DIC :: Forum ::

Last Cinderella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 16:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/4/2013, 14:31) 
Va bene, adesso lo vogliamo su An An :gnegne:

Su AnAn svestito :smoke: Perché completamente vestito ci è già stato :smoke:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


mi sono un pò spoilerata la prima raw per fare una giffina :cuute: il drama sembra carino e ci sono parecchie scene interessanti
in camera da letto :tw:
perchè sì Harumicchi
è più il tempo che passa svestito che vestito in questo episodio :huhuhu:
sarà che sono io che non ho visto tantissimi drama in generale e drama jappo in particolare ma
da quando ci sono così tante scene HOT in un drama :spavento:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


scusate il doppio post :lalala:

a quel che ho visto sarà l' Heiwa Fansubs ad occuparsi dei sub eng. Voi li conoscete? io non ho mai visto nessuno dei loro lavori :emu:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 13/4/2013, 14:42) 
a quel che ho visto sarà l' Heiwa Fansubs ad occuparsi dei sub eng. Voi li conoscete? io non ho mai visto nessuno dei loro lavori :emu:

Oh, grazie Takki! :occhi:
E' una bellissima notizia! :cuute:
I loro lavori sono molto belli e precisi ed escono anche molto in fretta!
E' uno dei fansub di vecchia guardia rimasto ancora notevolmente attivo e a me piacciono moltissimo! :joy:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


oh bene :joy: per fortuna :goccia: ormai tutte le volte che becco qualche fansub che non conosco ho il terrore di incappare in lavori come quello di RMPW :bwa:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


No, per carità, EricParo è una catastrofe naturale :emu:
Mi sembra stranissimo che non li hai mai incontrati sul tuo cammino sai! Hanno tremila cose al loro attivo, anche di recente!
In ogni caso, dormirò sogni sereni adesso aspettando i sub per domani :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/4/2013, 13:55) 
Mi sembra stranissimo che non li hai mai incontrati sul tuo cammino sai! Hanno tremila cose al loro attivo, anche di recente!

bhe credo dipenda più che altro dal fatto che i j-drama che ho visto erano per lo più sub ita, ne ho visti pochi di sub eng :nfg:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sì, decisamente questo spiega tutto! :gnegne: :gnegne:
Era un'eventualità a cui non avevo pensato!
La voglia di andare su tumblr a raccattare gif mi sta dilaniando, devo resistere :pecche:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/4/2013, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (haruka86 @ 12/4/2013, 21:45) 
ci sono parecchie scene interessanti
in camera da letto :tw:
perchè sì Harumicchi
è più il tempo che passa svestito che vestito in questo episodio :huhuhu:
sarà che sono io che non ho visto tantissimi drama in generale e drama jappo in particolare ma
da quando ci sono così tante scene HOT in un drama :spavento:

già era attizzante per me pensare a Harumino cliclista di BMX..
dopo la foto che ha postato Cris e queste tue parole aspetto la visione di questo drama ancora con più ansia :cuute:
aspetterò sicuramente che escano un pò di episodi prima di buttarmi nella mischia, ma non vedo l'ora di leggere i commenti intanto :joy:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 13:05     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


@Mimi-chan evita di passare anche dalla sezione grafica allora :lalala:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 13/4/2013, 14:02) 
già era attizzante per me pensare a Harumino cliclista di BMX..

che figo che è con
la felpa gialla :lone:
comunque la cosa più preoccupante è che dopo aver spulciato un pò il primo ep, mi sono già abituata alla sua chioma che per il personaggio che interpreta è parecchio azzeccata :cuute: quindi aspetta pure prima di andare dal parrucchiere Harumino :corre:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 13/4/2013, 15:05) 
@Mimi-chan evita di passare anche dalla sezione grafica allora :lalala:

Troppo tardi, già lo feci :gnegne:
Tanto ho comunque fb che mi spoilera :patpat: Ho visto qualcosina MA vorrei gustarmi l'episodio...anzi, se domani non ci sono ancora i sub me lo guardo raw e tanti saluti :corre:

CITAZIONE
comunque la cosa più preoccupante è che dopo aver spulciato un pò il primo ep, mi sono già abituata alla sua chioma che per il personaggio che interpreta è parecchio azzeccata :cuute: quindi aspetta pure prima di andare dal parrucchiere Harumino :tw:

Io mi sono abituata nei 3 minuti di video-intervista che ho postato poco più su insomma, penso che mi piacerebbe pure calvo :gnegne: :amor:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 13:13     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/4/2013, 14:10) 
CITAZIONE (haruka86 @ 13/4/2013, 15:05) 
@Mimi-chan evita di passare anche dalla sezione grafica allora :lalala:

Troppo tardi, già lo feci :gnegne:

almeno non ho postato gif più compromettenti :gnegne: :gnegne:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 13/4/2013, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/4/2013, 14:10) 
CITAZIONE
comunque la cosa più preoccupante è che dopo aver spulciato un pò il primo ep, mi sono già abituata alla sua chioma che per il personaggio che interpreta è parecchio azzeccata :cuute: quindi aspetta pure prima di andare dal parrucchiere Harumino :tw:

Io mi sono abituata nei 3 minuti di video-intervista che ho postato poco più su insomma, penso che mi piacerebbe pure calvo :gnegne: :amor:

Già.. io la prima volta che l'ho visto ero così :spavento: :spavento:
ma dopo un minuto ero già così :perv:

tumblr_ml5ta6pAVK1qeotyvo9_250

è che per me è sempre stato troppo giovane e l'ho sempre guardato con aria innocente :innocent: considerandolo bellissimo, ma adesso mi è diventato hot :buu:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, sto scrivendo questo post ancora con la bocca aperta.... :spavento:
Ma cosa è successo ai giapponesi di colpo? Ho appena visto la prima puntata di quello che secondo me è la versione giapponese di Sex and the City e mi sta piacendo moltissimo!!
infatti c'è il personaggio di Shima che ricorda tantissimo Samantha, mentre il personaggio di Miki ricorda Charlotte e Sakura immagino dovrebbe rappresentare un po' Kerry anche se nella versione un po' più trascurata alla Bridget Jones per intenderci...


Devo dire che questo drama sta partendo con i fuochi d'artificio e se continua sarà interessante da vedere soprattutto pensando ai precedenti drama giapponesi che non sono mai stati così 'espliciti'...(l'unico che ho visto un po' più osè e stato Last Virgin che so ha riscosso parecchie polemiche).

Quanto mi piace Fujiki in versione 'selvaggia' e molto, molto polemica...il suo personaggio lo interpreta benissimo ma immagino che molte qui preferiranno Haruma che non conosco e quindi devo ancora valutarlo...

Bene, bene...Jdrama alla riscossa!!!! Sono molto, molto curiosa di continuare a vedere questo drama. :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto il primo episodio. :beota:
Purtroppo - escamotage piccanti a parte - pare siamo nel regno della commedia romantica vista, rivista, stravista.

Sakura è la classica donna-uomo che non aggiunge nulla alla tipologia per il momento (anzi, il tema delle quarantenni tutte lavoro era già stato affrontato in Around 40), le sue due amiche sono la classica casalinga sposata con figli che però non è pienamente soddisfatta della sua vita matrimoniale e l'assatanata ninfomane
che ovviamente seduce il marito dell'amica senza sapere chi fosse.


Rintaro è il classico tentato spronzo col cuore di panna ma dalla lingua biforcuta,
con cui sicuramente la protagonista finirà a fine storia :patpat:
che mette in moto la vicenda dato che la sua "spasimante" Chiyoko si allarma per nulla e decide
di accasare in qualche modo Sakura - e quale modo migliore se non reclutare un aitante giovanotto per ammaliarla?


Hiroto...Hiroto ovviamente mi piace per la faccia che ha :gnegne: e perché è il primo ruolo del genere di Haruma, quindi ovviamente sono curiosa di vederlo all'opera ma anche lui l'abbiamo già visto,
sciupafemmine incallito, con la giovinezza dalla sua, sportivo giusto per non farci mancare niente, che viene assoldato per ingannare la povera eroina che ovviamente finirà con l'innamorarsi di lei per poi essere piantato alla fine


Non so, non sono rimasta folgorata nè con particolare curiosità per il prossimo episodio, ma ovviamente continuerò la visione ^_^
 
Top
133 replies since 22/3/2013, 14:25   10353 views
  Share