DIC :: Forum ::

Last Cinderella

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 17/2/2014, 12:08 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi sono fatta forza e ho deciso che era ora di levarmi dal groppo questo drama.

La mia opinione dall'ultima volta che ho parlato in questi lidi 8 mesi fa tipo non è cambiata, anzi. Tutto come previsto, da manuale.
Un manuale che non mi piace e per questo avevo deciso di accantonarlo, sperando che la mia chiaroveggenza si sbagliasse da qualche parte, nonostante tutti i commenti positivi mi facessero capire che non c'era margine d'errore possibile :gnegne: :gnegne:

Il sottotitolo di questo drama poteva essere "più fan service per tutti" e "c'è speranza anche per te credi che la vita vada come questo drama" :nfg:

Concordo con Zucu sul fatto che Sakura
non meriti affatto quel sant'uomo di Rintaro
anche mettendo da parte la mia sindrome cronica da second lead (dall'altra parte c'è Haruma, capiamoci), Rintaro è oggettivamente un gran bel personaggio, non si approfitta mai delle situazioni, anche se dovrebbe e potrebbe...mille punti per lui. Una conclusione
con lui sarebbe stata per me la più logica perché si vedeva che lui e Sakura erano altamente compatibili ma il pubblico al voto l'ha pensata diversamente :patpat:


Hiroto è il personaggio più visto del mondo, e questo non mi impedisce di adorarlo comunque dato chi lo interpreta ma trovo che questo ragazzo sia decisamente snaturato :nfg: Ma in che mondo un ventenne
chiede a una quarantenne di sposarlo perché vuole dei figli tonti come lei?!? :spavento:


Tra questi due fila qualcosa solo
tra le lenzuola, perché per il resto io continuo a non capire perché dovrebbero innamorarsi. Se non altro Rintaro è utile, la protegge, è sempre al suo fianco quando succede qualcosa, Hiroto che diamine ha fatto per lei oltre ad ingannarla e darsi a scene di letto/doccia per la gioia sua e del pubblico? :emu:


Sulle amiche posso dire che se Miki si è un po' riabilitata ai miei occhi
anche non facendosi fregare dall'host :nfg:
Shima è un caso umano, e trovo che la sua finale relazione
con uno scelto a caso giocando a sasso-carta-forbice solo per dimostrare che non importa come una storia inizia ma neanche come continua evidentemente sia stato un contentino buonista.


Come è stato un contentino la risoluzione del rapporto familiare di Hiroto: basta una parola di Chiyoko
che invece che farsi operare per la cicatrice dovrebbe andare da uno psichiatra, e anni di odio/rancore/delusione per il figliol prodigo vengono cancellati e andiamo tutti a vederlo gareggiare facendo tifo da stadio dagli spalti :emu:


Mah.

Continua a piacermi la theme song ecco :gnegne:

Trovo che sia stato il drama delle occasioni sprecate, del già visto che non tenta l'innovazione pur negli schemi, delle macchiette stereotipate dei personaggi (soprattutto femminili).

Non so che valutazione gli darò, ma voglio fare un appello agli sceneggiatori nipponici: un drama con Haruma bello me lo volete fare? :gnegne:
Perché di tutte le sue performance doramistiche approvo solo Samurai High School e mi sembra un po' poco... Lui lo apprezzo sempre eh :wub: ma vorrei mi convincesse anche il resto qualche volta :gnegne:
 
Top
133 replies since 22/3/2013, 14:25   10355 views
  Share