DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (kirada30 @ 16/12/2013, 22:09) 
io principalmente questo l'ho guardato per l'attore sapendo che la trama era leggera, ma la cosa non mi dispiaceva.
I drama che tu hai citato io gli ho visti tutti e mi sono piaciuti.
Perché continuare una visione perdendo tempo?
Forse perchè dopo il lavoro e la famiglia per rilassarsi andava bene ugualmente? Naturalmete questo è il mio caso, non posso parlare per le altre.

Sisi il tuo punto di vista l'ho capito benissimo ed ho compreso cosa ti ha portato alla fine a seguire tutto il drama :beota: ovviamente poi come dici tu questo è quanto vale per te ed è anche per questo che mi piacerebbe sapere cosa ha spinto gli altri visionanti a continuare la visione di questo drama fino alla fine ed on air. Sicuramente ci sarà chi lo ha visto e finito spinto dalle tue stesse motivazioni, ma mi piacerebbe sapere se tutti, o meglio tutti quelli che passano da queste parti per commentare :mhuaua: , hanno visto questo drama on air e fino alla fine per le tue stesse motivazioni o se c'è altro che gli ha spinti a questa scelta :ehm:
CITAZIONE
Tu hai tutto il diritto di essere testona e non volevo nemmeno dire che non puoi commentare se non l'hai visto, ma solo di guardarlo per poi capire meglio il punto di vista di chi l'hai visto e commentato a trammi meglio e a tratti peggio, perchè non tutto è da buttare, la parte centrale è sicuramente la migliore, la fine per me lascia un po' a desiderare.

Si avevo perfettamente capito il motivo per il quale mi consigliavi di vedere questo drama, grazie comunque per la precisazione :inchino: :wub:
CITAZIONE
Ciao, e spero di ritrovarti ad una nuova discussione su un nuovo drama, i confronti :hero: anche forti sono sempre positivi.

Sicuro :mhuaua: spero comunque di non aver dato una brutta impressione e di aver fatto quella che va contro corrente e critica tutto e tutti, non era nelle mie intenzioni, stavo solo cercando di capire al meglio le questioni sopracitate perchè come detto i commenti letti al pari con i numerosi visionanti mi lasciavano alquanto perplessa :ehm:
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 22:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Beh, a grandi linee concordo con i dubbi espressi da Haruka. -_-

E infatti col mio iniziale intervento da cui è partita questa discussione, quello che mi premeva capire è cos'è che ha spinto tanta gente, dalla Corea al resto del mondo, a seguire (e indirettamente a premiare, decretandone il successo almeno a livello commerciale :ehm:) per settimane un drama che sin dalle prime battute si è rivelato - così si dice - una delusione. Da quello che traspare dai commenti le uniche ragioni paiono essere state il cast di presunti gnocchi e una vena di masochismo da parte dei telespettatori. Stop.

Ma lungi dal non voler accettare critiche o pesanti stroncature (anche perchè a me di Heirs non interessa nulla, non ho mai avuto intenzione di guardarlo e non lo guarderò ora :nonono:), io sono interessata a capire la fenomenologia che circola intorno a questa serie perchè imho rappresenta un po' un unicum della storia dei drama, cioè a memoria non ricordo ci sia mai stata una serie così vista, commentata, recapsata e discussa da ogni forum, blog, sito, che si occupa di drama e affini, senza contare i ratings ragguardevoli in patria (perchè anche contro una serie già di successo e già in pieno svolgimento come Secret, ossia un melodramma, genere preferito dalle ajummas coreane che la fanno da padrone in tv in prima serata, Heirs non è andato affatto male -_-), eppure continuo a trovare contraddittorio che la vox populi sia stata dall'inizio alla fine così denigratoria nei confronti di questo drama.

Perchè può capitare, e anzi capita molto, ahimè troppo, spesso, che un drama amato e seguito deluda e scada nel finale, lasciando tutti con l'amaro in bocca fino a trarne un giudizio negativo su tutta la serie. Ma non mi è mai successo di leggere (ed è qui che mi stranisco perchè frequento il fandom sui drama da 8 anni :nfg:) ad ogni benedetta puntata commenti del tipo "che palle, che noia, c'è il nulla, non sanno recitare, non succede niente, la coppia non ha chimica" e bla bla bla, e poi vedere sempre uppato e frequentato in primis questo topic fra le discussioni attive, con tante persone che hanno guardato Heirs dall'inizio alla fine senza mai demordere. Scusate ma oltre al masochismo, c'è pure il gusto dell'orrido a questo punto! :gnegne:

Comunque battute a parte, per trovare una giustificazione minimamente logica del successo mediatico ottenuto, io credo che questo drama a tanti non sarà piaciuto ed è ovviamente legittimo esprimerlo qui o altrove, ma a tanti sarà pure piaciuto, in parte o in toto, e magari in questa pioggia di critiche i giudizi positivi o almeno non denigratori, si perdono e fanno meno rumore delle stroncature. Perchè, scusate la franchezza, non riesco proprio a credere che davvero Heirs faccia così schifo da fare pena al mondo intero, perchè un dato di fatto è che la gente lo ha guardato per 20 puntate e la SBS ci ha fatto e ci farà bei dindini con 'sto dramino qui, e quindi voglio sperare che qualche anima, e più di una, a cui sia piaciuto esista, sennò già la meritocrazia non esiste in nessun campo civile, ora pure nei drama, è il colmo, siamo messi male. :buu:

Edited by shade77 - 16/12/2013, 22:52
 
Top
doris81
view post Posted on 16/12/2013, 22:51     +1   -1




WOW ... qui la discussione è calda ... :fighting:

Allora ... innanzittutto io rimango della mia idea, già espressa che, come sotto molti prodotti di diversa nazionalità, anche qui ciò che conta non è che se ne parli bene ma... che se ne parli a priori ... e in questo direi che si è fatto centro...


Comunque io non lo boccio in toto, e alla fine si becca anche una bella sufficienza piena :gnegne:
... alla fine del primo episodio già era ben chiaro che cosa avevo deciso di vedermi e ho scelto consapevolmente di portare avanti la visione :hero: : un pò skippando, saltando ma mentirei se non ammettessi che la visione non è mai stata così pesante da farmi pensare "ora mollo", certo non che attendessi trepidante gli episodi ma, una volta usciti i sottotitoli guardavo l'episodio con tranquillità e alla fine a tratti mi sono anche divertita ed emozionata. Come ho già scritto gli episodi 17 e 18 mi sono piaciuti davvero, certo due episodi su 20 sono pochini :buu: ...

Ho trovato un LMH convincente e capace, almeno più di quanto pensavo e in generale un cast di tutto rispetto ... certo la trama era quella che era ma vabbè. ripeto, si è capito subito ...

Se devo dirla tutta io mi sono vista per intero cose ben peggiori (..un titolo su tutti K pop E survival :lalala: )ma anche sulla tv nostrana (...certi cinepanettoni... :spavento: ) o americana (ancora guardo Cinderella Story con H Duff ... :spavento: ), e dopo essermi vista tutti gli episodi, ho fatto un bel sospiro e detto: Bella ca**ata, senza sentire di aver sprecato ore della mia vita o simile...

Probabilmente quello che differenzia Heirs da altri drama altrettanto controversi è la massiccia e martellante pubblicità fatta prima e durante la messa in onda, che , in modo poco corretto e limpido, mi pare di capire, ha creato un dislivello fra ciò che si voleva "vendere" e ciò che era...

 
Top
Ely07
view post Posted on 17/12/2013, 01:03     +1   -1




Kirada e Doris quoto tutto quello che avete detto.....ma vorrei fare delle aggiunte....

Personalmente confermo quanto avevo scritto in precedenza sull'assenza quasi totale di contenuti di questo drama....che si è rivelato un po' una delusione dall'inizio alla fine....perchè allora ho continuato a vederlo on air? Per lo più per speranza.....speranza che ci fosse dell'altro, che si arrivasse prima o poi ad una svolta, che la storia decollasse, che qualche domanda trovasse risposta....

Mi era capitato in passato di apprezzare drama che dalle prime puntate non sembravano granchè, ma che poi avevano preso il volo regalandomi bellissime emozioni, vedi Scent of a woman....una palla tremenda le prime 3 puntate e poi stupendo dalla 4 in poi......vedi the Master's Sun, che all'inizio non mi aveva granchè preso, ma che poi mi ha totalmente catturato....quindi diciamo che un po' per mancanza di alternative, un po' perchè di puntata in puntata speravo in possibili sviluppi, non capacitandomi che davvero non ci sarebbe mai stato niente, sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene....

Ammetto di essere tra quelle che l'avevano iniziato attratte dal fatto che si trattasse di una rom-com con Lee Min Ho (sia perchè lui mi piace, sia perchè pur apprezzando le storie impegnate, in questo periodo un po' incasinato della mia vita sono più alla ricerca di leggerezza, allegria e amore che non di drammi e lacrime) quindi le motivazioni c'erano tutte e il fatto che fosse rivolto ad un target adolescenziale non giustifica l'assenza totale di una sceneggiatura.....You're beautiful era una storiella senza pretese, ma l'ho adorato perchè aveva una trama, personaggi che evolvono, colpi di scena, intrecci, amicizie, etc.....To the beautiful you mi è piaciuto molto per lo stesso motivo e non si può dire che fosse rivolto ad un target adulto o che fosse interpretato da attori consumati....in The Heirs avevano tra le mani tanti attori validi, altri meno, ma comunque un ricco cast, e non hanno saputo creare una sola linea narrativa interessante o coerente....l'unico personaggio che subisce un'evoluzione nella storia è young do, ma tutti gli altri sono rimasti tragicamente statici sulle loro posizioni per 20 puntate, se non peggio, visto che in alcuni casi ho assistito a delle personalità multiple alla Psycho:

Kim Tan:
nonostante il profondo disprezzo che ha sempre dimostrato nei suoi confronti, quando alla fine Won sbrocca e lo difende con il padre, definisce il fratello come un ragazzo buono ed affettuoso.....a scuola tuttavia tutti se lo ricordano come un bullo, persino peggio di Young Do.....ma di fatto noi per tutta la serie lo vediamo come un pezzo di pane bisognoso di affetto....alla fine la domanda viene spontanea: chi è davvero Kim Tan? Perchè per 3 anni ignora totalmente la madre e le sue telefonate, ma poi quando torna a casa inizia a scontrarsi con il padre e lotta per difendere i suoi diritti e la sua libertà, dimostrandole un affetto che non le aveva mai esternato prima? I suoi sentimenti si sono accesi a comando o più semplicemente hanno adattato il personaggio ad esigenze di copione?


Young Do:
ci appare fin da subito come un vero spronzo, senza cuore, senza pietà alcuna, ma per puro caso si innamora di una ragazza che dorme seduta al tavolino di un bar....l'avrà affascinato perchè non russava? Chissà.....di fatto lui da quel momento cambia fino a diventare irriconoscibile......un carattere non può cambiare così, nemmeno per amore.....nemmeno quando l'amore nasce dal nulla come il suo.....
il triangolo amoroso potevano inventarselo un po' meglio a mio avviso....persino in Dawson's Creek il triangolo Pacey-Joey-Dawson era stato sviluppato meglio....

Eun Sang:
lasciamo stare le doti recitative della statua di gesso, ma si può tratteggiare una ragazza in quel modo? Prima è una tipa forte e coraggiosa che fa mille lavori per tirare a campare con la madre e parte perfino da sola per l'America per andare dalla sorella in cerca di fortuna....poi però si spaventa per qualsiasi cosa....Kim Tan le piace ma non cede, poi cede, ma scappa, poi torna ma scappa di nuovo...quando lui la supplica di non lasciarlo xchè ha solo lei quella che fa? sparisce mollandolo a soffrire come un cane.....quando lui, masochista, la ritrova, lo rimprovera pure.....per poi tornare sui suoi passi la puntata dopo solo perchè Won le ha detto di farlo....
manco in Love Rain (che alla fine avevo detestato per i continui tira e molla dei protagonisti) l'avevano tirata così per le lunghe...

Parliamo di Won e della maestra?
Dalle prime scene di loro due sembra che quello di Won sia un amore non corrisposto....lei rifiuta di vederlo e non vuole accettare i suoi regali, lo tratta bruscamente finchè qualche puntata dopo inspiegabilmente sono una coppia.......


Andando a stringere, quello che posso dire è che, seppur dedicato ad un target giovane e senza pretese, un drama dovrebbe avere comunque alla base una storia, che qui è mancata totalmente.....quindi non mi sento di consigliarne la visione, ma giusto di scaricare la colonna sonora....che per me resta l'unica cosa interessante...questo non significa che io abbia buttato alle ortiche 20 ore del mio tempo.....perchè alla fine nonostante tutti i suoi difetti la storia non era particolarmente pesante, si è lasciata guardare fino alla fine e mi ha tenuto compagnia nei tempi morti di qualche giornata......

CITAZIONE
Mio caro alieno Kim Soo Hyun, arrivo! gif

mi associo!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 08:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze, siamo affette da Tafazzismo Cronico :gnegne: Carmen ha ragione.Dico sinceramente che il drama ho continuato a vederlo per la bravura di alcuni attori che ho citato nei miei post e il voto che ho dato al drama l'ho dato a loro singolarmente e non alla sceneggiatura.Il cast era di ottimo livello ma è stato utilizzato male.Gli attori e attrici che hanno preso parte al drama sono bravi e belli e ho trovato le foto della festa che c'è stata al termine delle riprese e sono simpatiche.
Se vi fidate dei miei gusti provate i due drama da 50 ep. Golden Rainbow e Passionate Love sono 2 belle sceneggiature e cast di buon livello.


1lel





 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 16:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 17/12/2013, 08:26) 
Ragazze, siamo affette da Tafazzismo cronico :gnegne: Carmen hai ragione.

:gnegne:
Nina, you made my day. Ti amo e ti amerò sempre, sappilo! :respect:

Comunque per chiudere la polemica (che polemica non è, solo spontanea curiosità :beota:), voglio dire che ho capito il punto di vista di voi visionanti deluse, io in primis a volte guardo drama solo perché c'è il tipo che mi piace a farmi da nobile motivazione :innocent: (però se per la verità proprio mi fa pena, skippo o mollo :emu:), ma dall'esterno, a chi non ha visto nulla di questo drama e si basa solo sui dati di fatto, appare anomalo che un drama comunque di successo e con un buon riscontro di pubblico, numericamente e commercialmente parlando, in fin dei conti non piaccia a nessuno per tutta la sua durata . Ma vabbe' me ne farò una ragione, anche perchè evidentemente vale sempre il celeberrimo detto popolare, che adattato al caso particolare fa: tira più un pel di fi*o, che un carro di buoi! :lalala: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


bene ho finito anche io questo drama.... ho letto diversi pareri tra loro contrastanti!!!:.. bene io sono nella fazione a favore di questa storia..!! :ioio:
nonl lo reputo certo il drama dell'anno ma non ci ho trovato pesantezze o strafalcioni cos' insormontabili..

la coppietta l'ho trovata carina e pucciosa :cuute: ... e lei mi è piacuta!!!... io l'ho trovata anche abbastanza reattiva come personaggio....

però il mio personaggio preferito è stato il principe lavapiatti!!!... o meglio lo è stato da quando gli cambiano pettinatura!!!! :gnegne: :gnegne:
ahahaha!!...così stava veramente meglio!!!!

comunque visto che ci sono già luuuunghiiissiiimi commenti sul drama non mi dilungo!...
in sostanza non lo definirei un drama mal fatto e inguardabile!...per alcuni tratti della storia io l'ho trovato anche diverso e originale!

ecco se uno vuole una storia tranquilla senza volerci detro tematiche filosofiche drammi pesanti etc co piò stare tranquillamente!!! :beota:
come voto gli do un 7 e mezzo :innocent:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


:inchino: :inchino: Evvai, finalmente anche io scrivo il mio parere su questo drama.

Comincio col dire che ho iniziato questo drama, semplicemente per il fatto che vi era LMH
nel ruolo di protagonista, e anche perchè la mia migliore amica lo ha pescato nel sorteggio che gli faccio fare ogni santa settimana.( :infid: ).

Non posso dire che questo sia un capolavoro, ma neanche che sia da buttare, è leggero, e la recitazione degli attori è stata buona a mio parere (tranne ovviamente la mitica Shin Hye che in ogni drama sembra la stessa persona, solo forse in You're Beutiful mi è piaciuta :mhuaua: )
La trama non è niente di speciale, comunissima e banalissima. Ma ci sono stati alcuni personaggi che mi sono piaciuti particolarmente come Lee Bo Na e Yoon Chan-young, che mi hanno fatto schiattare e Hyo-shin, poverino con una madre così :lone:
Anche Kim Woo Bin è stato bravo ad interpretare Young-do. Quindi credo che l'unica cosa che ha permesso questo drama di andare avanti sono stati i personaggi.

Alla fine mi sono commossa, ma è una cosa normalissima, considerando che io mi commuoverei anche con un drama che racconta la storia di una penna e della sua migliore amica, (per esempio K pop extreme survival).

Alla fine il voto che do' a The Heirs è.......... 7 e 1/2 :clap: :clap: :clap:
 
Top
° Aer °
view post Posted on 24/1/2014, 23:00     +1   -1




Finito. :)

La coppia principale non mi piaceva né interessava. Ho trovato molto più spassosa ed affiatata quella Lee Bo Na-Yoon Chan Young che era carinissima :D così come mi avrebbe entusiasmata di più assistere ad uno sperato sviluppo fra Young Do e la fidanzata di Tan. Fra LMH e Park Shin Hye non ho percepito nulla e concordo sul fatto che lei sembrasse quasi schifata d'avere a che fare con lui. XD

Eun Sang l'ho trovata smidollata e monotona. Ha passato pressoché tutto il tempo a piangere, fuggire o farsi bullare da.. Beh, da tutti. E che é? Un incrocio donna-zerbino? X°D Sicuramente non l'ho presa in simpatia.

Non ho poi compreso che cosa spingesse i personaggi in genere. Alcuni hanno avuto improvvisi cambi d'atteggiamento (es. Kim Tan verso la madre, Won verso il fratello), altri sono rimasti piatti ed uguali a sé stessi (la fidanzata di Tan, il sunbae) quando avrebbero potuto, secondo me, essere utilizzati meglio e non come mero contorno.

Il finale avrebbe dovuto essere sviluppato meglio, secondo me.
Che ne é del padre di Youngdo? E Youngdo e sua madre che faranno? Il sunbae e la fidanzata di Tan inizieranno a frequentarsi o no? Won vivrà davvero infelice senza inseguire l'amore?


Le musiche erano inascoltabili, 'love is the moment' in particolare.

Premesso questo....:shifty:
a me il drama é piaciuto! XD L'ho guardato una puntata di seguito all'altra, non disdegnando di ripetere una serie di scene. Non saprei però se consigliarlo o meno... In fondo il mio motivo per iniziare The Heirs é stato Woo Bin e quello per continuarlo... Young Do. :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


A me invece le musiche sono piaciute moltissimo.

Ad esempio:
Serendipity dei 2 Young
I'm Saying di Lee Hong Ki
Love is... di Park jang Hyun e Park hyun kyu
Bite my lower lip(se si scrive così) di esna

La prima mi dava troppo la sensazione di stare sulla macchina rossa a Los Angeles, con Kim tan e cha eun sang.

"Love is the moment" anche mi è piaciuta molto, ma dopo un po' che ogni volta che c'era una scena con sti' due dentro, mi sentivo stà canzone nelle orecchie, mi ha
davvero stufato. :goccia:
 
Top
dadia
view post Posted on 4/2/2014, 20:22     +1   -1




Allora......premettendo che questo drama l''ho guardato spinta da un'irrefrenabile adorazione per Lee min ho :love: ......detto questo.....dopo una partenza che sembrava promettente......sono rimasta particolarmente delusa da una trama che non prendeva mai il volo.......aspettavo puntata dopo puntata che qualcosa si smuovesse.....ma non si smuoveva niente comprese l'espressioni della protagonista.....che per carità dovrebbe imparare a baciare........che spreco!!!!!!...con il mio ciccino!!!!!!!............voto finale 6....ma giusto perchè nel cast c'erano dei gran bonazzi!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


@valinor
CITAZIONE
Perchè Tan si innamora di Eun Chae così su due piedi?
Perchè Won odia Tan così tanto?
Perchè Young Do si innamora (again) di Eun Chae su due piedi?
Perchè non c'è un solo rapporto umano che sia normale?

no, non ci è dato sapere... :nfg:
Won lo odia perchè a lui i maglioni orrendi stanno meglio.
tutti si innamorano di lei perchè è una gran gnocca allegra e simpatica e piena di vita. :ehm: :ehm: (ma anche no)
CITAZIONE
Persino la protagonista di Chuno al confronto è oro.
Persino Mok Dan di Bridal Mask al confronto è oro.
Persino Gu Family Book al confronto è oro.

posso farti una statua?? :cuore: :gnegne: :gnegne:

hanno sopravvalutano e spaccaito questo drama come un drama profondo e con il tema di problemi familiari tra adolescenti e genitori... ma che davvero??

target o no target, questo drama è una presa per i fondelli!!! 20 ori di pubblicità su Mi Ho, sui cellulari, macchine e accessori.
 
Top
Ely07
view post Posted on 28/2/2014, 15:10     +1   -1




Non ci credo, magari non fregherà niente a nessuno, ma stavo guardando una puntata di Brothers & Sisters e che ti vedo? Tutta la famiglia va in vacanza in una villa al mare....ma quella villa è la casa di Tan in California.....ahahahaha per un attimo ho pensato di essermi sbagliata, ma era esattamente quella.....mi aspettavo che Tan scendesse dalle scale da un momento all'altro per parlare con i Walker :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho visto anch'io, finito ormai da un paio settimane ma mi ero scordata di passare dal topic :emu:

Se ne sono dette tante su questo drama, c'è chi lo considera un obbrobrio e c'è chi l'ha amato. Durante la messa in onda subs e recaps di ogni nazionalità spuntavano come funghi, su tumblr c'era invasione di gif... che piacesse o meno tutti ne parlavano :mhuaua: la sua popolarità è innegabile.

Io mi pongo nel mezzo. :nfg:
L'ho trovato un drama senza infamia e senza lode. E' iniziato come un banale telefilm americano con protagonisti ricchi adolescenti e spiagge californiane, ed è continuato come un banale drama scolastico/sentimentale coreano.
Personalmente non mi aspettavo né più né meno, perché dall'inizio non ci hanno fatto credere ci fosse altro :mhuaua: e probabilmente è per questo che nonostante i limiti l'ho seguito volentieri.

Min Ho ha fatto di meglio in passato, ma il suo Kim Tan mi è comunque piaciuto :cuute: capace di farti sciogliere con quell'amore così forte e totalizzante :cuute:

La Shin Hye....... va davvero commentata? :nfg: Personaggio a tratti sopportabile, a tratti da prendere a calci. Lei poi ha sempre la solita espressione da colica qualsiasi personaggio interpreti =_= legnosa e lagnosa.
E poi cribbio, che la smetta di fare quelle facce schifate mentre bacia :capa:

Per quanto mi riguarda, a tirare avanti la storia non era la coppietta, ma il triangolo (che per la prima volta mi ha fatto vacillare tra first e second lead :love:) e il rapporto tra Tan e Won, che potevano gestire sicuramente meglio. Che spreco T__T

I personaggi erano tanti e ognuno di loro aveva una storia interessante da sviluppare, peccato non l'abbiano fatto. :nfg: Che spreco2

Adorabili Chan Young e Lee Bo Na :cuute: li shippavo più della coppia principale XD

Voto: 6/7
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
L'ho trovato un drama senza infamia e senza lode. E' iniziato come un banale telefilm americano con protagonisti ricchi adolescenti e spiagge californiane, ed è continuato come un banale drama scolastico/sentimentale coreano.
Personalmente non mi aspettavo né più né meno, perché dall'inizio non ci hanno fatto credere ci fosse altro :mhuaua: e probabilmente è per questo che nonostante i limiti l'ho seguito volentieri.

assolutamente d'accordo!!!! :innocent:

CITAZIONE
E poi cribbio, che la smetta di fare quelle facce schifate mentre bacia :capa:

francamente è la cosa che trovo più fastidiosa della sua recitazione!!! :uff:
CITAZIONE
(che per la prima volta mi ha fatto vacillare tra first e second lead :love:)

già...il second lead era meglio per me...lo trovavo con più carisma.. senza nulla togliere a Tan

CITAZIONE
I personaggi erano tanti e ognuno di loro aveva una storia interessante da sviluppare, peccato non l'abbiano fatto. :nfg:

e molte cose rimaste in sospeso o solo accennate...
( come il fratello con la maestrina o Tachel e l'altro)
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29348 views
  Share