda?

Purtroppo ancora non si sa nulla! Ad ottobre i produttori avevano promesso di far sapere al più presto ulteriori dettagli, ma per ora ancora nulla! :nonono:
SPERIAMO CHE SI SBRIGHINO ! :wub: :joy:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Luna di Miele in corso :corre:

 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E così, a distanza di più di un anno dal principio, l'ho concluso anche io :beota:

Rammento bene il mio inizio abbastanza entusiasta, seguito da una luuuunga pausa all'episodio 8, tanto che ho temuto di non riuscire più a guardarlo con gli stessi occhi di prima, avevo come l'impressione che mi sfuggisse qualcosa :nfg:
Ad un certo punto Irie mi sembrava davvero troppo freddo e fuori dal mondo...

Invece devo ricredermi! La ripresa della visione è stata lenta e misurata ma sono stata molto contenta del modo in cui tutto lo stranoto è stato sviluppato! :cuute:

A differenza dell'amato tw, in cui ZS
si apre a poco a poco ma molto palesemente, Irie forse qui è stato più fedele al manga - che io in verità conosco poco, sono solo supposizioni :gnegne: - : che sta cambiando lo sa solo lui, e lo mostra al mondo di botto alla fine
ma la cosa è stata fatta veramente bene secondo me.

Mi è piaciuto molto il modo in cui è stato tratteggiato il rapporto dei coniugi Irie e del sig. Aihara con i rispettivi figli, molto umano e delicato: tutti e 3 riescono ad accettare le scelte dei propri pargoli, e le comprendono anche quando sono celate. E' stato bello che il sig. Irie
sapesse dei desideri di carriera di Naoki e lo appoggiasse riponendosi alla testa della sua azienda, e ho apprezzato anche che sia stata saltata la parte di prostrazione ai piedi del quasi suocero.


La menzione d'onore va sempre a Kin-chan: l'ho adorato fino alla fine e la sua relazione con Kotoko è stata tenera e vera, nonostante tutto :occhi:

Kotoko è già stata lodata da tutte voi per la sua magistrale interpretazione e anche Naoki ha incontrato la mia approvazione :wub:

Grossa promozione alla scena madre
della dichiarazione sotto la pioggia e ai successivi sviluppi casalinghi :cuute: :cuute: :cuute:



Ho aspettato un paio di giorni a commentare, per cercare di non farmi prendere da sentimentalismi da termine, ma in realtà più ci penso più trovo solo cose positive.
E' stato un remake degno di questo nome, dopo quella cosa impietosa della versione coreana a parer mio. In alcune cose supera anche la serie taiwanese, che comunque gli rimane davanti nella mia personale classifica di preferenza...comunque si prende un 8 1/2 e ora aspetto la seconda stagione! :corre:
 
Top
hikari88
view post Posted on 31/3/2014, 10:48     +1   -1




Ciao a tutte :) io l ho appena finito! Ragazze dire che l ho adorato è davvero poco..sarò futile ma non commenteró alcuni episodi la storia la trama la conosciamo un po tutte :) Siamo in un drama Jappo per cui lo svolgimento dei fatti il comportamento e gli atteggiamenti dei personaggi sono diversi rispetto le altre nazionalità di drama..ho guardato infatti meno jappy fino ad ora in quanto mi snerva un po vedere poche effusioni o bacetti davvero scarni..ma devo ravvedermi come sempre dopo la visione di un jdrama..in quanto ne resto sempre piacevolmente rapita proprio dalla sottile ma significativa diversità. Qui ho sognato. .Cioè Irie sembrava davvero un personaggio di anime di cartoni animati, mi ha davvero impressionata nei suoi atteggiamenti e movenze mi sembrava davvero di vedere un cartone animato (come teneva lo zaino dietro la spalla..o il modo in cui teneva la mani dentro le tasche)..lei mi ha fatto molta più simpatia di tutte le altre protagoniste degli altri drama di ISWAK..vi dico solo l ho adorato !! Mi ha dato sensazioni magnifiche, spero nella second season 😀e me lo sono sparato in tre sere 😮 adesso sto vedendo In a good way e forse sarà il confronto ma lo trovo palloso..un bacio a tutte girls
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta che sia piaciuto anche a te! :cuute:

Speriamo ci diano presto notizie concrete della seconda stagione - ma gli scatti in giro fanno ben sperare - ! :corre:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
0
Location:
Ischia <3

Status:


Che dire.. è stato il mio primo dorama di Itazura na Kiss e... l'ho semplicemente amato :cuute:
Per ora certamente non posso fare paragoni, ma mi è piaciuto molto come adattamento.. le facce di lei erano qualcosa di spettacolare :gnegne:
I personaggi mi sono piaciuti, ma sinceramente trovo che Kin-chan sia più figo di Naoki :blush:
Ah.. e il sorriso di Yuki-kun mi ha inquietato non poche volte :nfg:
Comunque sia il mio personaggio preferito è sicuramente lei : la signora Irie.. non credo di aver mai provato un amore così grande per una mamma :gnegne: è la mia idola <3
Soprattutto poi in questa scena

Ora aspetto con ansia la seconda :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono contenta che sia piaciuto anche a te! :cuute:

CITAZIONE
I personaggi mi sono piaciuti, ma sinceramente trovo che Kin-chan sia più figo di Naoki

Io trovo che Kin-chan in questa versione fosse tratteggiato particolarmente bene, e mi è dispiaciuto sinceramente il suo "destino sentimentale", perché il rapporto e l'empatia che aveva con Kotoko erano davvero notevoli :blush:

CITAZIONE
Comunque sia il mio personaggio preferito è sicuramente lei : la signora Irie.. non credo di aver mai provato un amore così grande per una mamma :gnegne: è la mia idola <3

Io invece ho scoperto che questa donna interpreta sempre madri sopra le righe :gnegne: Era anche la madre iper infantile di Mimasaka in Hana Yori Dango :gnegne: :gnegne:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share