DIC :: Forum ::

Last Cinderella

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 8/5/2013, 15:25     +1   -1




E ho visto anche la seconda puntata...
Certo come drama non è niente di che XD però alla fine a me la puntata scorre tranquillamente... O almeno è andata meglio della prima XD
Cmq oltre ad aver capito che miura per contratto ad ogni puntata deve farsi almeno una scena in boxer neri, petto nudo e ragazza nel letto mezza nuda, non sono ancora sicura di aver capito chi sia il protagonista maschile :emu:
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 16:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Certo come drama non è niente di che XD però alla fine a me la puntata scorre tranquillamente... O almeno è andata meglio della prima XD

Meno male che non sono l'unica! A me scorre velocemente, anche perchè gli episodi giapponesi durano pochissimo....
Spero che anche la 3 ti faccia lo stesso effetto! XD

Ora vado a vedermi la 4....sexy Miura, arrivooo :corre:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono l'unica che ha visto la 4?
E soprattutto, sono l'unica che si domanda che diamine sta guardando? :ehm:
Ho l'impressione che l'andamento della trama sia totalmente random, stanno infilando quelli che potrebbero essere tremila spunti di riflessione ma tutto viene giusto accennato e poi lasciato al caso
il matrimonio, la gravidanza, il tradimento...
e il fatto che ci stiamo avvicinando a metà serie sinceramente mi inquieta :patpat:


CITAZIONE (violet <3 @ 8/5/2013, 17:25) 
Cmq oltre ad aver capito che miura per contratto ad ogni puntata deve farsi almeno una scena in boxer neri, petto nudo e ragazza nel letto mezza nuda, non sono ancora sicura di aver capito chi sia il protagonista maschile :emu:

Sì, pure secondo me ce l'ha per contratto, per almeno 3 minuti ad episodio :gnegne:
Io continuo a pensare che il vincitore sarà
Rintaro, per il semplice fatto che, anche se dalle anticipazioni della 5 pare che Hiroto si stia "affezionando" in qualche modo a Sakura, sono troppo lontani in tutto per trovare seriamente un punto d'incontro.


Abbiamo capito che Chiyoko oltre ad essere seriamente malata di mente
ha pure una bella cicatrice (da ustione?) sulla schiena che le impedisce di essere sicura di sè, in cui è implicato Hiroto - che per questo risponde a ogni suo comando - che non si sa ancora in che modo le sia legato
ma non abbiamo idea di cosa sia successo tra lei e
Rintaro dopo che gli si è buttata al collo a fine episodio 3 :ehm:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Sono l'unica che ha visto la 4?

No, anche io :ioio:
Più o meno ho i tuoi stessi dubbi XD
Ma soprattutto mi sembra che in questo drama prendano le cose importanti con leggerezza e diano invece impportanza a cose meno gravi.
Come dissi nei miei primi post, mi urtava un po' il significato che si dava al sesso - cosa quotidiana che quindi non mi scandalizza più di tanto - ma con
la gravidanza ci sono rimasta veramente male. Cioè, Sakura sperava di essere incinta? :ehm: . Chissa come sarebbe contento il bambino di sapere che è nato da una sco**ta e via di cui tua madre non si ricorda neppure...
Capisco che una donna di 40 anni desideri la maternità, è legittimo e una cosa bellissima. Ma c'è modo e modo! Già credo sia difficile per una donna single crescere un bambino avendolo voluto (tipo divorzio o inseminazione, ecc), figuriamoci se è il frutto inaspettato di una relazione complicata di dubbia motivazione come quella tra Sakura e Hiroto! :emu:

Ma, poi siamo sicuri che davvero ci sia stato qualcosa tra loro due? Non ci hanno mostrato niente e lei non si ricorda nulla....ricordiamoci anche come era conciata lei, anti sex completamente! Al loro primo incontro addirittura si guardava una ferita in un piede vicino ad un buffet :sick: .


Riguardo a Chiyoko sono daccordo. Secondo me Hiroto
è la causa della cicatrice.
Che poi non vedo per quale motivo una cosa del genere possa influire così tanto nel comportamento. Sicuramente lede la sicurezza in sè stessa di una ragazza (figuriamoci una così tutta estetica), ma che addirittura ti impedisca di amare :nfg: ...

Comunque secondo me alla fine Hiroto
si mette con lei. Prima avevo dei dubbi, ora ci rifileranno la solita solfa "lui ti è sempre stato vicino, lo stai mandando da un altra, è meglio ripiegare, ecc".
In fondo esattamente la stessa cosa tra Sakura e Rintaro XD
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/5/2013, 18:31) 
Sono l'unica che ha visto la 4?

Nu, l'ho visto anche io, ma ancora senza sub. :nfg:

CITAZIONE
E soprattutto, sono l'unica che si domanda che diamine sta guardando? :ehm:
Ho l'impressione che l'andamento della trama sia totalmente random, stanno infilando quelli che potrebbero essere tremila spunti di riflessione ma tutto viene giusto accennato e poi lasciato al caso
il matrimonio, la gravidanza, il tradimento...
e il fatto che ci stiamo avvicinando a metà serie sinceramente mi inquieta :patpat:

Sembra che stiano tentando di infilare nella storia tutte le problematiche tipiche di una storia d'amore, ma lo fanno correndo, nel giro di soli 4 episodi magari per poi focalizzarsi sui personaggi... boh :ehm:


CITAZIONE
CITAZIONE (violet <3 @ 8/5/2013, 17:25) 
Cmq oltre ad aver capito che miura per contratto ad ogni puntata deve farsi almeno una scena in boxer neri, petto nudo e ragazza nel letto mezza nuda, non sono ancora sicura di aver capito chi sia il protagonista maschile :emu:

Sì, pure secondo me ce l'ha per contratto, per almeno 3 minuti ad episodio :gnegne:
Io continuo a pensare che il vincitore sarà
Rintaro, per il semplice fatto che, anche se dalle anticipazioni della 5 pare che Hiroto si stia "affezionando" in qualche modo a Sakura, sono troppo lontani in tutto per trovare seriamente un punto d'incontro.

Anche io resto su Rintaro vincitore :gnegne:

e penso che comincerà ad avere più spazio d'ora in avanti,
perché ormai la storia Sakura-Hiroto è abbastanza chiara,

a meno che gli sceneggiatori non vogliano stupirci con effetti eccezzionali. :shifty:
Comunque mi ricorda un po' Tsuki no Koibito, dove
per metà serie la protagonista di fatto era una, poi invece....


CITAZIONE
Abbiamo capito che Chiyoko oltre ad essere seriamente malata di mente
ha pure una bella cicatrice (da ustione?) sulla schiena che le impedisce di essere sicura di sè, in cui è implicato Hiroto - che per questo risponde a ogni suo comando - che non si sa ancora in che modo le sia legato
ma non abbiamo idea di cosa sia successo tra lei e
Rintaro dopo che gli si è buttata al collo a fine episodio 3 :ehm:

Sono d'accordo e mi son fatta dei personalissimi viaggi :emu: :
potrebbe essere che lei sia rimasta coinvolta in un incidente causato da Hiroto e che sia stata salvata da Rintaro, sviluppando così questo amore morboso per il suo salvatore? :emu:

Devo dire che questa parte della storia resta la più interessante al momento... ma la protagonista non doveva essere Sakura?? :booh:

CITAZIONE (Luci forever @ 9/5/2013, 19:14) 
Ma, poi siamo sicuri che davvero ci sia stato qualcosa tra loro due? Non ci hanno mostrato niente e lei non si ricorda nulla....ricordiamoci anche come era conciata lei, anti sex completamente! Al loro primo incontro addirittura si guardava una ferita in un piede vicino ad un buffet :sick: .

Ma secondo me
si sono fatti una bella dormita e basta :gnegne:
In una situazione così era facile farle credere che fosse accaduto il fattaccio :mhuaua:
Ma chissà... magari Hiroto si è divertito davvero. :tw:


Edited by cris01 - 9/5/2013, 19:57
 
Top
violet <3
view post Posted on 9/5/2013, 18:52     +1   -1




Io sono ancora ferma alla 2.. ma già da qui posso dirvi che sono una Rintaro Girls :hero:
haruma perdonamiiii :cuore: ti adoro... sei l'harumacicci del mio corazon ma in questa storia c'è qualcosa che non mi porta a tifare per te...

e il bello è che devo ancora capire cosa :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 9/5/2013, 20:14)
Ma, poi siamo sicuri che davvero ci sia stato qualcosa tra loro due? Non ci hanno mostrato niente e lei non si ricorda nulla....ricordiamoci anche come era conciata lei, anti sex completamente! Al loro primo incontro addirittura si guardava una ferita in un piede vicino ad un buffet :sick: .

Ecco, focalizziamoci su questo punto, perché secondo me non è successo
assolutamente nulla :nfg:
Sakura sicuramente si è incomata un secondo dopo essere arrivata in albergo e lui non mi sembra il tipo che si approfitta di una incapace di intendere e di volere quando può averne 40 consenzienti


CITAZIONE
Riguardo a Chiyoko sono daccordo. Secondo me Hiroto
è la causa della cicatrice.
Che poi non vedo per quale motivo una cosa del genere possa influire così tanto nel comportamento. Sicuramente lede la sicurezza in sè stessa di una ragazza (figuriamoci una così tutta estetica), ma che addirittura ti impedisca di amare :nfg: ...

Comunque secondo me alla fine Hiroto
si mette con lei. Prima avevo dei dubbi, ora ci rifileranno la solita solfa "lui ti è sempre stato vicino, lo stai mandando da un altra, è meglio ripiegare, ecc".
In fondo esattamente la stessa cosa tra Sakura e Rintaro XD

No, beh, la questione del blocco
ai sentimenti è sicuramente un altro segno della sua malattia mentale, ma intendevo dire che non pensa che qualcuno possa volerla segnata a quel modo, quando dice di non poter amare :patpat:
Però non punterei al finale che proponi tu almeno finchè non ci garantiscono che questi due
non hanno legami di sangue :ehm:


CITAZIONE (cris01 @ 9/5/2013, 20:46)
Anche io resto su Rintaro vincitore :gnegne:

e penso che comincerà ad avere più spazio d'ora in avanti,

Già da questo episodio ci siamo mossi in questo senso direi!

CITAZIONE
perché ormai la storia Sakura-Hiroto è abbastanza chiara,

a meno che gli sceneggiatori non vogliano stupirci con effetti eccezzionali. :shifty:
Comunque mi ricorda un po' Tsuki no Koibito, dove
per metà serie la protagonista di fatto era una, poi invece....

Chissà perché non penso siano capaci di tanto...ma possono sempre stupirmi cercando di mettere su delle vicende consequenziali fino ad allora :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Sono d'accordo e mi son fatta dei personalissimi viaggi :emu: :
potrebbe essere che lei sia rimasta coinvolta in un incidente causato da Hiroto e che sia stata salvata da Rintaro, sviluppando così questo amore morboso per il suo salvatore? :emu:

Però se così fosse non dovrebbe temere il "giudizio" di
Rintaro, che dovrebbe già sapere tutto e forse conoscere Hiroto, invece al momento credo che nessuno sappia del legame tra loro due :emu:


CITAZIONE
Devo dire che questa parte della storia resta la più interessante al momento... ma la protagonista non doveva essere Sakura?? :booh:

Sakura è un personaggio troppo imbarazzante, meglio la giovine tormentata :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/5/2013, 19:56) 
CITAZIONE
Sono d'accordo e mi son fatta dei personalissimi viaggi :emu: :
potrebbe essere che lei sia rimasta coinvolta in un incidente causato da Hiroto e che sia stata salvata da Rintaro, sviluppando così questo amore morboso per il suo salvatore? :emu:

Però se così fosse non dovrebbe temere il "giudizio" di
Rintaro, che dovrebbe già sapere tutto e forse conoscere Hiroto, invece al momento credo che nessuno sappia del legame tra loro due :emu:

Ecco quello che succede a vedere i drama senza sub, le cose importanti sfuggono via e non si capisce :emu:
Stasera provvederò, Priceless permettendo.



Mimi confondo sempre la tua firma con la mia e mi sembra sempre di fare doppi post :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E il bello è che sono pure diverse :hua:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (violet <3 @ 9/5/2013, 20:52)
Io sono ancora ferma alla 2.. ma già da qui posso dirvi che sono una Rintaro Girls :hero:
haruma perdonamiiii :cuore: ti adoro... sei l'harumacicci del mio corazon ma in questa storia c'è qualcosa che non mi porta a tifare per te...

e il bello è che devo ancora capire cosa :gnegne: :gnegne:

Dettagli :gnegne: L'importante è prendere una posizione :gnegne:

CITAZIONE (cris01 @ 9/5/2013, 21:03)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/5/2013, 19:56) 
Però se così fosse non dovrebbe temere il "giudizio" di
Rintaro, che dovrebbe già sapere tutto e forse conoscere Hiroto, invece al momento credo che nessuno sappia del legame tra loro due :emu:

Ecco quello che succede a vedere i drama senza sub, le cose importanti sfuggono via e non si capisce :emu:
Stasera provvederò, Priceless permettendo.

Hai ragione anche tu, giustamente :mhuaua:


CITAZIONE
Mimi confondo sempre la tua firma con la mia e mi sembra sempre di fare doppi post :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E il bello è che sono pure diverse :hua:

Invaderemo il forum! :hero: :amor:
Tra poco mi darò alle gif così la conquista continuerà con meno confusione :gnegne:




Scusate, qualcuno su fb ha appena postato lo streaming dell'episodio 5...da Veliko Tarnovo :gnegne: Non sono sola in Bulgaria!
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (violet <3 @ 9/5/2013, 20:52)
Io sono ancora ferma alla 2.. ma già da qui posso dirvi che sono una Rintaro Girls :hero:
haruma perdonamiiii :cuore: ti adoro... sei l'harumacicci del mio corazon ma in questa storia c'è qualcosa che non mi porta a tifare per te...

e il bello è che devo ancora capire cosa :gnegne: :gnegne:

Questa volta rientro anche io tra le Rintaro Girls :gnegne:
Sarà il richiamo della stagionatura :ehm:



CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/5/2013, 20:09) 
CITAZIONE
Mimi confondo sempre la tua firma con la mia e mi sembra sempre di fare doppi post :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E il bello è che sono pure diverse :hua:

Invaderemo il forum! :hero: :amor::

:hero:

CITAZIONE
Tra poco mi darò alle gif così la conquista continuerà con meno confusione :gnegne

Tanto per il numero di post che faccio io giornalmente posso pure confondermi :mhuaua: e anche io a breve la cambio :tw:



CITAZIONE
Scusate, qualcuno su fb ha appena postato lo streaming dell'episodio 5...da Veliko Tarnovo :gnegne: Non sono sola in Bulgaria!

I drama conquisteranno il mondo! :hua:


Bene la smetto con queste digressioni e mi defilo.
Buona visione ^_^
 
Top
violet <3
view post Posted on 12/5/2013, 02:43     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 9/5/2013, 22:10) 
CITAZIONE (violet <3 @ 9/5/2013, 20:52)
Io sono ancora ferma alla 2.. ma già da qui posso dirvi che sono una Rintaro Girls :hero:
haruma perdonamiiii :cuore: ti adoro... sei l'harumacicci del mio corazon ma in questa storia c'è qualcosa che non mi porta a tifare per te...

e il bello è che devo ancora capire cosa :gnegne: :gnegne:

Questa volta rientro anche io tra le Rintaro Girls :gnegne:
Sarà il richiamo della stagionatura :ehm:

Può essere XD comunque sempre più convinta di essere una Rintaro Girls :gnegne:

Finita anche la 3

Io non sopporto minimamente la suocera di miki.. Che oltretutto dovrebbero fare santa poveretta :sniff: Di quella nonnetta mi irrita anche solo la voce
l'altra nuora starà facendo festa per essersela tolta dalle scatole.. e come darle torto..

Speriamo che più avanti Miki si ribelli!!! :fighting:

Il premio di demente dell'anno invece io lo do al marito di miki :mattoni:
certo che quella povera crista è attorniata da disgrazie viventi... E per fortuna shime ha ancora un briciolo di senso dell'amicizia, perchè se fosse per quel cretino del marito già avrebbe divorziato di sto passo -.-


Miura quando sta con quella
a cui piace Rintaro non lo sopporto proprio.

:capa: :capa:
Che poi quella è un tantino, ma giusto un tantino, psicopatica :emu:

Invece Rintaro
chissà a chi si riferiva quando ha detto che c'è qualcuna che gli piace?? :huhuhu:


Sakura svegliaaaaaaaaaaaaaa!!! Non ti far abbindolare dal bel sorriso di harumacicci :joy: :pecche:

Ma è l'ora tarda che mi ha giocato uno scherzo, e anche abbastanza brutto, o nella preview della 4
haruma sta baciando la psicopatica??? :spavento: E io che pensavo fossero fratellastri :emu:

c'ho proprio capito tutto :patpat:

e ora per finire...
Mimi Cris troppo belle le vostre firme :sbrill:
certo che un live action potevano farcelo :pazz:


penso di aver detto tutto :ehm:
:corre:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visto l'ep. 5...dunque devo dire che questo episodio mi è piaciuto di più perchè iniziano a chiarirsi alcuni sentimenti
infatti pare che Hiroto stia iniziando a provare qualcosa per Sakura e questo si intuisce sia dai suoi dialoghi con il fratello di lei, che dalla sua reazione allo svenimento/addormentamento di Sakura dopo la gara...mentre ancora non ho capito se Rintaro prova qualcosa oltre l'affetto quasi fraterno per Sakura, infatti scopre per caso il tipo rapporto fraterno che c'è fra Hiroto e Chiyoko e si vede nella preview che cercherà di proteggere Sakura ma non capisco se per affetto o per amore


Vedremo nelle prossime puntate ma almeno adesso la storia inizia finalmente un po' a carburare... :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Vista anche io la 5 e finalmente scopriamo cosa c'è tra Chiyoko e Hiroto,
sarebbero fratelli, più probabilmente fratellastri, se è vero che i genitori di Hiroto sono divorziati come dice lui stesso; quindi Hiroto sarà cresciuto solo con la madre? :booh:
O è cresciuto con il padre abbandonando poi la famiglia per inseguire il suo sogno sportivo? :booh:
O forse ha deciso di andarsene di casa in seguito all'incidente di Chiyoko di cui evidentemente è il responsabile? :booh:
Mah! Si potrebbero fare millemila ipotesi. -_-


Di sicuro Rintaro
rimane sorpreso nello scoprire dai giornali che Hiroto è figlio del padre di Chiyoko e che i due hanno finto di non conoscersi di fronte a Sakura e agli altri...


Comunque questa puntata mi ha anche fatto sorridere in alcuni punti :gnegne: e, come sunflower, l'ho trovata finalmente più interessante, anche se Sakura nei suoi atteggiamenti da adolescente al primo amore resta sempre insopportabile :spavento: : è molto meglio quando litiga con il fratello.

E Hiroto pian pianino
sta cedendo alla "normalità" di Sakura :mhuaua: (normalità nel senso che ha tutte quelle cose che si danno per scontate come una famiglia, fratelli, amici, non normale dal punto di vista affettivo, eh -_-) , perchè suppongo sia quello il fascino che può trovare in lei :nfg:


Ma dov'è Rintaro??? :sniff:
Lui che, semplicemente guardando una fotografia, ha capito che Sakura stava dormendo e non era svenuta ?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Insomma non è anche lui un cooprotagonista? :uff:

Dalle anticipazioni della prossima puntata però ho come l'impressione che Hiroto
potrebbe tornare sui suoi passi e abbandonare il piano della sorella :ehm: ,

il sesto o il settimo episodio sono quelli della svolta... aspetto di vedere cosa succederà :ehm:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 14/5/2013, 21:17     +1   -1




Eccomi, nonostante il non entusiasmo generale :gnegne: ho visto i primi 3 episodi.

Sono abbastanza in linea con la reazione di Sun e in generale di tutte, certo la storia è un misto tra Sex and the City e, soprattutto, Bridget Jones, con riferimenti neanche troppo celati, la storia è prevedibilissima sin dal primo episodio, i comportamenti di Hiroto e Rintaro sono arcisgamati e non si capisce come lei non se ne accorga..
Inoltre anche a me dà fastidio che tutti la chiamino vecchia, mi sembra decisamente poco realistico e poco rispettoso, anche se forse l'intenzione è quella di far immedesimare le visionanti coetanee.. già il personaggio di per sè è eccessivo, e secondo me dovevano limitarsi a rappresentare come volevano la Bridget Jones giapponese ma senza sottolineare l'età che secondo me non era rilevante.

Detto ciò, al primo episodio l'approccio è stato positivo, al secondo è arrivata la delusione, mentre dal terzo l'interesse mi è ripreso. Non è il drama dell'anno, è una commedia carina ma che non fa sorridere come vorrebbe proprio per la sua non originalità.. e siamo di fronte alla solita bruttina e sfigata che viene inseguita da due strafighi :ehm:

Ecco, parliamone, quello che mi tiene viva l'attenzione in primis sono proprio questi due fantastici protagonisti :cuute: (alla fine io li vedo come entrambi protagonisti); Naohito è quello che più mi fa sorridere ed è proprio maschio :love: Harumino è troppo figo, e la sua voce mi fa impazzire insieme a tutto quello che di lui stiamo vedendo :sbav: direi che ormai è abbastanza cresciuto per potermi non considerare maniaca sbavando :infid:

Mi piacerebbe prima o poi sapere quanti saranno gli episodi per capire se vale la pena andare avanti, ma penso che lo seguirò a tempo perso per godermi la figaggine dei due protagonisti :corre:
 
Top
annabel88
view post Posted on 14/5/2013, 21:18     +1   -1




Visto il quinto episodio.. Io per adesso simpatizzo molto Hiroto e sono contenta che
inizi a provare qualcosa per Sakura
.. :joy:
Vedremo cosa accadrà nel prossimo episodio in cui semrerebbe che
Sakura debba fingersi la fidanzata di Rintaro e che si incominci a far luce sui due fratellastri.. :occhi:

Ma voi sapete quanti episodi saranno? :emu:
 
Top
133 replies since 22/3/2013, 14:25   10353 views
  Share